Video puntata Uomini e Donne 7-04-2014: Scelta Tommaso

lunedì, 07/04/2014 15:28 da Gioia 45 commenti »

Oggi, 7 aprile 2014, abbiamo visto la scelta di Tommaso Scala.

tommaso scelta

Si inizia con un riassunto di quanto abbiamo visto venerdì e poi si passa al fatidico momento: chi far entrare per prima?

Tommaso affida il compito a Tina Cipollari che chiama Germana Meli.

Tommaso rivela a Germana che lei non è la sua scelta. Il tronista ha scelto Flavia Fiadone!

scelta tommaso flavia

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 7 Aprile 2014:

VIDEO PUNTATA INTERA

Guarda il Video

L’attesa di Flavia e Germana

Guarda il Video

I regali di Tommaso

Guarda il Video

Tommaso dice a Germana che non è la sua scelta

Guarda il Video

La reazione di Germana

Guarda il Video

Tommaso sceglie Flavia

Guarda il Video

Tommaso e Flavia finalmente insieme

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. JeDa il 08/04/2014 16:38

    Annam io n difendo affatto germana dico solo che mi e dispiaciuto x.ke sue lacrime poi x la scelta fatta da tommy e la coppia che si e formata ben venga spero che durera’ xk se lo meritano entrambi e poi ho sempre ammesso che a me andasse a genio flavia 😉

  2. loira il 08/04/2014 14:31

    poi Colomba…….. con questa storia dell’amante ci ha rotto io ci credo che non ce l’ha… ma chi la vuole!!!!

  3. loira il 08/04/2014 14:29

    e che doveva fare quel povero tommaso nell’esterna fatta da gemma dove lo porto’ dalla sua mamma e dalla sua amica e zia…. anche li fece tutto lei tavola apparecchiata…. e si sentiva gia’ fidanzata, flavia non ha mai avuto queste presunzioni di sorta…..
    e poi anche li niente lacrime …… uhmm (buu)

  4. loira il 08/04/2014 14:27

    ora sarebbe tempo che quelli del trono over realizzassero di dove sono e perche’ invece di perdersi sempre nei soliti chiacchericci di nessun senso…. tipo colomba che ci sta a fare se e’ felicemente fidanzata??? a me di condividere la sua storia gia’ iniziata nn interessa meno la vedo e meglio mi sento…. non vedo l (time) che se ne vada l’antipatia in persona…. maligna antipatica tutte le ha..abbasso (buu) (buu)

  5. loira il 08/04/2014 14:22

    io son felice della scelta non ci speravo piu’ anch’io pensavo cambiasse direzione; ma poi e’ tornato in se si e’ reso conto…… bravi bimbi ii) kiss (L)

  6. loira il 08/04/2014 14:21

    ma quando gemma ando’ dalla mamma di tommaso e le disse che era contenta di far parte della sua famiglia e la mamma di tommaso si vedeva rimase a bocca aperta, si come die gemma se la cantava e se la suonava; me lo immaginavo dalle esterne che favevan che era solo lei a dire e fare…. si e’ fatta un film ma sbagliava, spero non la chiamino per fare la tronista, non mi piace…. kiss ii)

  7. annam il 08/04/2014 14:10

    Per essere precisi Tommy ha detto….”la signora…..suocera”….penso che non ricordasse il nome… hihi

  8. annam il 08/04/2014 14:09

    Ade…condivido… (Y)
    Gio…. hihi hihi hihi hihi hihi

    Jeda….. ognuno gioca le sue carte… ma poi chi deve scegliere decide quali sono le carte migliori…..
    Dire e ribadire che Tommy ha scelto per il pubblico…è definirlo falso. Falso perchè ha anteposto il sentimento che c’era con lei (Germana) alle future serate di coppia con Flavia.
    Capisco…. quando prendi un no, sei arrabbiata.
    Ma lei ha iniziato già da tempo a dirlo.

  9. Ade il 08/04/2014 12:47

    Mai mi è piasciuto il gioco di Francesca e quando lei criticava eleonora, però Germana è stata molto peggiore di Francesca, è stata proprio pesante! Nessuno è buono perchè latro non lo è, si lei è quillo lì non è una bella persona, lei ha fatto vedere un lato suo brutto che è sminuire una persona. Secondo me i due tronisti che hanno imbrogliato le ragazze, voglio dire, hanno fatto il pubblico pensare che la scelta era una e dopo ha scelto l’altra sono stati Eugenio e Samuelle che ha scelto Claudia e facceva in modo che si pensasse che la scelta sarebbe Valentina e pure quella si è rimasta male.

  10. giorgiabg il 08/04/2014 09:14

    diciamo che le lacrime + che x amore erano di rabbia…di sfogo x la tensione…..e poi lei era sicura di essere la scelta sopratt si è basata sul fatto che lui ha chiamato suocera sua mamma :8 :8 lui è vero l ha baciata ed ha ammesso che lei le piaceva veramente, solo che ad un certo punto ha avuto un pensiero fisso e il cuore l ha portato da un altra parte……..lui ha ammesso che il cuore l ha messo ed ha scelto con quello…..(nn con il fegato (iupp) (iupp) ) forse se sceglieva Germana avrebbe scelto con qualcos altro hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...