Hellen Scopel, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rivela:”Rifiutai inviti sessuali, niente Meteorina!”

venerdì, 04/02/2011 09:21 da Gioia Commenti disabilitati su Hellen Scopel, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rivela:”Rifiutai inviti sessuali, niente Meteorina!”

hellen scopelHellen Scopel, ex corteggiatrice di Giovanni Conversano, ieri sera era presente alla trasmissione di Rai 2 Annozero, condotta da Michele Santoro.

Hellen ha denunciato le proposte ricevute da Emilio Fede per ottenere il ruolo di Meteorina. La ragazza è nota per aver partecipato a diversi programmi tv tra cui Veline, Miss Italia, Uomini e Donne ed è stata, quest’anno, una delle possibili candidate per entrare nella casa del Grande Fratello.

Hellen racconta che dopo aver vinto nel 2008 una puntata di Veline fu contattata per dei provini: «Sono andata, ho fatto il provino e lui era felicissimo. Mi ha illusa perchè: «Guarda, tu sei perfetta, vai benissimo, devi fare un altro provino». Torno faccio un altro provino, presa!». Ma la Scopel non è l’unica a dover ricoprire quel ruolo e oltre a lei è stata scelta «Alessandra Sorcinelli, sicura al cento per cento». Ma solo la Sorcinelli ricoprì quel ruolo.

«Siamo usciti su tutti i giornali. Di colpo, così, inizia a farmi proposte: inviti a cena. All’inizio sono un po’ sul chi va là. Non è che adesso il direttore mi ha messo su tutti i giornali, mi chiede di far la Meteorina, mi fa fare i provini, mi vuole far le proposte?». La giornalista di Annozero chiede: «Proposte di che natura?». E la risposta arriva come un macigno: «Proposte sessuali! È una mia sensazione, avuta dalle domande che lui mi faceva… Andiamo a fare un week end a Forte dei Marmi? E io mi domandavo: Perchè lo sta chiedendo a me? Perchè a fare un week end a Forte dei Marmi?».


«Era una mia sensazione. Io non andavo a questi inviti e lo sentivo sempre più freddo. Quindi lui ha iniziato a dire: «Sai, ho bisogno di altri provini». Ma come altri provini? A una settimana dalla messa in onda? E lui: «Ho bisogno di altri 10 provini». Non sapevo come dirlo ai miei genitori…».

Nella terra di Hellen tutti erano a conoscenza della notizia . «Erano pronti col telecomando alla mano… Che bello lunedì c’è mia figlia! E lui mi dice: “Guarda mi spiace, non ti posso mandare in onda perchè non sei ancora pronta, devi fare altri 10 provini”». Nonostante la disponibilità della ragazza non c’era tempo: «Con un sms mi dice: “Non ti posso mettere in onda, io e te non abbiamo dialogo”. Probabilmente dovevo andare a cena con lui… non lo so».

Ecco il video di Hellen Scopel intervistata da Annozero il 20/01/2011:

Ecco invece il video di ieri sera:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.