Anticipazioni Uomini e Donne: Scelta Luca registrata 19-05-2014

lunedì, 19/05/2014 11:10 da ADMIN 72 commenti »

scelta di luca – La scelta di Luca andrà in onda il 23 maggio-

Oggi, 19 maggio 2014, si registra una nuova puntata del trono classico. MARCO SCEGLIE LA PROSSIMA REGISTRAZIONE (doveva essere venerdì ma Maria De Filippi ha rimandato la registrazione a data da definirsi, appena la sappiamo ve lo scriviamo).

Nella puntata di oggi Luca Viganò sceglie!

ore 11:00 registrazione iniziata!

Maria dice che oggi Luca farà la sua scelta e il tronista dice che era ubriaco ieri sera quando l’ha detto. Ma poi afferma di essere pronto.

Entrano le tre corteggiatrici di Luca: Patrizia, Vanessa e Luce. Vanessa si elimina!

Maria dopo aver fatto vedere l’ultima esterna di Luca e Patrizia, fa vedere quelle di Marco.

Per quanto riguarda Marco:

Si vede un filmato in cui Noemi piange e si sfoga con la redazione in quanto dice che lei prova un forte interesse per Marco e ha dato tutto per lui. In studio la ragazza dice di non essere così.

Beatrice ha la febbre e così Marco decide di andare da lei in albergo. Lei vorrebbe sapere qualcosa in più sulla scelta ma lui non si sbilancia. Lei gli dice se ha già la scelta in mente e lui dice di no perchè è difficile. Allora lei gli dice che se seguirà il suo cuore sceglierà lei se, invece, seguirà la testa allora sceglierà Noemi. Alla fine si baciano (un bacio molto passionale).

Esterna Marco e Noemi: i due si incontrano su una terrazza sul mare. Lei si scusa per la reazione della scorsa puntata e lui accetta ma  le dice anche di essere confuso sulla scelta perchè sta bene con entrambe le corteggiatrici. Poi vanno in spiaggia, si tuffano, si bagnano, giocano e ridono… Lei dice anche che vorrebbe costruire una famiglia con lui mentre Beatrice ha già un figlio. Anche per loro un lungo bacio.

Beatrice in studio non dice niente e quindi viene accusata.

Poi si passa a Luca.

Esterna Luce e Luca: si incontrano sull’isola Tiberina per la “giornata intera” da passare insieme, lei è molto tesa e piange. Lei vorrebbe parlargli di una cosa sua personale  e per questo Luca chiede di spegnere le telecamere!

Maria ferma l’esterna e Patrizia dice che vuole andare via perchè è evidente che sarà lei la scelta!

Riparte l’esterna e si vede che Luca e Luce sono a tavola e dopo arriva anche l’amica un’amica della corteggiatrice. L’amica consiglia a Luca di sceglierla perchè dice che con lei non c’è pericolo di annoiarsi!

Luca poi va a casa di lei e conosce la mamma di Luce. La mamma dice che lei porta una maschera da dura ma in realtà è molto fragile e tutta la sua forza la prende dal figlio. Così la mamma prende degli album di foto e gli a vedere Luce con il bambino. Dopo vanno in un giardino e si abbracciano. Luca dice: “Comunque vadano le cose, sono stato bene oggi ” e poi aggiunge: “se avessi visto altri aspetti del tuo carattere …”.

Le ragazze escono dallo studio e Luca ringrazia la redazione di Uomini e Donne. Ringrazia soprattutto Raffaella e Claudio della redazione e poi anche Tina.

Vengono messe al centro dello studio le due sedie rosse!

LUCA HA SCELTO LUCE!

luca e luce

 

Allora in pratica Luca ha fatto entrare in studio prima Patrizia e le ha detto che ha deciso di scegliere oggi perchè non voleva prenderla in giro, anche se con lei sta bene la sua scelta non è lei. Patrizia esce dallo studio senza dire niente.

Luca poi in studio dice: “Potevo fare una giornata intera anche con lei ma siccome Luce se la sarebbe presa troppo e io non voglio perderla…non ho voluto prendere in giro Patrizia”.

Luca decide di organizzare così uno scherzo a Luce con la complicità di Maria.

Fanno finta che sono scesi i petali e una signora delle pulizie li mette in un angolo e nei capelli di Tina resta un petalo.

Lei entra ma non vede niente! Luca, però, subito le dice: ” voglio farmi incasinare la vita e voglio incasinarmela con te”. Lei allora lo abbraccia forte, è contentissima, si baciano e il loro bacio è lunghissimo!!!

ECCO LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DALLA PAGINA DI MARCO FANTINI:

Allora partiamo… entra Marco pantaloni grigi e una maglietta lunga con cerniera laterale bello come sempre… Fanno scendere le corteggiatrici Marco ha fatto i complimenti a Beatrice per i pantaloncini da basket che aveva.
Noemi aveva un vestito lungo e stivali neri.
Partono dal dopo puntata con Noemi che si sfoga con la redazione,piangeva per via della puntata,delle paure che ha e della reazione che ha avuto che è un po scossa…. dice di stare male e di non farcela più..
Tornati in studio Maria dice che Marco ha fatto una sorpresa a Beatrice andando in albergo in quanto la scorsa volta Beatrice stava con la febbre alta e Marco va da lei… si confrontano in quanto lei non la teme una Noemi poichè è tutto piatto e non la vede con lui.
Lei gli dice inoltre che vedendo l’esterne sue e di Marco e cio che vivono se sceglie di cuore è lei la sua scelta se fa una scelta di testa è Noemi!!!
Fusa e coccole tra i due e teneri baci.
Si torna in studio e Noemi dice che è cio,che vede lei e lei risponde si infatti in base a cio che vivo e vedo la penso così….
Fanno vedere l’esterna di Marco con Noemi stanno al mare a Ostia parlano e Marco le dice di quella reazione che non l’ha capita lei le,chiede scusa,lui la guarda e poi si abbracciano…. lei ripete le sue paure e dice di essere dubbiosa sul fatto che lui non ha una scelta in testa…. lui le dice che è veramente confuso poiché fa un esterna con lei e sta bene, la fa con Beatrice altrettanto….
lei lo guarda e dice “Vabbe vie qua” si abbracciano e si baciano….. giocano sulla riva del mare,Marco la prende e si buttano nell’acqua, si abbracciano e si baciano.
Si torna in studio e Maria chiede cosa ne pensa a Beatrice,lei dice che non la tocca,che li vede come due amici che si danno bacetti qua e la,ma nulla di più.. che non la tocca perchè non teme Noemi.
Gianni gli dice che invece è stata una bella esterna e che tutta questa sicurezza fosse in lei non l’avrebbe.
Noemi interviene dicendo che tutta questa presunzione e questo credersi lei fosse in Marco accanto cosi una donna non la vorrebbe… Beatrice risponde a Gianni dicendo che lei ci sta male e la redazione sa quanto…. dice anche che lei non le vede le loro esterne mentre la mandano perchè gli fa male e visto che ha l’ansia e si agita soffrendo di attacchi di panico,vuole vivere serenamente.
Risponde anche a Noemi dicendo che non è che se dice queste cose fa cambiare idea a Marco o tanto meno deve scegliere lei.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 25/05/2014 08:30

    Ah!….sul fatto che ridono sempre…. ricordati che lo fanno entrambi… se non si capiscono loro… con chi si doveva capire..?…
    L’altro… se lo sono letto negli occhi…. non è che ci voglia chissa che discorsi quando 2 persone si capiscono..
    Poi mi sbaglierò su di loro….. ma in generale è così….

  2. annam il 25/05/2014 08:26

    Lara…. io la penso in modo molto diverso.
    Tanto per cominciare, sfido qualsiasi uomo a restare indifferente ad una donna provocante che ti vuol sedurre…..anche quello più innamorato!
    L’estetica centra davvero poco…. conta l’atteggiamento.
    Secondo, un conto è cedere a delle avance, un altro è avere poi una relazione.
    Una relazione si basa su molte cose…. in primis la sintonia, caratteriale, mentale e fisica… tutte e tre insieme…..Luca queste cose le ha avute solo con Luce…
    Poi se dureranno o meno… non lo so….. fuori hanno entrambi una vita con cui fare i conti.
    Ma che sia solo una scelta televisiva…. non credo proprio.
    Luce è simpatica, ma se lui non l’avesse portata sempre fuori, o l’avesse eliminata ci saremmo tutte scordate di lei….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...