Teresanna e Francesco sono in viaggio

giovedì, 19/04/2012 11:02 da ADMIN 218 commenti »

Francesco Monte, lunedì 16 aprile, ha fatto la sua scelta. Una scelta dettata dal cuore che l’ha portato dalla corteggiatrice Teresanna!

La corteggiatrice non pensava di esser scelta visto che nell’ultima esterna Francesco le aveva rivelato di aver sentito il suo ex fidanzato, Antonio Passarelli, il quale gli aveva riferito che Teresanna non aveva mai speso buone parole su di lui ma lo aveva sempre definito un “bambolotto“.

Francesco, nonostante questo, ha deciso di scegliere con il cuore, affermando di avere una gran voglia di conoscerla!

Francesco e Teresanna, dopo la registrazione della scelta, sono partiti per un viaggio regalatogli dalla redazione di Uomini e Donne!

Non sappiamo la destinazione ma sappiamo che sono partiti martedì 17 aprile e  ancora oggi si trovano in viaggio…

Quindi dopo la messa in onda della scelta vedremo anche il viaggio che ha fatto la coppia…

Siete contenti?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 03/05/2012 06:25

    CIAO FLOOOOOOO, grazie per l’avvertimento….anche se la colpa è mia…..dovevo lasciar perdere subito, come hai fatto tu….ma nn è che mi importi molto quel che dicono, sono “piccole” e mi fanno anche un pò pena, tanta acredine nasconde secondo me infelicità…….e forse un pò di ineducazione….
    e’ sempre bello leggerti… (hel) (hel) (hel) (hel)

  2. flo il 02/05/2012 22:03

    Ciao SUSI ciao VALE.. sono passata anch’io a fare un salutino…….. non ho resistito a non rispondere a quelle ragazzine…che come avevo detto è meglio perdere che trovare … sono contenta di non venire spesso a commentare xchè se no, le sistemavo x le feste…….. poi dicono di cercare il dialogo!!!!!!!!! l’unica è di non andare piu in pagina….. e lo dico a te Anna…….. non per niente, MI DA VERAMENTE FASTIDIO vedere COME TI TRATTANO……… ciao (hel) (hel) (hel) (hel) (hel) (hel) (hel) (hel) (hel) (hel) (hel)

  3. susi il 02/05/2012 19:39

    Per Flo e Vale 78,un ciao visto che noi non scriviamo piùe quindi non ci sentiamo,poi volevo sapere se anche voi avete letto su altri blog quello che si dice a proposito di tere e fra…………… io ho paura che se qualcosa va male scoppia un macello…………… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Ciao ciao a presto!!!! (hel) (hel) (hel)

  4. Ade il 01/05/2012 20:28

    Ma essere chiamata di vecchia, nonna o zia non mi ofende nè anche un po. Io mai in vita mia ho litigato con qualcuno e dire tu sei un vecchio, o grassa balena…Te lo giuro Anna io da piccola odiavo umigliare una persona e odiavo vedere qualcuno umigliando o pensando che stava umigliando un’altra persona.
    Nessuno mi ha insegnato quisto sempre sono stata così. Vedi hanno deto che dobbiamo fare il bucato o andare al parco… Mia amica Luciana là a Salvador dà aula particolare di informatica e c’è una alieva de 81 anni. Credo che loro con 40 anni vanno ancora sta usando a Internet, perchiò che ti dico va bene così ricordando che chi non muore giovanni arriva a vecchiaia. Baci

  5. annam il 01/05/2012 20:23

    Ciao ADE se vuoi parlare con qualcuno di “normale” vieni nella pag puntata Francesco story.
    Lì almeno nn offendiamo ed ognuno è libero di dire quel che vuole…..
    CIAO CIAO

  6. Ade il 01/05/2012 20:13

    Anna ho capito che loro vogliono ofendere. E’ chiaro che hanno capito che nessuno vuoi che loro cambiano idea. Io già avevo deto quisto. Pure la storia di Cristian che quando corteggiava Paola dormiva a casa di una amica……E che lui si era un corteggiatore doveva dire a Paola che si dava fastidio lui dormiva in altro posto. Però lui è rimasto e dopo quando lui diventò tronista diceva che questa è falsa o quella….Volevamo dimostrare che chi c’è due pezzi e due mesure sono loro quando dicono che Cristian è stato bravo e onesto e che Teresanna è falsa come si solo lei volesse copertine. Tutti vogliono e te dico che Cristian è il più bravo in quisto. Lasciamo stare una c’è 15 e l’atra c’è 20 anni (è nata nel stesso giorno mio 29 giugno la diferenza è che ho il dubbio della sua età). Non voglio litigare con nessuno per causa di un programa dove ogni uno sta megio di me. Pure la gente che è a favore di Teresanna ofende altre che sono contro. Baci a tutti

  7. annam il 01/05/2012 05:57

    ADE lasciamole perdere quelle là….tanto nn capiscono……

  8. Ade il 01/05/2012 01:26

    Per FLO. Non è facille discutere con i giovani. Loro che sono antiTeresanna e a favore di Alessia nè ti dico…povera Anna, povera me…

  9. annam il 30/04/2012 15:27

    FLO nome anch di AP spero che torni spesso…….CIAO CIAO
    I saluti finali li rimandimo……eh!!!!!??????? (hel) (hel) (hel)
    Vedremo di starcene buoni buoni nelle nostre pag….. :asd: :asd:

  10. flo il 30/04/2012 14:20

    ooh… ragazze io sto x mollare!!!!!!!!!!…. c’è una banda di la, che è tutto un programma :asd: ……………. ANNA, FABIO, AP, ADE e tutti quelli pro Teresanna, vi faccio gli auguri. 😉 …….. avrete di che divertirvi(nel senso ironico) non vi invidio!!!! ogni tanto passo a vedere come ve la cavate….CIAONE BACIONISSIMI

  11. annam il 30/04/2012 06:51

    Buon giorno a tutte,
    si FLO mi hai beccata…e ci sono ache tornata…… :asd: :asd: :asd:
    Spero anch’io che ci sia la scelta xchè comincio a stufarmi……ma nn riesco a staccare del tutto.
    Vero Susi, io ho cercato di dirlo che si stava esagerando ma ….. (6) (6) (6) (6)
    Che ci provino a venire qui…… (an) (an) (an)

  12. susi il 29/04/2012 22:56

    Ciao a tutte ragazze!!!!!!!!!!!!!!!Tornare qui e sentire voi è più rilassante.Ieri ho dovuto spegnere il pc perchè sarebbe finita male dopo alcuni commenti. Adesso ho lasciato un commento di là,ho cercato di trattenermi ma…………poco poco.Purtroppo certi nomi bisogna fare attenzione ad usarli,sopratutto se a scriverli sono persone adulte e non ragazzine,dovrebbero dare esempio di educazione non di maleducazione…….Ciao Vale78 un saluto (hel) (hel)

  13. flo il 29/04/2012 22:43

    sempre x ANNA ………….. ti ho beccata eh!!!!!!!!! cosa facevi nella pagina di ANTONIO PASSARELLI EHHH!!!!!!!!!!!!!! (iupp)

  14. flo il 29/04/2012 22:12

    x ANNA………. ma allora giovedi c’è la scelta??… EVVIVA….!!!! *-) sai cos’è?? mi sento un po stanca di commentare( a parte il fatto che i miei non sono commenti ,ma sono delle piccole provocazioni, xchè mi piace stuzzicare . 😉 ……. e non è , xchè ho paura di certi elementi che si sono aggiunti ultimamente, ma mi viene difficile anche scherzare………… boh !!vedremo cosa succede……. speriamo non si accorgano che qui i commenti stanno andando su, altrimenti è finita (hel) (hel) (hel) (hel)

  15. annam il 29/04/2012 20:56

    Ciao Ragazze mie……..Flo…..questa è davvero come tornare a casa.
    Sono appena stata di là, ho cercato ancora (sono troppo zuccona…..) di portare un pò di buon senzo….ma credo abbiate ragione, fiato ( o dita ) sprecate…….
    Lo stesso mi fà un pò pena, le ho chiesto, se stava scherzando, di dirlo chiaramente, almeno avrei riso e cambiato canale. Invece credo purtroppo che sia davvero in…..ta……………….. con la sua vita immagino……
    Flo devo farti i complimenti per come hai cercato di blandirla, visto che stai dalla “sua parte” speravo che sortissi un qualche effetto…ma nulla……
    Vabbè….lasciamo perdere….
    UN BACIONE A TUTTE….
    a proposito…..vi voglio sentire Giovedì ……..
    io preparo i fazzollettini……..voi preparete la macumba….. (hel) (hel) (hel)

  16. flo il 29/04/2012 19:11

    ciao VALE …. mah……… in queste condizioni è difficile anche commentare……………..è pazzesco!!!!!!!!!! CIAOISSIMO

  17. Vale78 il 29/04/2012 16:10

    Ciao ragazze….io sono scioccata!!!!!!non mi e’ mai capitato in 34 anni di sentire tanto rancore,tanta rabbia….mamma mia da paura…!!!!!dovrebbe essere anche giovane poi…sono d’accordo con Flo,ci vuole educazione e rispetto…ma li proprio non ce n’è!!!!Annam tu come sempre hai cercato con la calma e la saggezza di far comprendere certe cose,ma se mi posso permettere e’ una battaglia persa…..credo che con il vostro vissuto abbiate tanto da insegnarci ….ma non so se e’ quello il caso….!!!!vi seguo sempre un bacio!!!!ancge a Susi e Ap!!!!! :)))))))

  18. flo il 29/04/2012 14:39

    Anna………….. non dire la pagina *-) …. ti prego!!!!! (iupp) (iupp) (iupp) (hel) (hel) (hel)

  19. flo il 29/04/2012 14:18

    Ragazze………….. mammamia , di la ci sono certi elementi che è meglio perderli che trovarli……….. mai visto una maleducazione del genere!!!!!!!!!! o ci litighi!!!!( e giuro che mi prudevano le mani) o smetti di commentare!!!!!!!!!!!!!!!!! una addirittura ha detto,praticamente ,che se siamo sposate dobbiamo fare le nostre cose e non venire qui a commentare….(come se noi non avessimo piu liberta’ di esprimere un pensiero) l’altra parolacce a non finire……………….. UN PO DI DIPLOMAZIA ED EDUCAZIONE……….. ( ora , se leggono questo commento si scatena na guerra) :asd: :asd: (iupp) (iupp) …CIAO … BOH

  20. Ade il 29/04/2012 00:04

    La gente vive la “favola” degli altri. Perchè hanno fischiato Belen? Perchè lei ha rubato il fidanzato di Emma! E teresanna ha rubato Francesco degli altre ragazze! AVETE CAPITO TUTTI? VERBO RUBARE! ALLORA RAGAZZE VOI NON DOVETE FIDANZARVI NESSUNO PERCHè
    SICURAMENTE C’è ALCUNA POVERINA CHE AMA L’UOMO CHE STA VICINO A VOI! O VOI PENSATE CHE SIETE LA PRIMA?

  21. annam il 28/04/2012 11:57

    Susi se avessero chiesto a me o ad AP avremmo detto noi cosa dovevano mandare in onda……. c’era da vedere….tanto ….oltre le sceneggiate ( e pure quelle…..avevano il loro xchè)…..ma credo che ci sarà…..una puntata con la LORO STORIA ……quindi tenete spenta la tv ….vi avviso io quando è finita… :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    buon sabato ragazze…….

  22. annam il 28/04/2012 11:55

    Grazie FLO, immagino chi sia……mi sono permessa di dirgli quel che pensavo…..mah! a volte dovrei leggere i miei commenti e quindi comportarmi di conseguenza…….ma nn sempre sono così brava :asd: :asd: :asd: :asd:
    CIAAAAOOOOO?!!!!

  23. flo il 28/04/2012 10:21

    NO.. non sono sicura…. boh! forse l’ho letto da qualche parte!!………. Anna di la c’è una ragazza che ce la su con te!!!!

  24. susi il 28/04/2012 10:10

    Certo annam, cosa devono fare vedere???????????????????????a parte un’esterna e un ballo in piazza dove lui si è vergognato come pochi,ma non ha avuto neanche il coraggio di dirlo,cosa c’è da fare vedere le sue sceneggiate?????????????????????????? ❓ ❓

  25. annam il 28/04/2012 10:02

    FLO……MA SEI SICURA LUNEDì ???????
    Comunque nn mi dite che il Francesco story ha messo in evidenza Terry mia….eh!!! tutto ma nn questo…..a momento manco si vedeva !!!!! (hel) (hel) (hel) (hel) (hel)

  26. flo il 28/04/2012 09:55

    x SUSI………………..AAAAAAAAA FRANCA!!!!lunedi ti facciamo la MACUMBA, con o senza corna :asd: :asd: :asd:

  27. susi il 28/04/2012 09:51

    Ciao Flo,ma secondo te se facevano vedere tutto ma tutta la verità,come facevano a mettere lei in risalto,dal momento che da quando è entrata ha fatto solo delle grandi sceneggiate e cafonate…………???????????????riuscendo solo a gridare e da dire che vuole il posto di Tina……!!!!!!!!!!!a fare i balli in piazza ecc….bisognava tirarla su in qualche maniera……..eh se no poi come fa a finire sulle copertine dei settimanali e andare a fare seratine in giro e poi ritornare a UeD…?????????????????????????????????????????? (6) (6) (6) (6) (6) (6) (6) (6) (6) (6) (6) (6) (6) (6) (6) (6) (6) (6) (6) (6) (6) (6) (6) (6) (6)
    Peccato che non ho un paio di corna da inserire…..ma per i scongiuri si intende………(anche per altro,non so se mi capisci) (iupp) (iupp) (iupp)

  28. annam il 28/04/2012 06:31

    CIAAAAOOOO FLO, questa volta ti dò ragione (chap) (chap) NN PER IL COMPLOTTO (6) (6) (6) ovviamente…..ma la puntata mi è sembrata più incentrata su Alessia che altro….anche di Tere hanno fatto vedere solo i fatti salienti ma nessun momento veramente importante…….. ci stava sia il bacio con Pamela sia Emilana….ma solo x onestà di storia.
    Il coinvolgimento con Terry lo devi andare a vedere nell’a.p., mentre in questo devi solo vedere l’enorme differenza di comportamento che ha con lei…..
    Ciao buon fine settimana :asd: :asd:

  29. Ade il 27/04/2012 23:50

    Per Fabio. E’ dificile vedere un uomo che vedi UED o che assumi che vedi. Bravo! Mio compagno dice che c’è da fare…poi è pazzo di teresanna e sempre che c’è lui vede e quando sto a casa di mia madre mi telefona pure per saper si sto vedendo. Mi piace come tu scrivi.

  30. Ade il 27/04/2012 23:45

    Buona domenica anche a te.

  31. flo il 27/04/2012 23:41

    ah!…………. OK ……… brava ADE (hel) (hel) buona domenica

  32. Ade il 27/04/2012 23:21

    Per Flo. Non c’è lo con te. Pure mi piace leggere. L bacio sai sei simpatica. Non penso che tutte noi dobbiamo pensare uguale. Per dire la verità mi distraggo vedendo la gente che difende Teresanna come si fosse amica intima (pure io difendo quando vedo essagero), parlano “forza Alessia” te lo giuro rido molto. Vedo che la gente c’è la con te perchè tu parli male de Teresanna. Hai capito? Io faccio tipo un giudice che si trova in mezzo e a qualunque momento mi metto in mezzo! baci

  33. flo il 27/04/2012 23:14

    ma ADE scusami…………… se io non li sopporto, potro’ essere contenta se si lasciano??????????? o no!!! non posso??????… poi ,si!!….io mi sento onesta xchè no!!!!!!! sono loro che con la RED hanno tramato!!!!!!!!!!……………… x cio’ disonesti e non sinceri!!!!!!!!! ma stasera ce l’hai con me????? 🙁

  34. Ade il 27/04/2012 22:50

    Quante ragazze onesti! Sembra che si teresanna si mette con un’ altro le corne vanno a voi.
    Siete tutti brave, non hanno bacciato nessuno, non hanno tradito nessuno. Siete onesti, generosi e bravi e tutte con corpo di Brabie. Cambiate la cantilena!

  35. flo il 27/04/2012 22:26

    Lunedi c’è la scelta???????????????????BON………………. ho gia preparato il calderone, ci ho gia messo un pelo di Corona, un capello di Belen………….. il gatto nero ce l’ho!!!!!!!! appena inizia la puntata, comincio il sortilegio………. (hel) (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...