Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato 30-04-2014

mercoledì, 30/04/2014 15:16 da ADMIN 59 commenti »

luca nei camerini-Questa puntata andrà in onda il 9 maggio-
Oggi, 30 aprile, si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La prossima registrazione è prevista il 7 maggio.

I tronisti, Marco Fantini e Luca Viganò, sono nei camerini e anche le corteggiatrici sono pronte!

In studio oggi c’è anche Jack Vanore!

Tra non molto dovrebbero iniziare la registrazione… ma come sapete sono sempre molti lenti!

Vi scriveremo in questo post tutte le anticipazioni!

Leggi le news:

ore 15:56 registrazione iniziata.

Maria De Filippi chiama prima Luca Viganò, poi fa entrare l’ospite di oggi che è Jack Vanore! Infine entra Marco molto sorridente!

Nella scorsa registrazione Luce aveva deciso di andare via e non tornare più (leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico). Oggi, invece, è in studio perchè vuole chiarire con Luca.

E’ tornata anche Eleonora, l’altra corteggiatrice che la volta scorsa era andata via con Luce.

Dopo l’entrata anche di Eleonora c’è una discussione in studio con Patrizia, corteggiatrice di Luca.

Esterna Patrizia-Luca: la corteggiatrice decide di portarlo al mare e gli rivela che lei ha perso la madre quando aveva 7 anni perchè aveva un tumore. Luca la consola e poi si perdono in lungo bacio che è il tronista a dare alla corteggiatrice!

Luca aveva portato Beatrice in l’esterna e lei decide di mandarle un biglietto con scritto che rifiuta l’invito e dice che ora si è dichiarata per Marco e pensa solo a lui!

Dopo, però, lui decide di raggiungerla per chiarire e la corteggiatrice dice che lei pensa solo a Marco. Lui le dice che è convinto che lei se Marco la sceglierà, sarà un no!

Luca ha detto in studio che non porterà più in esterna Beatrice ma comunque, secondo lui, lei non è sincera nei confronti di Marco!

Si vede poi un rvm di Beatrice e Marco in camerino dopo la scorsa puntata, dove lui dice a lei che può andare via perchè è deluso dai suoi comportamenti! In pratica Marco dice che non si fida e che Beatrice ha perso troppo tempo.

Si passa all’esterna Noemi e Marco:  c’è un album fotografico con le loro foto, lui le dice di essere contento di quello che sta facendo ultimamente! Giocano sfogliando una margherita, sono molto teneri e vicini e alla fine c’è un tenero bacio.

Beatrice decide di fare una sorpresa a Marco: va a casa sua a Carpi e il tronista è molto contento. La corteggiatrice ha preparato uno striscione con scritto: “Fidati di me” . Marco dice sempre che lei ha perso troppo tempo e le da dei bacetti sulla fronte! Marco in esterna non bacia Beatrice perchè dice che le cose vanno meritate!

Marco ha deciso di fare una sorpresa a Noemi perchè ieri è stato il suo compleanno. Lui va da lei e si bagnano in piscina e poi le fa come regalo del suo compleanno un bracciale. Beatrice esce dallo studio e non vuole rientrare! Piange e così Marco decide di raggiungerla ma poi rientra senza successo!

Così Tina Cipollari gli dice di uscire di nuovo a prenderla e il tronista la riporta in braccio in studio!

Luca deve pensare a chi portare in esterna, mentre Marco porta Noemi e Jessica (l’altra la dirà dopo).

Marco elimina Carolina in quanto dice la vede come un’amica e non come una fidanzata!

ANTICIPAZIONI DETTAGLIA DALLA PAGINA UFFICIALE BEATRICE VALLI:

Entrano i tronisti,marco il TOP DEI TOP vestito da cerimonia nero con cravattina stupendo ma…scarpe da ginnastica argentate -.- hahaha
Entrano le corteggiatrici: Noemi, Jessica, Eleonora… poi Maria dice ” Luca per te c’è Beatrice” sono rimasta cosí o.o
Bea non saluta Marco e Maria chiede il motivo Bea dice di essere uscita anche con Marco ma lui non si è alzato per salutarla, Marco dice “credevo ti fossi dichiarata e invece…“, Lei dice “aspetta prima di parlare guarda l’esterna”.
I primi 40 minuti dedicati a Luca.
Arriva la volta di Marco e Maria fa vedere l esterna con Luca lui la porta fuori ma lei rifiuta mandandogli un biglietto con scritto che comunque lei adesso aveva fatto la sua scelta prova cose forti per Marco per questo non vuole vederlo. Luca però vuole che queste cose gliele dice in faccia allora va da Bea in camerino e le chiede spiegazioni, lei tranquillamente gli dice che pensa solo a Marco ora, che per lei è importante ed ha paura di perderlo. Luca vabbè ha rosicato infatti ha cominciato a dire un po di cattiverie del tipo: “Con me hai fatto un bel percorso sei stata bene Marco cosa ti da? Poi bho fatalità faccio uscire fuori la cosa del nostro bacio e ti dichiari” insomma la voleva far passare da falsa.
Finita l’esterna Tina dice a Marco di difendersi ma lui niente gli avrei mollato un pizzone non esprime mai i suoi pensieri stà li muto e tocca sempre ascoltare i pipponi di Luca.
Luca dice che non porterà più in esterna Bea qua tutti lo attaccano dicendo che in questo caso vuole uscire pulito perché invece è stata lei a dire che non voleva più vederlo altrimenti l avrebbe portata ancora fuori.
Parte il filmato dove fanno vedere Beatrice che raggiunge Marco in camerino chiedendogli perché non l’ ha portata fuori essendosi dichiara e lui le risponde freddo “Non ho niente da dirti, mi sei caduta a terra, non mi fido di te, puoi anche andare”. Insomma non si è comportato molto bene, lei fa un altro tentativo facendogli una sorpresa andando fuori casa sua, lui la vede esce e dice di essere felice di questa sorpresa, lei lo porta al parco dove prima aveva attaccato uno striscione con scritto “FIDATI DI ME” si mettono su una panchina parlano ma lui dice che ancora non si fida di lei le solite cose e niente finisce un po a cavolo niente di che.
Finita l’ esterna Jack che era in puntata dice di esserci rimasto male perché si aspettava un bacio dopo la sorpresa insomma era carina, e tutti hanno applaudito.
Parte l’ esterna con Noemi: bella esterna in un parco per lei importante, le racconta un po di lei, si baciano, coccole, carezze.
Marco poi scopre che era il suo compleanno e le fa un ulteriore sorpresa, bordo piscina entrano entrambi in quelle palle che stanno sull’acqua giocano, ridono e scherzano, si baciano e si scambiano parole dolci.
Bea è uscita dallo studio, Marco la va a riprendere e lei non vuole rientrare, Tina dice a Marco di ritentare e lui dice “Vabbè ci vado cosí stiamo pari lei è venuta due volte da me io vado due volte da lei” esce la prende in braccio e la porta sulla sedia.
Qua ancora una volta Marco le dà della “falsa” dicendo che poteva risparmiarsi di uscire e dicendo che due secondi prima piangeva mentre ora sta bene.
Maria chiede le esterne Marco porta Jessica, Noemi e poi ci pensa.

UN GRAZIE SPECIALE AD AZZURRA.

Anticipazioni dalla pagina di Marco Fantini:

A inizio puntata hanno fatto vedere il riassunto della puntata precedente quando Luca fa l’esterna con Beatrice e praticamente gli dice che c’è stato un bacio a stampo e che lei lì ha deciso di dichiararsi per Marco.
Marco oggi vestito con il tajeur troppo bello *-* da svenire in studio..  Beatrice va in camerino da lui e parlano, Marco come sempre non si fida e dice che lei ha perso troppo tempo… Lui si mette a piegare i vestiti e lei si incavola e dice : “Ti pare normale che devi piegare i vestiti ora”, lui risponde: “Perchè non ti piace che un’uomo ti pieghi i vestiti” poi si sono salutati con un abbraccio e delle pacche sulle spalle…Lei poi va a casa sua a Carpi e appende uno striscione con scritto “FIDATI DI ME” parlano sotto la pioggia e lui ripete che ha perso troppo tempo abbracci e baci sulla fronte da parte di lui e se ne va… Jack sperava che alla fine di quest’esterna ci fosse un bacio (Che non c’è stato) in studio Rosy e altre parlano e Marco risponde “Ho paura di stare vicino a Beatrice non perchè sia un mostro ma perchè non mi fido” e dice anche che non ci devono uscire loro ma lui…
Si passa all’esterna con Noemi, lei l’aspetta in un prato dove è cresciuta e passa la maggior parte del tempo con amici e dice che vuole farsi conoscere un po’ di più tira fuori un album con le foto di famiglia e poi con altre pagine vuote che lei vuole riempire con una foto di lei e marco si scattano delle foto e poi abbracciandosi si baciano a stampo e poi si baciano (un vero bacio)…
Marco fa una sorpresa a Noemi per il suo compleanno e lei resta SORPRESA appunto una piscina con i Palloni enormi dove entrano le persone lo gonfia e la butta in acqua dopo un pò entra anche lui ridono scherzano molto complici lei dice tu dovevi essere qui con me… Escono, si sdraiano, lei dice: “Mi sei mancato”, lui risponde: “Anche tu” (credo non ricordo) lei gli dice mi hai pensato lui si. Poi Marco le ha regalato un bracciale! Lei gli ha detto che aveva espresso un desiderio di passare il compleanno con lui, alla fine sempre abbracciati si baciano. Beatrice esce dallo studio e dice arrabbiata che lei fa dei passi per lui e che voleva la sorpresa lei e non capisce perchè l’abbia fatta a Noemi e piange. Lui esce e dice di rientrare e lei niente Marco rientra e dice non c’è l’ho fatta, poi dopo dice ci rivado 2 volte un po’ per uno… Riesce e va da lei la prende in braccio e lei quando la posa gli da un bacio sulla guancia.
Credo di aver ricordato tutto e essere stata più neutrale possibile.

Ecco qualche foto dai camerini di Uomini e Donne prima della registrazione di oggi:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 01/05/2014 09:58

    Non so come facciano a star bene assieme Marco e Bea, manca la cosa fondamentale, cioe’ la fiducia…..
    Sono stati bene solo nelle prime esterne…poi non mi pare proprio.
    Ora lui la sta trattando a pesci in faccia, giudicando dalle anticipazioni, e lei si zerbina…
    Sarà anche una tattica…ma sinceramente non mi piace per nulla.

    Luca ha rosicato….verissimo. Ma se dice che Be con lui stava meglio caratterialmente ha ragione…
    Si sa che in amore vince chi fugge….quindi Marco vince… cosa non so…
    Perchè non si fugge per sempre…e quando ti fermi il premio te lo devi tenere…

  2. federicamaria il 01/05/2014 01:45

    Jessica orribol

  3. federicamaria il 01/05/2014 01:41

    A voglia a rosicare Luca …bea sta bene con Marco di tutto d’età di tutto io con.Luca non c’è la vedo proprio

  4. annucciact91 il 30/04/2014 23:10

    Finalmente un po di tranq x marco speriamo si capisca cs vuole e soprattutto ki e meglio x lui…Luca un po rosicone bhooo

  5. Ade il 30/04/2014 22:17

    Per i discorssi che ha fatto prima su beatrice trovai luca di questa volta in malafede. Si è contradito e non ha fatto una bella figura, d’accordo con sissy. Luce è ritornata, mah!

  6. stellina91 il 30/04/2014 21:35

    Grazie 🙂

  7. annam il 30/04/2014 21:28

    Hai buon gusto allora… 😉

  8. stellina91 il 30/04/2014 21:22

    Luca

  9. annam il 30/04/2014 21:21

    Ma chi Luca o Marco?…

  10. stellina91 il 30/04/2014 21:20

    A capito forse perché sono piccola che mi piace molto fisicamente

  11. annam il 30/04/2014 21:15

    Stellina per me è più che passabile… io ormai ho un’età in cui guardo altro.
    Come si muove, come si atteggia… come parla…
    sopratutto la testa conta….con quella puoi far perdere la testa…
    La bellezza di Marco mi lascia del tutto indifferente.
    Ovviamente anche perchè potrebbe essere mio figlio.

  12. stellina91 il 30/04/2014 21:07

    Però e bello luca no?

  13. annam il 30/04/2014 21:04

    Ma viva Luca tutta la vita!
    Almeno lui certe ipocrisie le lascia agli altri.
    Oggi con Bea… rosicava… perchè ha scelto Marco quando, è vidente pure a me, che con lui si trovava molto meglio caratterialmente parlando.
    Poi se pure lei si fissa col Principe Azzurro….. hz

  14. annam il 30/04/2014 21:02

    Devo dire che se io fossi in BEA…tornerei di corsa da Luca…. hihi hihi
    Marco non si fida….. vuole zerbinarla…
    Ma che cacchio… lui forse sta li a giocare a bambole con le altre?…
    Ma un pò di realismo…. mai.
    Noemi…n’altra che dovrebbe tirar fuori le unghiette non solo con Bea… ma sopratutto con Marco.
    Io non concepisco che si debba arrivare a dare della falsa ad una persona solo perchè gioca come tutti gli altri…
    Falso a sto punto è lui… Avrebbe detto di no ad Anna?…
    Lei non ha forse “giocato” con due corteggiatori?..
    Lui è preso da Noemi?… Da Jessica?…
    Oppure le prende tutte in giro?

  15. federicamaria il 30/04/2014 20:51

    Noemy è solo per fare ingelosire bea la scelta di Marco sarà Beatrice e insieme mi piacciono

  16. stellina91 il 30/04/2014 20:50

    Luca e troppo bello però non capisco perché dovrebbe rosicare magari e vero che non ce nessuna li dentro per lui

  17. annam il 30/04/2014 20:18

    Eh!…si, Luca rosica…
    Ma ha ragione se il suo discorso parte da una fattore “testa”….
    A meno che Marco la sua vera personalità la tenga gelosamente nascosta… … hihi
    Vedamo se esce nelle prossime visioni… mm)

  18. annam il 30/04/2014 20:16

    Appoggio la tua scelta…ma faccio anche il mio toto-ued…
    Marco_Jessica..(tanto per essere originale)
    Luca….nessuna scelta… rimandato a settembre!!!!
    ùùù ùùù ùùù

  19. sissy il 30/04/2014 19:42

    Beh ke dire…l eliminazione di carolina nn e’ assolutamente inaspettata..luca doveva evitare 2 me di fatsi vedere cosi rosicone..xk cmq e’ qll ke ha dimostrato..in un esterna dice a beatrice “ti piace proprio tnt marco eh?”…e mo le dice ke lo prende in giro -.-…c e’ qlcs ke nn riporta..pero’ vbb tipico orgoglio maskile…credo cmq ke luce e company d ora in poi al posto di beatrice avranno un alta bella gatta da pelare..o da temere almeno XD. patrizia..io ve la butto la..faccio la mia scommessa al totoued…prossime coppie: luca-patrizia; marco-beatrice…nn mi esprimo x ora sull eventuale durata

  20. stellina91 il 30/04/2014 18:45

    Io intendevo che si e svegliato perché ha capito che carolina era solo un amica visto che le dava consigli su beatrice

  21. annam il 30/04/2014 18:34

    Ritratto….!!! qq/
    Marco è eccessivamente duro.
    Sitenesse Noemi con foto e margheritine appresso…
    Bea… nun t’azzardare a fare più nulla… mm(
    Se vogliono uno zerbino al posto della fidanzata… statte single… che è meglio, fidati!!

  22. stellina91 il 30/04/2014 18:34

    Marco ti sei svegliato buongiorno

  23. stellina91 il 30/04/2014 18:13

    (Y)

  24. annam il 30/04/2014 18:07

    Aspetto di vedere…. ma a sto punto forse il reintegro di Noemi era solo una tattica.
    Se così fosse…. devo dire che sono sorpresa da Marco, non lo facevo così…”astuto”.. hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...