Videochat di Karina Cascella: “Io, Ginevra, Salvatore e un possibile trono”

domenica, 03/02/2013 10:55 da ADMIN 26 commenti »

Karina Cascella, opinionista di Uomini e Donne, ha risposto alle tantissime domande che le hanno fatto i suoi fan.

Karina ha affermato che con Gianni Sperti c’è solo una bellissima amicizia; per il momento lei è single e non si sente aperta alla conoscenza di nuovi ragazzi.
La coppia di Uomini e Donne che le è piaciuta di più è stata quella di Giovanni Conversano e Serena Enardu.
La vita con Ginevra va benissimo e Karina ha mantenuto un buon rapporto con Salvatore, il quale, vede molto spesso la figlia e la mantiene quando Karina è a Roma per registrare Uomini e Donne.

karina cascella videochat

In più, la bionda opinionista, ha smentito le voci che circolano su un suo possibile trono anche se poi aggiunge: “Nella vita mai dire mai e mai dire sempre!”.

Non è vero che ha sempre odiato Paola Frizziero ma le stava antipatica e siccome non si sono mai frequentate nella vita, non ha potuto cambiare idea su di lei…

Qui di seguito potete vedere la videochat di Karina Cascella:

P.S. L’ audio del video per i primi 3/4 minuti non si sente benissimo, mentre dal minuto 4:30 fino alla fine si sente benissimo.

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 05/02/2013 12:09

    Si dice che quando una donna comincia a cercare qualcosa già sà quillo che vai trovare.

  2. Mery il 05/02/2013 09:45

    Vabbe ade come e andata e andata io sono del parere che quando si tradisce non si ama veramente perché non ci si pensa propio di tradire la persona che ami forse ci si crede di amare quella persona ma non. È così e te ne accorgi quando ci si fa avanti un’altra persona e vedi che incominci a piacerti se no non la calcoli propio

  3. Ade il 05/02/2013 00:30

    Mery, secondo te una donna deve dire di no al marito o fidanzato di qualcuna così la qualcuna non diventa cornuta? Sarà che Karina si è mersa in mezzo o lui che la cercava? Le donne si il fidanzato mirano un’altra donna, loro si arrabiano con la donna! :8 :8 :8 . Si la secretaria è una donna bellissima cominciano a parlare male della povera bellissima donna :8 :8 :8 :8 . Sono così da sempre, per me chi tradisce non ama nessuno e punto. Per me lo sbaglio di Karina fu si fidare di lui, una volta che lei ha visto che lui non era più innamorato di Paola e continuava ancora con lei, poteva immaginare che farebbe la stessa cosa, come di fatto ha fatto.

  4. Mery il 05/02/2013

    Ade ma che dici ricordi che ha fatto carina quello che ha fatto non è portarlo via non era un bambino ma quando la donna fa di tutto e ci sa fare può succedere che si può innamorare anche se ti ama e un momento che cambia tutto un giorno due tre e ti sta sempre intorno succede poi rubare e un modo di dire ragazze rubare e un’alta cosa subito si fa un processo quando succedono queste cose secondo me infondo non era amore perché quando ami una persona sul serio e si mette un altro fra i piedi non ce lo dai neanche il spunto di mettersi in mezzo

  5. giorgia il 04/02/2013 21:12

    (iupp) (iupp) (iupp) :mrgreen: :mrgreen:

  6. patatina il 04/02/2013 19:43

    D akkordo kn Magda 91

  7. lara il 04/02/2013 14:47

    Concordo giorgia 🙂 🙂 🙂

  8. giorgia il 04/02/2013 14:32

    beh lara con certe persone una sventagliata di mitra farebbe solo bene (iupp) (iupp)
    skerzi a parte 😉 Sasà nn mi sembra uno con gli attributi forse x questo cerca una donna che li ha o sembra averli 😀

  9. lara il 04/02/2013 14:28

    Sai giorgia forse sasa’ cerca una opposta a lui..e confonde la donna cn gli attributi dalla donna skizzata 😉 Cmq paola molto meglio di karina..piu’ equilibrata e forte direi.. Karina sembra forte ma nn saprei..so ke ha un brutto passato..certo influisce ma nn giustifica..altrimenti giorgia io e te dovremmo uscire col mitra no?! 😉

  10. giorgia il 04/02/2013 14:20

    certo che ci sn 1000 sfaccettature in un tradimento…….ma se uno si fa “rubare” xkè è lui/lei che permette all altro/a di essere “rubato”……e poi io sinceramente la coppia “Sasa Paola” nn ce la vedevo proprio insieme…….forse xkè lei a parer mio era peeeesanteeeee…….dev essre una particolarità che piace a Sasà xkè tra tt e due che pesantezza :asd:

  11. lara il 04/02/2013 14:10

    L’argomento ha molte sfaccettature ma di sicuro nessuna donna seria merita o cerca le corna..ci sn casi di ragazze d’oro ke sn state calpestate e nn ditemi allora ke la colpa e’ di entrambi! Semmai le donne dovrebbero esser meno sensibile e kiudere cn un uomo appena lo inquadrano bastardo..ma anke li e’ dura individuarli..moltissimi sembrano ragazzi d’oro…e poi se scavi hanno doppie triple vite… Sicuro se una coppia ha problemi da risolvere qnd si insinua un’arpia danneggia molto…

  12. ...Stella il 04/02/2013 09:36

    Concordo Gio!!!! Io nn so sopporto qnd si da la colpa alle donne, o in genere all’altro….cm ad esempio qnd l’uomo tradisce e si da la colpa alla donna….qua stiamo parlando di un uomo, ora maturo o meno ke sia, cn o senza attribuiti, ma di una persona cmq cn un minimo di sale in zucca, e CAPACE DI INTENDEREE DI VOLERE….quindi, ora x il caso di paola e salvatore, se nn sn riusciti a superare la “tentazione” karina, si vd ke tanto amore almeno da parte di lui nn c’era, da permettere di metterla a posto!! Lei si è intromessa, ma lui gliel’ha permesso. …e io penso sempre ke il limite se lo dv porre sempre di più qll ke è fidanzato/a e nn l’altra/o ke nn ha nulla da perdere! Cm nel tradimento…. ovviamente sempre mai dire mai, ma la colpa è sempre di entrambe….

  13. giorgia il 04/02/2013 07:56

    Le persone nn si rubano….semplicemente succede qualcosa e l amore finisce…..se uno o una si fa “rubare” è xkè alla base c è qualcosa che nn va……o l amore è già finito…….o nn c è mai stato…… *-)

  14. Ade il 04/02/2013 01:32

    Mery scusami, “portare il fidanzato via”? Ma che dici? Lui per caso era bambino? Io vedo che le donne adorano dire che hanno rubato fidanzato quando queste finisce un rapporto! Lui era adulto e sapeva molto bene quillo che facceva e dico per quillo che ho visto di Paola su trono, era troppo maleducata e arrogante, non giustifico, ma non era santa. Lui è che era fidanzato e doveva finire il rapporto nel momento in cui non era più innamorato di Paola, quisto sì.

  15. Mery il 04/02/2013 00:30

    Si anche io non l’auguro a nessuno che finisca una storia d’amore perché è una sofferenza e molto.brutto quando sei fidanzata e si intromette un’altra donna e riesce a portartelo via come ha fatto lei si può essere anche stato perché lei ne era innamorata e può darsi anche a noi poteva capitare perché per noi doveva essere nostro anche se. Era fidanzato però è sbagliato a togliere a una persona l’uomo o la donna che ami e ancora più brutto quando ci riesce a portartelo via io non ho niente contro di lei perché non la conosco neanche solo dalla tv e non si può giudicare però si paga quando si fa del male lo ha fatto a Paola e adesso è qui sola però spero che sia felicie perché lei non ha avuto una infanzia bella

  16. giorgia il 03/02/2013 21:09

    Nn auguro a nessuno che finisca una storia d amore…..maiiiii
    xò Karina è diventata ancora + acida di prima…….e se fosse stata così anke con Sasà….povero lui………

  17. roby il 03/02/2013 20:14

    Vai karina ,vivi bene anche senza salvatore!!!!

  18. ...Stella il 03/02/2013 18:04

    Ciao laretta….x me l’amore è irrazionale, una cs ke nn puoi gestire e controllare….ma concordo cn te sul la questione del rispetto e dll scorrettezza cm ho detto anke prima!! 🙂

  19. Cuore di mare il 03/02/2013 17:58

    … Non era solo questione di antipatia come ha affermato , antipatiche possono esserle in tante li’ dentro…
    … C’era altro e ne era consapevole , anche se si e’ trincerata dietro l’amicizia x Salvatore…. il suo accanimento verso Paola era esagerato , per poterlo giustificare oggi con l’antipatia ….

  20. lara il 03/02/2013 17:40

    Ciao stella 🙂 Io penso ke la passione e’ folle e travolgente ma l’amore e’ razionale.. Karina nn piace e nn piacerebbe nessuna ke si insidia tra una coppia..a prescindere..nn ha rispettato un’altra donna come lei..e cio’ e’ davvero brutto. Le cose finiscono indipendentemente da ki si insidia..ma ki si insidia guasta e peggiora anke la durata del rapporto.. Io la vedo cosi.. Baci stella!

  21. ...Stella il 03/02/2013 17:22

    Quindi mi domando….se al posto di karina ci fosse stata una ragazza ke il pubblico ama, si sarebbe scatenato tt qst polverone? ??? L’amore è tanto bello, qnt travolgente, e nell’essere travolti si commettono nn sempre, ma spesso errori. Qst è il mio modesto parere, ,ovviamente qst nn vuol dire ke io ammetta la scorrettezza! ! Ma da me si dice:nun sputá n’ciel ca n’facc t ritorn!!

  22. ...Stella il 03/02/2013 17:17

    Nn siate cs severe verso di lei, xke nella vita nn ci si sceglie di chi innamorarsi…l’amore è folle, l’amore è passione, l’amore è trasposto….e spesso qnd qst ci investe cm un treno in corsa, si commettono tanti errori..MAI DIRE MAI, E MAI DIRE SEMPRE…..parto dal presupposto ke obiettivamente ed esternamente se dv “giudicare” il suo comportamento verso Paola, spesso, se nn sempre è stato insopportabile! Ma cm ho detto l’amore è folle….e ci fa fare cs assurde!! Per giunta karina x i suoi modi risulta antipatica quasi a tt, per di più, si è messa fra una dll coppie piu amate nate nel prigramma, ed è x qst quindi, ke a distanza di anni e anni ke sn passati, qnd si parla di karina o di salvatore spunta sempre il nome di Paola, cm anke nell’altro post dv c’è salvatore cn la figlia!
    Io penso ke il suo comportamento ovviamente nn sia stato il massimo dll correttezza, ma penso anke ke se l’amore fra Paola e salvatore fosse stato VERO AMORE, di sicuro nn sarebbe stato lo zampino di karina a dividerli!! Anke a me piacevano tanto cm coppia, hanno fatto sognare un po tt….xo arrivati a qst punto e dp tanti anni, lo trovo sinceramente esagerato, puntarle ancora il dito x qll ke è successo.

  23. lara il 03/02/2013 17:07

    Ki di coltello ferisce di coltello perisce 😉 Mai piaciuta.. Salvatore e paola le sue vittime+note….

  24. magda91 il 03/02/2013 16:50

    Io sono contenta che la sua storia con sasà è finita..mi dispiace solo x la piccola ginevra ma di certo non x lei..e poi mai odiato paola? Ahahah ma x favore..ben ti sta..ciò che si semina quello si raccoglie!!

  25. penelope il 03/02/2013 16:45

    paola l.ha odiata . . l.ha odiata tanto xk amava sasà . . adesso è passato tanto tempo, ha avuto una figlia dall uomo che non ha mai smesso di amare. . ma ha pagato tutto l.odio che ha provato e tutte le sofferenze che ha procurato a paola

  26. Mery il 03/02/2013 14:56

    Azz non è vero che ha sempre odiato Paola e se quello che hai fatto non è odio se avevi l’odio che facevi hai fatto tutto e di più x Paola secondo me adesso parla così perché ha raggiunto l’obiettivo suo però con il tempo l’hai pagato visto adesso che riuscita hai fatto hai perso anche tu Salvatore

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...