Teresanna e Francesco su Gossip: “Il piacere di essere una coppia normale”

lunedì, 16/07/2012 16:17 da ADMIN 98 commenti »

Teresanna Pugliese e Francesco Monte hanno rilasciato un’intervista sul giornale Gossip. Teresanna ha raccontato che sono una coppia normale. Un film, una cena con gli amici, e il loro amore bastano a tenere vivi il loro livello di coinvolgimento l’uno per l’altra. Teresanna è sempre più innamorata di Francesco: “E’ come se ci conoscessimo da sempre. Non c’è stato mai il distacco dovuto all’imbarazzo della prima volta.Abbiamo superato la fase sin da subito.”
L’ex tronista di Uomini ammette che forse l’aver scelto l’anno scorso Antonio Passarelli, le ha fatto capire le sue debolezze e ha apprezzato ancora di più Francesco. Nella vita era abituata a padroneggiare le situazioni ma davanti a Francesco non è mai riuscita a farlo.

Qui di seguito potete leggere l’intervista di Teresanna sul giornale Gossip:


Fonte teresanna e francesco firum

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 19/07/2012 01:32

    Flo hai ragione sto da ore leggendo i commenti. Ufa!

  2. annaM il 18/07/2012 18:54

    Flo….. è proprio perchè tu trovassi qualcosa da ridire che ho dato il suggerimento…..tu e Cuore…. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: il divertimento dove starebbe se no…. (an)
    Se ti riferisci a Giulia… può anche essere….. a me sta pure simpatica….ma non credo si offenda davvero per questo… barbi si è definita lei stessa ….forse una parolina l’avrei evitata pure io …..non la ripeto ma penso tu capisca….ma era scritta credo in senso ironico e cos’ io l’ho letta……
    Ma non sono così convinta che sia questione di simpatia o meno…penso che scriva di chiunque qualsiasi cosa le venga in mente….vedrò nel futuro….quando si arriva al vivo delle vicissitudini di Terry ……allora te lo scriverò ……
    Buona cena…..vado pure io …… (hel)

  3. flo il 18/07/2012 18:04

    io,Anna ti dico la verita’… anche se a volte ho riso leggendo il commento di boccaccia mia…………. ho percepito subito la preferenza x il personaggio o persona che sia…………………….. e siccome sono di parte anch’io, certe battute le ho trovate puerili :asd: … non arrabbiarti he!………. non so mi è venuta una specie di riluttanza intanto che leggevo :asd: :asd: ………….. un po’ xchè cercavo qualcosa di negativo x riportare di qua :asd: :asd: sono incorreggibile…. fino alla morte (hel) …………………….. pero’ parlando seriamente, x chi non le va a genio ci è andata pesante al limite di una querela…. secondo me

  4. flo il 18/07/2012 17:47

    OSSIGNUR…… ma qui finisco stanotte di leggere….. MA SIETE IMPAZZITE.????????? va beh….. OK ci provo

  5. annaM il 18/07/2012 17:41

    Ciao Cuore…….preferenza credo pure io, devo ancora decidere se per il personaggio o la persona…. :mrgreen:

  6. Cuore di mare il 18/07/2012 17:36

    …. Non risparmia nessuno, ma si esprime in modo diverso….. questo mi fa pensare non che sia fan ma che abbia magari delle preferenze..???… Nulla da criticare a riguardo 😉 …. E l’ironia che ben venga, sempre ! Ciao AnnaM 🙂 …

  7. annaM il 18/07/2012 17:01

    Se i termini a cui ti riferisci riguardano Giulia….. saranno pure pesanti ma di fatto sono ironie su di dato di fatto….. ripeto….non ho idea se chi scrive sia fan di qualcuno…ma visto il sito ….non mi pare….
    Ha deciso di scrivere di Terry….. e se leggete il tutto a me pare che non risparmi nessuno…..
    Isa e Chia…… non ho letto più di tanto….ma le anticipazioni del trono e le sintesi delle puntate erano Informazioni non evidenti racconti comici……. 😉

    Mi spiace….non ricordo il tuo commento sui vip….. 🙁 🙁

  8. Cuore di mare il 18/07/2012 16:44

    … Si AnnaM, l’ironia c’è, ma la mia impressione e’ che sia di parte, come x Isa e Chia… 😉
    …. Poi i termini ….. sai quali …, pesantucci… non mi piacciono in generale quando vengono usati…….. io non uso….. sara’ x questo;)
    …. Per quanto riguarda i vip, la penso uguale a due giorni fa, pagina intervista Fra …. Mannaggia a me !!!! 😉

  9. annaM il 18/07/2012 14:09

    Buon giorno ragazze…… Emma grazie per i complimenti….. esprimo solo quel che penso e visto che è la prima volta che seguo ho prestato moltissima attenzione….

    Queste sono foto posate per una pubblicità, quindi l’espressione da VIP o Famme fatale sono dobbligo….anche se in lui io continuo a vedere il solito sorriso “da serata” che si stampa in faccia per l’occasione…. altra cosa quando sorride davvero con occhi, sguardo, bocca e cuore…….

    Mi spiace che non abbaite apprezzato l’ironia del commento che vi ho postato…..Flo e Cuore….ma a me sembra che abbai centrato il punto mettendo in evidenza le caratteristiche più comicamente evidenti dell’una e dell’altra tronista…. inoltre da quel che capisco la protagonista della srtoria è Terry l’altra entra in gioco solo perchè presente….. è un punto di vista nuovo ed ironico di una storia già raccontata mille volte….
    Non sarà che vedete l’ironia solo se azzecca con il vostro punto di vista????…

    Ho letto e subito (bhe! non prorpio 😀 ) tantissimi insulti mascherati da ironia nei confronti di Terry…. mi pare giusto che non sia la sola a godere di questo trattamento…..

  10. lara il 18/07/2012 11:53

    Piu’ke vip direi ke fra si e’sciolto..ha acquistato sicurezza ed e’meno timido..grazie a lei ke e’esuberante e amandolo gli rafforza l’autostima.. Atteggiamento da vip e’alessio quel biskerone…

  11. lara il 18/07/2012 11:31

    Antipatie e simpatie smp e cmq a prescindere..obbiettivita’ zero.. io vedo ki nn commenta le foto ma piuttosto va a cercare x forza il difettuccio xke’ nn sopporta la persona..e quindi commento di parte e inutile xke’ ormai risaputo scontato!!

  12. emma il 18/07/2012 11:23

    giorgia SI NA MAST PURE TU (Y)

  13. giorgia il 18/07/2012 11:12

    Sono tutte coppie normali solo che loro hanno avuto la visibilità in tv…….nn sn vip ma solo “volti noti” x esposizione mediatica………
    Se poi c è chi viene richiesto di più e chi meno…….probabilmente chi fa incassare di più ha più “notorietà”…..
    l atteggiamento da vip di Fra nn so dove lo vedi…..ma anche chi è al mare ha bere un caffè o in romantica compagnia a fare un bagnetto nel mare e si fa fotografare nn è da “comune mortale” ???
    ……Le critiche va bene ma cerchiamo di nn essere unilaterali 😉

  14. emma il 18/07/2012 11:04

    qua si dice ANNAM SI NA MAST (Y)

  15. emma il 18/07/2012 11:03

    e ti pareva,mica si poteva dire diversamente.le leccate o le si fanno bene o niente

  16. Cuore di mare il 18/07/2012 09:51

    … Buongiorno ragazze 🙂
    … Le coppie sono tutte “normali”….. ovviamente…..
    …. la differenza sta semmai nell’atteggiamento da vip, che ultimamente ho notato anche in Fra ;)!
    …. Concordo Flo, di parte direi e termini pesantucci solo x Giulia ! 😉

  17. giorgia il 18/07/2012 08:37

    Buongiorno……… annaM che brava che sei a scrivere…….esprimi benissimo quello che pensi a volte t invidio x quanto sei acuta nell osservazioni…..e poi concordo su tutto ….grande annaM 😀

  18. annaM il 18/07/2012 07:48

    Flo….per quanto attiene alla trasmissione in se:
    1) penso che molti si siano sentiti “innamorati” ma è la trasmissione che porta ad esagerare sensazioni che nella vita sarebbero più moderate…..
    2) il fatto che si stia sotto le telecamere attira…..sia per un tornaconto sia per il gusto di esibirsi, sia perchè è un’esperienza nuova
    3) sarei comunque grata delle emozioni vissute …così come quando guardo un bel film
    4) dal mio punto di vista la storia è vera….
    vero è Francesco con il suo rossore dell’anno scorso quando ,costretto dalle circostanze, a rivelare dei sentimenti “veri”…..non so il tuo ma mio marito si sarebbe comportato così, mentre se avesse detto le stesse cose senza sentirle, il rossore non ci sarebbe stato….
    vera è Teresanna nel provare forti emozioni accanto a lui. Vera anche quando la testa (e probabilmente altre persone) la spingevano verso Antonio per una sorta di intrigante “duello”…..
    vero il Francesco che tenta di trovare una ragazze per lui…. con attenzione analizza i suoi baci……memore del bacio “più romantico della sua vita”
    vera la sua emozione alla discesa….. così come il dire “non sono innamorato” perchè a questa parola lui dà un significato….
    vera l’incertezza di Tere a scendere le scale…sia al ritorno…sia alla scelta….
    veri tutti i loro sguardi…. la diffidenza di lui…. la voglia di riprenderselo senza diventare uno zerbino di lei….
    vere le perle di “sagezza” che lei ci ha rifilato sulle sue antagoniste….che volevano fare le santarelle in tv….posto sbagliato per parlare di virtù…..
    vera l’arrabbiatura….”se lasci il programma….lasci anche me” lo sguardo da bambino corrucciato….. :asd:
    vera la reazione di Tere….. non posso rimanere e farmi insultare….ma ritorno per te…non ti basta?????
    vera la loro passione……

    poi…..come per tutte le coppie del mondo….il tempo costruirà il loro rapporto…..se durerra bene, se no….. avrò comunque visto due persone che hanno fatto vedere di loro il bene ed il male….essendo loro stessi sempre….. mentre molti cercano in tv di dare di loro stessi una visione migliore…..

  19. annaM il 18/07/2012 07:33

    Flo….. dici che è di parte?… a me pare una spettatrice che cerca di cogliere il senzo ironico di una trasmissione che non può essere presa troppo sul serio…..mah!
    La protagonista indiscussa è Teresanna, perchè solo lei ha il carisma per esserlo in una cosa del genere…. :asd: Vedremo nel proseguo….ma credo che nel suo esame abbia notato che Tere è vera…. nel suo trash, nel suo essere indecisa, nella sua arroganza maschera-paure, nel suo volere essere al centro dell’attenzione, e nel suo interesse sia per Francesco sia per Antonio…..

  20. Ade il 18/07/2012 00:22

    Pure io Flo non è che credo a tutti, per me la maggior parte che ha fato UED è finta. Mi piace la coppia Teresanna e Francesco ma sì sono veri non lo so, spero di sì.

  21. lara il 18/07/2012 00:03

    Notte giorgia 🙂

  22. giorgia il 17/07/2012 23:53

    Buona notte e sogni d oro ragazze (hel) (hel)

  23. giorgia il 17/07/2012 22:06

    Anch io ho incominciato a seguirlo + assisuamente dopo Costantino proprio xkè la loro storia mi ha emozionato e mi è piaciuta molto…….ci ho creduto poi è finita…pazienza…..ma seguo sempre le storie e ci credo nei sentimenti certo si vedono mezz ora in location create ad arte……poi dopo la scelta vivendosi le cose possono andare male……..ma come ho sempre detto dopo Costa la storia che mi ha emozionato di + e quella di Tere e Fra……sarò romanticona sarò ingenua o una tontolona pure io….. ma io ci credo e li vedo innamorati……poi chissà 🙂

  24. flo il 17/07/2012 21:59

    ma infatti Giorgia ….io dubito di QUASI TUTTI :asd: ……… da Costantino in poi ( p.s…. prima non lo vedevo :asd: )

  25. giorgia il 17/07/2012 21:54

    Ciao flo quasi cugina 😉 😉 (hel)

  26. giorgia il 17/07/2012 21:50

    Flo sinceramente che abbiano fatto tt x le telecamere io nn ci credo affatto……sarebbero due attori da oscar…….e allora scusa se adesso faccio il paragone le altre coppie invece è amore??? Xkè dubitare solo di loro due??? Se anke un giorno finisse l amore tra di loro sarebbe solo il caso della vita ne finiscono milioni di storie……..nn solo televisive…….

  27. flo il 17/07/2012 21:49

    ciao Giorgia……. :asd: (hel)

  28. giorgia il 17/07/2012 21:46

    AnnaM era stato corteggiatore ma adesso mi sfugge chi corteggiava…..poi è diventato tronista

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...