Beatrice corteggiatrice Uomini e Donne: Make Up di Roberto Turriciano

giovedì, 24/04/2014 08:30 da ludo_92 32 commenti »

Oggi vi parliamo di Beatrice Valli corteggiatrice di Marco Fantini.

beatrice valli
Oggi è stata registrata una nuova puntata del trono classico. 

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo saputo ciò che è successo oggi durante la registrazione. Beatrice ha preso una decisione e si è dichiarata per Marco, anche se oramai la sua preferenza per i tronisti era ormai ben evidente!
Tra le corteggiatrici è una delle più belle e più amate dal pubblico, infatti le rivali non fanno altro che attaccarla!
Roberto, il truccatore di Uomini e Donne, ha scattato delle bellissime foto a Beatrice dopo averla truccata, ecco di seguito le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 26/04/2014 01:50

    Flo quanto a red sono d’accordo. Ma quele interesse della red di sugerire a beatrice di non scegliere? Annam è ovvio il motivo e guarda che nel trono ragazzi già due persone hanno parlato della manipulazione della red e dei sugerimenti con chi dovevano uscire. Nel over pure due già hanno parlato. Flo tu che vedi over ti ricordi di elga che aveva detto che fu la red che ha detto che lei era una corteggiatrice di antonio? Fu Rossella che aveva letto nell’internet che elga aveva detto e poi nello studio elga non sapeva nè che dire perchè maria cominciò a fare dpmande a persone della red ed è chiaro elga ha preferito fare la bufona che dimostrare la verità, penso che aveva paura di uscire del programma.

  2. annam il 25/04/2014 14:17

    Se io fossi bella come Bea….mi guarderei pure io sul monitor… hihi hihi hihi

  3. annam il 25/04/2014 14:15

    Flo…ci sono blog che battono sul tuo discorso come un mantra….
    Ti sei mai domandata perchè, nonostante la trasmissione sia noiosa, prevedibile, e manovrata da una Maria che si fà prendere dalle paturnie….queste persone così acculturate ed intelligenti continuano a seguirla, a commentarla ed a farle molta pubblicità?….
    Dato anche il livello intellettuale delle loro utenti …potrebbero che so….. parlare di libri, o di trasmissioni come Servizio Pubblico…. o Super Quark…
    Invece no, continuano a vedersi anno….dopo anno… la solita e patetica vecchia Depippi….
    Forse….. perchè ci guadagnano?????
    e dato che le loro blogghine ….. abbisognano di trovare uno sfogo….ecco che si addormentano davanti alla tv…. per poter poi sparlare di quello che NON hanno visto…
    (hel)

  4. annam il 25/04/2014 14:09

    Flo…appunto, c’è sempre.
    Flavia, Alessia…Bea…
    Ma non sarà perchè non conoscendosi pretendere che ci siano colpi di fulmine a prima vista sia pretendere troppo?…
    Perchè una Noemi che si dice presa da Marco alla prima puntata deve essere vera, mentre una che esce anche con un uomo come Luca deve per forza essere forzata dalla redazione?…
    Io con uno come Luca ci sarei uscita eccome.
    Riguardati la prima esterna…..con Marco ha parlato solo Bea… ed alla fine ha detto…”quanto è bello!!!!”… con Luca hanno parlato, riso e si vedeva che nonostante la futilità degli argomenti trattati si sono trovati in sintonia…
    Se io fossi stata la mamma di Beatrice le avrei consigliato di proseguire la conoscenza con Luca …..perchè sono molto più compatibili che con Marco.

  5. flo il 25/04/2014 12:18

    Anna…ionon sono in studio x cui non mi servono 2 minuti di visibilita’…….ma certe cose dette dalle corteggiatrici le condivido …..
    MA GUARDA CASO TUTTI GLI ANNI,TUTTI I TRONI…..C’è SEMPRE ILTRIANGOLO …….

  6. flo il 25/04/2014 12:14

    a Betrice ,non sarebbe passato neanche nell’anticamera del cervello di corteggiare Luca…..LE è STATO SUGGERITOOOOOOOOOOOOOO (iupp)

  7. flo il 25/04/2014 12:12

    Anna (smoke) (smoke) ho scritto che questa cosa l’avevo gia notata……avevo visto qualcosa che miinfastidiva..ma non capivo cosa….
    l’ultima puntata ho visto bene…..SI GUARDA NEL MONITOR IN ALTO……
    sai? è bella si deve ammirare ! qq/

  8. annam il 25/04/2014 08:12

    Ade…. ti consiglio vivamente di riguardare la prima puntata dove hanno fatto vedere la prima esterna di Bea con Marco e Luca….
    Se è la redazione che voleva mettere Bea al centro allora ha dato dei copioni a tutte le corteggiatrici che hanno parlato…perchè hanno iniziato a criticarla prima che lei e Maria avessero il tempo di aprire bocca….
    Penso invece che quelle che stanno li a fare da contorno hanno approffittato della storia succosa di Bea…. per poter almeno farsi veder due minuti.
    Anche Jessica si è messa in evidenza andando contro Bea….

  9. annam il 25/04/2014 08:06

    La RED…. pensa un pò quanto sono stupidi…. fanno i complotti e poi ne parlano pure..
    hihi hihi hihi
    Bea poteva farsi il suo percorso con Marco, essere meno giudicata come una ragazza dai comportamenti ambigui….e sarebbe comunque stata al centro dell’attenzione.
    Ma Luca l’avrebbe portata fuori lo stesso e lei come tante prima di lei….. avrebbe comunque dovuto averci a che fare….

    Se si sostiene la tesi della manipolazione della redazione, che ci può anche stare, bisogna però ammettere che ci sia sempre….non solo quando fa comodo.
    Anche Flavia ….. per intenderci.
    Anche Marco… dato che pure continua a portarla fuori….dicendo che una così non la vuole.
    Penso che hanno fatto molto bene a consigliare Bea di non dichiararsi ma di conosce anche Luca, una persona con cui fin dalla prima esterna si è trovata bene.
    Le loro esterne sono le più belle, sono divertenti ma anche piene di dialoghi dove vengono fuori entrambi come persone….al di là di quello che provano l’uno nei confronti dell’altro.
    Molto più significative delle cene a lume di candele, o degli orsetti regalati, o dei cibi macrobiotici…. loro due in esterna parlano di se stessi e di Marco…
    Le altre corteggiatrici, Carolina compresa…..parlano solo delle altre corteggiatrici.

  10. annam il 25/04/2014 08:02

    Flo…. è un fermo immagine della trasmissione dove lei guarda davanti a se…e quindi?
    Sai esattamente in che momento è stata presa?… Magari quando Jessica stava dicendo che cerca di fare la vittima…. oppure quando Marco diceva che non vuole una così….
    Io l’ho guardata per tutta la puntata, ed ho visto una persona che si sforzava di non reagire.
    Se ha il volto fiero è perchè è una persona fiera.
    Che piaccio o meno…..

  11. Ade il 25/04/2014 00:52

    E’ carina e flo ha ragione quando parla che la red la metti in alto. Non lo so si sia invidia delle ragazze, ma con apoggio della red e di maria ovviamente le ragazze già hanno capito che lei sarà sempre al centro di tutto e si sà che gli uomini adorano una sfida. Ma anche è vero che è la preferita dei tronisti.

  12. martina25 il 24/04/2014 23:48

    Secondo me non e quella gran bellezza (callme)

  13. sissy il 24/04/2014 23:18

    Concordo cr89..cmq flo qll ke dici tu sara’ anke vero ke la redazione frs l ha voluta spingere a riflettere x altri scopi nn so..pero’ il discorso mio sta proprio alla base..se nn l avessero portata fuori tutti e 2 nn ci sarebbe stato nulla da riflettere XD e lei in qst nn ha “colpe” x il fatto ke e’ stata notata..probabilmente anke altre ragazze nella sua situazione si sarebbero comportate cm lei in seguito..ha la possibilita’ di scegliere…sceglie XD

  14. cr89 il 24/04/2014 23:02

    raga’ siete tremendee eee … a me invece piace molto Bea! Apparte essere una bellissima ragazza, parla al momento giusto e soprattutto dice cose giuste… Cosa che Noèmi non fa, non si capisce nemmeno lei quando parla!

  15. flo il 24/04/2014 22:52

    partiamo dal presupposto che a me le persone che si mettono in primo piano, gia mi scadono del 50%……..xcio’ lei sta gia a meta’ della mia valutazione
    poi….ti ricordi che lei voleva subito dichiarasi x Marco e che la red l’ha convinta di aspettare?…….ora,se le cose andavano via lisce……lei ora era una delle tante corteggiatrici di Marco
    ma siccome ha seguito i consigli della red (che ha visto in lei un bel potenziale x la trasmissione)….s’è prestata ai loro giochetti(come Luca del resto)……cosi’ s’è guadagnata il centro del ring……. qq/
    (hel)

  16. sissy il 24/04/2014 22:38

    Ciao flo 🙂 cmq x qnt riguarda il ftt ke sia sicura di se’ o della sua bellezza io nn ho mai dtt il contrario anke xk penso ke ki vada la sia abbastanza sicuro del suo aspetto estetico almeno..e poi se nn fosse cosi nn pubblikerebbe neanke tutte quelle foto sui social..ma nn e’ l unica e nn e’ un reato o indice di falsita’ piacersi…poi da qui a dire ke fa di tutto x stare al centro dell attenzione..nn condivido pienamente..anke xk sn gli altri a metterla al centro dell attenzione sempre..a partire dai tronisti ke l hanno notata e hanno iniziato a portarla fuori xk senno’ da sola se nessuno la calcola potrebbe fare ben poco..a meno ke nn starnutisce x un ora di fila XD

  17. angiulina il 24/04/2014 21:59

    Flo (Y)

  18. flo il 24/04/2014 21:53

    Anna (smoke) …la prima foto è quella sotto il titolo (smoke) esattamente, fermo immagine, durante la puntata……..non ci credete? osservatela d’ora in poi…….
    si è vero hihi quando starnutisce non la sopporto…lo fa apposta x farsi inquadrare hihi (hel) ciao sissy (hel)

  19. angiulina il 24/04/2014 20:46

    A me qll k fa lei nn mi interessa poi se diamo cechi da nn vedere k e mlt sicura dll sua bellezza e di km e qst e un altro discorso e poi x ME nn e nnt di k ce ne sn tnt km lei punto.

  20. sissy il 24/04/2014 17:53

    ahaha 😉 riguardo flavia trovate d accordissimo anke me XD

  21. annam il 24/04/2014 17:46

    Touchè…..Sissy….
    Ma con Flo….siamo amiche da tempo… ci stuzzichiamo un pò a vicenda.
    Ci troviamo d’accordo solo su Flavia… e non a caso, dato che è una delle poche persone che sia stata davvero se stessa senza falsi pudori e che ha avuto nel contempo un comportamento inappuntabile.

  22. sissy il 24/04/2014 17:39

    eh annam ti dico qll ke hai dtt tu a me l altra volta..è una battaglia persa ahahah tanto ormai beatrice x ki l ha presa in antipatia qualsiasi cosa farà sarà sbagliata…metti ke starnutisce diranno anke ke starnutisce apposta x attirare l attenzione

  23. annam il 24/04/2014 17:19

    hihi hihi hihi
    Flo…la prima foto…. dove si mette l’orechino e guarda in basso…. magari si sta guardando il cell… o uno specchio… e vedi in lei la superbia di chi si crede bella…!!!! hihi hihi
    Certo che si vuole trovare il marcio… lo si trova sempre.

  24. grace90 il 24/04/2014 17:06

    Lo dicevo io che è intelligente ma l’ormone a marco non lo muove!

  25. grace90 il 24/04/2014 17:05

    Quelle della pagina di Carolina.

  26. federicamaria il 24/04/2014 17:01

    Lo hai letto nelle anticipazioni?

  27. grace90 il 24/04/2014 17:00

    Cmq ha eliminato Carolina

  28. federicamaria il 24/04/2014 16:12

    sperianùmo nella scesa di ragazze interessate per davvero

  29. grace90 il 24/04/2014 16:07

    Cmq le altre ragazze Sn invidiose di lei e delle grandissime rosicone. È terribile sto trono tt ad accanirsi, proprio sta volta che ci sn 2 ragazzi perbene e con buone intenzioni sn arrivate sl galline… terribile. Poi secondo me Luca potrebbe mandarle a casa tt le sue…

  30. federicamaria il 24/04/2014 12:26

    Di essere belle lo è ma come si veste stendo in velo pietoso

  31. angiulina il 24/04/2014 11:59

    (Y) (Y) flo

  32. flo il 24/04/2014 09:33

    x me..e sottolineo XME……non è delle piu belle, se si guarda solamente ilviso, puo anche essere, io preferisco sempre Noemi…..se guardiamo tutto l’insieme….viso e fisico,è al pari di tutte le altre…l’uno compensa l’altro(viso e fisico)…..
    che guasta tutto ,è che lei si sente la piu bella li dentro…infatti ogni volta che prende parola, poi si da una bella guardatina almonitor in alto…… è molto narcisista!
    la prima foto ne è testimonianza, questa cosa l’avevo gia notata

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...