Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna e Francesco litigano registrato il 4-10-2012

giovedì, 04/10/2012 20:51 da ADMIN 64 commenti »

Oggi, 4 ottobre 2012, è stata registrata una puntata incentrata su Francesco e Teresanna.

Per leggere tutte le anticipazioni cliccate qui di seguito (AGGIUNTI NUOVI DETTAGLI):

Nella scorsa puntata del trono blu, vi avevamo detto che aveva sceso le scale una nuova corteggiatrice di nome Jessica che aveva rivelato di esser stata in camera con Francesco dopo una serata in Sicilia. Jessica aveva detto che c’erano stati solo abbracci e coccole. Teresanna si sente umiliata e ha deciso di rimanare da sola.

Il confronto tra i due è molto duro e scorrono lacrime da entrambe le parti.

Tina non è convinta della versione di Francesco mentre Gianni Sperti crede che Jessica (la ragazza che ha affermato di esser stata in camera con Francesco. Non è la corteggiatrice di Andrea!!!) non abbia raccontato la giusta verità.

Interviene anche Jack che invece sostiene che la ragazza abbia raccontato queste cose per vendicarsi in quanto Francesco l’ha respinta.
La discussione si accende in assenza dei protagonisti…

Teresanna decide di incontrare Jessica per conoscere la sua versione e cercare, finalmente, di arrivare alla verità… anche Francesco a sua volta vuole un confronto con la ragazza che ha provocato il tutto, per togliere ogni dubbio a Teresanna…

ALTRE ANTICIPAZIONI DA UNA RAGAZZA CHE OGGI ERA IN STUDIO (dal forum di Cristian):
La registrazione del trono blu di oggi è stata molto particolare…diciamo che la puntata (probabilmente 2 puntate date le circa tre ore rinchiuse la dentro) si è incentrata più che altro sulla storia della ‘litigata’ tra Teresanna e Fra. Devo ammettere che ero prevenuta su questa storia..mi sapeva di costruito,ed invece mi sono dovuta ricredere..purtroppo è tutto vero…e dispiace vedere persone ,che in fondo cnosciamo,stare male. Iniziano facendo vedere la puntata precedente con una ragazza che racconta “col sorriso” una semi scappatella di Francesco,con relativa sorpresa ,rabbia ed uscita di Teresanna dallo studio. (in quel pezzetto si intravedono CRI vestito con la magletta nera vicino a Tara con maglietta bianca,che dicono qlc ma non si capisce).Poi parte un rvm di Francesco che insegue Teresanna fuori dalla sala,ma sempre negli studi e qui le scene sono un pò forti,urla,strilli,parolacce,tentativi di abbracci da parte di Fra..ma Teresanna è veramente arrabbiatissima,anche se è sicura che lui non abbia fatto nulla con quella ragazza non gli perdona il fatto di non averglielo detto e di averle fatto fare quella figura dav a tutti…(il tutto durato almeno mezz’ora!!!)..Altro rvm di Francesco che va nei camerini e poi in bagno e che scoppia a piangere come un bambino!!!,ma singhiozzava veramente..ma che tristezza!!!! Persino quelli della redazioneerano dispiaciuti (mi sono dimenticata di dire che ero seduta accanto a dove stava la redazione,quindi vedevo e sentivo…) Raffaella ad es.si è girata di spalle rispetto agli schermi dicendo”io non lo posso proprio vedere Francesco piangere in quel modo”!!!!Pure Gianni fuori onda era visibilmente comosso.
Poi altro rvm…teresanna chiede un confronto con la ragazza che ha scatenato il tutto ..che le racconta in faccia(senza il minimo pudore,come se non avesse di fronte la fidanzata di quello con cui ci aveva provato!) una storia di due serate cdi Fra con post serata insieme a lei…con particolari diciamo espliciti di una certa intimità..niente rapporti..ma carezze ecc ecc…io non so con che faccia le abbia dette ste cose mentre Teresanna zitta ,per la prima volta,aveva le lacrime che le scendavano dal viso…Poi un pò di trono blu coi tronisti,niente di chè,perchè poi fanno entrare Teresanna che continua a riamere quasi senza parole,racconta che lui è andato alle 5 del mattino a bussarle alla porta,dopo alcuni giorni che non gli risp al cell,ma non hanno sistemato le cose.Poi è entrato Francesco occhi bassi,ma arrabbiatissimo che vuole avere un confronto con La ragazza,Teresanna esce prima del suo ingresso,perchè non vuole assistere…la ragazza si sente sotto accusa da parte di tutti e non vuole avere un confronto lì (ha solo Tina dalla sua parte!!!!! che le crede e va contro Fra)..a quel punto decidono di fare il confronto in una saletta senza pubblico..ma a noi ci hanno liberato e fatti andare via!!!……..Mentre stavo lì è stato carino vedere che anche quelli della redazione ed i cameraman discutevano se avesse ragione Fra ,se la ragazza fosse una mitomane(detto proprio così) o qlc fosse vero ed un pò inventato,ma erano tuti dispiaciuti per Teresanna all’inizio e poi per francesco,che stava proprio male…insomma una pena!!!!!

ALTRE ANTICIPAZIONI:
iniziata la puntata alle ore 5 ed e finita alle ore 7:30–
Allora entrano Gianny Tina e Jack , Maria fa vedere la litigata di Teresanna e Francesco (si mettono a piangere tutte due durante la LItigata …che teneri) dopo finito di vedere questo entra Teresanna (stupenda ) dove viene spiegato che la loro storia nn e finita ma nn hanno neanke fatto pace completamente (ve lo detto in modo piu esplicito) poi fa vedere la serata di Francesco (nn mi ricordo dove era ma cmq e dove Fra dice Teresannna mi manchi ecc ecc) e poi dopo la serata luii manda un mess a tere per dirgli che era finita la serata ma lei nn risponde nè alle chiamate nè al cell (però un paio di giorni fa Fra è andato a casa sua e hanno parlato).
Poi hanno fatto vedere qualche esterna di Andrea e Eugenio…Poi c’era Diego che era molto toccato da questa situazione di Tere e Fra….Poi ha ftt vedere che teresanna sempre dopo la puntata va dalla ragazza per farsi Spiegare tutto e lei dice delle cose su Fra, pero più avanti quando entra francesco ci fa capire che lei ha dtt tutte cazzate (infatti la la maggior parte del pubblico lo crede come ank’io) perche ci hA ftt riflettere su molte cose… Nn vi dico tutto quello ke hanno detto perche è una storia lunga inftt la puntata è durATa 2 ore e mezza….Allora Francesco doveva parlare con questa ragazza in studio a 4 occhi (teresanna ha dtt che quando dovevano parlare a 4 occhi lei voleva uscire inftt è uscita poi hanno ftt entrare francesco ).
La produzione mette due sedie una di fronte all’altra dove si doveva sedere ad una parte Fra e dall’altra parte quella ragazza…Fra entra e si siede senza problemi e lei nn si vuole sedere perche dice che la gente è contro di lei e quindi lei nn si sentiva a suo aggio di parlare in studio (noi avviamente abbiamo fatto moltissimi buu a sta ragazza) Diego si alza nervoso va vicino a sta ragazza, si litiga pure e dice che si dv sedere se nn ha nessun problema (inftt pure io la penso così perchè se tu stai dicendo la verità nn ti interessa il pubblico da che parte sta) .
Tina da ragione alla ragazza e se la fa sedere vicino a lei Francesco inizia a parlare (che per tutti dice la verita) e lei ovvviamente nn sostiene come dice Francesco…La puntata finisce che la ragazza va dietro alle quinte con francesco e la redazione e deve dare altri dettagli della camera perche poi tina dice se sa almeno come è fatta la camera dell’albergo (tutta la gente dice che e una stronzata il ftt che lei dice come e fatta la camera perche si puo vedere anke su internet come sono ftt le camere dell’albergo) però questo lo dicono dietro alle quinte dopo che è finita la registrazione ovviamente con le telecamere che poi sicuramente farà vedere nella prossima registrazione!!
Ps:Una ragazza invita a Andrea a ballare, e GiannI alza teresanna e si mettono a ballare anke loro.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 11/10/2012 23:33

    Qualcosa è vero. Credo che lei ha tentato qualcosa con lui, ma lui con penna ha detto che si non fosse fidanzato con Teresanna perchè no? Ma sicuramente ha parlato per educazione. Queste mui amico Massimo chi è ?

  2. Cecilia il 11/10/2012 18:19

    Ma allora la stupida di Jessica si è inventata tutto o qualcosa è vero?

  3. Ade il 11/10/2012 11:36

    Quando Antonio voleva parlare con Francesco per “chiarire” certe cose su Teresanna, Francesco ha rifiutato, allora come mai lei crede alla prima che parla, non ha cercato di chiarire niente, perciò tutto molto strano. Teresanna è la propria a dare la faccia a schiaffo!

  4. MARI il 11/10/2012 11:22

    Come fate a sapere che T & F sono sinceri e J no? Di lacrime, sinceramente, non ne ho viste… Quando e stata fatta la segnalazione, F non ha mosso un ciglio…
    Poi, come spiegate il fatto che T & F hanno avuto potuto litigare in pubblico per 3 ore, senza vergognarsene (anche se per gli spettatori, la scenata avrebbe potuto essere vergognosa e metterli a disagio), ma poi le lacrime, più autentiche e espressione di un vero sentimento, le hanno nascoste (dietro i capelli o in bagno)?
    Come vi spiegate il fatto che non vengono interrogati i testimoni, come Massimo, il manager di F, la reception dell’albergo? Per paura che possino confermare la versione della ragazza?
    (Quando ci sono segnalazioni su corteggiatori/ici non graditi/e dai fan, vengono subito fatti venire i testimoni)
    – Direi che un fan vede quello vuole vedere; e la redazione fa vedere solo quello che vuole fare credere ai fan… Almeno ha l’audience voluta!

  5. ...carmela.. il 11/10/2012 11:11

    Io sn d accordo cn valuzza…

  6. Ade il 11/10/2012 01:06

    Primo o poi la verità uscirà, anche si non credo in questa Jessica. Massimo è “il mui amico”?

  7. valuzza il 10/10/2012 16:24

    IO VORREI DIRE SLO UNA COSA!!!!
    COME è POSSIBILE che Teresanna creda ad una del genereeee!!!!insomma nn s possono omettere dei presupposti fondamentali : innanzitutto 1. se è vero che a Jessica interessi francesco , è normale che farà di tutto per avere campo libero e cercherà di farli lasciare !
    poi , 2. non potrebbero sentire quel Massimo di cui parla jessica? e infine 3. non possono consultare il personale dell?albergo su autorizzazione di Francesco!!!????insomma almeno nn è violaione dellle privacy!!!!

  8. roberta il 10/10/2012 16:06

    Ma continua dmn?

  9. samy il 10/10/2012 12:47

    penso che jessica voglia un pò di notorietà e riesce ad averla soltanto a discapito di teresanna….. (6) (6) (6)

  10. Ade il 07/10/2012 17:46

    Ma lei che è stata massacrata per tantti lasciarebbe parlare Francesco o Jessica. Lì qualcosa è uscito sbagliato io vedo così. Quella donna và rimanere lì per corteggiare chi? Sì lei aveva interesse in rimanere nel programa lei diceva che non era successo niente fra lei e francesco e finirebbe lì.

  11. annaM il 07/10/2012 09:24

    Ade. Non credo proprio che Teresanna sia daccordo con la RED.
    Le sue reazioni sono vere, io avrei reagito come lei.

  12. Ade il 07/10/2012 03:11

    Annam c’è logica il tuo ragionamento. Il problema è sapere si Teresanna è d’accordo con quisto tutto o no.

  13. cavani93 il 06/10/2012 13:03

    non sapeva neanche cosa stesse dicendo a momenti, una recitazione pessima…cmq pure ci sono riusciti a farli lasciare XD loro già litigavano sempre,poi ci sono messi anche loro xd

  14. ADMIN il 06/10/2012 12:52

    CIao vale, BENVENUTA!!! cmq la prox settimana andrà in onda nn si sa ancora il giorno, credo giovedì…

  15. vale il 06/10/2012 12:45

    ma che giorno andrà in onda questa puntata?grazie sn nuova… ❓

  16. cavani93 il 06/10/2012 12:12

    sarà anche vero che francesco è cambiato, sarà anche vero che litigano sempre, ma cmq teresanna crede a kualsiasi cosa ke kazzo!!!!!!!!! se viene il piu imbecille del mondo e gli dice che e stato con francesco lei ci credeee

  17. annaM il 06/10/2012 10:21

    Ade è solo un’ipotesi.
    Lei è andata a fare i provini per entrare nel giro di UeD.
    Visto che la concorrenza è tanta lei parla delle due serate in cui ha visto e parlato con Fra.
    Questo per attirare l’attenzione.
    Racconta che:
    … è andata in camera sua, che ci ha provato con lui (da qui le carezze), che lui le ha dichiarato il suo amore per Terry e l’ha fatta uscire.
    ….Non ricorda (almeno per ora) la camera.
    ….Alla domanda quanto tempo: risponde vaga che erano le 4 e quando è uscita era l’alba, cioè le 5, 5,30 del mattino perchè in Agosto in Sicilia non credo che la luce arrivi alle 7 del mattino. Quindi 1 ora o poco più.
    ….Poi si rivedono e qui vuole lasciar parlare Fra…
    Fin qui tutto a posto.
    Entra, e non è che parli molto. Di solito Maria nelle segnalazioni non fiata, dice che non ha pralato con l’interessato e racconta solo quanto riportato dalla Red. Invece qui:
    ….Racconta di tre sere, che poi diventano due.
    ….Mette in evidenza più volte LE NOTTI passate in camera.
    ….La deve incitare a parlare, perchè la versione di Fra è già stata sentita.

    La ragazza è come stranita.
    Le uniche cose uscite dalla sua bocca sono:
    …E’ vero l’ho incontrato. Parlava bene di Teresanna. Conferma di aver fatto i complimenti a Fra.
    Si stupisce che Teresanna non la trovi abbastanza bella da farle paura. Non le interessa l’aspetto estetico di Fra (presumo che le piaccia il suo carattere :8 )..
    …e sopratutto E’ stata la Red a dirle di parlare, perchè lei non voleva farli litigare….

    :8

  18. elisa. c il 06/10/2012 10:00

    Per quanto mi riguarda indipendentemente da quello che è successo una che vende anche solo la propria reputazione al miglior offerente è una zoccola o comunque detta in maniera più educata una donna priva di dignità.

  19. Ade il 06/10/2012 01:16

    Ma quella donna è strana, non parlo di beleza, parlo del comportamento. Lei non diceva niente di concreto, come si lei non sapesse suo ruolo.

  20. Rosalinda Bucciarelli il 06/10/2012 01:13

    Non si può per audience farsi stritolare così.credo nel dolore di Teresanna così come credo che Francesco si sia fatto prendere la mano dal giro serate e relativi squali che in quel mare navigano.Ricordate Lele Mora?

  21. Ade il 05/10/2012 23:15

    elisa.c mi chiedo, come mai questa donna era scesa per i tronisti? Adesso qualcuno la prenderà? Anche si fosse per soldi non farei queste papel di zoccola come dici tu. Per me peggiore di zoccola, manca amore per si stessa, manca vergogna in faccia.

  22. nella il 05/10/2012 21:16

    povero Francesco comunque siano andati i fatti ,liberati ,Teresana non é per te in boca al lupooooooooooooooooooooo

  23. alessandra il 05/10/2012 19:32

    sconvolta 🙁 cmq oggi hanno fatto vedere il tutto..ma da come ho letto c’è un continuo??? quando andrà in onda???

  24. cavani93 il 05/10/2012 17:59

    mah considerando che francesco si è montato di testa e ok…, loro hanno due caratteri molto simili,infatti si è visto già nella litigata fatta vedere all inizio, sinceramente non credo che questa vicenda sia veritiera,anzi, lei non sembrava neanche quello che dire a momenti,quasi come se si sentisse in colpa di recitare quella parte,alla fine compiadiva teresanna a momenti…troppo farsa sta cosa, solo per fare un pò di ascolti,anche francesco l ho visto molto tranquillo, cmq sta di fatto che secondo me senza buttare secce per carità non penso questa storia duri a lungo,litigano sempre ,per qualsiasi cavolata ,sono ridicoli molto spesso.

  25. giorgia il 05/10/2012 16:37

    Annam si tt ok…io ho riso molto su questa litigata che sembrava chissà che tragedia greca e poi loro avevano già parzialmente risolto visto che sn arrivati in mano nella mano (parlo della litigata nei camerini)……quello dopo ha ragione Tere ma come ho visto Jessica ho detto nooooo Fra con questa nn ci sarebbe mai stato 4 ore a fare le coccole……xò capisco la rabbia di Tere…..anke se nn ha captato cha la domanda di Tara è stata fatta a doc…….x me quella c ha provato si è beccatail 2 di pikke e adesso ci marcia…….che faccia tosta 🙂

  26. Rosangela89 il 05/10/2012 16:21

    Ripeto Penso k “sanna” in questo momento stia malissimo ma ce da dire anke k fra deve dire tutto anke se metterei tutte e due le mani sul fuoco k nn l abbia tradita!

  27. Rosangela89 il 05/10/2012 16:18

    Dai “sanna” siamo tutti con te!nn piangere anke se la tua reazione ripeto e + k normale!si sistemara tutto!fra cerca di tranquillarla xo!

  28. sere il 05/10/2012 16:17

    penso che lei (jessica)sia solo una che voglia avere notorietà. francesco è cambiato questo è vero ma la sua fedeltà nn la metterei mai in dubbio.teresina è sempre la migliore speriamo che facciano pace.

  29. Rosangela89 il 05/10/2012 16:14

    Penso k fra nn la tradirebbe mai e k la reazione di teresanna e + k normale!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...