Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro lascia il trono registrato il 5-03-2013

martedì, 05/03/2013 21:57 da ADMIN 19 commenti »

Oggi, martedì 5 marzo, si è registrata una nuova puntata del trono blu di Andrea, Eugenio ed Alessandro.

Nella puntata registrata oggi, il tronista Alessandro, ha deciso di abbandonare il trono.
Dopo la discussione avuta nella scorsa puntata con Karina, Alessandro in camerino si lascia andare ad un pianto liberatorio!

Eleonora fa passi avanti con Eugenio e Francesca non ha nessuna reazione!

Per leggere tutte le anticipazioni della puntata di oggi cliccate qui di seguito:

L’esterna di Eugenio con Eleonora avviene in una stanza che contiene oggetti a lei cari: giochi, foto della sua infanzia e della sua Penelope; lei comincia a parlargli di sè , di cose importanti della sua vita e lui chiede di restare senza telecamere, accordato! Quando si riapre l’obiettivo Eugenio la trova più bella e apprezza la sua metamorfosi …poi il bacio ( e che bacio) non si fa aspettare! Francesca incassa bene, il suo controllo viene criticato e lei dice che non esplode per non rovinare tutto nella prossima esterna, Gianni e Andrea non credono alla sua “raccontata” rabbia, anche perchè il suo comportamento pregresso con Andrea fa dubitare della sua sincerità. Francesca lo raggiunge in albergo e lo porta in terrazza, sotto un piumone gli parla di amore, lui la invita a misurare le parole ma Francesca le rafforza ed Eugenio è travolto dalle sue attenzioni, anche per loro un appassionato bacio. In studio si continuano a vedere similitudini con quanto accaduto con Andrea e le frasi della ragazza non convincono! Eleonora dice che si sforza di non pensare a quello che vede…Eugenio ripete che è contento…Francesca ammette di stare male e lui le chiede ancora un po’ di tempo. Un RVM della scorsa puntata parla della discussione avvenuta fra Alessandro e Karina, subito dopo il tronista nel backstage si lascia andare ad un pianto liberatorio, dicendo che non riesce a vivere questa esperienza perchè ci sono ricordi che non sono superati, ha tentato di andare avanti ma al contrario gli sono tornati in mente i fantasmi del passato e l’esterna voluta da Monica, una sera romantica con vista su Roma e ballo finale, finisce malinconicamente e conferma il suo stato d’animo, anche perchè lui non risponde a una sua domanda diretta… Gianni non crede al suo improvviso cedimento e Karina si associa, secondo loro è un modo per uscire “bene” dalla trasmissione, ne nasce una accesissima discussione, lui si assume la responsabilità della scelta , saluta Maria e le ragazze e lascia lo studio!

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:
Inizia la puntata entrano gianni tina e karina…scendono le corteggiatrici eleonora e francesca x eugenio,gabriela e rosa x andrea,guendalina monica e valentina x alessandro…maria chiede subito ad eugenio la prima cosa ke ha notato visto ke guendalina aveva un vestito molto apparescente rosa e verde fosforescente…lui invece dice ke ha notato i capelli di francesca(ha rifatto le punte bionde)e poi il vestito di guendalina.Si parte con l’esterna di eugenio con eleonora lei si fa trovare in una stanza piena di pupazzi e attaccate tante foto ke la riguardano lui è molto contento parlano e si baciano..lui poi chiede di poter stare senza telecamere xkè vuole ke lei gli racconta cose private della sua vita….poi appena riaccendono le telecamere si vede ke si stanno baciando cmqe sono molto vicini e molto complici….si torna in studio francesca dice ke è infastidita xkè le da fastidio vedere queste cose e ke lei nn ce la fa a stare zitta xkè poi sta male..viene attaccata un po da daniela e da gianni xkè dicono ke secondo loro nn ha avuto una reazione forte all’esterna lei si difende dicendo ke a lei basta ke gli crede eugenio e questa è la cosa fondamentale.poi fanno vedere l’esterna eugenio francesca e lei lo va a svegliare alle 6 del mattino in albergo x vedere l’alba insieme lui si prepara e scendono anke loro sono molto complici si baciano e si abbracciano avvolti in un piumone….poi le gli dice ke x lui prova amore e lui le dice di pesare le parole xkè se prova amore vuol dire ke lo ama…poi lei gli fa ascoltare la canzone due respiri…si baciano e fnisce l’esterna.tornati in studio si discute un po sulla parola amore e innamoramento e subito dopo si passa ad alessandro…fanno vedere un video in cui lui si sfoga e piange dopo la discussione della scorsa puntata con karina e poi dice ke lui nn si sente di portare avanti il trono xkè pensa alla sua ex…xkè nn riesce a sciogliersi con le altre e nn riesce ad avvicinarsi con nesuna xkè ogni gesto lo porta a ricordare situazioni ke ha vissuto con lei…tanto ke fanno vedere un esterna con monica lei gli chiede se è ancora innamorato lui svaga molto…poi lei gli chiede di ballare una canzone e lui appena sente ke canzone è gli dice ke nn balla xkè è legato a quella canzone e gli ricorda la sua ex.in studio karina e gianni lo attaccano molto dicendo ke nn è vero e ke a lui il trono gli è servito x fare serate e x avere offerte di lavoro..lui si arrabbia molto e discutono animatamente poi saluta tutti ringrazia e va via….di andrea nn si è proprio parlato…claudia nn era ne in studio tra le corteggiatrici in esterna e neanke tra quelle nn andate in esterna…di lei nessuna traccia….
Altri dettagli le avevo dimenticato:Eugenio dice ad Eleonora ke in studio era bellissima e ke ha un bel corpo e la vede diversa….poi lui dice ke adesso sta iniziando a conoscere come vuole lui tutte e due le ragazze e rispondendo a Francesca dice ke la scelta nn è lontana.

Altre news sull’esterna di Eleonora:
ELE HA ORGANIZZATO L’ESTERNA, HA “RICREATO” LA SUA STANZA, CON I SUOI PELUCHE, GIOCHI, LE SUE FOTO, QUELLE DEI SUOI FAMILIARI E DELLE SUE AMICHE..EUGENIO HA SUBITO RICONOSCIUTO PENELOPE E LE HA DETTO CHE LE SOMIGLIA E CHE è BELLISSIMA, LE HA FATTO TANTISSIMI COMPLIMENTI E LE PIACEVA MOLTO IN PUNTATA!
ELEONORA SI è APERTA MOLTO, GLI HA RACCONTATO DELLA SUA VITA, DEL SUO PASSATO..E LUI CHIEDE DI RESTARE SENZA TELECAMERE!
GLI HA RACCONTATO DELLA SUA VITA QUOTIDIANA, CHE è SPESSO A CENA FUORI CON PENELOPE E I SUOI AMICI! EUGENIO HA RIPRESO DI NUOVO IL DISCORSO DEL TRASFERIRSI, ERA MOLTO CONTENTO DI QUESTA SORPRESA LE HA DETTO CHE QUESTA è LA ELEONORA CHE ASPETTAVA DI VEDERE,PERCHé SI STAVA APRENDO,.. ELEONORA HA RISPOSTO CHE HA DECISO DI NON AVERE PIù PAURA PERCHé QUESTA COSA LA FACEVA STAR MALE!
LEI GLI HA RIPETUTO PIù VOLTE MI MANCHI, E C’è STATO UN BACIO MOLTO APPASSIONATO.. ALLA FINE ELE GLI REGALA UNA FOTO SUA FOTO!

Altre news sull’esterna di Francesca:
FRANCESCA RAGGIUNGE EUGENIO DI PRIMA MATTINA IN ALBERGO, E VA A SVEGLIARLO, LUI TUTTO ASSONNATO SI PREPARA E VANNO IN TERRAZZA A GUARDARE L’ALBA, LUI CONTENTO DI QUESTA SORPRESA LE DICE CHE BEL RISVEGLIO, AVVOLTI IN UN PIUMONE SI SCAMBIANO COCCOLE E BACI E INIZIANO A PARLARE DI CIO’ CHE PROVANO, SORGE IL SOLE E FRANCESCA LE DICE CHE BEL SOLE E LUI LE DICE SEI TU BELLA NON IL SOLE, FRANCESCA SI E’ PRESENTATA IN VERSIONE ACQUA E SAPONE DICENDOLE, CHE SE LEI SARA’ LA SCELTA LUI LA VEDRA’ OGNI GIORNO COSI AL NATURALE E LUI LE DICE CHE E’ ANCORA PIU’ BELLA 🙂 POI PARLANO DEL DOPO SCELTA DI CHE PROGETTI POSSO FARE INSIEME! EUGENIO DICE A FRANCESCA CHE QUANDO LE CHIEDEVA DIMOSTRAZIONI, INTENDEVA PROPRIO COSI COME STA FACENDO ORA!
FRANCESCA DEDICA AD EUGENIO ”DUE RESPIRI” LUI RIMANE MOLTO CONTENTO ♥
DETTAGLI STUDIO
FRANCESCA VIENE ATTACCATA DA TUTTI, NESSUNO ESCLUSO,ANCHE IN MALO MODO (TRANNE EUGENIO) NON CAPISCONO IL SUO SILENZIO E LE SUE NON REAZIONI, LEI DICE CHE SE REAGISCE ROVINA TUTTA LA PROSSIMA ESTERNA PERCHE’ RITORNANO PUNTO A CAPO E QUINDI NON VUOLE! E NON VUOLE NEMMENO LITIGARE CON EUGENIO! EUGENIO FA’ SAPERE CHE ALLA SCELTA MANCA POCHISSIMO!

Fonte: (www.mariadefilippi.it e vicolodellenews)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kary il 08/03/2013 01:40

    Si vedeva ke Ale nn era interessato a nessuna… *-) Ha fatto bene ad andarsene… 🙂 CMQ mi era simpatico! :mrgreen: X quanto riguarda Eugenio ke noia… (N) Però Sono contenta ke abbia fatto passi in avanti con Ele… 😀 Francesca invece nn convince più nessuno! (H) Di Andry nessuna notizia? 😐 Peccato… (U) Penso ke la sua scelta a questo punto sarà Gabriela… *-) Claudia nn gli interessa proprio è meglio nn illuderla… *-) Rosa invece nn lo prende totalmente… :S Cmq il livello del trono di quest’anno è molto basso! 🙁 Peccato… 😐 Ciao (hel) (hel) (hel)

  2. ...Stella il 06/03/2013 14:59

    anke se nn mi era particolarmente simpatico, ma animava la situazione!!!!

  3. ...Stella il 06/03/2013 14:58

    wow….. *-) mi disp ke ale vd via!!!!!

  4. Ade il 06/03/2013 14:54

    Anche l’anno scorso già sapevamo tutto che doveva succedere, ma come già avevamo nostre coppie preferite era meno noioso.

  5. annam il 06/03/2013 14:38

    ….Ade anche l’anno scorso non è che lo si vedesse molto più spesso, ma le cose erano diverse, almeno per me….
    Quest’anno è stato ancora più allungato, ma come emozioni….ha lasciato molto a desiderare…

  6. Ade il 06/03/2013 14:12

    Si vedeva che lui non era interessato, anche si ho datto molte risate con lui. Per me il problema del trono non sono i tronisti, era perchè passava e passa una volta alla settimana e ha anoiato un pò.

  7. improvviso il 06/03/2013 14:08

    Anche io ho sempre trovato Alessandro molto disinteressato. Si vedeva che non era lì per cercare qualcuno, secondo me.

  8. Vanessa il 06/03/2013 13:48

    io su questo trono nn ho piu’ piu’ niente da dire, che ale vada..beh in qualche modo me l’aspettavo …e’ stato disinteressato fin dall’inizio, in effetti nn ha mai dato a nessuna alcuna chance..con luna ha solo giocato….per il resto …mah vedremo 😉

  9. annam il 06/03/2013 13:31

    Ragazze… (hel)
    Non preoccupatevi per Andrea…dopo la scelta di Iugi sarà lui il protagonista…è la prassi… 😉

  10. Ade il 06/03/2013 11:59

    Doveva pensare bene prima di mettere una persona al trono, questa cosa d’amicicia o che qualcuno ha chiesto….non và bene. Il fatto di quella Luna uscire della TV, per me và bennissimo così.

  11. elisa.c il 06/03/2013 11:35

    Ma del trono di Andrea non si parla?

  12. improvviso il 06/03/2013 10:24

    Andrea in effetti non è molto preso in considerazione, peccato.

  13. flo il 06/03/2013 09:24

    anche ame Gio 🙁 stava piacendo….. ma che gli è successo??????????
    Eugenio…. boh!…..la volta prima è preso da Francy….la volta dopo da Ely……
    ……sono curiosa di sapere di Claudia…..pero’ iltrono di Andre’ lo vedo un po sfortunato

  14. giorgiabg il 06/03/2013 08:49

    NOOOOOOO l unico che movimentava il trono……..e poi a me piaceva troppo :S

  15. annam il 06/03/2013 06:16

    Mah!….. Aspetto di vederla… Mi sembrano tutte cose già viste.. :8

  16. penelope il 06/03/2013 00:07

    che peccato :(:(

  17. parduletta il 05/03/2013 23:32

    Questo trono maskile è privo d emozioni..se ne vanno tutti poi…ke fregatura..uff!c voleva il trono rosa..!

  18. improvviso il 05/03/2013 23:27

    Su questa uscita di Alessandro ho qualche dubbio.
    Comunque ora come ora non so proprio da chi è più preso Eugenio, e quale sarà la sua scelta.
    Peccato che di Claudia non si è parlato.

  19. cuore di mare il 05/03/2013 23:19

    … Peccato!
    … Trono centrale sfortunato quest’anno.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...