Anticipazioni Uomini e Donne: Trono classico 14° puntata

lunedì, 09/12/2013 20:33 da ADMIN 3 commenti »

– Questa puntata andrà in onda il 19 e 20 dicembre – PROSSIMA REGISTRAZIONE IL 27 DICEMBRE!
Ore 20.51: aggiunte anticipazioni dettagliate

Ore 20.21: aggiunte anticipazioni

Ore 17:50 sta per iniziare la registrazione della nuova puntata del trono di Uomini e Donne composto dai tre tronisti: Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri.

Ore 18:15 registrazione iniziata!

trono classico 19 dicembre

Nicole, corteggiatrice di Aldo, ha postato una foto mentre è nei camerini ed aspetta l’inizio della registrazione.

Abbiamo una foto esclusiva anche del nuovo corteggiatore di Anna, Arber.

Appena finirà la puntata vi scriveremo qui sotto tutte le anticipazioni, continuate a seguirci!

Ecco le foto dei corteggiatori di Uomini e Donne 2013 nei camerini ed INSERITO UN VIDEO:

Prima news:

Emanuele è in studio oggi!

Guarda le foto esclusive che sono state scattate durante la registrazione di ieri!

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DALLE TALPE
Entrano in studio i tronisti e gli opinionisti.
Maria dice a Tina che metterà una sedia per Elga del trono over accanto a Gianni e farà da opinionista anche lei!
Si parte da un rvm con le vicende dell’ultima puntata. Anna ha scelto per le esterne: Arber, Emanuele e Marco.
 
Emanuele Trimarchi organizza un’esterna notturna a Roma vicino la Fontana di Trevi e la va a prendere in albergo all’una di notte. La tronista dormiva ma scende contenta! Leggi sotto i particolari dell’esterna.
Marco Fantini, invece, si traveste da Babbo Natale e fa l’albero insieme ad Anna. La tronista sta per andare via, lui la rincorre e la bacia appassionatamente (sotto ci sono i dettagli dell’esterna)
Tina Cipollari dice che vede Marco nervoso e molto controllato. Nel frattempo Maria chiede ad Emanuele se il bacio che Anna dà a Marco possa essere motivo di un suo “no” alla scelta e lui  lui dà parere negativo perché ha baciato anche lui.
Alessia organizza un’esterna simpatica per Aldo: non appena entra il tronista, la corteggiatrice gli fa un gavettone. Aldo chiede alla corteggiatrice di non piangere in puntata perchè questo lo mette in difficoltà.
Mentre Aldo e Alessia parlano, Manila fa una segnalazione su Flavia Fiadone. Ma ad aggravare la situazione arriva è anche una telefonata in studio di un certo Fabrizio che dichiara che Flavia è fidanzata con un ragazzo che si chiama Marco.
Tommaso senza esitare elimina subito la corteggiatrice!
Capitolo Irene: la corteggiatrice, dopo l’eliminazione di Tommaso, va in camerino per chiarire. In esterna con Aldo, invece, si sposa e non bacia il tronista affermando di esser dispiaciuta per l’eliminazione di Tommaso.
Manila, in studio, mostra le prove scritte su Irene… ma Aldo non tiene conto di questa segnalazione!
A fine puntata Tommaso, su esortazione di Maria, va nel backstage a parlare con Flavia!
Esterne:
 Aldo : Alessia, Germana e Irene;
Tommaso_ Germana, Francesca e …”non lo so”
Anna: Marco, Emanuele e Sergio.
ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA Emanuele&Anna U&D Official:
Inizia la puntata ed entrano i tre tronisti: Anna tuta intera e scollata dietro nera con capelli raccolti in una coda. Tommaso pantalone viola polacchine giallo ocra t-shirt bianca con disegni viola e gialli e cardigan grigio, Aldo cm al solito completo elegante blu notte e camicia celeste.
si inizia con Anna e con un rwm della scorsa puntata (che non è ancora andata in onda) dove si vede la discussione in studio tra lei ed Emanuele in seguito alla quale lei piange e anche lui che esce dallo studio.. poi fanno scendere Emanuele, Marco e Arber che hanno fatto le esterne.
Esterna Anna – Emanuele: lui la chiama al cellulare all’ una di notte e le dice “Dormigliona scendi“(Infatti era sotto il suo albergo) e lei scende. E’ un’esterna di chiarimento dove i due parlano vicino la Fontana di Trevi.
Emanuele chiede una tregua e vuole capire perchè Anna crede che lui sia falso, le dice che non si può continuare a litigare sempre perchè in questo modo non si va mai avanti ma anzi si torna indietro. Alla fine dell’ esterna Maria chiede a Emanuele se vuole aggiungere qualcosa e lui dice che si è prefissato di cambiare e di essere più calmo da oggi in poi in studio perchè  non gli va di passare come un animale che urla sbraita esce e poi rientra.
Poi Maria gli chiede : “Cosa ti aspetti dall’ esterna con Marco” e lui dice di avere un presentimento ma preferisce non dirlo e guardarla.
Esterna tra Anna e Marco: lui è vestito da Babbo Natale e insieme decorano un albero di Natale e Marco le dice ” Spero che non sia l ultimo albero che faremo insieme” . Si scambiano coccole ma Anna sembra sempre un po’ pensierosa, poi si salutano. Anna esce lui la rincorre e si baciano appassionatamente.
Finisce l’ esterna e Maria chiede ad Emanuele cosa ne pensa: lui dice che se lo aspettava e che il suo sesto senso aveva ragione ma vuole restare calmo anche se ha un leone dentro e dice ad Anna “ora voglio vedere se riesci a sminuire quest’ esterna come hai fatto con la nostra“. Anna dice che non l’ ha mai sminuita ma che ha l’ impressione che lui sia falso e aggiunge che dopo il bacio con Marco si aspettava tutt’ altra reazione da Emanuele. Allora ema si arrabbia e dice: “Se urlo sono falso se sto zitto sono falso ma non ti va bene niente?” (grandi applausi x lui).
Allora Maria gli chiede “Se lei ti scegliesse il bacio con Marco sarebbe una motivazione x un tuo no?” e lui dice no Maria perchè ha baciato anche me e non è che mi fermo davanti un bacio soon altre le cose che vedo come il carattere e come mi tratta che non mi piace per niente.
Anna rimane molto male e Maria dice: “Quindi se ti scegliesse adesso quale sarebbe la tua risposta?” e lui dice: “Preferisco non risp”.  
Anna si arrabbia e Maria le dice guarda che in questo modo ti ha già risposto e lei rimane in silenzio. La stessa domanda viene fatta a Marco che dice che ora le direbbe di si.
Durante tutto il corso della puntata Anna guarda solo Emanuele.
Maria parlando con Tommaso che elimina Flavia senza pensarci un attimo dopo una segnalazione, gli dice Tommaso con il tuo carattere e con il tuo mettere continuamente in discussione rischi di perderle le persone.. e poi dice vero Anna? e Anna sorride annuendo.
Poi le chiede con chi vuoi ballare e lei dice Emanuele e ballano.
ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA DI ALESSIA CAMMAROTA:
Alessia entra in studio e indossava il vestito lungo (che aveva nell’esterna con tommaso in barca, stivaletti neri bassi e giacchettino di pelle nero…bellissima). Aldo nota che il vestito e’ lungo (per la gioia della sua gelosia!) e sorride. fanno entrare le altre corteggiatrici …
poi Maria chiede ad Alessia come stesse e ale risponde “bene, all’inizio sempre bene! e’ dopo il problema…”
Mandano in onda l’esterna loro: Aldo seduto in una stanzetta che si guardava intorno spaesato, Alessia ad un certo punto dal lato gli tira addosso un secchio d’acqua…lui era in camicia!
e ci rimane malissimo ahahah
poi lei si mette seduta su un puff distante da lui e gli dice “da oggi manteniamo le distanze”
poi lei inizia piangere e gli fa “vedi, io lo so che ti piace irene, l’ho capito..anche fosse solo fisicamente, ma ti piace.. pero’ se io un giorno fossi la tua scelta, tu stai a catania e io a roma…come faccio, se trovi una che ti fa così? (riferendosi a irene)” lui fa la faccia spaesata e abbassa lo sguardo (cane bastonato!). le chiede di avvicinarsi, lei avvicina il puff…mantenendo sempre un certo distacco!
lui le chiede un abbraccio e lei dice di no!
lui poi le dice “mi fai vedere il telefono?” e lei “si ce l’ho di la’ …”
glielo portano e lui le dice di accenderlo.
lei lo accende..lui vede la foto (la loro foto presa dall’esterna hotel quando sono vicini al bacio), gli si illumina lo sguardo e le dice “ok basta cosa..mi serviva questo!” tutto felice!
Tornano in studio e Aldo prende parola…dice che il pianto di Alessia lo mette in difficoltà perchè lui non si sente libero di comportarsi e di fare il suo percorso se lei reagisce così… Maria dice ad Alessia “fai scenate se lui bacia irene e adesso che ti dice che gli fai pena non hai reazioni?” Alessia dice che preferisce piangere piuttosto che prenderlo a schiaffi!
Mandano l’esterna Flavia-Tommaso e Aldo si avvicina a Maria e le spiega che Alessia non le fa pena..ma le lacrime di lei, lo bloccano!
Mentre aldo parlava con maria, ale lo fissava, lui la guarda e le dice” che vuoi??” e lei (imitandolo) “voglio capire!”
Fanno poi vedere l’esterna Irene-Aldo:
lei vuole vederlo piu’ sportivo e gli fa indossare una magliettina…lo bacia sul naso, lui le chiede perche’ si limita a quello…lei gli dice che non ha voglia di far altro.. lui se ne va e dice che non vuole esser preso in giro se a lei interessa tommaso…lei se ne va e lui pure.
Segnalazione di Manila per Irene, porta le prove: la conversazione di Irene con Carmelo (l’ipotetico ragazzo con cui lei si vedrebbe fuori dal programma!)… Aldo non crede in queste cose e Maria chiede ad alessia che ne pensa e lei dice che Aldo non può far così…dal pubblico vociferavano che ad Aldo importasse poco della segnalazione perchè non gli interessa Irene!
quest’ultima dopo un po’ che discute con Manila esce dallo studio…
Durante la puntata Aldo guardava spesso Alessia, si facevano gesti e faccine. Maria ad un certo punto chiede ad Aldo con chi volesse ballare..lui guarda Alessia e dice “con nessuno!” e ride… Anna si alza per ballare e alessia si mette nel suo trono e inizia a parlare fitto fitto con Aldo! erano tanto vicini e lui le fissava la bocca e rideva!
Quando il ballo finisce Anna si siede sul trono di Tommaso (che era fuori con Flavia…dopo la segnalazione arrivata su di lei e l’eminente eliminazione di Tommaso verso la ragazza)
Alessia voleva restare a parlare con Aldo, ma non poteva e si rimette seduta al suo posto.
Aldo porta in esterna una nuova, Alessia e Irene.
Irene pero’ era uscita dallo studio, quindi Aldo prende il suo cartellino col nome (che era nella sua seduta) e lo mette vicino ad alessia e le dice “te la metto vicina” e alessia prende il cartellino e lo tira ahahahpoi a fine registrazione , dovevano riprendere Gianni e il suo messaggio pubblicitario di sempre e spostano le corteggiatrici portate in esterna. le fanno stare in piedi vicino alla seduta di Tina. fanno uscire i tronisti da quel lato… Alessia praticamente era nel suo mondo e Aldo passa dietro e le da uno scappellotto dietro la testa e le fa il gesto del vaffanculo e ride! Lei lo mando a quel paese a suo volta e le urla “aihaaaaaa” e ridono! lei lo spintona, prima che li dividano!
ALTRE NEWS SULLA SEGNALAZIONE SU FLAVIA DALLA SUA PAGINA (FLAVIA FIADONE):
non è stata una puntata facilissima per Flavia perchè c’è stata una segnalazione.
Ha chiamato un certo Fabrizio che diceva che Flavia ha una relazione con un certo Marco di 35 anni. Anche Manila conferma di aver sentito delle voci nei camerini di una presunta relazione.
Flavia nega tutto ovviamente e dice di non conoscere assolutamente nè questo Fabrizio nè questo Marco.
Tommaso reagisce male e la elimina!
Tutto il pubblico e Tina e Gianni credono a Flavia e alla sua buona fede perchè dalla sua reazione si capiva che non ne sapeva nulla
Maria fa ragionare Tommaso che la raggiunge per parlarle.
Flavia si arrabbia perchè dice a Tommaso che il primo che viene e racconta qualcosa lui subito la elimina e non le crede lui sorride e dice a Maria che purtroppo ha un carattere troppo impulsivo.
Flavia rimane fuori, durate della puntata lei e Tommaso si beccano di continuo scherzando tra loro.
Tommaso quando deve decidere le esterne porta due nuove arrivate nella puntata precedente e la terza esterna dice che deve pensarci e sorride guardando il monitor dove c’è Flavia. Sembra che ci ripensa e non elimina più Flavia.
Ad un certo punto una ragazza scesa per Aldo, dice di non voler più corteggiare lui ma Tommaso e mentre questa ragazza parlava,lui nn curante,si é alzato per andare dietro le quinte da Flavia(per la seconda volta). Lui vuole semplicemente stuzzicarla,la prende il giro,ma fondamentalmente é palese che sarà lei la sua sceltaQuando lei gli ha detto che in passato ha avuto una relazione con un uomo più grande, lui è stato li a pensarci e dopo parecchio tempo, ha iniziato a fargli domande su questa storia..ciò vuol dire che lui da peso alle cose dette da Flavia e che comunque ha un sincero interesse per lei!
Maria lo ha invitato a ragionare e gli ha fatto capire che eliminare Flavia sarebbe stato un errore perché se ne sarebbe pentito! Gli ha detto che questa sua impulsività potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio perché facendo così potrebbe perdere le persone a cui tiene! Lui comunque sembra aver capito il discorso ma chissà se ora cambierà atteggiamento!
Comunque a vederli, questo continuo tira e molla,ricorda un po’ Christian e Tara.. Lui che la spinge al limite e lei che poverina “subisce” le pazzie di Tommaso.
ALTRI DETTAGLIA SU FLAVIA E TOMMASO:
Si parte dall’esterna di Tommaso e Flavia, un’esterna sulla neve.. si scambiano carezze,abbracci e baci..! Chiacchierano, lui dice “vado dalle mie aspiranti” e lei gli dice “se mi sceglierai sarai solo mio” e lui risponde “anche tu sarei solo mia”.. Parlano di Irene,che nella puntata precedente Tommaso la elimina per via della segnalazione di Manila.. la nostra talpa ci dice che è stata un’esterna bellissima!
In studio arriva una segnalazione su Flavia,da un certo Fabrizio, che dice che Flavia ha una relazione con Marco di 35 anni, Manila acconsente.. (si vedeva palesemente che fosse tutta una storia inventata e lei non ne sapeva nulla), Tommaso reagisce molto male, parte d’impulso e la elimina! Flavia si arrabbia, e dice a Tommaso che il primo che viene e racconta qualcosa, lui subito la elimina.. e non crede a lei! Lui sorride e dice a Maria che purtroppo ha un carattere impulsivo. Maria e il pubblico credono alla buona fede di Flavia, si vedeva che non ne sapeva nulla, infatti fuori si arrabbia e sfoga la sua rabbia. Tommaso grazie alle parole di Maria riflette, e la raggiunge fuori (Flavia è stata fuori tutta la puntata)..durante tutta la puntata si beccano e scherzano tra loro! Quando arriva il momento delle esterne, Tommaso porta 2 nuove ragazze, e dice che la 3 deve pensarci.. e sorride guardando il monitor dove c’è Flavia. 
ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA DI MARCO FANTINI:
“Parto dicendo che Marco e Anna dal vivo sono bellissimi *__*
Allora appena iniziata la puntata hanno fatto vedere ciò che era successo la settimana scorsa e quando hanno fatto vedere l’esterna di Marco Anna sorrideva.
Hanno fatto vedere prima l’ esterna di Emanuele un’ esterna di chiarimento.
Poi hanno fatto vedere l’ esterna di Marco,lui vestito da babbo natale ….arriva Anna e gli dice anche io mi sono vestita di rosso e lui gli fa ecco allora mettiti il cappellino.
Si coccolano un po Marco le dice “Vorrei stare tutta la sera qui a coccolarci, la puntata scorsa me ne sarei andato subito via con te” e Anna sorride.
Poi lei gli dice facciamo l’albero e lui si facciamo il NOSTRO albero..fanno l’ albero e poi si coccolano ancora e quando Anna se ne stava andando lui gli corre dietro con sotto la canzone arriverà di Emma e si baciano *___* poi lui la rincorre un’ altra volta e si ribaciano.
Un bellissimo bacio passionale. *____*Tornati in studio Maria durante la puntata chiede ad entrambi che cosa direbbero ad Anna se li scegliesse e Marco ovviamente ha detto si.
Anna poi dice una cosa successa la settimana scorsa …..Marco vedendola un po giù gli chiede cosa hai e lei dice “Adesso vorrei scappare” e lui gli fa “Al mio tre allora scappiamo insieme”
Anna dice Marco con qusti piccoli gesti mi dimostra sempre quanto tiene a me,mi dimostra il suo interesse e invece Emanuele no.”
ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA DI TOMMASO SCALA:
Stavamo entrando nello studio e Tommaso ci ha salutato dal suo camerino insieme a Gianni. ..siamo entrati nello studio e sono entrati loro tre… Tommaso aveva un pantalone con il cavallo basso bordo, delle scarpe gialle e una giacca di lana grigia…dopo tutte le esterne di anna hanno fatto vedere quella di Tommaso e Flavia e lui in quell’esterna le dice che stanno costruendo qualcosa di bello! Poi interviene Manila dicendo che ha sentito delle voci su Flavia e che si presume abbia una storia fuori, maria poi dice che oltre alla segnalazione di Manila c’è un signore di nome fabrizio che dice che flavia ha una storia con marco,un trentacinquenne e che lui addirittura si vorrebbe far tatuare lo stesso tatuaggio che ha flavia…tommaso esorta dicendo che deve fare la stessa fine di irene e quindi andarsene… Flavia esce dallo studio dicendogli di tenersi quelle che gli sono rimaste…vanno avanti con la registrazione a un certo punto Tommaso corre da Flavia e inizia a stuzzicarla, gli vuole rubare la sua bottiglietta dell’acqua e la prende in giro in modo scherzoso quando parla…poi rientra in studio e maria fa vedere che Irene alla fine della scorsa puntata va in camerino da tommaso e lui le dice che non le piace il suo comportamento e che quando avrà chiaro chi vorrà può darsi che lui ci sarà di nuovo..terminato l’ rvm Manila fa vedere a Tommaso dei fogli dove ci sono delle conversazioni tra Irene e Carmelo in cui lei le dice di cancellare tutte le conversazioni altrimenti l’avrebbero cacciata dal programma. .. Tommaso sorride e la lascia stare Irene Aldo invece la tiene ancora e viene attaccato da Tina, Irene attaccata da tutti stava per uscire dallo studio quando Manila le dice scema e quindi lei va da Manila, si alzano entrambe e Manila gli da due spinte e alla fine uno spintone che ha fatto si che Irene uscisse dallo studio… Flavia risentita dalle due segnalazioni diverse rientra in studio per dire a maria che le due segnalazioni sono differenti perché su di lei non ci sono prove, riesce, e Tommaso corre fuori da lei e rimangono per un po fuori… Flavia era arrabbiatissima, Tommaso invece rideva
INFO SULL’ESTERNA TRA TOMMASO E FLAVIAL’esterna tra Tommaso e Flavia è sulla neve, sono molto vicini in quest’esterna, parlano su quello che è successo in studio e poi si distendono sulla neve e si coccolano…alla fine si baciano e Tommaso prima di andare via le dice che stanno costruendo qualcosa di bello e poi mentre se ne sta andando Flavia le dice che se diventerà suo non deve avere persone intorno perché è solo suo e Tommaso le fa capire la stessa cosa..INFO SULL’ESTERNA TRA TOMMASO E IRENECon Irene invece lei va nel suo camerino e parlano di quello che è successo, della segnalazione e Tommaso le fa capire che oltre alla segnalazione gli ha dato fastidio il bacio con Aldo e lei dice che si sentiva di darglielo! E Tommaso le dice che quando prenderà una decisione lui forse ci sarà ma per ora non la porterà in esterna! Mentre stava andando via Irene lui le dice che se le piaceva un po meno lei da quella porta non sarebbe nemmeno entrata

 

Video della registrazione, si inizia a breve:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 19/12/2013 00:29

    Ma questa Manila che cos’è? Quella lavora per il programma? E’ proprio una bocca di macaca.

  2. aika il 11/12/2013 11:56

    Ma dai, è ovvio Tommaso e Flavia, Aldo e Alessia. Entrambi hanno reazioni molto forti quando sono queste due ad avere segnalazioni rispetto alle altre (Irene.) Ad Aldo, Irene fa comodo, gli piace mandare in bestia Alessia ma niente di più….

  3. Gioietta il 10/12/2013 18:50

    Cmq pazzesco che Aldo nn abbia eliminato Irene e nn abbia detto nulla.
    Qnd invece arrivò la segnalazione su Alessia era mlt arrabbiato. A questo punto allora è è vero che di Irene forse gli importa poco…. (forse)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...