Teresanna e Francesco sono in viaggio

giovedì, 19/04/2012 11:02 da ADMIN 218 commenti »

Francesco Monte, lunedì 16 aprile, ha fatto la sua scelta. Una scelta dettata dal cuore che l’ha portato dalla corteggiatrice Teresanna!

La corteggiatrice non pensava di esser scelta visto che nell’ultima esterna Francesco le aveva rivelato di aver sentito il suo ex fidanzato, Antonio Passarelli, il quale gli aveva riferito che Teresanna non aveva mai speso buone parole su di lui ma lo aveva sempre definito un “bambolotto“.

Francesco, nonostante questo, ha deciso di scegliere con il cuore, affermando di avere una gran voglia di conoscerla!

Francesco e Teresanna, dopo la registrazione della scelta, sono partiti per un viaggio regalatogli dalla redazione di Uomini e Donne!

Non sappiamo la destinazione ma sappiamo che sono partiti martedì 17 aprile e  ancora oggi si trovano in viaggio…

Quindi dopo la messa in onda della scelta vedremo anche il viaggio che ha fatto la coppia…

Siete contenti?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. chia il 07/05/2012 23:19

    manderanno in onda una puntata dedicata al viaggio di teresanna e francesco???

  2. jessy86 il 07/05/2012 17:51

    nn vedo l’ora e una coppia FAVOLOSA……la vostra complicita e … nn si puo descrivere ma l’amore e forte e si vede …… ciaoo e dimenticavo miliardi di giorni felici

  3. annam il 04/05/2012 06:30

    Ciao ragzzeeeeee……si venite in casetta nostra……mi permetto dirispondere per Ap “Lazzareto” è un posto dove ci si ammala per contagio…..così sono i bimbi no??
    Brava Vale sono contenta che dici ..ormai…..se sono felici loro….o se nn lo saranno….fatti loro.
    Se la trasmissione vi ha deluse fate bene a leggere. (io in questo momento nn ho tempo sempre qui sono )……..sarà xchè l’ho appena riscoperta ma a me sto trono è piaciuto tantissimo (nn si era capito vero?) e nn mi importa nulla del resto…..
    Spero di leggervi presto di là…
    Ciaoooooo

  4. Vale78 il 03/05/2012 23:54

    CIAO FLO!!!!tu dici…?io avevo capito che era tipo una cosa contagiosa…mi sembrava che prima l’ha presa una bimba poi l’altra….allora non ho capito niente!!!!!se vedi commenti di Ap passaglii il sms…grazie…passo a vedere altra pag.!!!!!vado a letto che mi si chiudono gli occhi…:))

  5. flo il 03/05/2012 23:25

    CIAO VALE…………. penso che “lazzaretto” sta come da me”lazzarone”…… anch’io sto iniziando un nuovo libro”mistero al castello” solo dal titolo è tutto un programma :asd: :asd: parla di un conte che si fa passare x vampiro”lo strigoi”…… RAGAZZE, POSSIAMO TRASFERIRCI NELLA PAGINA DI ANNA” FRANCESCO STORY”?????qui c’è da fare i chilometri x leggerci….. CIAOOOOOOOOOO

  6. Vale78 il 03/05/2012 22:05

    Ciao Susi,Flo e tutte le altre!!!!ultimamente sto seguendo pochissimo i vari blog,un po’ perché staccandomi da qua e vedendo le cose in maniera più obiettiva sono arrivata alla conclusione che ci sia veramente poco di “vero”nelle trasmissioni della De Filippi,a partire da U&d per finire all ultima edizione di Amici…sono non poco delusa!!!!poi perché ho veramente pochissimo tempo..e ho riscoperto il piacere della lettura…consiglio ad ANNAM e FLO che sono lettrici accanite un bellissimo libro:SE TI ABBRACCIO NON AVER PAURA..racconta la storia vera di un viaggio fatto tra padre e figlio(autistico)..magari ne avete sentito parlare ultimamente ,ma questo e’ solo un mio modestissimo parere…poi finisco con dire a Susi che ho letto qualcosa su quello che teresanna diceva quando stava con Antonio …ma sinceramente ti dico che: ormai non ha più importanza …!!!!!si godano la loro storia e saluti e baci!!!!!saluto tutte voi e vi abbraccio!!!!
    Per Ap: ma cos’e il lazzaretto?!?qua non si ha mai finito di imparare…!!!!quando hai un secondo mi rispondi…te ne sarei grata…grazie mille e ancora CIAAAOOO!!!!! :)))

  7. marika il 03/05/2012 12:41

    ha fatto la scelta giusta francescoooooooooo

  8. annam il 03/05/2012 06:31

    FLO…sono andata a leggere…..braaaaavvvvvaaaaa (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...