Le coppie di Uomini e Donne ancora insieme

mercoledì, 17/04/2013 08:40 da ADMIN 29 commenti »

Coppie di Uomini e Donne ancora Insieme- Vi sarete chiesti quale tra le tante coppie formatesi in studio resiste ancora, curiosando ho scoperto che ad alcuni il programma ha fatto trovare l’Amore con la A maiuscola.

Arduo compito parlare delle coppie che dopo essersi fatte “baciare” dai petali rossi resistono più del tempo di una copertina,  sembrano una specie in via di estinzione o mai esistista davvero, ma l’ eccezione c’è sempre!

Quali sono dunque le Coppie di Uomini e Donne ancora insieme?

 

 

 

 

coppie-uomini-e-donne-ancora-insieme

 

 – Diego Conte ed Annalisa convivono da molti anni in compagnia di due gatti.

Non ho seguito molto il trono di questo ragazzo intelligente e colto, sempre arruffato, sempre stravaccato , decisamente un Tronista fuori dai canoni.

Una scelta non troppo emozionante, un po’ imbarazzata, quasi freddina ( a parer mio), ma che a quanto pare nascondeva un solido interesse che una volta usciti si è trasformato in un vero rapporto d’amore.

 

 

 

coppie-uomini-e-donne-ancora-insiemeMonica e Nicola, coppia, su cui invece contavo: una Tronista per Caso, troppo sincera e spontanea per risultare vincente nel contesto Uomini e Donne, ma vincente, secondo i miei valori, nella vita. La sua abilità nel taglio dei capelli non solo le permette tutt’ora di vivere, ma ha anche trasformato quel brutto anatroccolo dolce e simpatico in un quasi principe, (passatemi il termine!)  in un’esilarante puntata.

Protagonisti: la fatina con le forbici in mano, l’anatroccolo imbarazzato ma lusingato di ricevere  attenzioni , “Er Romano Bello” (per chi apprezza il tipo), schifato nel vedere la poca virilità di quello che avrebbe dovuto essere il suo antagonista. (Lo era in realtà, ma non certo per la bella sul Trono, piuttosto per l’evidente intelligenza tra i due).

Sullo sfondo la padrona di casa che , cercando invano di reprimere risate, vuole convince l’anatroccolo che la sua dignità ne uscirà intatta. La dignità non lo so, il suo aspetto invece ne ha giovato, eccome!

Anche se la coppia è nata fuori, li considero tra le coppie in quanto erano presenti entrambi il giorno della scelta, e su entrambi sono caduti i petali. (Per chi non lo ricordasse erano in tre: Samuele 2, Lei e Lui chi piangeva e chi rideva nella più assurde di tutte le rappresentazioni donateci da Marì)

Vuoi saperne di più? Leggi questa intervista!

coppie-uomini-e-donne-ancora-insiemeCristian e Tara La terza e ultima coppia è di recente nomina, ha vinto la copertina di Visto come Coppia dell’Anno e a quanto dimostrato  si merita in tutto questa definizione.

Di petali ne hanno presi pochi, ed a scoppio ritardato in uno studio vuoto e solo per rendere giustizia ad una tradizione ormai inamovibile. La scelta repentina sull’onda delle emozioni ha consentito a Cristian di non doversi tagliare la barba (cosa che fa solo in onore dell’amico Francibello)  e a sottostare agli incredibili Rwm che la redazione è capace di inventarsi pur di rendere una scelta lunga un mese…

Bella coppia, evidente da subito che sarebbe nata.

Lui diverso nell’atteggiamento in modo inequivocabile. Dolce e carino con le altre con lei piuttosto burbero, a dimostrare che fosse l’unica per cui valeva la pena di scovare eventuali magagne (quali non si sa).

Lei tanto certa di chi avrebbe trovato sul trono da fare i provini per scendere come corteggiatrice. A nulla sono valse le esterne romantiche ed originali del Francibello. Nonostante la sua vicinanza facesse effetto (..a chi non lo farebbe), il cuore di Tara batteva solo per Cristian.

Da subito evidente che sarebbe durata:

Lui, alla terza apparizione sugli schermi tv, finalmente libero nel cuore ed interessato a conoscere una ragazza della porta accanto. (Più o meno). Anagraficamente adulto per desiderare un rapporto duraturo.

Lei, sufficientemente giovane per non preoccuparsi troppo delle conseguenze di un rapporto nato in tv.

Bella coppia, lo devo ammettere.

Vivono felicemente assieme da quasi un anno ( brevissima parentesi Paula a parte) in quel di Vigevano (dove sembra che nessuno guardi una trasmissione televisiva a “caso” )

Liberi di vivere la loro intimità, come è giusto che sia.

Lui, ancora impegnato con le serate ha dichiarato, in una video intervista pochi mesi fa, che non sa cosa farà “da grande” per ora si vive il suo rapporto amoroso, che è la cosa più importante.

Lei, dopo aver abbandonato la sua città e la vita da single, si dedica alla cura della loro casetta e dei loro adorati animali.

Recentemente hanno creato una nuova linea di Abbigliamento (qui puoi trovare le foto): sarà la noia che ad aver portato Tara a disegnare magliette? Una buona idea a giudicare dal numero di nuovi Stylist.

Dopo le ultime dichiarazioni di Tara sulla sua pagina FB relativi a “progetti che piano piano si realizzano”  ci si attende la fatidica data. Si, si,  proprio le nozze.

D’altra parte già dopo la parentesi Paula, Tara ha confidato alle sue amiche fans che  la “proposta” era arrivata. Ufficiosa però.

Lei in quell’occasione non ha ne regalato al suo Cri la risposta tanto attesa, che arriverà, così ha detto, quando la richiesta sarà fatta con tutti i crismi.

( Cri, mi spiace la scelta ok, te l’ha fatta passare liscia, ma per il matrimonio, te tocca!)

Come potete immaginare non è stata la mia coppia preferita, ma li ho trovati spesso carini assieme ed  in sintonia tra loro.  Mi è capitato, vedendo alcune foto, di pensare che sembrano già pronti per le nozze d’Oro, però, carini,carini.

Quindi attendo l’ufficializzazione della data per fare loro moltissimi auguri.

Nel frattempo, immaginando il Giorno dei Giorni, possiamo dare per certo:

– il nome del testimone di Cri, Gigi l’amico “fidato” di sempre,

– almeno un’articolo della lista di nozze: un bel “stendino” doppio.

Lasciate libero sfogo alla vostra  immaginazione. Che colore di abito sceglierà Tara?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kary il 21/04/2013 23:59

    bellissimi tara e cry… :ups: :ups: :ups: Sono contenta x loro!!! (inlove) (inlove) (inlove) (iupp) (iupp) (iupp) (L) (L) (L) (party) (party) (party) kiss kiss kiss
    annam (Y) (Y) (Y) (hel) (hel) (hel)

  2. annam il 19/04/2013 19:13

    Cri…. veramente, dovresti scrivere cosa ne pensi di quello che è scritto, non come è scritto.
    mamma mia… che fatica… (cry) (cry) (cry) (cry)

  3. cristinella il 19/04/2013 19:07

    Luna grrr nn ci sonia difetti…. grrr torno in chat

  4. annam il 19/04/2013 06:37

    ADE ….CUORE….E’ IL POST a cui avete commentando che ho scritto io.
    ADMIN dà un’argomento al sabato, entro il martedì lo si deve mandare e lei pubblica i prime 3.
    ADMIN ha aggiunto le foto… (hel) (hel) (hel)

  5. cuore di mare il 19/04/2013 01:06

    .. Ciao a tutte (hel)
    … Beh a me piacciono le ultime due coppie 😉
    .., AnnaM dove hai scritto? .. (hel)

  6. Ade il 18/04/2013 01:22

    Annam, io non ho visto niente ancora, comunque auguri (Y) . Passo molto tempo leggendo la chat, scrivono molto e non ho molto tempo d’entrare nel Forum.

  7. annam il 17/04/2013 20:44

    Grazie…….mille… kiss
    ma …il gioco sta nel commentare…. non nel fare i complimenti. hihi hihi hihi
    Se l’articolo non vi suscita qualche cosa da dire…allora ho fallito… 🙁 🙁 🙁

  8. matti il 17/04/2013 20:41

    grande Anna!!! Bravissima! lo sapevo!! (party) kiss kiss

  9. annam il 17/04/2013 20:13

    ADMIN…speriamo che AFI legga, mi sembra una ragazza interessante… kiss kiss kiss

  10. ADMIN il 17/04/2013 20:10

    conni qlsiasi cosa tu voglia pubblicare su qsto blog (che riguarda uomini e donne) mandami una mail a: [email protected]

  11. Afi il 17/04/2013 18:34

    brava

  12. annam il 17/04/2013 18:33

    Conni….è un’iniziativa del blog…
    vai in questa pagina :http://www.newsued.com/top-user/
    Troverai tutto scritto.
    Il prossimo argomento ADMIN lo scrive sabato prossimo…

    Bella iniziativa vero?… (hel)

  13. ..conni.. il 17/04/2013 18:26

    anna ma come hai fatto a pubblicare tipo questo?! se vorrei pubblica tipo qlk come devo fare?! ad es le talpe k scrivono le anticipazioni come fanno non scrivono qua come faccio io

  14. annam il 17/04/2013 14:02

    Esistono due Diego?….
    Credo di si.
    Diego Conte quello della foto ha fatto anche il corteggiatore, ma non ricordo di chi.
    Altro Diego, quello che ora sta con Elga… Coppia di cui non ho parlato perchè non è NATA a UeD, ma fuori…i petali non li hanno presi…
    Grazie per i complimenti…. hihi hihi
    E’ comunque un post come gli altri….quindi…Commentate gente commentate….
    (hel) (hel) (hel)

  15. elisa.c il 17/04/2013 13:50

    Invece a me Diego mi colpì per la cattiveria che dimostrò nei confronti di claudia quando lei lo scelse e lui disse di no. Guarda a caso a trono terminato lui si mise con elga che era l’altra tronista…..

  16. valeeeee il 17/04/2013 12:44

    Anna (Y)

  17. giorgiabg il 17/04/2013 12:41

    nn mi ricordo chi corteggiava Diego ma mi aveva colpito molto x la sua intelligenza….e poi anke della sua cultura……poi ho seguito il so trono…..ha ragione annam un tronista fuori dai canoni……bello e intelligente…..poco sostenuto da Tina e dal pubblico che alla scelta nn ha applaudito mentre Gianni si è alzato in piedi ed ha appaudito….. 🙂

  18. azzurra il 17/04/2013 12:34

    lo so che diego non era lì per elga…
    a me piacevano molto e mi piacciono tutt’ora monica e nicola…. (Y)

  19. Vanessa il 17/04/2013 12:19

    Annam avevo gia’ prevvisto che tu vincevi (Y) complimenti kiss

  20. giorgiabg il 17/04/2013 12:14

    Grande annam (Y) (Y) (Y) (Y) Aticolo strepitoso e obiettivo (Y) (Y)
    Diego mi è sempre piaciuto una persona eccentrica ma molto intelligente e colto….. (L)

  21. improvviso il 17/04/2013 11:44

    Bravissima annam!!!!!! (Y) (Y) (Y) comunque tara e christian sono stati “fortunati” ad entrare in questa classifica solo perchè è solo da un anno che stanno insieme…ehehh! già pensano al matrimonio??..lui che non sa cosa farà “da grande”..è il massimo :asd:

  22. elisa.c il 17/04/2013 10:37

    Diego non era li per elga.

  23. elisa.c il 17/04/2013 10:36

    Bellissimo articolo Anna! (Y) comunque la coppia che preferisco è quella di Monica Nicola con loro quando sono tornati mi sono proprio commossa (L) (L)

  24. azzurra il 17/04/2013 10:35

    yoo yoo yoo

  25. flo il 17/04/2013 10:00

    sempre brava la nostra Anna (clap) (che ruffiana hihi )….no scherzo è la verita’
    (meno male che Fra-Tere si sono lasciati pero’ (cry) )

  26. azzurra il 17/04/2013 09:59

    (Y) (Y) (Y) (L)

  27. luna84 il 17/04/2013 09:36

    monica è semplicissima e troppo simpatica …il suo è una stato un bel trono.. 😉

  28. cristinella il 17/04/2013 09:01

    (Y) (L) (L)

  29. azzurra il 17/04/2013 08:53

    mi ricordo di queste belle coppie…anche elga e diego stanno ancora insieme e convivono… (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...