Andrea Palumbo Intervista esclusiva: “Cerco una persona che abbia il carattere di Anna…”

martedì, 22/10/2013 12:38 da ADMIN 9 commenti »

Il corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Palumbo, ha concesso un’intervista esclusiva al nostro blog, NewsUeD.com!

Andrea, come sapete, ha corteggiato la tronista Anna Munafò ma ha deciso di andare via dal programma di Maria De Filippi dopo che è stata messa in dubbio la sua veridicità.

andrea palumbo foto

Andrea di Uomini e Donne ci ha raccontato il motivo per il quale ha deciso di andare via e non corteggiatore più Anna, anche se, ci confessa, nel caso in cui la tronista dovesse andarlo a riprendere

Se gli proponessero il trono accetterebbe perchè secondo lui come corteggiatore è negato e non sa ancora come ha fatto a corteggiarla! Ma ci rivela che è stato merito di Anna che gli faceva dimenticare che ci fossero le telecamere!

I valori più importanti per Andrea sono: “Famiglia, educazione, umiltà e rispetto”.

La sua donna ideale è proprio come Anna: “Una persona convinta, con le p****, abbastanza dolce che abbia la fermezza di dire quello che pensa… Non deve essere facilmente influenzabile, Una persona umile, che non badi soltanto all’aspetto fisico, ma che si mangia una pizza in una trattoria di 5 euro  ma sta benissimo perchè ti guarda negli occhi e ti trasmette  chissà che cosa”.

Se Anna andasse da lui: “Se lei venisse sarei ben contento di chiarire con lui… Però dopo il chiarimento ognuno ha preso la sua strada”.

Andrea ci ha parlato anche di cosa pensa dell’altro corteggiatore Emanuele. Ma per scoprirlo, ascoltate direttamente le sue parole!

Ascoltate l’audio di tutta l’intervista fatta ad Andrea Palumbo:

SECONDA PARTE, IL SALUTO AL NOSTRO BLOG:

Foto:

Ringraziamo ancora Andrea per il tempo che ci ha dedicato e gli auguriamo di trovare la sua strada nella vita!

In bocca al lupo…

Chiunque voglia prelevare il contenuto è pregato di riportare la fonte:www.NewsUeD.com

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ADMIN il 25/10/2013 17:25

    grazie a tutte!

  2. improvviso il 25/10/2013 13:38

    Secondo me ha voluto solo fare la comparsata in tv per avere un po’ di visibilità. A quest’ora, se Anna gli piacesse tanto quanto sembrava, avrebbe già messo da parte i dispiaceri e sarebbe tornata a corteggiarla.

  3. gabrygu il 23/10/2013 13:09

    io invece ci credo perché è risaputo che la redazione monta a suo piacimento.Bravo Andrea 🙂

  4. giovannag il 22/10/2013 14:40

    April anche io come te l ho fotografato subito…. fa lo scemo x non.andare in.guerra si dice al mio paese!!!! Non vredo ad una sola parola di quello che.dice mi.disp…

  5. April il 22/10/2013 14:33

    Io l ho detto fin dall inizio buffone!!!!!! Vuole il trono???

  6. rosangela2013 il 22/10/2013 13:11

    Primo complimenti ad admin….e x seconda cosa io a lui nn tnt lo credooooo…..xo mai accusare una xsona se nn c si hanno le prove. Complimenti admin….!

  7. Ade il 22/10/2013 12:57

    Gioia cumplimeti, hai fatto una cosa diversa, non aspetavo proprio (clap)
    Spero che lui si riesca ad ritornare, ma ricuperare la fiducia di lei non sarà facille. Fisicamente lui mi piace e quanto al carater bisogna vedere ancora, ma si lui ritornare è meglio non cadere nelle parole di Gianny e nè degli altri, e non critticare gli altri, lasciare che anna abbia suo moddo di vedere le cose. Andrea sei bello, sembra un bravo ragazzo, educato ed spero tu sia vero (Y)
    Non sto ascoltando bene perchè mio figlio sta qui vicino, ascolterò alla sera.

  8. giovannag il 22/10/2013 12:57

    Innanzitutto xomplimenti per l intervista 🙂 poi…… io non lo credo!!!! Non mi piace… e’ falso come una banconota da 30 euro… ma chi ti crede andre!? Il timidone che accetterebbe i ltrono e aspetta he anna lo vada a prendere.. e chi sei!? Se ti interessa veramente vai tu da lei…. nono non mi convince :S

  9. Ludo92 il 22/10/2013 12:54

    Andrea, se sei veramente preso e vuoi conquistare Anna torna nel programma!!!!!! 😉 😉 😉 😉 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...