Massimo contro Francesco Monte: cerca ragazze che testimonino contro l’ex tronista!

lunedì, 29/10/2012 12:16 da ADMIN 65 commenti »

Come avete letto dalle nostre anticipazioni, nell’ultima registrazione del trono blu sono intervenuti Jessica e Massimo (il ragazzo che si trovava con loro durante la serata a Siracusa).
Massimo ha affermato che Jessica è rimasta in camera di Francesco Monte fino alle sette in quanto è poi andato a riprenderla nel momento in cui ha ricevuto la telefonata da Francesco.
Francesco, contattato dalla redazione, ha deciso di non andare in puntata e pare che voglia agire per vie legali…

Una ragazza, su facebook, ha scritto che Massimo stava cercando delle ragazze che andassero a testimoniare contro Francesco, promettendo loro popolarità!
Ecco cosa ha scritto la ragazza:

p.s. cliccate sull’immagine per ingrandirla!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annarita il 04/11/2012 18:45

    io sostengo dall’inizio che jessika sia una gran bugiarda e voleva visibilità,e c’è riuscita…ma volete che francesco si sia perso con una del genere??????nn credo ad una parola di quello che dicono…e spero che teresanna creda solo a francesco (L) (L) (L) (L)

  2. Ade il 02/11/2012 00:49

    maria rosaria fino, sto quase a pensare come Annam, che tutto non passe d’un scherzo, perchè Maria non fa una domanda giusta, nè anche la RED, è come si volessero veramente che la coppia finisca, perciò, c’è qualcosa che non và.

  3. maria rosaria fino il 01/11/2012 11:01

    Mi auguro che la redazione legga i commenti e ne tenga conto, in particolare vorrei che tenesse conto del mio giudizio, e che lo facesse conoscere anche a Teresanna ,in quanto non sono una ragazzina ,,ma un spettatrice di una certa età e anche una persona seria ( una prof. ). cordiali saluti M.R.F

  4. Ade il 31/10/2012 22:10

    E’ possibile che Teresanna sia cornuta un giorno, ma queste tradimento non è vero. Jessica mente e molto, è perchè Maria non vuoi fare una intrevista bene fatta, se nò….per me è un teatro.

  5. JustBabyF il 31/10/2012 21:50

    Io pultroppo credo a Jessica credo che Francesco abbia tradito Teresanna… molto probabilmente se ne è pentito… *-) non so… è una tristezza vedere che i tradimenti siano ovunque, anche in tv, dopo aver visto una coppia nascere e affezzionarsi a loro, o anche illudersi che ci sia qualcosa del genere per tutti noi… e poi vedere cose del genere… perchè c’é questo tradimento?

  6. Ade il 31/10/2012 20:11

    Diciamo la verità il trono blu praticamente non esiste, imagini si dura un’altro tempo questa storia :8 . oggi questa puntata fu un imbroglio.

  7. miky il 31/10/2012 20:04

    kisskiss… forse perché la redazione é rimasta male che la cosa non é durata abbastanza a lungo?

  8. Ade il 31/10/2012 18:39

    Io penso che si un uomo vai al letto con una donna non deve andare a parlare a tutti quanti, imagini questa “brava ragazza” che vuoi insistere che è andata al letto con un uomo :8 . Vai in TV perchè? Perchè vuoi tutelare i genitori? Quanto a Tina, senza commenti, speriamo che un domani lei non chiame nessuna di p… Come lei stessa ha detto, una donna libera può andare normalmente al letto con un uomo sia fidanzato sia sposato.

  9. KissKiss il 31/10/2012 17:49

    ma se Fra e Trere si sono kiariti xke Massimo e Jessica devono ritornacci sopra con altre kose!! secondo me il piano A nn è funsionato allora ora provano con il piano B!! boh io un so ke di!! Ciao a tt!!

  10. maria rosaria fino il 31/10/2012 16:35

    Oggi la redazione di Uomini e Donne ci ha propinato di nuovo la storia di Jessica e Francesco, ritenendo opportuno farci vedere una ricapitolazione di tutta la storia Mi auguro che la redazione legga i nostri commenti e si renda conto che… non ne possiamo più… di questa Jessica ,che ,oltre tutto ,è orrenda come persona sia fisicamente ( che brutto viso…!.) !che moralmente. Io spero che Teresanna non lasci Francesco ,perché significherebbe darla vinta a questa persona ,il cui intento è assolutamente chiaro: fare del male a questa coppia, che stava vivendo una storia felice. M.R. Fino

  11. miky il 31/10/2012 15:13

    anna… questa continua a raccontare, a smentire, ad aggiungere…. so solo che ormai la cosa é diventata noiosa… e anche oggi guarda cosa c’é nuovamente! lasciatela a casa questa jessica non é credibile! bastaaa!!!

  12. annaM il 31/10/2012 14:43

    Maria diciamo che i tempi cambiano. Ai nostri tempi non esisteva neppure UeD e mai ci saremmo sognate di pagare un biglietto per farci una foto con un vippino carino, o no?
    Magari per vedere qualche complesso musicale si….ma non per altro…giusto????
    Ne ci saremmo sognate di partecipare ad un gioco televisivo per trovare marito… 😉
    Si decisamente i tempi sono diversi e non certo migliorati… (hel)
    Spero e credo però che eppure le persone cambiano, si sono persone e persone… 😉

  13. annaM il 31/10/2012 14:39

    MARIA…. doveva farsi vedere al meglio possibile, ora è pronta per interviste, serate ecc..
    Visto che fino ad ora era considerata brutta ha mostrato che con qualche accorgimento può essere anche piacente…. 😉 lo scopo era quello…

  14. annaM il 31/10/2012 14:38

    Gio…sopratutto quello che si può pensare su quello che sarebbe successo:
    Lei parla di carezze, nulla di più. Poi sono andati oltre…. ma non un rapporto completo….. quello che rimane tra le carezze ed un rapporto… è veramente il massimo del romanticismo… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ups: :ups: :ups: :ups:
    il 10 e lode di 5o sfumature… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  15. annaM il 31/10/2012 14:35

    Miki la prima sera erano in un hotel al quarto piano… salgono 4 piani di scale a piedi lei e Francesco, lui non ha smentito a parte dire che c’era anche il suo accompagantore.
    La secodna sera invece sono in un locale tutto all’aperto, disco piscina e residence…sono casette tutte ad un piano terra…
    Lo strano della chiamata da parte del hotel come tu dici è che la stessa jESSICA parla di accordi presi da Massino con l’albergatore (prima sera), salgono in camera più persone. Alcune scendono, lei resta “per il tempo di una sigaretta” nella prima versione in studio: 5 minuti quindiu
    Nella versione con Teresanna in quei 5 minuti è sucesso:
    Lui le dice di non preoccuparsi perchè non vuole saltarle addosso (è lei che manda via Massimo :8 )… lei allora lo sfida…si butta sul letto, scherzano un pò, si accarezzano, si toccano i capelli, lei si appoggia sulla pancia di Fra… arriva quasi un bacio… chiama la reception e lei scende….
    Probabilmente sono state carezze LAMPO…. :8 :8

  16. miky il 31/10/2012 10:51

    brava maria rosaria e se posso accodarmi al tuo discorso aggiungerei anche che la trasmissione dovrebbe essere altro, non dedicare puntate intere a questi personaggi che all’interno del programma non rappresentano nulla! e se veramente questa jessica avesse voluto salvare la sua dignità sarebbe rimasta a casa evitando di raccontare quel che ha detto!

  17. maria rosaria fino il 31/10/2012 10:43

    ho dimenticato: fa bene Francesco ad adire le vie legali contro Jessica per diffamazione . Inoltre prego la redazione di Uomini e donne di risparmiarci la prosecuzione di questa storia infinita e di non ammettere più in trasmissione questa Jessica… che è disgustosa …grazie,
    Maria Rosaria Fino .

  18. maria rosaria fino il 31/10/2012 10:37

    la puntata del 29 10 2012 è stata vergognosa ! ma Jessica, come giustamente ha detto una delle ragazze presenti, perché è ritornata? Solo per dimostrare la sua cattiveria e la sua invidia, per rovinare la storia d’amore tra Francesco e Teresanna , non certo per riconquistare la dignità perduta. Se avesse avuto un po’di dignità non avrebbe raccontato le cose che ha raccontato: semplicemente dovrebbe vergognarsi di essere stata con un uomo fino alle 7 del Mattino; ai miei tempi una ragazza del genere veniva considerata una p… ! E mi meraviglio di Tina che la difende! E non capisco come la Sig ra Maria DE Filippi , che io stimo, non intervenga a frenare le intemperanze di Tina , che qualche volta si prenderà un bella querela” ! Maria Rosaria

  19. miky il 31/10/2012 10:08

    e brava giorgia! concordo! 😉
    mariaaa di questo passo… (tra certe segnalazioni e certe corteggiatrici) andrà a finire che dovrai anche cambiare nome al programma… uomini e zoccole può andar bene! 🙂

  20. giorgia il 31/10/2012 10:00

    Certo che se lei voleva tutelare la sua famiglia….. l ha fatto bene…..se mia figlia mi tutela così le do tante pedate nel culo che diventa + grande di 10 cm……ma nn ha pensato prima alla famiglia?????Ma la madre dalla tv che ha visto??sua figlia che vero o no è andata in stanza con una ragazzo che sapeva benissmo che era fidanzato…….che ci vai a fare????? scusate la volgarità ci vai x una botta e via vantandoti poi con le amike che ci sei stata a letto :8 :8 COMPLIMENTONI SEI PROPRIO UNA BRAVA RAGAZZA e ti offendi anke……..ma nasconditi (6) (6) (6)

  21. Miky il 31/10/2012 08:35

    Anna… le prime volte che é apparsa ha anche detto che la prima serata la hall le ha detto di scendere dalla camera (che poi dopo hanno detto essere al piano terra) perché lei non aveva lasciato documenti, ieri invece si é detto che Francesco l’ha mandata via… un po confusa la ragazza…*-)

  22. annaM il 31/10/2012 07:34

    Ade…. non è quello che dico dall’inizio? ❓ ❓
    La macchina l’aveva la prima serata (infatti cerca di far ricordare a Francesco che l’aveva parcheggiata di traverso sul vialetto)…
    La seconda sera era in auto con Massimo e Chicco… loro due vanno a fare colazione, lei è a dieta e quindi rimane… :mrgreen:

    Di contaddizioni ce ne sono a milioni….per questo dico che la redazione fà una magra figura.
    Ieri Tina sapeva tutta la pappardella di Jessica, ma sole le parti che combaciavano con il racconto di Massimo. Se invitavano anche Chicco avremmo appreso che francesco ha fatto più di una chiamata, parlando prima con Massimo col telefono di Jessica, poi usando il suo ha chiamato anche Chicco….evidentemente il pacco scottava…nessuno la voleva più… :mrgreen:
    Che non sia molto brava…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  23. Juliette il 30/10/2012 22:48

    Annam hahhahahahaha 😉

  24. Ade il 30/10/2012 22:07

    Annam si lei voleva tutelare i genitori non andava in Tv per dire che ha fatto segnale a “mui amico Massimo” per lasciarla da sola con un’ uomo in camera d’albergo. Nel modo in cui parla Jessica, era Francesco che la voleva molto :8. Non ho capito una cosa, ma si lei c’era macchina, perchè lui doveva prenderla al mattino? Guarda Annam che si Francesco veramente vai per mezzo legale, basta prendere le puntate che c’è molta contradizione.

  25. annaM il 30/10/2012 20:28

    Matty… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (Y)

  26. Matty il 30/10/2012 18:31

    ahaha 😀 Anna quindi sarà per quello che l’ha fatte “venire a prendere” alle 7 del mattino? ormai c’era la luce e si vedeva in faccia!! 😀 😀
    Comunque é palese che la cosa non possa essere vera dai…. quando é troppo é troppo eh!

  27. annaM il 30/10/2012 18:07

    Gio cara, a volte capita pure a me… se scrivi qualcosa di lungo prima di inviarlo copialo col tasto destro del mause…se non parte puoi sempre incollarlo su un nuovo post…finchè non ti parte.. 💡

  28. annaM il 30/10/2012 18:06

    Giulia la tua spontaneità mi fà morire… (iupp) (iupp) (hel)
    Niente peli sulla lingua eh!!! … (Y) 😉

  29. annaM il 30/10/2012 18:05

    Matty mi congratulo con la tua obbiettività.
    Sei la prima che incontro (no, anzi la seconda) che dice di non appressare Teresanna ma concorda nel ritenere la questione non credibile.. (Y) brava… (hel)

  30. annaM il 30/10/2012 18:02

    Ragazze…ho capito, ma quello che volevo dire che a luci spente l’importante è il tatto non la vista… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Comunque non credo proprio che la redazione avrebbe mai inscenato tutto questo se le “segnalatrici”, categoria entrata a far parte del regno UeD (dopo corteggitrici e Tronisti, questo sta evidentemente diventando un nuovo lavoro :mrgreen: ), fossero state davvero credibili nel ruolo.
    Maria vuole odiens non distruggere quello che lei stessa crea… quindi ha pescato nel mazzo (perchè non credo fossero le uniche possibilità che aveva a disposizione) quelle meno fisicamente credibili ma con la storia più possibile….
    La prima, Jessica, è talmente entrata nella parte che ad ogni “esterna” si cambia d’abito, trucco e parrucco, oggi il tocco di colore è stato davvero unico… (iupp)
    Poi diventa timida o arrogante a comando.
    Tina l’ha presa per mano e se la porterà anche in giro visto che è una “carissima ragazza, che essendo single non fà alcun male ad entrare ed uscire dalle camere altrui”.
    Portata e ripresa come un pacco postale”…)
    “wee Masssimo, vieni a prenderla!”…”no, Fra …sto già a quasi a Catania…”….”no, no, tu vieni a riprenderla….io ha una serata”…. :8
    Ecco, era solo venuta per corteggiare uno a caso dei tre tronisti…ma che sfortuna che ha avuto, se lo sapeva prima, TACEVA… :8 :asd: :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...