Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico con Ospiti registrato 4-04-2014

venerdì, 04/04/2014 13:10 da ADMIN 148 commenti »

-Questa puntata andrà in onda molto probabilmente il 14 e 15 aprile-

Oggi, 4 aprile, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

coppie ospiti registrazione uomini e donne

La registrazione dovrebbe iniziare per le ore 13:30 (ma forse inizierà più tardi visto che i pullman ancora arrivano)  e mi ha detto la talpa che è prevista una lunga registrazione!

Come sapete oggi saranno ospiti Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi e Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Oggi è il compleanno di Anna e scopriremo se hanno superato la crisi!

AGGIORNAMENTO: Le coppie e le corteggiatrici di Luca e Marco sono arrivate negli studi Mediaset.

Aggiornamento: la registrazione inizierá piú tardi perché i pullman ancora arrivano (forse inizia per le 15:00).

Ore 14:06 la nostra talpa é arrivata negli studi.

– La registrazione dovrebbe iniziare alle 15:00.

ore 14:29 la nostra talpa sta entrando in studio per prendere posto.

La talpa mi fa sapere che gira voce tra il pubblico presente che Anna ed Emanuele si sono lasciati (non è ufficiale aspettiamo che entrino in studio e vediamo cosa dicono).

Alle ore 16:05 circa è iniziata la registrazione.

AGGIORNAMENTO LIVE: Anna ed Emanuele si sono lasciati e si stanno confrontando in studio, si sta cercando di capire perchè si sono lasciati!

Anna ed Emanuele stanno piangendo in studio e hanno anche litigato.

Aldo Palmeri ha regalato un anello ad Alessia!

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA NOSTRA TALPA (grazie alla nostra talpa (L) )

GUARDA I VIDEO E FOTO INEDITE DELLA PUNTATA

Ore 15:15 entriamo in studio, dopo qualche minuto entra Maria e dice di aggiungere due posti accanto a Tina (che fa una brutta faccia) e di aggiungere una seduta a destra ed una a sinistra accanto le corteggiatrici ( e lì la conferma che Anna & Lele si fossero lasciati).

Entrano i tronisti prima Luca e poi Marco e, infine, Maria annuncia Aldo & Alessia e il pubblico in delirio per loro belli come sempre, più di sempre.

Poi manda il filmato del punto della situazione dei due tronisti.

Si parte subito da Luca e dalle sue esterne passate con Luce e Beatrice. Alessandra critica il tronista che non ha difeso Luce quando gli dice di avere fatto un tatuaggio per lui, Luca spiega che ridere fa bene e si trattava di una battuta; segue l’rvm del bacio tra Beatrice e Marco poi entrano Beatrice, Jessica, Noemi, Eleonora, Luce ed è subito lite!

Maria apre una parentesi e fa entrare Emanuele, da solo…fra lui e Anna è già finita! Maria chiama anche Anna, i due provano a spiegare come sono andate le cose, lei aveva aspettative importanti, mentre per lui si correva troppo e la differenza d’età s’è fatta sentire… ma Anna dice che lui inizialmente propose la convivenza e parlava di avere figli etc etc…Anna però da persona intelligente non recrimina e non si pente della sua scelta. Tina, rivolta a Emanuele, gli dice che avrebbe fatto bene a dirle no, Emanuele obietta che si sentiva di dirle si.

Anna ammette che , dopo il viaggio, lui ha cominciato a lavorare e si sono visti in tutto tre volte e per un mese intero non si sono proprio visti anche se lei progettava di raggiungerlo durante le sue serate, lui trovava scuse… Lui dice che se voleva andava e basta. Lei gli vuole ancora bene ma gli dice per consiglio spero che impari a trovare il giusto peso delle cose; Emanuele sostiene che anche lei non lo ha mai raggiunto a Roma ma Anna ribadisce le obiezioni che muoveva lui, interviene Alessia, dicendo che se c’è un vero interesse nulla può essere un freno e che lui stia trovando solo scuse.

Emanuele (era molto in difficoltà ed l’unica a sostenerlo ero io insieme a Maria ) dice che non a tutti capitano le cose belle ed è contento se lei ed Aldo sono felici insieme ma purtroppo a loro è andata diversamente.

Beatrice chiede a Marco se quanto visto e sentito lo preoccupa, lui risponde asciutto che sono problemi loro…Maria le chiede se è preoccupata e la ragazza dice di no, ma Jessica invece dice che si preoccuperebbe… Ma Anna precisa di non preoccuparsi perché lei ha fatto il suo percorso, la sua scelta e non scenderebbe mai per Marco!

Jessica le ricorda di Teresanna e lei risponde dicendo fortunatamente non siamo tutti uguali (APPLAUSI PER LEI).

Tina viene sorpresa mentre sussurra qualcosa all’ orecchio di Marco, Maria chiede cosa abbia detto e lei spiega che adesso, visto che lei è libera…ci si può pensare… Anna si dice contenta che Marco sia sul trono ma ha provato una punta di dispiacere perché l’ha fatto subito…Tina sottolinea che quello di lui deve essere stato assai maggiore. Anna e Marco si confrontano sul cambio dei ruoli e sulle reciproche reazioni , forse Marco è arrabbiato con lei, osserva Maria e lui non nasconde di essere turbato.

Si passa ad Aldo e Alessia (giuro che fanno morire dal ridere troppooooo)

Aldo dice che da quando hanno lasciato la trasmissione è diventata più brutta, la vede tutte le mattine al risveglio e glielo dice, ma oggi ha preparato una sorpresa per lei, parte un rvm dv racconta la giornata in giro per negozi , davanti a una gioielleria fa credere di acquistare il fatidico anello, ma poi dirotta su una profumeria compra creme per occhiaie e cellulite, poi in un negozio specializzato in guaine contenitive quindi in un negozio di “delicatessen” culinarie…fine del filmato MOLTO DIVERTENTE in studio tutti a sorridere Alessia dice qst sera dormi sul divano ihhihiih

Finalmente entra il pacco in studio… aprendolo lei trova i carciofi, la salsa e carmaelle poi Aldo dice ‘c’è pure il dolce dandole una piccola scatola… Lei emozionatissima occhi lucidi la apre e finalmente il fatidico anello! Si baciano, lungo bacio e poi ballano.

Maria nota tra il pubblico LA GRANDE PALMIRA (RAGAZZA DELLA PAGINA SALVATE IL SOLDATO PALMIERI)

Maria le dice guarda che è anche grazie a te se oggi loro sono insieme perchè se non avresti fatto quel discorso non so se Aldo avrebbe fatto la scelta. Palmira risponde che il merito è il loro se sono insieme.Ma basta poco e scoppia la lite nuovamente con Tina. Anche se a mio parere Palmira molto educatamente gli ha dato la buonasera e Tina da persona adulta tutto ha dimostrato tranne che essere educata, intelligente e matura. Tina ha usato paroloni grossi contro questa ragazza di 20 anni che non si possono sentire e non ripeto perché è uno schifo vero!

Si passa a Luca e Marco ma prima Anna dice che lei deve andare via perchè deve partire e chiede al pubblico: “Mi avete fatto gli auguri che oggi è il mio compleanno?“, tutti noi “auguriii” e lei rivolgendosi a Lele “tu mi hai fatto gli auguri??” lui annuisce sorridendo con occhi lucidi e Maria gli rifà la domanda e lui dice glieli avrei fatti ora non ho avuto ancora modo… tutti buuu (non l’ho trovato corretto xkè veramente era imbarazzato). Cmq Anna saluta Maria e tutti e Lele dice vado anche io…La segue…Chissà se si sono detti qualcosa dietro le quinte!

L’esterna di Marco e Jessica è nel ristorante dove lavora lei, si parla anche di Beatrice alla quale interessa solo stare in studio, l’interessata non commenta.
Beatrice aspetta Marco in un appartamento sulle cui parete si legge “ti penso”, lui frena le tenerezze per chiarirsi; rimasta sola, Beatrice non trattiene le lacrime e si rattrista per i dubbi di lui, Marco le ribadisce che li ha ancora e se questo la turba non la porterà più in esterna anche perché lui vuole “conoscere” una persona, le rivali l’attaccano ma Carolina , pacatamente le spiega che forse è il suo atteggiamento che deve rivedere, la sua perorazione le ottiene i complimenti di Marco e di Gianni.

L’esterna di Marco e Noemi inizia con una video lettera e finisce con un tenero abbraccio. Luca e Vanessa affrontano la prima esterna davanti a un ricco gelato, lei presenta le sue credenziali parlando della sua volitività – voglio un uomo – ma non parte dal bacio (lo dice in modo più colorito) e la cosa suscita  la reazione di Luce che si è sentita chiamata in causa; nella loro esterna i due non nascondono di stare bene e lui riconosce che con lei si diverte, inoltre l’ha trovata “gnocca” nell’ultima puntata.

Marco e Luca eliminano due ragazze; i tronisti pensano chi portare fuori e Tina chiude con il proverbio.

 ALDO E ALESSIA IN PUNTATA OGGI (grazie a Sandrina):

Premettendo che, ve lo possono testimoniare le mie compagne di viaggio, avevo un’ansia allucinante. Era la prima volta oggi che li vedevo dopo la scelta, insieme, come coppia, e mi sentivo di avere la lacrima facile ahahahahaahahahah! Iniziata la registrazione Maria fa aggiungere due sedute accanto a Tina e fa entrare Aldo e Alessia. BELLISSIMI. Lei aveva un vestitino beige corto, la coda ai capelli, trucco pesante e tacchi, meravigliosamente stupenda. Lui una camicia azzurrina, elegante, ma non troppo, la barba ce l’aveva (Aldessie, so che vi piace più con la barba il Palmeri ahahaahahahahahah). Entrano mano nella mano ovviamente e salutano tutti. Si siedono (Alessia vicino a Tina), Aldo le prende la mano, si tengono per mano un po’ sulle gambe di Alessia un po’ sulle gambe di Aldo. Bellissimi, raggianti, innamorati. Alessia si sistemava il vestito. Maria dice che parleranno dopo di loro. C’è tutta la trafila di Anna ed Emanuele che manco ve la racconto, in tutto ciò Aldo e Alessia si guardavano, ridevano, commentavano, sempre mano nella mano. Sono intervenuti un paio di volte dicendo che convivono anche se sono giovani, ma perché per viversi l’amore devono fare così, è normale. Ah, ovviamente boato del pubblico per loro, sempre un super tifo. Maria dopo un po’ passa a parlare di loro e lancia un filmato. Si vede Aldo in una gioielleria e lì Alessia sbianca (ancora di più di quanto già lo sia ahahahahah), ma subito si cambia inquadratura. Aldo entra in vari negozi dicendo che è fidanzato da un mese e mezzo, ma che la sua ragazza è cambiata. A Uomini e Donne era truccata, bella, raffinata, ora invece ha la cellulite, struccata è brutta, i suoi capelli di prima mattina sono da mostri, è ingrassata, ha le occhiaie perché lavora tanto. Alessia comincia a dare dei schiaffati ad Aldo, tutti che ridono, compresi Gianni e Tina (ebbene sì!). Filmato divertentissimo, Aldo le compra delle creme, una panciera, un barattolo di carciofi sott’olio, una salsa piccante e delle caramelle e fa incartare tutto in una busta. Finito il filmato Alessia dice ad Aldo di preparare le valigie che l’avrebbe cacciato di casa. E Raffaella (della redazione) che diceva: “Lo fa, lo fa eh!” e rideva. Aldo rideva e ha raccontato che durante la settimana per fare questi giri si assentava spesso dal negozio di Alessia. Entrambi spiegano che lui sta sempre lì con lei. Alessia infatti ha detto che una sera è tornato al negozio alle 20.30 e le è sembrato strano. A cena, poi, lei gli ha chiesto dove fosse andato tutto il giorno e lui le rispondeva: “Non te lo posso dire” e lei si arrabbiava e lo minacciava di farlo dormire sul divano. Lui l’aveva anche avvertita di aver detto delle cose poco carine su di lei. Risate su risate in studio, bellissimi e complici. Maria fa entrare il pacco, si alzano entrambi, Aldo le dice: “Fammi fare l’uomo, scarto io”. Escono fuori le caramelle, i carciofi (Alessia dice: “Ce li mangiamo per cena” e Aldo: “L’altra volta ha cucinato le polpette, ne ho mangiate due per fame, le altre le ho buttate ahahahahahaah), la salsa piccante (Aldo: “Ti piace il piccante” e Alessia: “Amore poi ti dico in separata sede”) e poi c’è un pacchettino piccolo che Aldo chiama “il dolce”. E ride. Alessia comincia a sudare freddo, io peggio di lei. Scarta e c’era una scatolina. E Aldo: “Ma chi ce l’ha messo questo pacchettino?” ahahahahahahahaahah! Alessia apre, guarda l’anello, lo richiude e bacia Aldo ahahahahahaahahahahahah! E’ una grande! Raffaella chiede che venga messo un lento, ma nel frattempo Aldo e Alessia si stavano baciando, ignari degli altri, menefreghisti proprio, erano nel loro mondo, un po’ come durante la scelta. Parte “Amarti è l’immenso per me” e con lei le mie lacrime. Ballano al centro dello studio. Aldo le mette l’anello. Delle corteggiatrici si alzano per far ballare Marco e Luca, ma Raffaella gli dice di stare al loro posto per far vivere questo momento ad Aldo e Alessia. Aldo e Alessia si baciano, baciano, baciano, baciano e baciano e baciano. L’ho già detto che si baciano? Bellissimi è dire poco. Emozioni a mille. L’anello che splendeva come il sole. E nel frattempo il team dei Pulciari ha alzato lo striscione con scritto “Nonostante tutto…” e Raffaella: “Le devo perquisire queste ragazze la prossima volta” ahahahahahahah! Le Aldessie non le fermi Raffaè! Aldo e Alessia a fine ballo guardano lo striscione e sorridono contenti, riconoscenti ed emozionati. Aldo comincia a fare il giro dello studio per offrire le caramelle a tutti (corteggiatrici, tronisti, opinionisti, pubblico, redazione, Maria..). C’è un battibecco tra Palmira e Tina, come al solito Palmira si è dimostrata superiore. Ah, finito il ballo Alessia si sistema il vestito e Aldo rivolgendosi al pubblico: “E’ nuda? Ma che l’avete vista?”. Alessia chiede ad Aldo: “Ma quindi questa era una proposta di matrimonio?” e Aldo spiega che Alessia vuole indossare solo due anelli: quello di fidanzamento e quello del matrimonio. “Per adesso accontentati di questo!”. Durante un’esterna Alessia si alza e va a sedersi vicino a Maria. Aldo: “Mi hai lasciato qui solo” e fa spallucce con Tina. Una corteggiatrice, Carolina credo, riceve i complimenti di tutti per il modo di esprimersi, Aldo si aggrega e la invita a ballare per far ingelosire Alessia. Alessia lo avverte che dorme per strada. Allora Alessia prende a ballare Alfonso. Tina, finiti i due balli, le dice che così non lo fa ingelosire Aldo. Alessia, riferendosi ad Alfonso, dice: “E’ il fascino dell’età”, ma poi spiega che se prendeva a ballare un transita avrebbe fatto un torto alle corteggiatrici, mentre se avesse invitato uno del pubblico Aldo le avrebbe fatto il cazziatone, tanto perché il Palmeri non è geloso. Aldo raggiunge Alessia vicino a Maria, si mette seduto abbracciando Alessia da dietro, la coccola, la tiene stretta, non si staccano un attimo, lui è sempre poggiato su di lei. Sono inseparabili. E innamorati. Sono la dimostrazione del fatto che l’amore in quello studio più nascere davvero e quando accade non puoi scappare, non puoi negarlo.

PRIME ANTICIPAZIONI dalla nostra talpa:

Anna ed Emanuele: la tronista dice che il motivo per cui si sono lasciati è perchè lui non ha voluto la convivenza! E’ stato lui a chiudere la storia!

Anna ha detto che lui le diceva di voler andar a convivere, di volere dei figli e invece quando lei ha detto andiamo a convivere lui si è tirato indietro! Lui ha detto che ha avuto paura!

In due mesi di storia, per un mese intero non si sono visti e lei ha detto che quando gli diceva che voleva andare con lui alle serate lui diceva di no! Emanuele dice che questo non è vero!

Tutti in studio dicevano ad Emanuele che lui pensa solo alle serate e lui ha detto che non è così perchè ha un lavoro. Il pubblico diceva era meglio allora se ad Anna dicevi di “no” e lui dice che ha detto “si” perchè pensa di costruire qualcosa con lei.

Lei voleva una storia vera, voleva la convivenza e dice che lo sapeva che sarebbe andata a finire così…

Poi lei parla con Marco e gli dice che ora capirà il fatto che stando sul trono può baciare più persone ma lui non sembra calcolarla molto (sembra abbastanza infastidito da lei).

Anna ha pianto mentre Emanuele aveva gli occhi lucidi.

Beatrice chiede a Marco cosa ne pensa e  gli chiede: “Sei indifferente?” e lui risponde: “Si, non sono problemi miei”.

Molte corteggiatrici dicono che Anna tornerà in studio e lei risponde: “No, state sicure che non torno perchè ho fatto già il mio trono e la mia scelta”.

Aldo e Alessia: viene fatto vedere un video in cui Aldo va in giro per negozi a comprare creme dicendo che da quando l’ha scelta si è imbruttita, parla di cellulite (scherzando). Entra in studio un pacco con carciofi, creme e poi l’anello!

In studio c’è stato un duro scontro tra Tina e Palmira (la ragazza che difese Aldo la scorsa volta). Tina ha esagerato dicendo: “Tu trovati uno straccio di fidanzato….” e molte altre cose di cattivo gusto. Palmira aveva le lacrime agli occhi e dopo, senza farsi vedere, ha pianto!

Beatrice e Marco in esterna: lei piange perchè lo vede freddo con lei!

 

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA REGISTRAZIONE DI OGGI DA Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Official:
Inizia la puntata con maria che fa mettere due sedute accanto a Tina e altre due una di fronte all’altra (opposte) ai lati delle corteggiatrici. Entrano i tronisti e Maria annuncia ospiti: entrano Aldo e Alessia eil pubblico è in delirio per loro. Belli più che mai lui in camicia azzurra sempre elegante e lei con un vestitino particolare beige con decolté abbinate, coda di cavallo a raccoglierle i capelli e trucco pesante. Raggianti, sereni e bellissimi! Salutano Maria e prendono posto. Maria manda il consueto rwm di riepilogo della situazione dei nuovi troni (e a noi poco importa quindi saltiamo volentieri!)… Maria ad un certo punto annuncia la presenza di altre due persone e fa entrare prima Emanuele e poi Anna che annunciano la fine della loro storia dando la loro versione dei fatti. Emanuele dice che probabilmente hanno esigenze diverse, che si vedevano poco per il lavoro di lui e riuscivano ad incontrarsi grazie agli eventi di coppia…e parlando di una convivenza che Anna desiderava, lui si dice impaurito data la sua giovane età. Insomma dicono la loro in merito a questa fine e poi interviene Alessia (che nel frattempo non mollava le mani di Aldo… Sempre appiccicati, complici e vicinissimi) dicendo che lei e Aldo hanno 22 e 23 anni e sono coetanei di Emanuele ma già convivono con lei che lavorando ogni giorno tante ore non potrebbero altrimenti viversi come si deve… Emanuele dice che lui lavora molto e Alessia dice che ogni tanto si fanno i sacrifici e racconta che lei un fine settimana dopo aver staccato da lavoro ha preso l’ultimo aereo ed è volata in Sicilia (tra l’altro Aldo era ad una serata e quindi è stata accolta dalla sua famiglia e ha aspettato Aldo fino alla mattina dopo)…applausi calorosi per lei, per loro… Emanuele esclama: perché l’hai fatto però? E Alessia risponde: Per amore! Emanuele fa capire che non era a questo livello con Anna evidentemente… Alessia in estrema solidarietà con Anna dice che è stato lui per primo a dirle Ti amo in quel contesto davanti a tutti e non era poi vero e che adesso si è comportato come se tutto fosse scemato e soprattutto come se fosse stata una scelta poco d’amore e consiglia ad Anna di star bene che tanto “si chiude una porta, si apre un portone!”. Ale era partita in quinta a parlare e Aldo simpaticamente la teneva calma continuano a parlare Anna ed Emanuele e Marco che fa capire che Anna è una storia chiusa… Saltiamo il capitolo Luca, Marco e le loro corteggiatrici… Arriviamo al momento in cui maria annuncia una sorpresa di Aldo per Alessia… Mandano un rwm e Ale era sorpresa e curiosa: Aldo in giro per negozi dice che è un mese e mezzo che sta con la sua fidanzata e che lei ultimamente è imbruttita e ingrassata rispetto a quando stava tutta precisa, rifinita e sistemata durante il percorso a U&D (ovviamente il tutto con estrema ironia e simpatia visto che Lei oltre ad avere un bel fisico è anche bellissima nel complesso agli occhi di Aldo) ahahah Ale gli dava le botte sul collo e giù a ridere come matti, Gianni, Tina e pubblico compresi. Aldo che entra in un negozio e cerca creme per le occhiaie e la cellulite, Aldo che vorrebbe trovarle una panciera e un bustino per contenere i fianchi della fidanzata ahah, Aldo che entra in un alimentari e acquista un olio piccante e un barattolone di carciofini perché a suo dire Alessia preferisce ciò a qualsiasi altro omaggio ahahah un video simpaticissimo insomma che ha fatto sorridere veramente tutti. Finito l’rwm, alessia dice ad Aldo di andare fuori casa stasera che non lo vuole più e Aldo racconta che durante questi pomeriggi mentre girava questa cosa simpatica per lei, Ale si è arrabbiata perché non sapeva dove fosse e cosa facesse e rientrava tardi da lei in negozio. Quando lei chiedeva cosa avesse fatto, lui diceva di non poterlo dire e di non arrabbiarsi che aveva detto cose poco carine di lei (Ahaha) quindi Ale era preoccupata e lo cacciava fuori casa. Risate generali… Ed entra il pacco regalo. Alessia tira fuori i carciofini dicendo che saranno la loro cena visto che lei non sa cucinare ahahah e che solo una volta ha fatto le polpette ma ne hanno buttate tante (poiché erano troppe per due) e Aldo scherzando dice “le poche che ho mangiato è per fame!” Ahahah poi Aldo tira fuori l’olio piccante e dice “visto che ti piace il piccante!” E alessia “amore poi ti dico in separata sede eh” e ridono complici alessia trova poi una scatolona di caramelle… Poi Aldo tira fuori una scatolina rimasta in fondo e gliela porge “poi c’è il dolce!”. Ale emozionantissima lo apre e scopre l’anello! Bacia il suo Aldo e si fa mettere l’anellino al dito *____* parte il loro ballo sulle note di “Amarti è l’immenso per me” (canzone esterna compleanno) e si baciano che è na gioia, stretti stretti *___* intanto il ‪#‎team‬ mostra un nuovo cartellone dal pubblico con su scritto “AA NONOSTANTE TUTTO…” Aldo e Alessia lo vedono e lo contemplano a fine ballo. A questo punto offrono a tutto lo studio le loro caramelle e mentre Aldo girella per farle prendere alle corteggiatrici Ale lo raggiunge e lo trascina ahahah Ritornano al loro posto e Maria si accorge della presenza di Palmira, la ragazza che intervenne prima della scelta di Aldo e le chiede la sua opinione sulla puntata che si sta registrando… Lei si dice felice di Aldo e Alessia e il loro amore e maria dice che gran parte del merito è suo ma la Babbana Palmira ammette “è solo merito loro!”. Poi esprime la sua idea su Emanuele ed Anna, dicendo di aver simpatizzato sempre Ema ma x come si sono svolte le cose, ad oggi, la migliore è Anna tra i due… E poi saluta Tina. Tina finge di evitarla e Maria scoppia a ridere facendo notare a Tina quel saluto! Palmira dice che salutare è educazione e l’opinionista risponde che “l’indifferenza è un vaffanculo in abito da sera”. Inizia un nuovo battibecco tra le due… Fin quando il tutto non sfocia nella pesantezza e nella gravità delle affermazioni della signora Cipollari che ovviamente non reggendo il confronto inizia ad offendere una 20enne andando sul personale e tirando in ballo la vita privata di una ragazza che ha definito Tina una rosicona perché uscita alla scelta di Aldo. Ma si sa, quando la Cipollari viene colpita e affondata cade nelle sue solite bassezze che ad oggi non ci stupiscono più. Se questo è il trash che piace serviamolo pure ma mettiamo bene in mostra quanto 50 anni, una seggiolina da opinionista e riccioli d’oro in testa non rendano una persona abbastanza professionale (visto che a loro piace tanto tale vocabolo) e seria. Sulla maturità non ci permettiamo neanche più di commentare visto che col collega di merende ne hanno da sempre ben poca Alessia allenta la tensione con una battuta “amore ma questo anello è una proposta!?” E la pronta risposta di Aldo “siamo fidanzati ufficialmente”. Scherzano poi sul matrimonio e Aldo dice che Alessia solo due anelli vuole indossare: quello di fidanzamento e quello del matrimonio ed esclama “adesso accontentati di questo!”. Si finisce a parlare di Luca e marco e mentre vanno in onda le esterne alessia si sposta vicino a maria dicendo di non vedere bene dalla sua posizione, Aldo rimane lì solo e fa gesti come dire “mi ha lasciato come uno scemo qui”, si mette vicino a Tina allora e si poggia alla sua spalla con Tina che appoggia la testa a quella di Aldo! Finita l’esterna alessia dice che non ci vedeva bene da la e Aldo dice “mi ha lasciato qui solo” ahahahah una corteggiatrice interviene e parla a marco e riceve i complimenti di Luca e Gianni per la maturità e il modo di esprimersi…Aldo si unisce ai complimenti e la invita a ballare, girandosi simpaticamente a guardare Alessia ahahah la ragazza chiede continuamente ad Ale se vuole e Ale si gira a prendere Alfonso del pubblico… Mentre ballavano ridevano e si fissavano come scemi ahahah Ale abbraccia Alfonso e Aldo abbraccia quella ragazza ahahah alessia poi si avvicina a Tina e le saliva il vestito, Beatrice (una corteggiatrice) glielo tira giù si siedono entrambi vicino a maria ahahah e Ale si siede nello scalino sotto ad Aldo fra le sue gambe… E restano lì fino a fine registrazione che arriva a breve!
Puntata molto carina per quanto riguarda i nostri Pulciari: Ale interviene un paio di volte sul trono Marco-Luca e parla con una corteggiatrice…Con Aldo molto uniti, complici, vicini. Innamorati e belli da vedere, da sentire. Ironici, simpatici. Sono un mix di tutto: due pezzi di puzzle che si incastrano perfettamente! E non ce n’è per nessuno: quando si guardano, quando si stringono le mani, quando si baciano, tutto il resto non conta più. Hanno la semplicità di amore appena nato ma solido e forte, fatto di progetti e futuro. Hanno la voglia di tenersi. Sanno di normalità e non c’è miglior cosa al mondo!

 

Ecco Alessia questa mattina nel suo negozio mentre sta per andare alla registrazione e Beatrice nei camerini:

Foto della nostra talpa:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 05/04/2014 15:05

    Lizzy…. pardon… 😉
    (hel) (hel) (hel) (hel)

  2. annam il 05/04/2014 14:54

    Si Cri….sempre Teresanna in mezzo.. hihi hihi hihi
    Dato che si profetizza la discesa di Anna per Marco… difficile non fare confronti.

    Io profetizzo…..che Anna se ne sta a casa propria… e qui finisce!!!
    (hel)

  3. annam il 05/04/2014 14:53

    ADMIN… io peso che lei ci ha provato come dice Sun…
    Quello che si dice alle serate….. mmm mmm mmm è da prendere con le pinze.

  4. sunshine93 il 05/04/2014 12:11

    Admin ci ha voluto provare xk si era invaghita di brutto e ci ha voluto provare poi e lui cge si e` comportato male! Lei secondo ne ha aspettato un po x lasciarlo ha voluto dare un po di tempo a lele…ma lui nn ne ha voluto sapere di costruire qualcosa di serio..sinceramente nn me lo aspettavo xk vedevo lui molto preso… :S

  5. cristinella il 05/04/2014 11:49

    Alessia wait (blaa)

  6. cristinella il 05/04/2014 11:48

    Anna a mio avviso si è voluta illudere da sola :@ solo lei nn è riuscita a capire l obbiettivo di manu hihi e grazie a lei lui ha ottenuto quello che voleva hihi ha voluto la bici e mmo???pedala ii) speriamo adesso che il fidanzato se lo trova altrove così nn si vede in giro (smoke)

  7. cristinella il 05/04/2014 11:46

    Teresina sempre presente hihi hihi ho sbagliato mmm post????? hihi

  8. ADMIN il 05/04/2014 10:54

    xò in tutto questo io non giustifico neanche Anna! Ragazze non dimentichiamoci che lei è andata alle serate con lui dicendo che andava tutto bene, facendo foto con baci…. anche in radio diceva che andava tutto bene con lui… quindi non direi di dare la colpa solo a lui 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...