Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico 11-04-2014

venerdì, 11/04/2014 16:43 da ADMIN 43 commenti »

– Questa puntata andrà in onda il 22 aprile-

Oggi, 11 aprile 2014, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

luca tronista

ore 16:05 registrazione iniziata!

Nessun ospite nella registrazione di oggi (pare che Flavia e Tommaso saranno ospiti della prossima registrazione).

Inserite le prime anticipazioni:

Entra in studio Tina Cipollari che indossa un abito primaverile.

Entrano i tronisti e Maria chiama le corteggiatrici.

Esterna Luca ed Eleonora: il tronista decide di organizzare l’esterna e invita a cena la corteggiatrice. Si sfiorano le labbra diverse volte, atmosfera molto romantica.

Luce in studio dice che Luca ha organizzato lui l’esterna per vedere una sua reazione e dice che insieme non li vede bene. In studio intervengono anche altre corteggiatrici e si dibatte su quale sia il momento giusto per baciare.

Marco Fantini  spiega che ha deciso di non portare in esterna Beatrice perchè non capisce dove vuole arrivare. Lei dopo la scorsa puntata è andata in camerino da lui dicendo che vuole certezze ma il tronista le ha detto che non l’ha portata in esterna perché non si fida di lei e la corteggiatrice se ne va sbattendo la porta del camerino.

Noemi, in studio, dice che è maleducata e parte una discussione tra le due in quanto Beatrice sostiene di esser stata giudicata come  come madre e come donna.

Gianni Sperti difende Beatrice perchè dice che pur essendo bella non significa che non possa innamorarsi!

Maria dice che Luca ha deciso di andare da Beatrice. Lui va a trovarla nel camerino e afferma che è convinto che la vera Beatrice la deve ancora conoscere e non sta a sentire l’opinione delle persone, per questo vuole continuare la sua conoscenza. Beatrice dice che da Luca si sente capita!

Marco dice che si aspettava che Luca andasse da lei ma comunque resta fermo sulle sue convinzioni mentre Luca gli da dei consigli dicendo che se gli piace la deve portare in esterna.

Esterna Marco e Jessica: un pic-nic per i due e si parla anche di Beatrice, ma poi lui ammette di essere coinvolto da lei.

Sorpresa in studio: Maria dice che Marco vuole eliminare Noemi Ceccacci! Il tronista dice che nelle ultime esterne non sono andati avanti e, anzi, ci sono sempre problemi e comunque lui non è interessato a lei! Tina lo ritiene più acerbo e meno volpone di come lo credeva e inoltre è stato molto illuso da Anna.

Esterna Luca e Luce: i due fanno una lezione di Yoga ma poi lui si apre e le confida cose importanti del suo privato come la malattia della mamma! In pratica lui le ha detto che la madre ha un cancro e sta facendo tante chemioterapie. Tante coccole e i due si tengono stretti stretti! In studio tutti a piangere…

In studio Luca parla a lungo della malattia della madre e fa una dichiarazione d’amore per lei, la commozione prende tutti e Marco, commosso, abbraccia il suo compagno di avventura!  Luca precisa che è orgoglioso di ciò che la madre gli ha insegnato ma che, chi uscirà con lui , dovrà tenere conto di questa realtà di cui va orgoglioso e che lo ha aiutato a crescere. Marco chiama per l’esterna Jessica e Carolina, Luca ci pensa…

Ecco le foto prima della registrazione di oggi:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nene10 il 14/04/2014 08:48

    io nn capisco tina ma perché illuso di cosa

  2. Ade il 13/04/2014 03:43

    Flo, povera noemi :S

  3. Ade il 13/04/2014 03:42

    Questa malattia è molto maledetta che prende tante persone 🙁 Mi spiace per Luca e tutte le persone che convivono o hanno parenti o amici con questa disgrazia :S

  4. grace90 il 12/04/2014 23:34

    Sì sputtanerebbe scusatemi il termine proprio per le ragioni che ha detto ellie, però ragazze vorrei vedere il colpo al cuore che potrebbe fare marco nel vederla scendere. :ups: Lo stesso che fece monte con teresina. Ve la ricordate la sua faccia? Sembrava stesse per esplodere dall’emozione. Bello però! (inlove) (inlove) (inlove)

  5. annam il 12/04/2014 15:59

    hihi hihi hihi hihi

  6. LaRaMaRgaret il 12/04/2014 15:45

    infatti in giro la voce c’è mm)
    x me non scende ma fatemelo sognare almeno :ups: !

  7. annam il 12/04/2014 14:28

    Perfettamente daccordo.
    Però …. in giro la voce diventa sempre più insistente. mm(

  8. ellie il 12/04/2014 13:42

    sono perfettamente d’accordo con te sunshine, le situazioni sono completamente diverse: Teresanna fece l’errore di scegliere la persona che dava più sicurezza (sotto molti punti di vista), ma poi torno sui suoi passi per tornare dove batteva il cuore;
    Anna invece ha scelto chi le piaceva di più (era palese) a svantaggio di marco che le dava più sicurezze…… per questo giudicherei falsa e ridicola la sua discesa per Marco.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...