Una delle migliori amiche di Teresanna Pugliese scrive: “Antonio Passarelli assetato di telecamere e successo”

giovedì, 03/05/2012 22:00 da Gioia 25 commenti »

Cristina, una delle migliori amiche di Teresanna Pugliese, dopo le tante critiche ricevute dall’ex tronista, ha deciso di dire la sua:

” Ciao Isa e Chia, premetto che se mi permetto di parlare è perchè sono una persona molto vicina a Teresanna Pugliese, praticamente come una sorella! Non mi sono mai esposta perchè sono una persona molto riservata e perchè nn mi sono mai voluta intromettere in queste cose, ma ora ne ho abbastanza! Sono esterefatta nel leggere tutte quelle fandonie che ha dichiarato quella fan! L’incoerenza sta nel fatto che prima definiscono Teresanna una persona calcolatrice, furba, falsa ecc.. e poi come per incanto diventa una fragile, stupida e talmente ingenua da confidare alla prima che incontra delle cose così intime e personali? Ma allora chi è Teresanna? Decidetevi!

Teresanna è una persona normale con una vita normale, non ha grilli nella testa, una ragazza che crede nell’amore eterno! Nello stesso tempo è una persona che combatte per difendere la propria dignità a costo di sembrare anche la strega malefica, e di combattere contro tutti!

Tra le corteggiatrici di Francesco Monte c’era di tutto un pò: la modella, l’aspirante Miss italia, la cantante neomelodica/cubista ecc ecc. Nulla assolutamente in contrario in questo, ma sicuramente non c’erano le suore. Eppure la piu criticata è stata lei, una ragazza semplice, di sani principi, grande lavoratrice, ma con una pecca: ha scelto Antonio Passarelli e poi l’ha lasciato ed è tornata sui suoi passi! Tragedia popolare!

Dell’ultimo preferirei non parlarne, ma è passato per il povero angioletto deluso da colei che gli prometteva mari e monti. Ma davvero l’italia crede a sta cretinata? Stiamo parlando della stessa persona che conosco io? Stiamo parlando della stessa persona presuntuosa, arrogante e assetata di telecamere e successo? Io l’unica cosa che ho visto nel video che ha pubblicato è la cura dei particolari studiati a tavolino: camino acceso con 25° fuori, il vestito elegante, le candele accese, la musica di sottofondo.. Veramente una pagliacciata! Tutto questo per infangare la persona che dice di aver amato?

E voi uno cosi avete il coraggio di chiamarlo uomo? Io lo definirei un poveretto con un disperato bisogno di telecamera! Ma vi siete mai chiesti se probabilmente abbia potuto fare tutto questo per promuovere il suo video musicale! O veramente credete che è un uomo disperato che ha perso la sua amata? Io vi dico solo questo: per me quando una storia finisce la colpa va al 50%, quello che è accaduto lo sanno soltanto loro! Ma provate a domandarvi quali potrebbero essere state le sue di colpe.. Cristina”

 

Fonte:isaechia.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. manu il 27/05/2012 18:55

    brava =) antonio e proprio invidioso e cattivo,io se ero in lui mi sarei rinchiuso ma perchè non le lascia vivere la sua storia in pace con francesco sta troppo bene non ci sono paragoni … :ups: :ups: :ups: :ups: :ups: quel pagliaccio che vuole solo visibilità …poi la scelta di tere e fra troppo emozionante e loro due unici ..forza non lasciate spazio a questo insetto (an) (an) (an) (L) (L) (L) (L) (L)

  2. marilù il 27/05/2012 12:01

    brava concordo perfettamente con l’amica di tere antonio è solo un poveretto in cerca di popolarità………riguardate un pò la scelta di teresanna e antonio e poi confrontatela con quella di francesco e teresanna …….un abissssssso di emozioni nella prima si sono appena abbracciati e dati qualche bacino ma in quella con francesco c’era tutto passione amore e voglia di stare insieme quindi a voi l’ardua sentenza ……….

  3. alexa il 12/05/2012 01:19

    oggi ho visto UeD il viggio di tefran belli anke il litigio,mi ha dato fastidio solo x qlle secce sicuramente di alessia emiliana pamela ecc…tefran sn belli proprio xke sn veri,trere cme vorrei conoscerti x darti qlke consiglio,credimi sembrate mio marito e me ! baci

  4. sabrina il 08/05/2012 22:18

    per MICHELE:Se la frase “devono farsi i cazzi loro”era riferita a me,caro michele,allora mi sa che la signorina teresanna nn doveva partecipare ad un programma televisivo.E inoltre anche tu,allora,nn dovresti parlarne…..Non è che uno può esprimersi solo se ha dei pensieri positivi.Io ho delle mie idee su Teresanna,alcune anche molto volgari…..infatti quelli che scrivo, sono quelli più “gentili”.In italia si ha libertà e diritto di parola,e io lo faccio,anche se,in questo caso,negativamente.Non sarai di certo TU a farmi tacere!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Giuseppina il 07/05/2012 00:10

    Grandissima io t stimo troppo grandissima ! Antonio m**** ! Teresanna e francy sono i migliori vi amo :):)

  6. Michele il 06/05/2012 16:46

    Cara Sabrina nella vitA si può sbagliRe pero qualche volte le persone si debbano fare i cazzi loro Antonio e un pagliaccio se voleva poteva schiTtAre anche prima a pArlare alla faccia tua forza teresanna e fra

  7. sabrina il 06/05/2012 13:58

    veramente,secondo me,quella assetata di telecamere,è proprio teresanna……Io credo ad Antonio!!!!!!!In fin dei conti,quella che ha partecipato,per tre anni ad un programma televisivo è stata proprio la tua migliore amica…Quindi nn prendiamoci per il culo!!!!!Descrivi teresanna come una ragazza semplice,umile e una gran lavoratrice…..be a me nn sembra proprio!!!!!!!Lei si è dimostrata arrogante,presuntuosa,falsa,colei che nn ascolta il cuore,ma che guarda ben altre cose……Se questa la chiami SEMPLICITà??!!!!!!!!!!!Allora spiegami tu che valore dai a questa risorsa umana,e soprattutto spiegamene il significato!!!!!!!!!!!! (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N)

  8. polly pocket il 04/05/2012 20:52

    Azzo paprazzo da quale pulpito viene la predica…no comment!!

  9. stebubu il 04/05/2012 12:00

    povero scemo PASSARELLI voglio vedere questo successo rubato quando durera’,con le sue affermazioni e il suo video ha fatto solo la parte del buffone ,un’applauso al suo compotamento elegante (N) (N) (N)

  10. emma il 04/05/2012 11:39

    (Y)sante parole finalmente (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)

  11. fabry il 04/05/2012 11:36

    BRAVA CRISTINA, FINALMENTE UNA CHE DIFENDE TERESANNA.

  12. ceci il 04/05/2012 10:44

    x’ lei no è ?????

  13. Amelia il 04/05/2012 09:43

    Brava alessiA

  14. Amelia il 04/05/2012 09:42

    Brava cristina era ora che parlava una !!!!! Antonio??? Ma va vaaaaa forza terry e fra x tutta la vitaaaa

  15. Alessia il 04/05/2012 08:46

    Cristina finalmente sono d’accordo con te è ora di finire di commentare,cretinate nei confronti Terry e Francy ,che hanno già superato molte difficoltà
    e ora finalmente felici.Penso che persone che fanno delle pagliacciate(Antonio),e altre non sto qui a descrivere devono contare fino a 100 per tutto quello che dicono.Non pensavo che noi siamo tutti angeli ,nessuno di noi ha avuto dei ripensamenti.Guardimoci dentro c’è di peggio in torno a noi.(O SIAMO NOI STESSI)

  16. Alessio il 04/05/2012 07:47

    Forza tere e kekko siete piu ke stupendi in sieme … Speriamo ke oggi va in onda la scelta belliiiiii siete

  17. mary il 04/05/2012 00:42

    Concordo con te brava la gente giudica perché non conosce…ha fatto bene teressana..anche se a fra lo doveva scegliere tempo fa ma nella vida si sbaglia e meno male che e tornata da fra 🙂 viva il loro amore <3

  18. mary il 04/05/2012 00:42

    Concordo con te brava la gente giudica perché non conosce…ha fatto bene teressana..anche se a fra lo doveva scegliere tempo fa ma nella fida si sbaglia e meno male che e tornata da fra 🙂 viva il loro amore <3

  19. Alessio il 04/05/2012 00:01

    Brava cristina e proprio come la penso io quallo ke hai scritto … Io ha sempre tifato x terre e kekko … Finalmente qualcuno ha parlato dp tanto tempo ci voleva proprio … Forza tere e kekko … Antonio ??? Sei ridicolo vai a cantare ke e meglio fa male nn apparire in tv vero ??? …. Tere contia così con kekko nn lascetevi mai fate schiattare tt quelli ke nn credono a voi … Siete stupendi … Forza tere. E kekko x tt la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😉

  20. AP il 03/05/2012 23:46

    Ma chi è Antonio? io conosco solo Tefran!!!

  21. Tiz il 03/05/2012 22:39

    Beh in effetti il video su Teresana e’ stato , agli occhi dei piu’esperti delle tecniche di promozione online , sempre seguito da post su fb o internet sul disco e sul suo singolo….il fatto che abbia usato la notorieta’ di Teresanna, e’ palese e alquanto discutibile. visto che si parla tanto della dignità di Teresanna, parliamo pure dell’opportunismo di passarelli che dovrebbe provare a sfondare nella musica senza parlare di Teresanna….e vediamo di cosa e’ capace da solo

  22. antonella il 03/05/2012 22:36

    Finalmente qualcuno che dice le cose giuste. Anch.io la penso così grande cristina

  23. rebecca il 03/05/2012 22:23

    teresa e cristina concordo con te

  24. alexa il 03/05/2012 22:18

    grande cristina,nn ho il piacere di conoscerti, la penso ank’io come te, mi permetto di parlare xke’sn una donna di 40anni, mi fa piacere x tere e fra viva l’amore ke va contro tti. ragazzi godetevi la vita ed amatevi e nn pensate a nessuno

  25. teresa il 03/05/2012 22:12

    cristina sono d’accordo con te su tutto quello che scrivi anche io la penso come te sullo sfigarelli ….tutto quello che ha detto e fatto e’ stato solo per attirare le telecamere su di se come promozione per il suo cd poveretto …..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...