Titoli canzoni Scelta di Francesco Monte 7-05-2012

martedì, 08/05/2012 09:06 da ADMIN 11 commenti »

Dopo una lunga attesa, siamo arrivati alla fine del trono di Francesco Monte. Tutti avevamo letto le anticipazioni ma vederla fa tutto un altro effetto.

La coppia che l’anno scorso aveva regalato tantissime emozioni, quest’ anno finalmente è insieme. Teresanna e Francesco: io + te= noi.

Le emozioni che mi avevano fatto vivere l’anno scorso erano molto più forti rispetto a quello che avevo visto con Antonio Passarelli. Mi è sembrata strana la sua scelta, ma ci sta… sbagliare è umano ma ancora più difficile è capire i propri errori! Ebbene Teresanna questo l’ha fatto, è ritornata sui suoi passi perchè aveva capito di aver sbagliato. E’ andata contro tutti, si è presa le critiche di tutti ma almeno alla fine l’ha conquistato!!! Si vedeva chiaramente che Teresanna pensava di non esser la scelta soprattutto dopo che Francesco le ha rivelato, in esterna,  di aver parlato con il suo ex fidanzato, Antonio Passarelli. Era in studio, piageva, tremava, ma alla fine il cuore di Francesco ha scelto lei… si è formata una coppia bellissima!!!

Vorrei sottolineare anche il fatto che se Francesco ha scelto Teresanna è perchè prova qualcosa di molto forte per lei perchè è andato oltre tutto e non si è lasciato condizionare da nessuno!

Mi è dispiaciuto, però, vedere la povera Alessia stare così male… ma purtroppo è sempre così: il tronista ne sceglie una e l’altra, se è veramente interessata a lui, soffre! Forza Alessia, vedrai che troverai la persona giusta per te!

Un in bocca a lupo a Francesco e Teresanna e che questo sia l’inizio della loro favola!

Qui di seguito potete leggere tutti i titoli delle canzoni della puntata della scelta di Francesco Monte:

 

Sfogo di Alessia subito dopo non esser stata scelta
A Modo Mio – Paola e Chiara

Primo Ballo Francesco e Teresanna dopo la scelta
Mina – Mi Sei Scoppiato Dentro il Cuore

Secondo Ballo Francesco e Teresanna
Arrivi tu – Alessandra Amoroso

Nei camerini dopo la scelta:
One And Only – Adele
It’s beautiful day – U2

Mentre si baciano nei camerini:
Si Close – Jon Mc Laughlin

One Life – Jim Morrison

Francesco e Teresanna in macchina:
Bruno Mars – Marry You
La nostro vita – Eros Ramazzotti

Quando scendono dalla macchina ed entrano in casa:
Ingrid Michaelson – Everybody

Canzone preferita di Teresanna che fa ascoltare a Francesco nella sua casa a Roma:
Daniele Silvestri – Occhi da orientale

Mentre si baciano a casa di Teresanna:
Forgiveness – Elisa

Teresanna regala il piumone a Francesco:
Fortissimo – Rita Pavone

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. vale il 29/05/2012 19:44

    Che dire!semplicemente bellissimi.. Mi danno tantissime e emozioni e non mi stancherei mai di guardarli!sono una delle coppie più vere e belle nella storia di uomini e donne.. Il loro è stato un percorso naturale, :-).. Belli belli belli belli, auguri tefran!!!

  2. Soniaa il 10/05/2012 22:35

    Si ma avete visto quanto e bono Francesco io lo amo vi giro xke nn sono scesa io così sceglieva mee ma sono contenta che ha scelto teresanna sono contetissimaaaa

  3. Soniaa il 10/05/2012 22:32

    La coppia più bella io ho sperato da quando e scesa teresanna che sceglieva lei vi amo Franc e teresanna

  4. Pon il 09/05/2012 21:27

    graziee per i titoli!puoi mettere anche quelli della prima parte della puntata della scelta?ci sono molte canzoni dei momenti belli di Tere e Fra che mi piacciono!

  5. carsten977 il 08/05/2012 18:42

    alessia andrà sul trono..chissà, magari riesce a concludere qualcosa con il fratello di Francesco. Tanto sono identici! Comunque io le proporrei uno psicanalista..a mio avviso a qualche pulsione inconscia repressa. Fossi stato francesco, le avrei regalato un cane, sicuramente l’avrebbe ricoperta di affetto.

  6. carsten977 il 08/05/2012 18:36

    criSTINAAAAAA…ma cosa cavolo dici! Pure tu, come quel poveretto di Antonio, siete patetici. Alessia è solo una piagnona, una ventenne con sviluppo ritardato. A Francesco ci voleva una come Teresanna, ed è giusto che l’abbia scelta. Sono Bellissimi. GRANDI!!!

  7. criSTINAAAAAAAA il 08/05/2012 14:43

    scusate ma teresanna in esterna dice ke la sua canzone preferita è arrivi tu (e tra l’altro l’aveva fatta ascoltare anke cri a tara (L) (L) )entre a casa sua gli dice ke è occhi da orientale di daniele silvestri.poi il piumone cn le foto,MAGARI DELL’ANNO SCORSO!!!!e cmq spero capisca di aver sbagliato a sceglierti e ke alessia salga sul trono,lui ti molla e se la va a riprendere!!!!xkè è solo qnd 6 arrivata tu ke ti ha scelta xke magari sentiva qlcs cn te xke scnd me qnd c’èra emiliana avrebbe scelto cmq alessia,RIPETO è SOLO UN MIO PARERE PERSONALE!!

  8. RITA89 il 08/05/2012 13:34

    grazie mille per i titoli!!!comunque sono bellissimi!!

  9. anny il 08/05/2012 13:12

    Fantastici ………….

  10. Ap il 08/05/2012 11:52

    Grazie!!!

  11. paolina il 08/05/2012 11:21

    tutto assolutamente verissimo e giustoo!!!! W TEFRAN! (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...