Video Uomini e Donne Collection: La scelta di Paola Frizziero

martedì, 19/06/2012 19:14 da ADMIN 454 commenti »

Ieri è stata trasmessa una puntata dedicata al pre-scelta di Paola Frizziero, mentre oggi abbiamo visto la scelta della tronista napoletana.

Paola, arrivò alla scelta con due corteggiatori: Cristian Gallella e Carmine Fummo. Tra i due, la tronista scelse Carmine, il quale, però, le diede una risposta negativa…

Sembrava che la complicità e l’attrazione che c’era tra Paola e Cristian fosse più forte rispetto a quella creata con Carmine, ma dopo alcune segnalazioni sul corteggiatore di Vigevano, la tronista optò per l’altro corteggiatore, avendo paura che Cristian potesse essere simile al suo ex fidanzato Salvatore Angelucci e quindi, commettere di nuovo lo stesso errore!

Qui di seguito potete vedere il video di Uomini e Donne Collection del 18 e 19 giugno 2012:

Video Uomini e Donne Collection 18 giugno 2012:

Guarda il Video

Video Uomini e Donne Collection, La scelta di Paola, 19 giugno 2012:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annaM il 16/09/2012 08:46

    Flo…non preoccuparti, anzi punzecchiami pure 😉 come sai mi piace scrivere….se non mi deste motivo sarei molto 🙁 🙁 ma molto 🙁 🙁 🙁 🙁

  2. annaM il 16/09/2012 08:38

    Ultima cosa, tanto per precisare, si può “tifare” un personaggio perchè piace come persona, come si comporta o per il percorso fatto. Ma si può farlo anche per altre ragioni.
    Prescindendo dal fatto che credo sia stata sincera con Fra, o dall’emozione che ho vissuto con loro, la ritengo una persona interessante dal punto di vista “commenti” molto ma molto di più di tanti altri. Tara per esempio, quando hai detto che è carina, semplice ed innamorata, che speri che Cri la ricambi, cos’altro ti viene da dire????

    Questo vale per me, per ZiaMarta, e anche per Limo…. perciò, mi viene da dire, per fortuna che c’è stata…. vedremo nel fututo a quanti personaggi veranno dedicati tanti fiumi di parole….. (hel)

  3. annaM il 16/09/2012 08:33

    …Zia ha fatto il mio stesso ragionamento.
    Se Limo &c. scrivono 2 commenti su altri e 20 su Terry, devo presupporre un “culto” verso di lei, alla stessa stregua delle Funz col prosciutto sugli occhi. Devo anche dire che ho letto che Zia interviene anche nella pagina Fb fun di Terry (quella a cui mi riferivo piena di vere Funz) cercando di far ragionare, quindi presumo che voglia tentare di far girare le celluline in testa a tutti, non solo a Limo…..

  4. annaM il 16/09/2012 08:28

    FLo…buona domenica.

    Premetto che quando ho scritto il mio post, i commenti erano 80, quindi molti sono stati aggiunti dopo. Li ho letti ora.
    Comunque
    Il punto non è Tere, pro o contro. Ribadisco, non mi interessa che venga criticata, nè voglio far cambiare idea, scrivo il mio punto di vista come fanno tutti.

    Limo scriverà e parlerà male di tutti…. ma da quando cerco di seguirla i suoi commenti sono al 80% su di lei. Quindi… se ci sono fanatiche Funz ci sono anche fanatiche CONTRO….. 😉
    Questo volevo dire….. poi lei è anche divertente, quindi prego faccia pure. Ma io la considero alla stessa tregua delle vere Funz, quelle che sono impazzite alla parola “litigio”, quelle che la seguono ovunque e comunque, quelle che io personalmente non leggo…. :mrgreen:

    Ziamarta è intervenuta per dire la stessa cosa…. ma ovviamente hanno fatto finta di non capire.
    Se scrivi che Teresanna legge i post e si adegua, o che dopo la bufera doveva fare uscire qualcosa per ribadire lo stato di salute del loro amore, o che visto che vende “tefran” ha dovuto fare qualcosa…. dici espressamente che la foto postata è stata da lei in qualche modo archittetata, o no?
    Quindi presupporre che lei si sia precipitata a Taranto e abbia “cercato” una foto è solo un modo ironico per ribattere alla loro ironia.
    Il punto è che se davvero questo voleva, Teresanna che è tutt’altro che stupida ed ingenua, avvrebbe SICURAMENTE , architettato qualcosa di meglio… la sua scaltrezza e la sua esperienza la conosciamo tutti.

  5. Vale78 il 16/09/2012 08:13

    Ciao ragazze,buona domenica a tutte!!!…Anna,Giorgia: secondo me la Defilippi farà una sorpresa a tutte…manca un trono in effetti…..e poi non e’ detto che non ci appassioneremo tutte alle vicende dei nuovi tronisti….Flo non so come fai: 3 spese????io son morta con una…… 😛 😛 Ade mi trovi perfettamente d’accordo che le coppie d’oggi non sono come quelle di un tempo….si fa prima disfare tutto che a costruire con pazienza….e’ una triste verità ….. 🙁 🙁 va beh..dopo questa perla di saggezza :8 :8 :8 mi ritiro a sistemar casa!!!!!un bacio a tutte (hel) (hel) (hel)

  6. Ade il 15/09/2012 23:43

    Ciao a tutte, sono arrivata adesso. Flo, povera te, non deve essere facille fare supermercato per tre! :8 . Buona domenica a tutte, farò il giro.

  7. lara il 15/09/2012 23:21

    Ciao flo buona domenica ma ancora e’ sabato!!!

  8. flo il 15/09/2012 23:14

    un saluto a tutte (hel) …..BUONADOMENICA………….. PS. Anna… so che Ziamarta ti piace :asd: e so di averti punzecchiata col commento sotto. :asd: :asd: …. xcio’ abbi pieta’ di me!!! :asd: :asd: :asd: ah ! a proposito…. oggi alla coop ho trovato 6 libri di Diana Gabaldon scontati del 30%… presi… peccato non c’erano tutti (hel) …. domani torna la mia figliola squattrinata…. me tapina (hel)

  9. flo il 15/09/2012 23:04

    buonasera ragazze……..torno da un lungo viaggio, ero da isa….allora, ho letto quasi tutto … sinceramente Anna io all’inizio ho capito che Limonella scherzava, a me sembrava palese…… infatti quando poi interviene Ziamarta ironizzando su quello che ha detto… lei e altre blogghine dichiarano che pensare una cosa del genere …. sarebbe ridicolo… Limonella sostiene di non aver detto che il viaggio è stato scaturito dalla lettura del blog…… ma che è stata una coincidenza l’arrivo puntuale delle foto di coppia……….. i commenti riportati da Ziamarta con tanto di ora e data,dove si afferma che Tere legge il blog….. sono secondo me delle frasi dette cosi tanto x dire e fare 4 risate…… come puoi avere la certezza che lei legga tutto quanto???…. puo anche essere. eh! xche ho letto che lui non da peso a quel che si dice di cattivo su di loro… mentre ha detto che Teresanna se la prende e ci rimane male……. xcio’ puo essere benissimo che legga……………. io pero’ ora voglio dire una cosa… si sa che da isa si divertono ad andare contro la coppia….. si sa che nella casetta sul vicolo ,siete tutte a favore(parlo ad Anna)… Ziamarta mi sembra una persona intelligente…….. va bene che uno è libero di commentare dove vuole… ma se sa che li la pensano cosi e non cambieranno MAI idea, mi domando che gusto ci trovi………….. oltretutto secondo me ha tirato conclusioni sbagliate…

  10. lara il 15/09/2012 19:42

    Grandi annam e giorgia!!! Bn sabato annam allors se spegni 🙂

  11. annaM il 15/09/2012 19:37

    Gio… in questa situazione mammaGio.. :asd: perchè sei partita in quarta in difesa della nostra piccolina Lara… :asd: ma con questo genere di personcine (tra l’altro non si capisce da dove sbucano così in tanti all’improvviso :8 ..mi sà che c’è qualcosa sotto 💡 💡 ) meglio usare una certa freddezza e non rispondere a tono…. si spera che si sentano fuori posto e se ne vadano o cambino tono….

    Hei! buona serata tutte…. spengo il pc…. (hel) (hel) (hel)

  12. giorgia il 15/09/2012 17:40

    Forse ha voluto nascondere il suo lato troppo irritabile…..mi sa che è anke permaloso….oltre che orgoglioso…….ma tanto di cappello che x provare ad avere la sua felicità ha messo da parte tt…… 😀
    Lara ank io ho risposto nonostante avessi contanto fino a 3……ma che persone ci sn in giro????? Sn i postumi del caldo….ha bruciato troopi cervelli :mrgreen:

  13. lara il 15/09/2012 17:15

    Si esatto annam..irritabilita’… fra mi somiglia 😉

  14. annaM il 15/09/2012 17:10

    Lara se con gatto morto intendi che ha cercato di nascondere il suo lato peggiore, ti dò ragione. Direi che probabilmente l’irritabilità è il suo difetto .
    Quante volta in puntata ha detto..” è la quarta volta che lodico…!!” o la decima o l’ho sempre detto….. e non era vero.
    Senza contare lo sforso enorme che ha fatto nel trattenersi con ALESSIA….
    La caparbietà con cui ha voluto da lei una dimostrazione….
    La non scelta appena Terry è ritornata, nonostante la sua reazione…
    Il “tu stai a 10 e lei sta a ZERO….”
    Le foto che solo Alessia ha vissuto come regalo a lei….
    Capa tosta, eccome….

  15. lara il 15/09/2012 17:02

    Annam giorgia di la’ ci sn i tonti dl blog e gli ho risp..mi diverto….

  16. annaM il 15/09/2012 16:58

    Si Gio…. tarati da scritarate la casetta loro sul vicolo…. così si chiamano e chamano la coppia… (iupp) bhe! non è che tefranine sia meglio… :8 😉 (iupp)

  17. lara il 15/09/2012 16:43

    Il viso tradisce.. sn una bella coppia.. mi sa ke tere e’ la santa dei due…. Fra gatto morto 😉

  18. giorgia il 15/09/2012 16:25

    E meno male che era un bamboccio 😉 😉 😉

  19. lara il 15/09/2012 16:22

    Tosto fra eh xo’ 😉

  20. giorgia il 15/09/2012 16:18

    Ho letto il resoconto della serata che Fra ha fatto a Reggio Emilia raccontato da alcune ragazze…..osannato e anke insultato lui molto signorilmente ha risposto” Io sarò scemo….ma voi siete qui” 😉 😉 L anno trovato dimagrito molto disponibile e poi raccontano che hanno parlato con lui parlando della sua gelosia x Tere e chiedendogli come prende le cose cattive e offensive che circolano nel web…..lui ha detto che ci ride su mentre Tere ci rimane male…….”ma noi siamo qui insime e c amiamo e questo è l importante” 😀 😀 😀 😀 E bravo Franceschino le malelingue si tengono lontano con il sorriso……così rosicano di + 😀

  21. giorgia il 15/09/2012 15:48

    Annam hai ragione hanno tenuto banco tutta l estate grandi nomi…..c immaginavamo già monte e figarelli con ospitate che cadevano nel trash……e invece ci becchiamo 2 tronisti che fino a ieri ignoravamo l esistenza e una terzo che leggendo qua e là nn piace a nessuno…….che la punta di diamante che fa innalzare lo share sia nel nome del quarto tronista?????? mah nn avranno voluto volare x tenere ancora sulla cresta dell onda le due nuove coppie che sn stramate???? Mancano ancora pochi giorni poi si svelerà l arcano……..i tarati sn Tara e cri??? X da noi tarati vuol dire “scemi”……megli Tacri no??? 😀 😀 😀
    Flo lo so che hai riso ma era una battuta nn voluta x questo ti ho kiesto scusa (iupp)

  22. annaM il 15/09/2012 13:36

    Tanto per aumentare le pag… riporto qua un commento che ho fatto altrove.
    Il nuovo trono.
    Qualcosa non torna.
    Sarà per la poca esperienza pre-programma, ma sinceramente mi aspettavo di più.
    Voci che si rincorrono tutta l’estate, inventate và bene, ma su che base? Un minimo di arrosto di deve pur essere…. 😉
    Il trono delle coppie prima, le accoppiate sublimi Montino-Passero e Alessia-ch’ho-ventanni con Miss-Lady-Roberta poi, i quattro pretendenti al reame con tanto di nomi usciti dalla talpa ri-poi, i duetto di sconosciuti (quasi) che diventa un terzetto…e chissà forse un quartetto (mai dire mai)….il tronista sostituto beffeggiato dall’ Uomo che non firma contratti vessatori…vero tronista chilosàchiè….
    Insomma, o la de Filippi ha deciso di farsi una lunga vacanza, tanto ci sono i tefran e i tarati a tenere alto lo share, oppure ha toppato più di una scelta.
    E sinceramente non è da lei. :8 :8 Forse ormai è stanca…. (iupp)

  23. annaM il 15/09/2012 10:04

    Nulla….. senza un nuovo ed accattivante motivo di dibattito siamo ridotti a rinvangare un suolo ormai sterile…. meglio parlare dei fatti nostri…. (hel)

  24. flo il 15/09/2012 09:43

    che si dice di la???????????.. vado a dare un’occhiata veloce … torno stasera :asd: :asd:

  25. flo il 15/09/2012 09:39

    siii…. funziona bene…… mio marito..” non mi ha sgridato tanto” :asd: :asd: … mi ha detto solo…”sei sempre la solita”.. :asd: :asd:

  26. flo il 15/09/2012 09:37

    Cuore…. c’èra una mia amica che mi raccontava di suo figlio che aveva visto un film migliaia di volte .. tanto che, li seduto sul divano, anticipava tutte le battute…… mi diceva che non ne poteva piu’… sia del film che del figlio….. mi disse .”mi credi che ho voglia di spaccare la videocassetta??” :asd: :asd:

  27. flo il 15/09/2012 09:32

    ciao ragazze ………comunque …anch’io ho il nome di una zia di mia mamma deceduta a 10 anni x menengite…….. Giorgia sono contenta x la tua piccola.. xchè sotto sotto stiamo male pure noi quando li vediamo cosi!!!

  28. annaM il 15/09/2012 09:31

    Flo…. :mrgreen: :mrgreen:
    Il pc vedo funziona meglio… proverò pure io 😀 😀 😀

  29. flo il 15/09/2012 09:28

    ola!!….. cominciamo da Giorgia :asd: , guarda che io ci ho riso su :asd: l’ho presa come una battuta… no te preocupes!!… Ade! sono stata brava???……. è vero Ade …. al giovedi sera, io e la zia di mio marito facciamo un salto alla ” lidl”…. al venerdi invece parto presto tutta felice :asd: e contenta :asd: , non vedo l’ora :asd: :asd: :asd: ,e vado in un supurmercato “la girandola” e faccio spesa…x me…alla mia mammetta :asd:…..alla mia suoceretta :asd: ………. a parte gli scherzi!!! il venerdi è una giornata tremenda…. 3 spese devo fare… ho in mano 3 liste xchè se no rischio di dimenticare qualcosa….. ogni tanto mi succede di essere alla fine e di dover tornare indietro nelle corsie :mrgreen: ……. arrivo alla cassa, con un mega carrello…. poi devo dividere la spesa sul nastro…… poi carica tutto in macchina,poi scarica dlla suocera…… spesso succede che nella spesa di mia mamma, ci sia almeno 1 cosa di mia suocera .. in quella di mia suocera,1 cosa mia… nella mia 1 cosa di mia suocera o di mia mamma…… insomma……. na sudata che non vi dico……..

  30. giorgia il 15/09/2012 09:23

    Si annam….stamattina era felice quando è partita con la sua bici…….. 😀 😀 😀 la sua cartella e con un sorriso che le arrivava alle orekkie 😀

  31. annaM il 15/09/2012 09:21

    Gio….che bello…. (iupp) (iupp)

  32. giorgia il 15/09/2012 09:10

    Buongiorno a tutte e buon week-nd alle fortunate che vanno a passare l ultimo week-end dell estate……..così dice il meteo…….
    Ciao Cuore grazie 1000…..un bacio a anke a te 🙂
    Che gioia vedere la mia piccola andare a scuola felice xkè hanno rimischiato le classi e lei adesso è con la sua amiketta del cuore…. 😀 😀 😀

  33. annaM il 15/09/2012 07:37

    Buon giornoo….. buon sabato…. (hel) (hel) (hel)

    Ade (Y) (Y) (Y) anche per me è così. Mai scritto o letto prima nei blog.

    Cuore… ho iniziato a 10anni, IL DIARIO DI ANNA FRANK l’ho letto almeno una quindicina di volte … quando qualcosa mi prende… mi prende davvero 😉 😉 :asd: :asd:

    Potrei farci una battuta sulla tua affermazione sulle corteggiatrici :8 😉 😉 😉 😀 😀 (iupp) (iupp)

    (hel) (hel) a tuttte..

  34. Cuore di mare il 15/09/2012 00:48

    .. Siii… anche a me quando non piace si vede!! 🙂 🙂
    … Comunque a prescindere dai tronisti, contano le corteggiatrici, sono spesso loro che mettono in luce no?…. Vedremo 😉

  35. Ade il 15/09/2012 00:08

    Annam è vero, ti sei impegnata con loro, sapevi, cercavi, anche’io mai in vita mia ho scritto così tanto in BLOG. Per me perchè è stata l’unica scelta che ho creduta, Serena mi piaceva ma io non credevo a Giovane. Claudia mi piaceva, ma Samuelle per me era interessato a ragazzine.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...