Anna ed Emanuele si sono lasciati: ecco cosa scrive l’agenzia

sabato, 05/04/2014 10:30 da ludo_92 20 commenti »

Oggi vi parliamo di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi.

anna emanuele si sono lasciati

Come sappiamo dalle anticipazioni di Uomini e Donne della nostra talpa ieri è stata registrata una nuova puntata del trono  classico e come ospiti in studio c’erano Emanuele e Anna. Questa volta non è stata un’ospitata dove loro si son presentati come coppia, ma tutto il contrario, sono stati ospiti per raccontare la fine della loro storia. Dopo due mesi dalla scelta, non andando d’accordo hanno deciso di chiudere la loro storia e andare ognuno per la sua strada.

Finita la registrazione, oltre a Emanuele e Anna, anche la loro agenzia “Aicos Management Group” ha pubblicato uno stato riferito proprio a loro.
Ecco cos’hanno scritto:

“Oggi, Anna e Emanuele sono stati ospiti di Maria De Filippi nel programma Uomini e Donne. In questi giorni sia noi, come agenzia, che, i ragazzi nei loro rispettivi profili hanno preferito non dire niente per rispetto del programma e della redazione. Uomini e donne da l’opportunità a due giovani ragazzi, come in questo caso a Emanuele e Anna, di frequentarsi e di conoscersi davanti le telecamere. Tra loro è nato un sentimento che usciti dal programma, per incompatibilità di carattere, per la distanza e per svariati motivi che sentirete da loro stessi nel programma, i due ragazzi si sono separati. Per quanto riguarda la serata di domani, 5 Aprile, Anna e Emanuele saranno presenti alla discoteca “Revolution Club” a Mazzarino, in quanto erano stati chiusi accordi con il gestore già da diverso tempo. Abbiamo annullato tutte le serate successive dopo la loro comunicazione di voler interrompere il rapporto. Chiediamo di rispettare la loro decisione, oltre ad essere due ragazzi usciti dal programma “Uomini e donne”, sono semplicemente due ragazzi di 28 e 24 anni che frequentandosi fuori non si sono “trovati”, è una cosa che nella vita succede a qualsiasi età a qualsiasi persona. Non tutte le storie hanno un lieto fine.”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. LaRaMaRgaret il 06/04/2014 12:56

    nope

  2. LaRaMaRgaret il 06/04/2014 11:05

    una storia si sà tanto può andare e tanto no !
    cmq resta il fatto che Emanuele non si è comportato bene! ma no perchè non si è innamorato di Anna ma perchè ha fatto credere che lui era li x lei quando era li per le telecamere lui stesso ha detto che si è fatto trasportare dal contesto poi una volta che si è beccato il premio di essere scelto poi non vedeva l’ora di scaricarla a Anna diciamo le cose come stanno basta vedere il pochissimo tempo di durata della loro storia.

  3. annam il 06/04/2014 09:08

    Ade…. hihi hihi
    Puo’ essere che il sess… non sia stato all’altezza delle aspettative… hihi hihi
    Quello che diceva durante il trono appare ora come ora sotto una luce diversa,..no?
    Parole al vento…. che avevano un significato diverso per chi le diceva rispetto a chi le ascoltava….

  4. annam il 06/04/2014 06:19

    Ade… (Y)

  5. Ade il 05/04/2014 23:33

    fanculina io non penso così, o sia, le donne a lui non macheranno mai. Basta essere un pò più “famoso” che le ragazze stano vicine come zanzare. Infelizmente è così.

  6. fanculina il 05/04/2014 22:54

    :@ lo scemo se magnerà le unghie quando finiranno le serate e nessuno lo caghera piu..e non ci sarà una DONNA al suo fianco come Anna..ah bello mio n hai capito popo un c***o e la cosa che me fa incazza è che co quelle lacrime da finto innamorato ha preso x il c**o anche noi ca**o!!!!se maria lo chiama come tronista me cade in basso..anche se sarebbe moooolto interessante se a settembre nel trono classico ci fossero entrambi hihi sicuramente l audience si alzerebbe un casino! Un commento x l’agenzia… (blaa) (se capisce no?!?)

  7. Ade il 05/04/2014 22:33

    Sì anna a lui non interessava proprio e poi quando si esce a UED stano sempre a casa o algergo facendo sess…e non dite che non è vero perchè è così wait Non è una critica, ma una realtà ed è quisto che trovo strano che lui che voleva baciarla e criticava marco dicendo che farebbe molto di più di baci…e poi…niente (buu) Strano no?

  8. annam il 05/04/2014 15:07

    Per me il tempo dedicato alle serate non centra proprio nulla.
    Tutti fanno serate, e se il numero non è eccessivo, si può anche avere una storia nel frattempo.
    Era proprio che non gli interessava la storia… mm(

  9. sunshine93 il 05/04/2014 15:02

    Gli occhi di lele non mentivano!! Io nn capisco xk si sia comportato cosi male! Che delusione lla sua frase”si e` spento l’amore”che disgusto mi e` sceso di brutto! qq/

  10. grace90 il 05/04/2014 14:56

    Ma robe da matti! Mi sembra una pagliacciata!

  11. angiulina il 05/04/2014 14:52

    Se avessero dedicato meno tempo alle serate forse si sarebbero visti un po di piu poi nn so xmme una delusione!!!!!!! :S

  12. annam il 05/04/2014 14:46

    Scuasate…. l’agenzia parla a chi segue la coppia, dato che sono stati presi impegni per serate e c. e c’è chi ha pagato un biglietto per vederli.
    Va bene criticare….. però… bisogna dare il giusto peso alle cose.
    (hel)

  13. rosi il 05/04/2014 14:42

    Spero tanto in loro il ritorno :S

  14. giorgiabg il 05/04/2014 14:39

    ciao a tt….ho pochissimo tempo ma nn ce la faccio a nn commentare……….
    ok nn si sono trovati….ma è possibile che hanno bisogno dell agenzia anche x questo?????
    la genzia la usano anche quando vanno al gabinetto??????? ma daiiiiiii è la prima volta in ued che succede una cosa del genere…….nn sarà la prima nell ultima volta che una coppia nn si trovo dopo la scelta….si sn sempre sbrigati da soli….appunto xkè nn hanno 15 anni ma rispettivamente 24 e 28 si sn sempre atteggiati a donna e uomo vissuti………………ma che pena!!!!!

  15. federicamaria il 05/04/2014 14:22

    Ma dico io però gli ostacoli in un rapporto ci sono sempre! Se loro per un mese non si sono visti non è per l’incompatibilità caratteriale ma proprio che lui non provava nulla mi dispiace tanto per Anna .perché kmq è una ragazza molto umana..m troverà di meglio! Doveva conoscere più marco secondo me

  16. insy4 il 05/04/2014 12:13

    Ma loro cosa centrano???
    L’avvocato del diavolo qq/

  17. sunshine93 il 05/04/2014 12:06

    Peccato!

  18. cristinella il 05/04/2014 11:40

    wait a mio avviso alla gatta morta le sta bene,predicava che voleva una storia per stare serena e cazzate varie e poi???? wait ha scelto l unica persona che nn doveva scegliere hihi e ci scommetto che lui come aveva programmato e come le hanno consigliato salirà sul trono (blaa) la gatta tela dovrebbe sapere che bisogna essere coerenti,e soprattutto ragionare con la wait testa (iupp) yoo lei pensava di allevare il bimbo invece il bimbo si è dimostrato più maturo di lei hyy

  19. cristinella il 05/04/2014 11:36

    hihi hihi ma davvero???? hihi nope ma chi se lo aspettava che si lasciassero hihi ???ohhh fonte sono amareggiata e dispiaciuta hihi hihi

  20. rebecca89 il 05/04/2014 11:11

    si ma voi dell’agenzia cosa centrate che non l’ho capito? mmm si devono giustificare loro…peggio delle suocere aiuto…
    avevo ragione quello che avevo detto un paio di mesi fa che erano carini assieme ma che non sarebbero durati 🙁
    poi a quelle che hanno detto: no non vi potete lasciare perchè voi siete il vero amore :8 ma che amore conoscete? due persone che si AMANO nel vero senso della parola non riescono a stare così tanto divisi per di più togliendo anche scuse! emanuele non è per niente da scusare solo perchè ha 24 anni! ci sono un sacco di persone che a quell’età se si amano si sposano anche… lui farà la fine di francesco monte, incomincia con le serate, si sentirà il vip di non so dove e magari starà con una del mondo dello spettacolo…
    mi dispiace per anna comunque perchè aveva intenzioni serie. chissà se maria gli rioffrirà il trono come a cristian che al secondo tentativo ha trovato la sua metà :ups: (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...