Tara Gabrieletto scrive: “Allibita, purtroppo non è da tutti…”

martedì, 17/12/2013 12:15 da ADMIN 2 commenti »

Tara Gabrieletto dopo aver scritto delle belle parole su Alessia Cammarota, ha ricevuto diverse critiche.

Leggi cosa ha scritto Tara ad Alessia.
tara gabrieletto

Così, Tara, ha scritto questo messaggio:


“Allibita!!! Questa e’ la parola di oggi per aver mandato ad Alessia una foto divertente e un mio pensiero.. !! Certe persone si dovrebbero curare nel senso vero della parola per vedere sempre il marcio in tutto..purtroppo non è da tutti continuare ad avere delle amicizie (terry e alessia) e saperle gestire nel modo giusto senza fare torti ne’ a una ne’ all’altra.. Purtroppo non è da tutti essere coerente come la sottoscritta che dal prima giorno che è uscita da U&D la TV non gli è mai interessata e ha fatto sempre cose normali come le persone normali cioè aprire un negozio e LAVORARE come sempre ha fatto senza chiedere niente a nessuno!! Poi per chi dice che ho una doppia faccia rispondo in certe occasioni della tua vita devi anche averla perché esistono persone che credono di avere la libertà di sapere qualsiasi cosa sulla tua vita privata o sulla tua famiglia, persone che si prendono confidenze che MAI nessuno gli ha dato, persone che se ne escono con domande o altro in situazioni assurde!!! Quindi siccome non sono una persona falsa se qualcuno esagera io rispondo perché a tutto c’è un limite che sia chiaro!! Per concludere a chi dice che nella foto che ho mandato ad alessia c’è della pubblicità con la scritta del mio negozio gli dico ” a natale comprati un paio d’occhiali che ne hai proprio bisogno” GRAZIE!!   Ragazze avete ragione a consigliarmi si non dare importanza a questa gente o altro ma io sono istintiva e sopratutto non mi nascondo dietro un PC, dietro un nome falso o altro.. Se hanno qualche problema che venissero a dirmelo in faccia.. L’indirizzo del negozio si sa’… Aspetto tutti a braccia aperte”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosangela2013 il 17/12/2013 13:01

    Mi dispiace x tara un consiglio fregatene e vivi la tua vita d smp!!!!sia pensando soprat.a kri k a lavorare ect auguronì bella e belli

  2. loira il 17/12/2013 12:21

    tara, sei cosi giovane e bella; non dar retta alle malelingue ormai saprai come funziona anche se hai poca esperienza della vita..
    io ti auguro tanta felicità con cristian (scrivo) (regalo)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...