Francesco Monte attore in Don Matteo il 13-02-2014

venerdì, 14/02/2014 16:08 da Ludo92 3 commenti »

Oggi vi parleremo di Francesco Monte, ex tronista nel programma di Maria De Filippi di Uomini e Donne.

francesco monte don matteo 13 febbraio

Ripercorriamo insieme il percorso di Francesco Monte. Ha partecipato inizialmente a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresanna Pugliese. E’ arrivato fino alla fine del percorso solo che alla fine lei, ha scelto il suo “avversario” Antonio Passarelli.

Dopo questa esperienza “negativa”, Maria De Filippi, decide di dare a Francesco l’opportunità di salire sul trono. A settembre così salì sul trono e nel bel mezzo del trono riscese da quelle scale Teresanna. Siccome lui era ancora molto “preso” da lei, la porto fino alla fine insieme alla sua avversaria Alessia Cammarota. Alla fine lui scelse Teresanna come fidanzata.

Dopo alcuni mesi, però, si lasciarono in quanti c’erano molte incomprensioni caratteriali e così Francesco decise di rimanere un pò single. Fu così che poi l’estate andò in vacanza con degli amici a Formentera e li incontrò la sua attuale fidanzata : Cecilia Rodriguez e da li scoppiò l’amore.

Fu così che iniziò questa stupenda storia d’amore e che ancora oggi continua. Attualmente sono innamorati e felici più che mai.

Ritornando a Francesco, possiamo dire che dopo la presenza a Uomini e Donne, è diventato “l’idolo” di tantissime persone, soprattutto di tantissime ragazzine. Possiamo anche dire che è stato uno dei tronisti più richiesti dalle discoteche e tutt’ora viene ancora chiamato per le serate.

Oltre alle serate però, ora è entrato anche a far parte del cast di “Don Matteo”. Ieri è andata in onda una puntata dove parecchie volte lui lo abbiamo visto recitare. Mi raccomando non perdete il prossimo appuntamento della nuova puntata di Don Matteo che andrà in onda giovedì prossimo alle ore 21:10.

Colgo l’occasione di riportarvi un messaggio scritto dalla sua bellissima fidanzata, Cecilia Rodriguez, su instagram:

#donmatteo#toyboymio#mio#mio#mio

#cualquiersimilitudconlarealidadespuracoincidencia

#francescomonte#

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 16/02/2014 01:09

    (buu) (buu) (buu) (buu) (buu)

  2. veronica94 il 14/02/2014 17:02

    Osceno!! (blaa)

  3. rosi il 14/02/2014 16:43

    Ank se m e skaduto tnt dp qll k ha ft giovedi lo vedro ma ripeto dp qll k ha ft x me e (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...