Anticipazioni Uomini e Donne: Trono di Giulia e Teresanna 30-03-2011

mercoledì, 30/03/2011 22:36 da ADMIN 1 commento »

Oggi hanno registrato il Trono Rosa. In questa puntata hanno fatto vedere una bellissima esterna tra Teresanna e Francesco, il ragazzo le dedica una canzone e lei se ne va dicendo che tremava accanto a lui e che quella era la canzone che avrebbe ascoltato per tutta la settimana: mattina, pomeriggio e sera! In più Teresanna afferma di aver pensato molto a Francesco per tutto il periodo in cui non è stato presente a Uomini e Donne… è già cotta? Diciamo che è difficile resistere alla bellezza di Francesco…

Per leggere le anticipazioni complete del Trono di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese registrato questa sera cliccate su ‘Continua a leggere’:

Giulia ha un vestito nero corto e calze nere, Teresanna calze e maglia viola, pantaloncino e giacchettino jeans, carina se non fosse per delle scarpe orrende blu nappate…pensava di far pandan con il jeans per caso?Ci stavano meglio viola bella mia!!! Abbiamo sul trono l’anoressia e l’abbondanza (non esagerata ovviamente, porterà una 44 la bella napoletana), una bionda, plastica,magrissima, donna dentro e fuori, che all’apparenza se la tira ma che in realtà si dimostra la + disponibile e diplomatica delle due, e l’altra mora, occhi chiari,linee morbide, che se la tira da morire nemmeno fosse nata a Montecarlo ma verace, schietta, passionale come solo noi donne mediterranee siamo essere.

Si parte con l’esterna di lei e di Francesco (non quello figo ma il toscano)fatta la volta scorsa e non mandata in onda. I due vanno in un posto dove c’è una panoramica di Roma stupenda (non si può dire che i programmi di Maria non esaltino le bellezze della capitale eh?), lui si offre di andarle a prendere da bere e lei rimane piacevolmente colpita da ciò e dice che è carino. Lei fa domande, lui parla di sé, appare un ragazzo senza grilli per la testa, dice di voler diventare un padre giovane e trovare una donna per poterci stare tutta la vita. Poi fanno vedere una seconda esterna avvenuta dopo la puntata scorsa in cui lei aveva deciso di non portarlo di nuovo fuori. Lui va nel suo camerino e si dice deluso dal suo comportamento perché credeva ci fosse del feeling tra di loro, ma col suo gesto lei ha dimostrato tutt’altra cosa. Lei rimane colpita dalla sua reazione e propone un’esterna che però lui rfiuta.
In studio la bella napoletana dice di essere rimasta colpita dagli atteggiamenti di Francesco ma di non averci pensato durante la settimana, lui accetta la cosa non troppo dispiaciuto.

Mandano in onda l’esterna tra Giulia e Alessio. Questo ragazzo risulta veramente gradevole, carino, delicato e un po’

timido. La porta a far un picnic, lei si presenta con vestito corto e calze maculate (ma pensava di andare al gilda per caso?) ma nonostante ciò è a proprio agio e si vede. Ci sono dei palloncini che fanno volare insieme. Lui dice cose carine e importanti, che però poi sminuisce un po’ non accompagnandole da sguardi eloquenti ed infuocati come ci si aspetterebbe, ed è ciò che infatti gli fa notare anche Maria. In studio tutti cominciano ad attaccarlo, a dire che è falso, lui si difende come può.
A questo punto Maria dice che Giulia dopo ha deciso di far un’ulteriore esterna non concordata in studio, e lui capisce subito che la sua scelta è ricaduta sul romano Marco.
Lei si presenta a casa sua con bella capricciosa fumante, lui non c’è e li accoglie la mamma. Una signora alla buona e genuina, che gli parla un po’ del suo ragazzo e del cattivo rapporto che ha con il padre. La signora chiama Marco per farlo tornare a sorpresa a casa e lui rimane piacevolmente colpito dal trovare Giulia ad aspettarlo. Si dichiara geloso, e dietro sua domanda dice che Alessio è falso.
In studio c’è chi difende Alessio, chi lo accusa, un putiferio che mi sarei volentieri risparmiata e che mi auguro risparmino anche a voi tagliuzzando qui e là. Dopo aver sentito tutti questi galli cantare si passa a vedere l’esterna di TEresanna con l’unico figo presente in studio: FRANCESCO!
La porta in un giardino illuminato da un albero di Natale (ma siamo a Pasqua, poteva farle trovare una colomba che era meglio)che però lei scambia per il Giardino di Eden a causa della presenza di questo angelo che però ispira in lei desideri indiavolati I due semi-seduti ad un tavolino parlano del + e del -, anzi parla + lei perché lui no si capisce se è troppo timido o se non sa parlare. Lei poi gli dice che gli è mancato la volta scorsa che non l’ha visto in puntata e ciò l’ha fatta riflettere molto, e ha pensato a lui tutta la settimana. Lui si dice contento e le pone un bell’ipod dedicandole una canzone…qui si aprono le scommesse su chi potrebbe essere il cantante o la cantante di questa canzone che a mio avviso gli è stata suggerita dalla redazione Fatto sta che guarda caso lei la conosce benissimo e la sente subito sua. Lei se ne va dicendo che tremava accanto a lui e che quella (indovinate sta canzoneeeeeeeeeee????)era la canzone che avrebbe ascoltato per tutta la settimana :mattina, pomeriggio e sera!
Dopo aver visto l’esterna Giulia dice a TEresanna di averli visti molto bene pertanto decide di lasciar il ragazzo solo a lei, Francesco però si dice dispiaciuto perché non ha ancora preso la sua decisione su chi corteggiare anche se ovviamente la preferenza va già alla napoletana.
Qualcuno in studio prova a far notare che Francesco non ha nulla da dire, e Maria lo difende subito dicendo che forse sta passando un brutto periodo per una cosa accadutagli la volta scorsa e non gli va molto di parlare e perciò va capito. Io dico che gli do al momento il beneficio del dubbio, anche se rimane in me la convinzione che sto ragazzo è bello ma non balla! E poi ti prego Francè cambia coiffeur, quel taglio da bambolo fotomodellato non è che ti stia granchè!
In studio nessuno dice nulla, e Teresanna si arrabbia dicendo che allora non c’è interesse per lei, solo un ragazzo di nome Giuseppe si alza e se ne va.
Esce quindi fuori il discorso di ANTONIO. Fanno prima vedere l’esterna in cui lui le lascia la spesa e se ne va, e lei da brava mogliettina dovrà nell’ora successiva preparare una bella cenetta. Lui torna e fanno finta di essere una coppia, il marito torna a casa da lavoro e lei fa trovare pronto da mangiare. Esterna gradevole, lui vorrebbe abbracciarla ma lei fa la sostenuta. Lui le dice che lei è bella ma c’è di meglio (ovviamente scherzava) che però l’apprezza perché oltre a quello c’è molto altro.
In studio tutti a criticarlo per la sua amicizia con Francesco il toscano, già ampiamente discussa la volta scorsa. I due avevano detto che si sarebbero allontanati per lei, ma fanno vedere un filmato in cui la redazione li riprende mentre se ne vanno in moto insieme dopo la registrazione scorsa. Antonio spiega che il ragazzo era ospite a casa sua e non poteva abbandonarlo in mezzo ad una strada, inoltre aveva tutte le sue cose a casa sua e doveva riportarlo a riprenderle. Non so quanto tempo si sia parlato di questa cosa, del fatto che a lui a sto punto non interessava niente di lei, ecc.ecc. Lui si innervosisce, se la prende anche con la redazione che monta a suo dire le esterne per mettere in luce solo cose che poi creano discussioni (ma va????Te ne sei accorto anche tu?), cerca di giustificarsi, litiga pure con Francesco per una frase detta in esterna in cui lo accusava di essere un buon attore, ovviamente ne approfittano anche altri ragazzi che commentandolo in negativo hanno almeno modo di parlare. Lei stoppa tutto e chiede a Maria di far presentare i nuovi, Maria le fa notare che sta fuorviando e lei preferisce però fare così.
Mandano poi in onda l’esterna di Vasco il 46enne e Giulia…una noia mortale!!!L a devo proprio raccontare?
Ad un certo punto teresanna riprende il discorso Antonio, si vede che le brucia che lui non abbia reagito all’esterna col figo Francesco, e gli chiede di dirgli la verità ovvero se Francesco il toscano gli aveva già raccontato di essere stato nel suo camerino dopo la puntata scorsa, ma lui nega e anche l’altro nega quindi non si viene a capo di nulla. Si riparla di altro, solo cavolate che nemmeno ricordo, e lei rivuole prendere il discorso ANTONIO. Ma insomma Teresà te piace Francesco o te piace Antonio?Lo invita a ballare, i due provano a chiarirsi, Maria le chiede il perché di questo gesto, e lei spiega di averlo visto in difficoltà e di essere fatta così, quando un uomo non prende l’iniziativa allora lo fa lei.
Le ragazze eliminano parecchi ragazzi inutilli e nuovi delle ultime file e decidono di portare in esterna:
GIULIA: Alessio, un 42enne che ha un locale di vini a Ponte Milvio ed un altro che al momento non ricordo.
TERESANNA: I due Francesco, Antonio e un ragazzo nuovo Simone.

p.s. Antonio non è un gran figo, è un ragazzo normale, non tanto alto, il classico 20enne comune a cui piace divertirsi e scherzare con gli amici, quello che se incontri per strada non ti giri a guardarlo a differenza magari di Alessio o Francesco…però c’ha quel qualcosa che ti colpisce, sarà l’aria da cucciolo bastonato, un visino molto pulito e carino, e di conseguenza ecco perchè mi spiego alla fine l’interesse che Teresanna ha nei suoi confronti, che nonostante i fremiti dichiarati per Francesco si è dimostrata molto + attenta a lui.

FONTE:Vicolodellenews.forumfree.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Mary il 31/03/2011 16:25

    Beh, Napoli è molto meglio di Montecarlo! -.-

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...