Aldo Palmeri ospite al “Boccaccio Club” (Pisa)

mercoledì, 23/04/2014 18:00 da Ludo92 2 commenti »

Oggi vi parleremo di Aldo Palmeri, ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato della sua dolce metà Alessia Cammarota.

AldoPalmeri

La sua storia d’amore procede sempre a gonfie vele. Felicemente fidanzati ed innamorati più che mai.

Tornando ad Aldo, domenica 20 aprile, è stato ospite al “Boccaccio Club”, una discoteca che si trova a Pisa.

Tantissime erano le fans che lo aspettavano, infatti al suo arrivo c’è stato un grande delirio da tutte le persone presenti nella discoteca.

Una ragazza presente alla serata, racconta :

“…Aldo ė arrivato intorno alle 1:20 noi ragazze tutte in delirio non riuscivamo a tenere la calma.. appena ė arrivato a salutato tutti con il microfono ringraziando il proprietario e tutti noi.
Non provo nemmeno a descrive la sua bellezza e il suo sorriso perche ė impossibile. Ė stato 10 minuti alla consolle dove ho approfittato per dargli il regalino che io e le mie amiche gli avevamo fatto. Gli dico che ė un piccolo pensierino per lui e alessia, lui tutto felice mi guarda e mi domanda se voleva che lo aprissero insieme, ma io ho fatto decidere a lui. Apre la bustina e per primo vede i due coniglietti della lindor, mi guarda sorridente, e si mette il dito alla guancia come per dire : “mmmm che buono”. Dentro c0era anche un collage con le foto di Aldo e Alessia, legge quello che c’ė scritto e con un sorrisone mi guarda e mi manda un bacio. Dopo si mette a fare le foto con tutti, prende i telefoni e fa i selfie. Ė stato gentilissimoo, davvero, prima di uscire gli chiedo di Alessia e lui mi dice che era in hotel che lo aspettava. Serata stupenda, peccato che sia già tutto finito. Che dire ragazze ė un’emozione unica, qualcosa di stupendo davvero…”

In allegato a questo articolo, vi abbiamo aggiunto le foto della serata : 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federicamaria il 23/04/2014 18:14

    Che carino hai ragione Lara senno una noia (blaa) sono troppo belli Aldo e ale

  2. LaRaMaRgaret il 23/04/2014 18:06

    Ma quantèèèèèè bello un cucciolo kiss
    cmq se non era x Aldo e Alessia quest’anno uominiedonne doveva essere veramenteeeeee brutino il programma quest’anno grazie a due personalità così forti come Aldo e Alessia a reso quest’anno uominiedonne bellissimoooooooooo al bacio kiss proprio un applauso voi a questa coppia (clap) perchè ci avete fatto provare dei forti brividi di contrastanti emozioni che ci avete regalato :ups: (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...