I tronisti di Uomini e Donne 2013-2014: Anna, Aldo e Tommaso

martedì, 10/09/2013 18:22 da ADMIN 23 commenti »

Dopo aver scoperto la prima tronista di Uomini e Donne che è Anna Munafò, la redazione di Uomini e Donne ha svelato anche il secondo tronista di quest’anno che è Aldo!

aldo uomini e donne

Ecco le foto e tutte le news del nuovo trono di Uomini e Donne (INSERITE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA):

Il trono di Uomini e Donne di quest’anno sarà misto e avremo tre tronisti: Aldo Palmieri, Anna Munafò e Tommaso Scala.

I due tronisti uomini sono due volti noti al pubblico di Uomini e Donne in quanto hanno partecipato al trono ragazzi e ragazze lo scorso anno: Tommaso Scala e Aldo Palmieri!

Già a metà agosto vi avevamo rivelato che il possibile tronista poteva essere Tommaso Scala, ex protagonista del trono ragazzi e ragazze!

Qui di seguito potete vedere i tre video dei nuovi tronisti:
PER VEDERE IL VIDEO DI ALDO CLICCATE QUI

PER VEDERE IL VIDEO DI TOMMASO CLICCATE QUI

PER VEDERE IL VIDEO DI ANNA CLICCATE QUI

 

ECCO LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DEL TRONO MISTO:
Oggi, 10 settembre, si è registrata la prima puntata del Trono Classico …

Maria dà la notizia: tre nuovi tronisti, due uomini e una donna e lo studio applaude la novità…

Quindi parte filmato che racconta la bella storia di Eugenio e Francesca, ospiti più che felici (guardate QUI tutte le foto delle coppie nei camerini di Uomini e Donne).

Il loro ingresso è salutato dal pubblico, cinque mesi d’amore e un vicinissimo trasferimento di città, li aspetta Verona da cui cominceranno la loro nuova vita.

E dopo il video di presentazione entra finalmente in studio Anna, 27 anni di Milazzo , seconda classificata a Miss Italia 2005, molto sportiva e single da pochi mesi vuole vivere una bella favola…quando è imbarazzata sorride e Maria chiama i corteggiatori per darle il tempo di rilassarsi. Uno di loro non le offre la rosa e se ne parla molto…

Anche l’Rvm di Andrea e Claudia parla della loro storia ma l’epilogo non è lo stesso perchè loro si sono lasciati dopo due mesi! Entrano separatamente e fra loro sono scintille, non è stata una fine indolore la loro, lei gli rimprovera di avere fatto una scelta “mediatica”, lui replica che se la sua fosse stata una scelta di comodo sarebbe ancora con lei, mano nella mano…e poi arrivano Cristian e Tara che, dopo un anno e otto mesi sono felicemente insieme, vivono a Vigevano insieme ai loro tre gatti ma lei aspetta la proposta di matrimonio!

La presentazione del secondo tronista ci parla di Aldo, catanese che si mantiene facendo il pizzaiolo ma sogna sempre di laurearsi ed è lui a comunicare alla famiglia la nuova avventura che lo aspetta.

E il terzo tronista del nuovo corso è …Tommaso, che la scorsa stagione aveva infiammato gli animi per la sua discontinua storia con Teresa in “Ragazzi e Ragazze” , lui, Ufficiale della Marina Mercantile, si emoziona quando parla e presenta la sua mamma, sogna una famiglia e lo aspetta un nuovo viaggio …a terra! Scendono le corteggiatrici, tante e belle, il loro non è proprio un appuntamento al buio perchè questa volta la redazione ha fatto vedere loro alcune foto dei futuri tronisti…e Angelica si dichiara subito per Aldo, Maria li invita a ballare, per rompere il ghiaccio! Cominciano le prime chiacchiere di conoscenza reciproca…fra le corteggiatrici c’è anche Alessia che corteggiava Francesco…ma entra Teresanna accolta da un applauso fragoroso e spende sentite parole per raccontare l’inizio e la fine dolorosa della sua storia sulla quale anche Cristian e Tara esprimono la loro opinione.

Un nuovo Rvm racconta Giorgia e Manfredi, si sono presi, lasciati e …ripresi e oggi, radiosi entrano in studio …ma la sorpresa finale è la coppia composta da Diego ed Elga che sono insieme dal 2009, quando lui corteggiava un’altra tronista ma Elga seppe conquistarlo.

I tronisti chiamano le prime esterne, tre a testa, Tommaso sceglie Flavia, Tania e Alessia; anche Aldo vuole conoscere Alessia, quindi Nicole e Melinda; Anna chiama Emanuele, Alessandro e Andrea.

ANTICIPAZIONI DALLA TALPA:
Come sapete oggi si è registrata la prima puntata del trono misto,ci sono Due nuovi tronisti Tommaso e Aldo e poi una tronista Anna,dopo che si sono presentati i nuovi tronisti si passa agli ospiti,dopo vi diremo nei dettagli Tra Eugenio e Francesca la storia continua alla grande e raccontano come hanno trascorso questi mesi,poi entrano Claudia e Andrea che si sono lasciati,Claudia accusa Andrea che lui la scelta per comodo e che la storia non è mai iniziata e tutto il pubblico a suo favore anche Eugenio e Francesca e Andrea sembra molto infastidito.

Ci sono anche Cristian e Tara che raccontano come prosegue la loro storia che va a gonfie vele.

Entra Teresanna Pugliese che racconta la sua versione,dice che lei ha lasciato Francesco perchè con lei non voleva costruire nulla come ora sta facendo con Cecilia e che lui non era interessato a costruire una storia seria con lei,Tara prende le difese di Teresanna perchè lei le è stata molto vicina,ma Cristian dice che i due non si trovano su nulla e non possono costruire una storia d’amore su queste basi.

poi ci sono come ospiti Giorgia e Manfredi e Elga e Diego che raccontano della loro storia dopo vi diremo i dettagli.

per quanto riguarda le nuove corteggiatrici c’è Alessia Cammarota che corteggiava Monte che è stata portata in esterna da tutti e due e poi una certa Gaia che corteggiava Andrea l’anno scorso.

per quanto riguarda i corteggiatori ci sono Leonardo quello che fu scelto da Cristina la moglie di Gullit e poi Anna ha portato in esterna Andrea il ragazzo che ha scritto nel suo profilo qualche giorno fa!

DOPO VERRANNO INSERITE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE!

ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA DI FRANCESCA:

Dopo la presentazione della tronista, Maria dice a Tina: Ricordi maggio? Francesca e Eugenio? Partiamo da un rvm.. Fanno vedere tutti i loro momenti a partire da lei che scende la prima volta e la faccia di lui (proprio come la foto che abbiamo noi) , la maggior parte delle loro esterne (non tutte però) uno spezzone di andrea fino alla scelta.. dove mettono in evidenza la data e fanno vedere dei momenti di scelta.. e un pò di momenti del viaggio.. (molto emozionante il tutto, ve lo posso assicurare) Li fanno entrare, BOATO IN STUDIO!
Bellissimi, Francesca DIMAGRITA da morire 
Maria chiede loro come sta, loro dicono che va tutto alla grande.. Francesca vuol fare dei ringraziamenti a Maria, per averle regalato questa storia.. Eugenio scherzando dice: ah maria? non ringrazi me? e lei spiega che è solo grazie a Maria e al programma se si sono conosciuti..
Poi Maria chiede ad Eugenio se è vero che ha lasciato Cremona, lui dice che è vero..che ora sono a Firenze ma che a breve si trasferiranno a Verona, città di mezzo tra Cremona e Firenze.. Dice che ha trovato lavoro a Verona, Maria dice a Francesca che Verona è molto bella come città.. e Francesca risponde: si lo so, ma poi ci siamo noi e bastiamo.. quindi va bene così..
Poi Maria chiede a Francesca se è vero che è incinta, e lei dice di no! Questo per dimostrare che le voci del web NON SEMPRE SONO VERE!
La registrazione va avanti…..e Maria chiede a cristian e tara quali sono i loro progetti futuri e quando si rivolge a loro gli dice: Voi avete progetti?
Loro dicono: si molti…. e poi Eugenio precisa che il loro vero e unico progetto è quello di creare presto una famiglia 
Francesca è intervenuta anche nella discussione di Claudia e Andrea, andando (secondo me, giustamente) contro Andrea.. Ci sono stati attacchi tra Andrea e Francesca e di conseguenza tra Andrea e Eugenio.. Ma le cose importanti son ben altre: come il fatto che non si sono mai lasciati la mano, non hanno mai smesso di abbracciarsi e baciarsi..
è stata una puntata davvero emozionante, loro (ma anche altre coppie presenti (come Tara e Cristian,scusate la precisazione ma per me sono le due uniche vere coppie li dentro), ma in particolar modo loro) erano davvero belliii .. Spero di essere stata come sempre chiara.. Un bacio a tutte

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATISSIME:

tina e gianni….

inizia un video con i vari momenti del trono di Eugenio con Francesca, anche un piccolo flash con il bacio che Francesca ha dato ad Andrea, poi la scleta e il post scelta….

Entrano Eugenio e Francesca, lui ha i pantaloni neri maglia bianca, lei, invece, una maglia grigia con una croce nera davanti,lunga dietro e più corta davanti e un leggins fiorato e in mezzo anche delle trasparenze.

Salutano Maria gli dicono qualcosa nell’orecchio…maria dice ditelo al microfono e loro dicono no e si siedono su due sedie aggiunte quando sono entrati. Sono felici, per il momento vivono a Firenze ma a breve si trasferiranno a Verona dove Eugenio ha trovato lavoro. Hanno detto che si basteranno a vicenda….sono quasi 5 mesi che stanno insieme e francesca chiede a tina cosa ne pensa dato che gli aveva dato due settimane alla loro storia…. Tina fa la vaga facendo finta di ascoltare altro.

Maria, dopo,  presenta la nuova tronista siciliana che si chiama ANNA (è arrivata seconda a miss italia ha 27 anni ha avuto una storia di 4 anni e mezzo).

E’  una ragazza molto acqua e sapone anche se ha un bellissimo fisico. Aveva un vestito verde, si siede imbarazzata e maria dice che quando è in imbarazzo ride, assomiglia molto a Raffaella e lo dicono.

Scendono i ragazzi tra questi c’è un corteggiatore di due edizioni fa Angelo mi sembra e poi Leonardo quello che era stato scelto dalla moglie di Gullit. Lui nn ha dato la rosa come hanno fatto tutti gli altri perchè per lui la rosa si regala quando c’è u interesse e dato che è sceso ad una appuntamento al buio nn era il caso e sono stati un bel po’ di tempo a parlarne. Un ragazzo di Genova è intervenuto per dire che lo aveva fatto per attirare l’attenzione, infatti, ad un certo punto anna dice che per lei basta che diceva che si voleva distinguere dagli altri… Tra i corteggiatori c’è anche quel ragazzo che si era visto nel web Andrea, palestrato.

Poi fanno vedere il video di Andrea e Claudia e la scelta.

Entra Andrea con un pantalone rosa pallido e una camicia bianca, diciamo che è proprio un bel ragazzo! Accoglienza tiepidina…Francesca l’attacca subito dicendo che nn ha rispetto delle donne e che è lui quello falso.   Nn proprio questi termini ma il senso è quello.

Tina subito che questo attacco fa pensare che qualcosa sotto da fastidio a Francesca..insinuando…come hanno fatto durante il trono…invece Francesca dice che visto che lui gli ha detto tante cose ora lo poteva fare lei visto com’ è andata a finire!

Entra Claudia, grande applauso, era bellissima vestita di nero, giacchina e pantaloncini corti neri, saluta maria e gli altri.

Andrea si alza e la va a salutare lei gli dice che nn si merita neanche il saluto ma freddamente lo saluta.

Maria chiede com’è andata e Claudia dice che Andrea ha fatto una scelta mediatica, che nn ha mai iniziato una storia con lei, si sono rinfacciati un po’ di cose…Lei dice che Andrea quando era in presenza di altri le dava la mano ma quando erano soli sempre lei doveva farlo. Invece Andrea diceva che Claudia lo abbracciava anche a tavola quando c’erano altre persone e per lui nn era il caso in pratica.

Lui ha detto che durante i due mesi che sono stati insieme si sono visti tutti i fine settimana forse uno no. Ha detto che lui lavorava quindi nn poteva andare spesso, lei gli dice si poi dato che nn mi piaceva bergamo nn mi hai fatto salire io sarei salita anche per stare con te un ora… questo è uscito perché una volta il padre di Claudia l’ha chiamato dicendo che la figlia piangeva perché gli mancava. All’accusa di averla scelta per fare bella figura lui ha detto che nn era vero che lui ci ha voluto provare, che Claudia è una bella persona e lei sarcasticamente risponde si che gli vuole rimanere amico e lui dice si che gli avrebbe fatto piacere, ma claudia ha detto proprio no. Poi che in intimità lui si è sentito rifiutato, ma cmq l’intimità andava bene! Claudia si è risentita perché ha raccontato la loro prima notte ad un giornale, lui che lei era presente e poteva fermarlo…. Cmq hanno litigato anche la prima sera ..credo per le stanze separate. Claudia ha detto che a lui serve un altro genere di donna. Claudia l’ha attaccato ed Andrea ha detto che ora stava facendo la prima donna e che quel fiato nn lo aveva mai fatto uscire.. Lei gli risponde grazie a te sono cambiata! Eugenio dice ad Andrea che è ovvio che parla così Claudia l’hai presa in giro…detto in altro modo colorito..e lui era molto infastidito. Solo Gianni ha cercato di difenderlo!

Andrea ha rinfacciato a Claudia che la prima volta che è andato da lei ha dovuto fare il tour dei parenti e Eugenio dice ma anch’io l’ho fatto. Claudia ascolta e dice ad eugenio di ripetere. Infatti Eugenio dice che è normale farlo visto che nn lo conoscono. Poi che dopo un mese erano nati già dei problemi, ma lei ha pianto quindi lui nn si è sentito di lasciarla e lei gli ha detto allora dato che ti facevo pena nn mi hai lasciato. Poi hanno continuato dicendo che a lei mancava e che gli scriveva dei messaggi che gli mancava invece lui rispondeva che aveva tanto da fare e nn aveva avuto il tempo di pensare a lei…alla fine ha detto che lui si sentiva già sposato con lei!

Dato che hanno litigato parecchio, Maria, ha detto di andare oltre che magari ci tornavano visto il non arrivare ad un punto!

Mostrano il video dei momenti di Cristian e Tara e la loro scelta…. entrano salutano, Tara magrissima ma bellissima…raccontano che hanno un negozio che Cristian sta cercando di lasciare le serate e di trovare un lavoro normale ma quando si presenta gli dicono che è un tronista per avere uno stipendio fisso a fine mese…si vede che è una coppia ben rodata tara dice che lui l’aiuta in casa fa il casalingo…fa la spesa si occupa della lavatrice..l’aiuta anche nel negozio….perché lei con gli orari che fa è impegnata…lei vorrebbe la proposta di matrimonio lui scherzando dice che è presto.. e Tara sempre scherzando che quando la farà gli dirà di no….sono felici e si vede.

SECONDA PARTE DELLA PUNTATA CHE VEDREMO LUNEDì 23 SETTEMBRE:

 

Poi Maria presenta i due nuovi tronisti:

ALDO,  molto cucciolo…molto alla mano…semplice… poi TOMMASO, ora il pubblico tutti già pensavano a lui come tronista, Tara ha detto che pensava che lui era uno dei tronisti.

Entrambi nn sono altissimi, scendono le corteggiatrici c’è Alessia Cammarota (ex corteggiatrice di Francesco Monte).

Poi spiega che è stata chiamata dalla redazione, infatti Maria dice che dato che si era comportata benissimo con loro l’hanno chiamata e lei essendo libera sentimentalmente ha accettato. Poi Gioia che ha corteggiato Andrea ed Eugenio è delle marche, le ragazze nn sono altissime..credo scelte su misura per i tronisti.

Maria dice che c’è una vecchia conoscenza ed entra Teresanna Pugliese! Il pubblico applaude parecchio, lei parla della storia finita con Francesco Monte e di tutto quello che si sta scatenando nel web intorno a lei e agli altri due protagonisti….che è stata lei a lasciare Francesco dopo l’ennesima lite, con la speranza che lui tornasse invece ha preso un altra strada…

Ha “criticato” Francesco e la storia con Cecilia Rodriguez, dicendo che con lei non si è mai voluto far vedere in giro, invece con Cecilia fa tutto il contrario. Maria gli ha fatto notare che cmq nn è mai andato in trasmissioni con cecilia…che è cambiato da come era prima questo l’ha detto anche Tara, premettendo che lei ha vissuto tutto con Teresanna quindi è più vicina a lei…che hanno provato lei e Cristian a fare da paceri, farli incontrare…e che lei era quella più presa dei due!

Maria ha detto ma io l’ho sempre detto che Francesco nn era quel tontolo che descrivevate…. cmq Maria segue il gossip ha detto a Teresanna che ha letto qualcosa quest’estate ma arrivata a leggere che Teresanna stava con Andrea ha lasciato stare.

Poi Teresanna si è scusate con maria per lo scorso anno perché nn è voluta andare a chiarire la storia delle corna da quel che ho capito posso sbagliarmi era vero che l’ha tradita ma ha preferito chiarirla a casa sua sapendo quello che c’era stato…

Gianni ad un certo punto gli dice se vuoi parlare parla nn dire mezze cose cha magari si capiscono male… diciamo ha insinuando parecchio che sta prendendo una brutta strada… Daniela e altre del pubblico hanno detto ma è giovane single fa quello che gli pare….giustamente…nn è che tutti le davano ragione…

Cristian ha detto che erano incompatibili caratterialmente che se uno diceva a, l’altro b…che Teresanna è impulsiva e Francesco nn ricordo il termine aggressivo verbalmente…

Maria fa entrare un’ altra coppia, sempre prima il video della loro storia e della scelta dello scorso settembre quando si sono lasciati e poi rimessi insieme…entrano sono Giorgia e Manfredi anche Giorgia stava molto bene un vestito nero cortissimo, lui più sportivo.

Maria dice a Giorgia che se lo è ripreso…lei l’ha assillato e lui invece che si è fatto riprendere…vivono a casa di lui…per gioco Maria dice che Giorgia parla in siciliano….Manfredi dice che litigano tantissimo che sono due matti e che la mamma di lui dice che sono da ricovero..il tutto ridendo…e che il papà di Manfredi da’ sempre ragione a Giorgia e lui dice ho perso un padre….molto simpatici!

Entrano Elga e Diego e fanno vedere il mezzo del video della volta precedente che erano stati li…. Elga bellissima…sono 4 anni che stanno insieme..lei gestisce un negozio di telefonia e lui un negozio di maglie… che ogni tanto va a Napoli e lì nasce una battuta…ma è vero infatti è strano sentirlo parlare Diego ha la cadenza sarda… Tommaso fa delle battute sul come si può abbandonare l’accento napoletano ..tutto scherzando, Elga dice che quando c’è l’amore nn c’è lingua o altro, ma una coppia diventa un’ unica cosa!

Diego ha ripreso a giocare.

Maria fa decidere ai tronisti con chi uscire:

Aldo E Tommaso portano Alessia,  l’ex corteggiatrice di Monte…e altre due…

Anna porta Andrea quello che si è gia visto nel web e lui ringrazia dicendo che è andata oltre le apparenze e che lui è molto timido..poi porta Alessandro ed Emanuele il primo e il secondo sceso….

KARINA NON C’è, GIANNI SI

ALTRO RESOCONTO DA UN’ALTRA TALPA:

Ragazze buonasera…. appena finito di registrare…. si trattava della puntata del trono classico.. con la presentazione dei tronisti…. 3 tronisti… due ragazzi e una ragazza…la ragazza si chiama anna e si è classificata 2a al concorso di miss italia 2005….. i due ragazzi invece sono tommaso e aldo di ragazzi e ragazze….
Ci sono stati tutti i tronisti scorsi e le coppie come ospiti…. eugenio e francesca …. poi andrea e claudia separatamente….. cristian e tara più uniti che mai….. giorgia e manfredi…. elga e diego…. sempre insieme e poi…. la nostra stellina che con tutta la dignità che la contraddistingue ha spiegato e parlato di quanto accaduto…. ha spiegato che i motivi della rottura sono stati svariati…. che resteranno privati come è giusto che sia…. che la decisione di chiudere questo rapporto seppure con difficoltà è stata la sua…. che forse in cuor suo sperava in qualcosa di diverso che però non è arrivato….. in sua difesa a rafforzare le sue ragioni ci sono stati tara e cristian che hanno vissuto molti dei momenti di coppia e che hanno spiegato e fatto intendere che un cambiamento in francesco c’é stato…. che nessuno lo condanna per questo in primis tere…. ma che ad oggi si trovavano a discutere e a parlare di una persona completamente differente da quella che inizialmente era la realtà…..
Sono stati fatti riferimenti alla nuova coppia ma tere ha ribadito che nello specifico contro le persone non ha nulla ma che riscontra incoerenza tra quello che era il loro rapporto e il loro privato e la vita che attualmente lui sta conducendo…. concludo dandovi due scoop…. tra le corteggiatrici si sono distinte alessia cammarota…. e soprattutto Tania, l’amica di Teresanna….. già scelte per le esterne….

Fonte:mariadefilippi E http://www.ilvicolodellenews.it/

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. improvviso il 12/09/2013 13:29

    Staremo a vedere, magari mi ricredo :asd:

  2. ADMIN il 12/09/2013 13:11

    anke io la penso così x ora (Y)

  3. improvviso il 12/09/2013 13:03

    Admin, senza dubbio Aldo! (Y) Per quanto non sia emerso granchè durante il trono under, l’ho trovato un ragazzo non montato nè esibizionista, proprio tutto il contrario di Tommaso shh

  4. ADMIN il 12/09/2013 10:19

    Per il momento preferite Aldo o Tommaso come tronista?

  5. rosangela2013 il 12/09/2013 01:17

    Molto interessante sara bella piene di sorprese……vedro..nn vedo l ora k inizia!

  6. Ade il 11/09/2013 23:43

    Giovanna mi ero dimenticata di Teresa hihi Vero, tutti due la volevano, o sia, Tomasso voleva rovinare tutti rapporti che lei cominciava a fare.

  7. elisa.c il 11/09/2013 14:24

    Non vedo l’ora che inizi…. (*)

  8. giovannag il 11/09/2013 08:50

    Oh cosa leggono i miei occhiiiii!!! Partiamo dal priincipio… anna mi piace 🙂 speriamo non si riveli ualtra bambina viziata…. aldo bellissimo e come teonista mi piace!!!!!! Nn me lo aspettavo scegliessero lui, manca solo che siano interessati entrambi dinuovo alla stessa ragazza.. sai che vedi!!!! Tommaso………. mi esprimero’ dopo…. 🙂

  9. Ade il 11/09/2013 00:34

    Emma hai ragione, però Tomasso non penso vuoi niente con nessuno, lui è modello e dopo ued lui già cominciò a diventare famoso ed adesso immagini….a non essere che lui si innamore di qualcuna.

  10. emma1 il 10/09/2013 22:00

    ade hanno scelto tommaso perchè si portano gli st….i.noi donne siamo sadiche amiamo farci del male 😉 a parte gli scherzi almeno c è uno impepato,sennò (drunk) sai quanti sbadigli,io penso ke tra tommaso ed anna possa nascere una storia (L) sarebbe bello

  11. ADMIN il 10/09/2013 21:40

    si francesca, hanno fatto una solo puntata e ogni tanto entravano le coppie!

  12. Francesca il 10/09/2013 21:20

    La foto ke o io nel profilo ke bella…. (clap) (clap)

  13. Francesca il 10/09/2013 21:19

    Ragazze ma havete visto aldo quanto e bello???? Cmq… ma hanno fatto una puntata intera di koppie e tronisti tutto in una puntat?

  14. Ade il 10/09/2013 21:14

    Tommaso è molto fortunato, ha fato tanta schifezza con le ragazze nel trono ragazzi e riceve pure il premio per essere tronista. Aldo è bello e mi pari sia bravo.
    Anna non lo so che sia e non hanno merso sua foto, solo degli uomini.

  15. Giulia Juliette il 10/09/2013 20:55

    A me tommaso piace da morire esteticamente e caratterialmente è inutile a me piacciono stronzi!!

  16. micaela il 10/09/2013 20:55

    Sara’ una bella puntata! e forse i tronisti ci stupiranno..sicuro piu’ di anno scorso 😉

  17. improvviso il 10/09/2013 20:53

    La cosa per me più curiosa in tutto questo resoconto è Eugenio e Francesca che da quello che ho capito hanno preso casa a Verona, e questo perchè ci abito anche io hihi
    Chissà che magari vederli per caso dal vivo non me li faccia apprezzare di più.
    Per il resto mi dispiace che Andrea sia stato così attaccato. Non credo che se lo meritasse anche perchè io penso che se avesse fatto una scelta mediatica, sarebbe rimasto insieme a Claudia per far parlare ancora un po’ di sè.
    Ma queste sono storie ‘passate’, mi auguro che i nuovi tronisti mi facciano appassionare di più al programma… mmm

  18. Giulia Juliette il 10/09/2013 20:37

    Alessia ha la faccia di presentarsi dopo aver criticato teresanna!!!!
    R I D I C O L A ! !

  19. improvviso il 10/09/2013 20:14

    Anche a me Eli! hihi Non ci avrei mai giurato che scegliessero lui come tronista e invece son contenta. Ottima scelta! (Y)

  20. elisa.c il 10/09/2013 19:54

    Aldo mi è sempre piaciuto! (*)

  21. parduletta il 10/09/2013 19:39

    Giusto Peppe! (Y) anke se a dir la verità Aldo nn m dispiace affatto! :ups: hihi mentre Tommaso bel ragazzo e adoro il dialetto napoletano! :ups: ma lui é tr montato! (blaa) (blaa)

  22. Giuseppe Mengarelli il 10/09/2013 18:59

    Non capisco prc sul trono sempre quelli che c’è stati prima…..ma qst’anno potavano dare spazio a quelli che in tv nn si sn mai visti….mah…nn capisco proprio….

  23. Francesca il 10/09/2013 18:28

    O mamma ma aldo il mio aldo??? :ups: non ci credo o mamma muoio….. e guai ki mi disturba qnd ce il trono blu ahhahah

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...