Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico 16-04-2014

mercoledì, 16/04/2014 23:44 da ADMIN 98 commenti »

trono classico 16 aprile-Questa puntata andrà in onda il 28 aprile-

Oggi pomeriggio  hanno registrato una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Maria fa entrare i due tronisti, Luca Viganò e Marco Fantini e, poi entrano le corteggiatrici andate in esterna.

Luce, Vanessa ed Eleonora sono andate in esterna con Luca mentre Jessica, Carolina (con un nuovo interessante look ) e Beatrice con Marco.

Si riparte da qui, da quando Marco non si fida di Beatrice ed elimina Noemi e Luca parla della sua mamma…
Esterna Eleonora-Luca: lei decide di portarlo nella sua città. I due si siedono su una panchina e lei gli confida di avere un fratello adolescente con qualche problema. Il fratello è nato prematuro e ha dei problemi di salute e per questo motivo dice al tronista di capire il suo stato d’animo espresso nella puntata scorsa quando ha raccontato della madre. Lui la abbraccia con tenerezza e le dice cosa apprezza di lei, un bel feeling fra loro. E scatta anche un bacio!
Beatrice è uscita in esterna con entrambi i tronisti ma si parte da quella con Luca.

Esterna Luca e Beatrice: la corteggiatrice è in pigiama e fa cambiare anche il tronista. Lei ammette  di apprezzare il suo senso di protezione, Luca ipotizza persino una scelta finale poi chiede e ottiene di spegnare le telecamere mentre il loro incontro continua; Marco dice che gli da fastidio mentre Vanessa vorrebbe sentire le parole che si sono detti, il tronista non vuole! Luce invece pensa che sia Luca a corteggiare Beatrice e non le piace l’ipotesi che lui ha fatto…

Esterna Marco-Beatrice: il tronista la raggiunge in un salottino accogliente ma si tiene un po’ sulle sue, almeno fino a quando lei , dopo un bacio della pace, gli fa vedere la sorpresa preparata per lui!La corteggiatrice ha preparato una scatola molto grande con un palloncino a cuore al quale legare bigliettini con i loro desideri per farlo volare in cielo! Vanessa continua a dichiarare il suo fastidio a Luca, mentre Carolina continua, come sottolinea Maria, a spiegare il “Marco/pensiero” ma la De Filippi le dice che forse è meglio se dice cosa pensa lei e non pretenda di sapere cosa pensa il tronista perchè non ha bisogno di un difensore! Carolina non risponde…

Jessica aspetta Marco in un giardino con piscina sul cui fondo pone una bottiglia con messaggio per lui, il tronista non ci pensa un attimo a buttarsi (vestito) per recuperarlo, poi porta in acqua con sé anche lei e il bacio non si fa attendere…
Gianni critica la ragazza che è riuscita, dopo il loro primo bacio, a parlare di Beatrice, Jessica replica decisa che hanno poco tempo per stare insieme e devono parlare di tutto per capirsi…
Dopo averla eliminata nella scorsa puntata, Marco vede l’rvm di Noemi che piange e dice che ci tiene tanto a lui che il tronista la completa… così Marco decide di  raggiungere Noemi a casa, inizialmente non  c’è allora la chiamano e lei arriva. Lui le dice di tornare, lei quasi non ci crede e non esita a dire che ci sarà! Lui le ha detto che avrà un’altra opportunità e si baciano!

Vanessa raggiunge, a sera inoltrata, Luca in albergo e lo sorprende, una risata di Luce stoppa l’rvm , la giovane donna si augura che sia successo prima della sua esterna perché lei ha fatto la stessa cosa; dopo le critiche alla rivale che definisce una pagliaccia, momento affettuoso tra Vanessa e Luca.

In studio polemica vivacissima fra le due. Si chiamano le esterne e Luca fa i nomi di Beatrice, Eleonora, Vanessa e Patrizia mentre Marco quelli di Noemi, Jessica, Carolina e Beatrice.

Foto di Marco e Luca nei camerini:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 21/04/2014 01:23

    Anna tu hai detto che luca continua con beatrice perchè lei continua con lui, ma dove sta il senso di tutto quisto? Secondo te quisto è un comportamento d’un uomo maturo? D’un uomo che cerca una relazione? Boh, forse io è che non capisco niente.

  2. annam il 20/04/2014 07:33

    La maturità di Beatrice?… Ha 19anni, un figlio di 15mesi…matura o meno che sia, ha dimostrato di sapersi prendere le responsabilità delle sue azioni…. poi agirà come una ragazza della sua età..
    ” Mio figlio è sempre con me, credo di aver più bisogno io di lui…che lui di me !”…

  3. annam il 20/04/2014 07:20

    Quello che dici dimostra che
    1) Marco, come ho detto, ha dei dubbi, fondati o meno, e non fidandosi troppo della sua capacità di capire le persone……vuole delle sicurezze.
    2) Luca, ha gli stessi dubbi, ma invece che baciarla, poi starsene zitto, poi ribaciarla…..
    esce in esterna con lei….. fa fare e dire quello che vuole a Bea….. la osserva…e poi trarra le sue conclusioni.
    Questo, secondo me, perchè è un uom di 33 anni, che ha imparato a fidarsi di quello che pensa lui, e sa che di una persona ti devi fidare a pelle….. garanzie li dentro non le avrai mai. DA NESSUNO.

    Dire a Maria che l’avrebbe baciata…. non è dire che l’avrebbe scelta o sposata.
    Un bacio è un bacio…. e sopratutto per uno di 33anni non significa molto.

  4. annam il 20/04/2014 07:13

    Ade….
    parlavo della differebza tra Marco e Luca…..
    Bea …. non centrava proprio nel discorso.
    (hel)

  5. Ade il 20/04/2014 02:58

    annam, ma marco ha dei dubbi su beatrice perchè lei nelle esterne cerca sempre la bocca ed il giochetto con le gambe, ma dove lui ha sgabliato e dove sta la maturità di beatrice? Lui preferiva che lei parlasse perchè così la conosce meglio e lui si mostra un vero uomo giustamente perchè anche sia un uomo non lascia la “cabeça” di sotto parlare più alto della di su.
    Vedi annam, marco con 23 anni beatrice ha tentato baciarlo e lui non ha voluto, ma l ‘uomo di 33 anni ha detto a maria che lui la baciarebbe è chiaro e senza dubbio, non che sia un crimine, ma voglio dire, che il più piccolo pensa di più con la cabeça di su e l’altro di 33 pensa con la di giù.

  6. annam il 18/04/2014 18:57

    Lara..ho solo ripetuto quello che hai detto tu.
    Trovi Marco più maturo perchè ha dei dubbi su Bea, mentre Luca non li ha.
    Secondo me invece i dubbi non fermano Luca, e questo perchè di carattere è più sicuro di se stesso e perchè la vita gli ha insegnato ad esserlo.
    Marco non è tanto sicuro di se… inizia ad esserlo ora… diamogli il tempo per crescere…

    Trovi che Marco sia più uomo perchè si fa desiderare… in realtà Marco ha fatto vedere tutto il suo interesse verso Bea… proprio frenandosi con lei.
    Mentre Luca, pur corteggiandola non ha mai manifestato una reale gelosia nei suoi confronti.
    A Bea ha detto che il bacio con Marco non lo ha infastidito, con Luce che se fosse stata lei a baciare un’ altro gli avrebbe dato molto fastidio.

    Se Luca continua con Bea…è anche perchè Bea continua con lui… almeno fino ad ora.

  7. LaRaMaRgaret il 18/04/2014 18:35

    trovo che Marco a come sia + piccolo sia + maturo di Luca giri le cose come vuoi comè giusto percho ognuno a i suoi modi di vedere …..
    io non ci trovo tanta maturità in Luca su diversi fattori che non sto qui a rpetere chi è interessato va a leggere i commenti precedenti e li spiego una bella parte del perchè dico questo …..
    cmq poi non si è fatto il minimo scrupolo con una ragazza di 19 anni malgrado l’età è interessato la vuole conoscere ok ci sta ! però a battare sul interesse che ha x lei così tanto può evitare ok che è una ragazza moltoo matura a come ha 19 anni ma cmq l’età sua è quella
    cmq x me continuo a ribadire che sarà anche maturo ovviamente ma no come lo fate voi !

  8. annam il 18/04/2014 17:54

    Chi di voi si è andato a vedere la prima esterna di Marco e Carolina, che non è stata trasmessa nella puntata….?…
    Luca l’ha fatto.
    Perchè?…

  9. annam il 18/04/2014 17:48

    Io non ho voluto sminuire Marco… ne esaltare Luca.
    Semplicemente dire che Bea ha davanti due persone che sono diversissime e che hanno entrambe delle cose che le possono piacere.
    Se avesse la mia età, non penso avrebbe dubbi nel scegliere Luca, ma avendo 19 anni è molto più probabile che preferisca Marco.
    Marco è un giovane uomo, maturo per la sua età, e che dimostra la sua maturità…
    Luca… è già un uomo, non deve dimostrarlo, lo ha già fatto la sua vita per lui.
    Ed ho espresso il mio pensiero sul fatto che nonostante rida e scherzi… osserva moltissimo.
    E lo dimostra con tante osservazioni su quello che succede sia in esterna che in trasmissione, osservazioni che è l’unico a fare…
    Sulle corteggiatrici… non è che sia un trono pieno di ragazze interessanti e molte sono giovani… le altre starnazzano su Beatrice… c’è poco da scegliere.
    Come ha detto Sissy… Luce è il meglio che c’è… almeno si divertono… cosa da non sottovalutare… hihi

  10. annam il 18/04/2014 17:39

    Mah!…. hihi hihi hihi
    Lara… se pensi che essere maturi significhi mettere l’accento sui propri dubbi, allora hai ragione a dire che Marco è più maturo.
    E se essere uomo significa fare il tronista… idem… Marco è di sicuro più uomo.. hihi hihi

  11. LaRaMaRgaret il 18/04/2014 16:54

    sissy si si ho letto 😉

  12. LaRaMaRgaret il 18/04/2014 16:53

    annam tu vorresti che lUCA ritorni sul trono con delle corteggiatrici decenti il problema di fondo e che lui non sà scegliere le corteggiatrici (buu)
    ecco perchè vorresti che abbia delle corteggiatrici + decenti hihi

  13. sissy il 18/04/2014 16:51

    io nn ho mai scritto ke luca è più maturo di marco 😉

  14. LaRaMaRgaret il 18/04/2014 16:50

    e Beatrice fà benissimoooo a scegliere Marco (iupp) ii) (party)

  15. LaRaMaRgaret il 18/04/2014 16:49

    annam sissy x voi è + maturo e quindi + uomo Luca x me No !
    shh shh shh shh

  16. sissy il 18/04/2014 12:42

    bene a quanto pare la pensiamo uguale XD (Y)

  17. annam il 18/04/2014 12:36

    Sono daccordo…. anche qui… hihi
    Infatti io sceglierei Luca, Bea sicuramente sceglierà Marco…

  18. sissy il 18/04/2014 12:29

    beh l’over è diventato davvero incommentabile :asd: litigare x facebook….i profili falsi….vbb no comment va XD cmq si bè allora se intendevi qst certo lo penso ank io..l’età sicuramente conta..tra 2 persone ugualmente mature e intelligenti..mi soffermo sia sulla differenza di età sia ovviamente sul carattere quello ovvio..nel senso se io avessi 19 anni nn mi metterei mai cn uno di più di 30 anni..ma qst è una mia concezione puramente personale..conosco persone felicemente sposate ke si portano anke più di 10 anni di differenza quindi assolutamente nulla in contrario..io personalmente sarei bloccata..poi vbb mai dire mai..d’altronde se t innamori poi nn guardi più nulla XD

  19. annam il 18/04/2014 12:20

    Sissy… prima mi sono scordata di dire che concordavo col tuo precedente commento.
    E lo sono anche con questo… (Y)

    Hai ragione su l’età, e nemmeno io penso che Marco sia immaturo.
    Ma tra due persone intelligenti e mature…l’età fa la differenza, non fosse altro per il maggior numero di potenziali esperienze avute. Questo intendevo…

    Sull’Over…. hihi hihi hihi …. l’età porta maturità…. non intelligenza… hihi hihi

  20. sissy il 18/04/2014 12:05

    sono d’accordo con te annam su tutto quello ke hai detto riguardo luca in particolare..soprattutto x il fatto ke sinceramente con le corteggiatrici al momento nn lo vedo molto fortunato..quella ke spicca di più è luce…e già ho detto tutto..una ke si tatua x un ragazzo ke conosce a malapena..nn so quanto di serio ci puoi costruire..x carità nn la giudico x i tatuaggi..è solo un esempio il mio..lei nel complesso nn mi piace con lui..detto questo nn condivido solo la questione ke la maturità possa essere misurata in base all’età..hai detto anke tu d’altronde ke beatrice nonostante abbia 19 anni abbia sicuramente un’esperienza nn indifferente alle spalle e x qst è sicuramente più matura di altre ragazze della sua stessa età..d’altronde di esempi lampanti ce ne sono..basta guardare 10 minuti il trono over..e ci si rende conto ke l’età nn fa affatto una persona matura..anzi -.-a marco credo ke lo freghi molto la sua insicurezza come hai detto tu..nn riesce a gestire bene le situazioni e frs neanke una ragazza cm beatrice xk fino adesso la sta più allontanando ke altro..nonostante ke le piaccia sia palese..nn lo considero cmq immaturo..almeno all’apparenza..spero solo riesca col tempo ad acquisire un pò più di sicurezza in sè stesso..però l’andazzo lo vedo abbastanza promettente xk è già molto diverso rispetto a come era qnd corteggiava anna

  21. annam il 18/04/2014 11:45

    Anzi…vi dirò di pù…spero vivamente che questo per Luca sia solo un pre-Trono, tanto per farsi conoscere, e che a Settembre torni, magari con delle corteggiatrici decenti.
    (hel)

  22. annam il 18/04/2014 11:37

    Ade… e chi dovrebbe portare in esterna Luca..?….
    Dove avete visto corteggiatrici adatte ad un uomo di 33 anni, che fin da piccolo ha dovuto assumersi responsabilità più grandi di lui, che ha una mamma malata che è tutto il suo mondo…..?
    Non trovate che abbia piu’ cose in comune con Beatrice che con le altre?…
    Anche lei ha dovuto crescere in fretta, ed ha fatto una scelta difficile, che poteva anche evitare di fare…
    Luca è una persona intelligente, che cerca di capire le persone andando al di là …delle ovvie apparenze…
    mentre ride …. osserva, ascolta e ragiona…..

  23. annam il 18/04/2014 11:30

    Luca è ovviamente piu’ maturo di Marco, l’età conta perchè porta con se l’esperienza.

    Luca è più uomo perche’ :
    1) non si fa condizionare dalle comari sia del paese sia dello studio.
    2) è vero che la corteggia, portandola fuori, è vero che le da delle certezze…. ma nello stesso tempo le ha pure dimostrato che non è innamorato. Non fa una piega di fronte all’evidente interesse per Marco…..quindi, non è scontato che il suo interesse possa andare oltre…

    Marco è piu’ ragazzino perchè:
    1) Dimostra di non aver fiducia nelle sue sensazioni, dato che si fa influenzare dalle comari…..
    2) Il fatto di doverla “dividere” lo manda in confusione, così come faceva con Anna…
    ed ha reso evidente il suo interesse…per Beatrice.

    Queste cose ai miei occhi significano che Luca è un uomo che sa gestire una donna, sicuro di se, mentre Marco deve ancora acquisire sicuressa in se stesso, e che una ragazza, come sembra essere Bea, è per lui difficile da gestire…

    Poi chi sceglierà chi… non lo so.

    Io non avrei dubbi, ma io non ho 19anni…

  24. annam il 18/04/2014 11:18

    hihi hihi hihi hihi Gio… kiss

  25. giorgiabg il 18/04/2014 09:02

    se è una gara nn c è dubbio chi la vince hihi
    ma siccome conosco troppo bene annam n è una gara…annam esprime le proprie opinioni cercando sempre un confronto civile e pacato…..e da donna intelligente spiega sempre le sue ragioni facendo capire che nn attacca la persona che nn la pensa come lei…..come qui quasi smpre succede…….ma semplicemente spiega il suo pensiero……..annam (Y)

  26. LaRaMaRgaret il 18/04/2014 00:32

    annuccia è già (iupp)

  27. LaRaMaRgaret il 18/04/2014 00:23

    ade (Y)

  28. Ade il 18/04/2014 00:05

    Sono d’accordo con lara in una cosa che è su luca, io non lo vedo così più uomo, anzì, ma che vuoi lui con beatrice? Beatrice c’è 19 anni ha pure critticato suo modo di vestirsi e si dice interessata più a marco, perciò non capisco perchè lui vuoi fare il corteggiatore di beatrice. Suoi esterne sono solo risate e risate e poi? Pure luce poteva fare più la donna invece di battebeccare con le altre. Carolina è carina, però bisogna cambiare il look anni 80 e vestirsi più carina, com’è una ragazza educata e spero che non comincie a battebeccare come le altre, per il mommento è l’unica che sta sembrando che sia la mia preferita.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...