Video Uomini e Donne Collection: La scelta di Paola Frizziero

martedì, 19/06/2012 19:14 da ADMIN 454 commenti »

Ieri è stata trasmessa una puntata dedicata al pre-scelta di Paola Frizziero, mentre oggi abbiamo visto la scelta della tronista napoletana.

Paola, arrivò alla scelta con due corteggiatori: Cristian Gallella e Carmine Fummo. Tra i due, la tronista scelse Carmine, il quale, però, le diede una risposta negativa…

Sembrava che la complicità e l’attrazione che c’era tra Paola e Cristian fosse più forte rispetto a quella creata con Carmine, ma dopo alcune segnalazioni sul corteggiatore di Vigevano, la tronista optò per l’altro corteggiatore, avendo paura che Cristian potesse essere simile al suo ex fidanzato Salvatore Angelucci e quindi, commettere di nuovo lo stesso errore!

Qui di seguito potete vedere il video di Uomini e Donne Collection del 18 e 19 giugno 2012:

Video Uomini e Donne Collection 18 giugno 2012:

Guarda il Video

Video Uomini e Donne Collection, La scelta di Paola, 19 giugno 2012:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annaM il 12/09/2012 13:37

    Ciao Giorgia….veramente io mi riferivo a cose lette in un’altro forum…..
    Ora vado di là e vdo un pò chi è sta Federica.. :mrgreen: :mrgreen:
    CIAO BELLE BIMBE….. (hel)

  2. giorgia il 12/09/2012 12:12

    Ciao……infatti annam nn ho resistito e alla cara federica gli ho risposto…..forse dovevo lasciar perdere ma mi è venuto d istinto rispondere…….
    Primo giorno di scuola e la mia pikkola fa la sua entrata alle medie……..era agitata….vedremo al ritorno com è andata………arriverà anke fradicia xkè sta iniziando un bel temporale :mrgreen: :mrgreen:

  3. annaM il 11/09/2012 23:08

    Scusate …sono una lagna lo sò…
    Ieri visto il video di cui parlavo sono iniziati i soliti commenti negativi.
    Appena è stato postato ho tenuto d’occhio e i primi commenti erano dei soliti.
    La voce che infastidisce (allora perchè ascolti), la volgarità di parlare napoletano in una serata a Napoli ( no comment), la mancanza di bon ton (da Terry vi aspettate un comportamento fine? :8 ) nel parlare al pubblico seduta a gambe aperte (portava i jeans)…. sinceramente persone che passano la giornata a dire queste cose vi sembrano molto diverse dalle funz scatenate che vanno alle serate??????
    Chi è senza peccato scagli la prima pietra….

  4. annaM il 11/09/2012 22:59

    Buona sera…..
    Susi…. l’orecchino….. 😉 il mio non l’ha chiesto, visto che il padre lo porta non avrei problemi, ma credo che non gli venga in mente prorpio perchè non è una cosa “proibita”…., pensaci.
    Limonella. Lo so che parla male di tutti. Non è che mi indispongo per quello che dice su Tere. Ma non ti sembra strano che parli male del programma in un Forum CHE VIVE del programma??.. con persone CHE PARLANO MALE DEL PROGRAMMA E CHE STANNO SEMPRE LI?…. Se davvero volesse fare battaglia dovrebbe parlare anche d’altro, libri, trasmissioni più serie… della vita.
    Tere. Non abbiamo nemmeno visto cosa ha detto. Ha risposto lei. C’è un video di una serata dove lei stessa parla dei loro litigi.
    Ma quello che mi meraviglia e che debba dare delle spiegazioni.
    Vedi, guardiamo un programma che sappiamo benissimo cos’è, ci sono persone che fanno crociate contro le madri impazzite, le serate, le coppie finte, eppure si scatenano in diatribe interminabili per una delle poche dichiarazioni VERE che sentiamo da un partecipante del programma.
    Siamo proprio strani. :8

  5. Ade il 11/09/2012 21:32

    Grazie Lara 😀

  6. lara il 11/09/2012 21:22

    Ade cara…sta tranquilla..se gli stai dietro e dai amore ed educazione nn troppo libera ti rispettera’… mille auguri 😉

  7. Ade il 11/09/2012 21:19

    Ciao a tutte! Mia zia diceva che non c’è niente di più ingrato che i figli. Già sto imaginando mio futuro. :8

  8. marta 33 il 11/09/2012 20:21

    ciao Blog.. scusa come mai nn riesco a vedere più le puntate? mi dice registrati a video mediaset..grazie!! 😉

  9. susi il 11/09/2012 18:02

    Ciao a tutte……..Flo,mi chiedo se ce la possiamo fare con questi ragazzi……che dici??????credo di essere più mal messa di te io……il mio ha 14 anni è devo fare finta, a volte,di essere scema o stupida per farmi ascoltare o almeno riuscire a fargli fare cosa dico……ma si può…. ❓ ❓ ❓ ❓ io non mi ricordo di aver fatto queste cose a 14 anni,forse ero proprio stupida io……pensa che è riuscito a vincerla sul motorino,adesso è passato all’attacco con l’orecchino,e no…qui non c’è la può fare altrimenti gli buco il cervello al posto dell’orecchio!!!!!!!! ed è già avvisato quindi……
    Annam,anche io seguo il blog e quello che scrive limonella,ma devo dire che a me sembra (a parte tere)critica con quasi tutti quelli che passano da U&D,lei è proprio contro quel tipo di programma e sopratutto contro le mamme o donne che accompagnano i figli alle serate e che impazziscono più di loro.
    Per quanto riguarda la coppia tere-fra,noto che è già iniziato il cambiamento da parte di tere: litighiamo sempre,spesso,lui ha un carattere difficile,ecc….non è che inizia una manovra nuova da parte di lei e ci prepara una nuova sorpresa???????
    Flo c’è la possiamo fare a sopportarla??????Vale78?????siamo pronte a tutto……..

  10. Vale78 il 11/09/2012 16:15

    Ciao ragazze!!!vedo dai commenti che state tutte bene…ottimo direi!!!!! (Y) (Y) Certo che dai commenti e’ meglio che comincio a far rigare dritto mia figlia,che a 4 anni mi da già del filo da torcere….non oso pensare in eta’ adolescenziale ❓ ❓ …..apposto sono!!!! 🙁 🙁 Credo che noi mamme ci abbiano dotato di infinita pazienza….Su Flo vedrai che sarà una bella esperienza per lei… Prendila così… 🙂 🙂 Domani inizia la materna e si riparte…. (^) (^) un po’ di pace… (an) (an) …ragazze un bacio a tutteeeeee (L) (L)

  11. giorgia il 11/09/2012 14:59

    Parole sante annaM…….

  12. annaM il 11/09/2012 14:29

    Bisognerebbe cambiar tattica con loro:
    hai finito la ricarica?.. bhe! ti chiamo io…..
    non vuoi la felpa?…. bhe! se poi hai freddo la compri lì…
    “Vieni a prendermi alle 11″…. poi…” no, vieni alle 11,15″….. poi ….”dai, alle 11,30″ ….(questo è mio figlio con mio marito)….. “sai che c’è…vengo ora a prenderti, o preferisci venire a piedi?”… :mrgreen:

    Purtroppo non facciamo così….. :8 :8

  13. annaM il 11/09/2012 14:23

    …scusa…. mi scordo…
    Non mi importa che le sue frecciatine siano indirizzate contro Terry…. non era questo che volevo sottolineare, ma l’assurdità di contestare a prescindere….. allo stesso livello di una funz…. :asd:

  14. annaM il 11/09/2012 14:18

    Flo….
    Limoncella è sicuramente intelligente ed ironica… ero seria nel dire che avevo cambiato idea su di lei….
    Però vedi….è facile essere ironici altro è esserlo in modo onesto…. (hel)

  15. giorgia il 11/09/2012 08:48

    Ciao bella….buon lavoro 😀

  16. flo il 11/09/2012 08:47

    ehh si cara Gio…. ciao vado al lavoro

  17. flo il 11/09/2012 08:45

    *coscienziosa.. pardon

  18. giorgia il 11/09/2012 08:42

    Ciao a tutte……flo come ti caèisco…hai a ke fare anke con un crapa dura eh????
    Ti capisco beniximo….quando era a Londra la mia era partita con 50 euro di ricarica sul cell…..a metà settimana mi manda uno dei rari messaggi se potevo farle la ricarica xkè era finita…….quindi è partita una discussione xkè con chi cavolo l hai finita che mi hai mandato 3 messaggi in croce…..la sua risposta??? Sn all estero avrò il diritto di sentire i miei amici?? Beh…….l ho mandata a quel paese……..ma se l avssi avuta lì un ceffone………Adesso flo hai capito xkè nn voleva tante cose in valigia???Doveva fare shopping……..che pazienza che si deve avere!!!!!

  19. flo il 11/09/2012 08:31

    Ciaoo Susi… ciaoo Ade….. guarda Susi , sono incazzata nera stamattina, ieri credendo di sentirla giu di morale (forse stanca) le ho mandato un papirone che iniziava cosi’ ” posso mandarti qualche consiglio da mamma?”….. no. xchè bisogna chiedere “posso?” hai capito? :mrgreen: …… dopo un po mi arriva un messaggio che dice…. “non ho bisogno di queste baggianate…….” :mrgreen: :mrgreen: …. capito? i miei consigli sono delle baggianate!!!!…… poi ” la figlia è abbastanza coscenziosa..” :mrgreen: :mrgreen: …… io la strozzerei!!!!.. mi viene la voglia di non chiamarla piu e di non mandarle piu messaggi……. intanto,adesso aspetto lo faccia lei x prima …………. guardate che è dura bene fare la mamma èèè!!! con certi elementi aggiungo…. xchè mi auguro non siano tutti cosi’……. *-) ………………………………………….. ciao buonagiornata…………………………..
    PS…. Ade non so com’è il nipote……. devo strapparle le parole di bocca!!!! non ho nemmeno domandato che tempo fa…….. ah! mi ha nominato i vestiti in piu, che lei non li voleva, e che ora aveva problemi di peso se comprava qualcosa a Londra…………………” ma che vada via i ciap” :asd:

  20. flo il 11/09/2012 08:13

    oddio Anna….. io invece ho cominciato a saltare dei commenti qua e la xchè appunto,in linea di massima sono le stesse cose …. sai cosa? c’è da dire che Limonella al di la di essere contro Tere è una tipa simpatica, ironica e mi sembra di capire intelligete da come scrive….. un giorno c’era un botta e risposta con Giuseppe Garibaldi, sugli uomini che portavano i mutandoni, esilerante :asd: ……….. penso che ormai sia diventato un passatempo, la voglia di stare in compagnia con persone che la pensano come te, succede anche al vicolo no!!…… vanno x la loro strada ,poi un giorno si intromette una con idee diverse e succede un putiferio…………………. ecco , secondo me nella loro tranquillita’ aspettano questo……………….. se guardi succede pure a noi, ogni tanto basta una mezza frase e partiamo in quarta :asd:

  21. Ade il 10/09/2012 21:58

    Ciao a tutte! E’ Flo mio figlio sta nell’scuola e devo alzarmi più presto. Quanto tempo tua figlia rimarrà là? Ed il cugino?? 😀 😀 😀 . Una persona del Brasille è andata a Londra e non parlava niente d’inglese ed ha imparato a parlare in tre mesi. Baci farò un giro.

  22. susi il 10/09/2012 21:23

    Ciao a tutte un saluto veloce veloce……Flo, mi fai morire…….dal ridere.Sono contenta che tua figlia tutto ok. Un bacio a tutte torno presto!!!!! (hel) (hel) (hel)

  23. annaM il 10/09/2012 20:50

    Buona sera….. (hel)
    Flo… questo è per te. 😉
    Ti ricordi di avermi parlato di Limoncella?.. ho iniziato a seguirla. Devo dirti che ho cambiato idea su di lei. La sua caustica ironia mi ha conquistato, tanto che ero pronta per scriverle concordando con lei e pronta ad unirmi alla sua battaglia contro le bimbominkia e mammeminkia del web… certo le avrei consigliato di spostare la sua crociata anche su altri fronti… su bolg o forum meno impegnati di quello, dove cioè il numero delle funz-fuori-di-capa sono numerose… mi sembrava tempo perso parlare di ciò in un forum palesemente molto distaccato dal fenomeno suddetto… :8
    Oggi però, nella mia solita capatina, vedo foto di Terry, entro e mi trovo circa 30 commenti (la metà di Limoncella) tutti ovviamente contro Terry…. stessa cosa foto di Francesco….. solite e ormai noiose critiche…. solite foto, soliti insulti….. solito tutto…..
    La domanda mi sorge spontanea…. ma che senso ha una lotta contro le fette di prosciutto se ne parli solo ed esclusivamente con chi la pensa come te?…… :8
    Se da una parte ci sono le funz…. dall’altra ci sono le contro…. sempre inflippate però…. mi sà che il fenomeno sia molto più grave di quello che pensavo. 🙁

    :mrgreen: :mrgreen:

  24. giorgia il 10/09/2012 15:15

    Hai ragione poi con tutti questi cell che fanno di tutto…….

  25. annaM il 10/09/2012 15:13

    Mi sa che siamo da buttare…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) troppo obsolete…. (iupp) (iupp)

  26. giorgia il 10/09/2012 15:01

    Disavventure con il cellulare succedono a tt…….io come suoneria ho una canzone di Ligabue……be il cell suonava ed io pensavo che era la radio e dico a mia figlia “che bella questa canzone” e lei “stordita è il tuo cell”…… (iupp) che figure!!!

  27. annaM il 10/09/2012 14:49

    Flo… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) pensavi al terremoto :8 ❓ ❓ ❓ ❓

    E’ succeso pure a me…. (iupp) (iupp) (iupp)

  28. Cuore di mare il 10/09/2012 14:48

    …. Ciao ragazze, non ho letto niente ma vi do un bacione al volo, Buon inizio settimana a tutte !!!! 🙂
    …. A presto !

  29. flo il 10/09/2012 14:48

    :asd: :asd: :asd: Anna…. ultimo dopo vado……. io un giorno avevo il cellulare in tasca del cappotto, erano i primi tempi che ce l’avevo, come al solito era andata via la soneria e c’era il silenzioso con vibrazione….. ero al supermercato quando questo si mette in funzione…. io non avevo capito e pensavo di non stare bene, mi sono attaccata alla mensola e sono sbiancata……… poco dopo ho capito era il cellulare…… che figura “de ciculat” :asd: ……ciao (hel)

  30. annaM il 10/09/2012 14:34

    Bel casino con i cell 😉 😉
    Tre anni fà siamo andati a Brunico per una corsa campestre a cui mio marito partecipava.
    Io e mio figlio eravamo in camera dell’Hotel con la finestra aperta da cui si godeva la vista delle montagne ad un palmo di naso piene di mucche al pascolo con tanto di campanaccio al collo….. sento un rumore, mi affaccio vedo le mucche in lontananza, e dico a Matteo
    ” senti? devono avere dei campanacci molto grossi se sentiamo il suono anche da qui..”….
    Il rumore non cessava, era sempre iù vicino….. mi è venuto un improvviso dubbio….era il mio cellulare…..mia madre che mi chiamava. :mrgreen:
    … da dove cavolo è venuta fuori quella suoneria devo ancora saperlo con certezza….. ma da quando il mio figliolo ha l’iphone non mi è più sucesso…… :mrgreen:

  31. annaM il 10/09/2012 14:28

    Flo….. esagero e modifico ❓ ❓ ❓ intendi per le tue battute qui ❓ ❓ ❓
    No, cara, (L) non esageri e non modifichi proprio nulla, ci piaci così…. (L)
    Scusami, ma se non possiamo sentirci libere di scrivere come e qunado ci sentiamo qui…..dove cavolo vuoi farlo????? :mrgreen:
    Da parte mia SE mai dovessi non capire o sentirmi stranita davanti ad un tuo messaggio, ti assicuro che ti chiederò spiegazioni prima di arrivare da sola ad una conclusione. Fino ad ora non è mai successo……
    Se scrivi che scrivo troppo, hai ragione……ma ti dò ragione e poi continuo imperterrita…. :mrgreen: :asd: :asd: :asd: :mrgreen: :mrgreen:

  32. flo il 10/09/2012 14:18

    ah, bene …. pero’ se esagero ditemelo, che io mi modifico………………CIAO (hel)

  33. flo il 10/09/2012 14:17

    ciao Ade…. cosa fai in giro di mattina??? scherzo 😉 sono abituata a leggerti di sera 🙂 …… allora, mia figlia si è fatta sentire pochissimo. so che c’è stata una brutta perturbazione durante il volo… prcui c’è stata un po di strizza….poverine :S …. poi arrivate a Londra hanno dovuto aspettare il pullman che le portavano alle famiglie, un ora di ritardo x partire, per poi trovarsi intrappolati nel traffico, sono arrivate a destinazione alle ore 23….Poverine……. io x tutto ieri pomeriggio e stamane le ho mandato messaggi (siccome non uso mai il cellulare se non con lei, premevo “ultimo numero” e cosi via…)….lei mandava( pochi e sintetici) messaggi a mio marito xchè avendo la stessa azienda (wind) paga meno………………. stamattina dopo l’ennesimo messaggio con imprecazione annessa….. tipo “disgraziata rispondi”……….. mi arriva un messaggio che dice…..” mi scusi, la informo che i suoi messaggi arrivano alla persona sbagliata. meno male che la ricarica menzionata non l’ha fatta al mio numero”…….. ma si puo’?… è mia figlia, che mi tocca sempre il telefono. mi cambia lo sfondo , mi cambia la suoneria…. che sono in giro, suona e non riconosco neppure il mio telefonino…… sicche , aveva chiamato qualcuno col mio cellulare ed era rimasto in memoria………………. beh, pero’ ha detto , che va tutto bene, non è un nonno ma una nonna di colore……… a me piacciono le persone di colore specie quelle anziane……. non so , mi danno l’impressione di avere tanta saggezza, umanita’ e ti fanno sentire a casa…………………….. (hel)

  34. annaM il 10/09/2012 14:00

    Flo….. :asd: :asd: no, non hai esagerato….. stavo scrivendo e non potevo nel contempo anche leggere….. 😀 😀 (hel)

  35. Ade il 10/09/2012 10:49

    Flo è chiaro che tu hai ragione di pensare così. Stiamo in crise e quanta gente che passa tutta la giornata lavorando come pazzi e non guadagnano nè 800 (o pure di meno) al mese, figurati una persona di questa vedere un’altra che apari in Tv che non è nè anche artista ricevere 1000 in una notte solamente per aparire in Discoteca. Per carità non sto condanando loro, anzì, devono aprovitare.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...