Tommaso Scala scrive: “Gente come me nemmeno ve la sognate la notte…”

giovedì, 24/04/2014 10:30 da ADMIN 49 commenti »

Tommaso Scala, in questi ultimi giorni, sta ricevendo moltissime critiche in quanto, siccome le fan non vedono più foto della coppia e soprattutto lui non è andata da Flavia Fiadone per il suo compleanno, hanno pensato che la coppia farà la stessa fine di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Inoltre, diverse persone, avevano messo in giro sul web la voce che Tommaso e Flavia si fossero lasciati!

tommaso messaggio

Ecco cosa ha scritto ieri Tommaso:

“A tutta la gente che parla male o inventa qualcosa su tommaso scala !!!! Siete pregati di sciacquarvi la bocca gente come me nemmeno ve la sognate la notte a tempo debito b farò fare tante risate nn vi preoccupate voci e mal dicenze prima d dire stronzate e puttanate controllare i profilo che so falsi e li inventano giusto per dare aria a quelle bocche puzzolenti che hanno grazie per l attenzione”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federicamaria il 26/04/2014 19:25

    Ciò che dicevo non era proprio un eresia…kmq non capisco Tom in questo post….ad in appena sai qualcosa facci capire per favore (an)

  2. giorgiabg il 25/04/2014 15:15

    Fede io ti ho risposto in merito a Diego visto che tu hai affermato che anke lui nn era un esempio di riservatezza….il che mi sembrava davvero un eresia mmm Poi a me nn piacciono sia i vip che persone normali che postano cotinuamente attimi di vita anke intima….ma se scelgono di farlo allora devono avere anke il coraggio di pagarne anke lo scotto…c e’ sempre ik rovescio della medaglia nope e nn trovo giusto criticare chi nn lo fa e sceglie di stare un po’ in disparte…..

  3. annam il 25/04/2014 07:33

    Anche io concordo con Fede….
    Penso che Aldo ed Alessia come Eugenio e Francesca esagerano a donare così tanta intimità ai loro funs, come lo fanno le persone normali che pubblicano su face o istangram….ma è un mio pensiero, che inizia e finisce qui.
    Tommy ha risposto in modo anche poco educato a delle persone che educate non lo sono di certo…..ma lui poteva dare un esempio migliore, dato che si ritiene una persona migliore.
    Capisco che si sia incavolato, che le persone abbiano esagerato, e quindi dico che ha fatto bene….
    Ma allo stesso tempo ha fatto bene anche Aldo…. che si è lamentato per delle critiche che a lui hanno dato fastidio.
    Tutti si danno al pubblico….chi più chi meno…. tutti si lamentano quando vengono criticati…

  4. martina25 il 24/04/2014 23:44

    Concordo con federicamaria (iupp)

  5. federicamaria il 24/04/2014 23:25

    Sinceramente questo criticare se una persona posta delle cose inerenti alla sua quotidianità io non ci vedo nulla di male..io non ho face ma molte mie amiche si e spostano se il proprio ragazzo le fa un regalo ecc…che c’è di male nella vita normale ?? Nulla! Ma per al dove Alessia c’è del marcio capisco le preferenze! Ma se due stanno bene e si vogliono e mettono un video da ridere facciamoci due risate

  6. giorgiabg il 24/04/2014 21:54

    Fede… Diego scelse nel 2005 la liason con la pornostar Brigitta Bulgari nacque e mori’ nei 6 mesi successivi alla scelta…con Annalisa si lasciarono x pochi mesi e poi si rimisero insieme e lo sn ancora oggi lui lavora come DJ e produce musica techno con persone famose..fa mostre d arte e ha che fare nell ambito dello spettacolo..le rare interviste che fa sn lavorative…lei nn ha mai rilasciato interviste.le pochissime foto che escono di loro due sono legate agli eventi di lui…..questa x me e’ la normalita’ e il come vivere dopo la scelta…se poi tu la normalita’ pensi che sia quella dei palmieri hihi

  7. rosi il 24/04/2014 20:40

    E quanto c vuole c vuole.un po esagerate ma giuste parole d tom.x quanto una o uno aprono bokka fin trp!!!!

  8. annam il 24/04/2014 19:22

    Penso che Diego abbia anche un lavoro che ha a che fare con lo spettacolo…. forse lavora in radio…o qualche cosa di simile…. l’unica intervista che rocordo era proprio a proposito del suo lavoro….

  9. sissy il 24/04/2014 19:22

    ma poi cmq è una questione di scelte..nessuno li giudica se trovato l amore in televisione vogliono continuare a stare sotto i riflettori..io penso solo ke ki si limita in questo ha più possibilità di costruire un rapporto più solido e duraturo senza avere troppi grilli in testa

  10. annam il 24/04/2014 19:21

    Fede…. non so, io l’unico gossip che leggo è quello postato qui o in blog che parlano di UeD …e non ricordo di aver letto nulla…

  11. sissy il 24/04/2014 19:20

    beh io personalmente nn li ho mai più visti “sotto i riflettori”..ma poi cmq uno nn è ke dice ke devono scomparire dalla società..ogni tnt se qlcn gli rilascia qlc intervista sti cavoli ki gli dice nte d altronde sn cmq stati personaggi pubblici..si sta parlando del ftt di dare priorità alla coppia e tornare alla propria vita ai limiti del possibile insomma…senza diventare gli splendidi della situazione..nn si può certo paragonare la loro coppia a quelle tipo teresanna francesco o aldo e alessia o costantino e alessandra o eugenio francesca ecc ecc..ki più ne ha più ne metta..io personalmente me li ero pure scordati quindi evidentemente nn è ke sn stati cosi tnt nell okkio del ciclone

  12. annam il 24/04/2014 19:19

    GIO…..i tuoi figli sono una CERTEZZA del tuo futuro…. kiss

  13. federicamaria il 24/04/2014 19:12

    Guardate che proprio nell’anonimato non giacciono queste coppie Diego e Anna Lisa rilasciano abbastanza interviste sopratutto per quando riguarda quella liaison con una ragazza famosa e poi ritorno con l’ufficiale fidanzata …quindi tutta questa normalità e purezza non c’è la vedo

  14. sissy il 24/04/2014 18:21

    :asd: qst era bella…allora diciamo dell anima va..quella nn evapora almeno ahahah XD

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...