Intervista Aldo e Alessia: “La coppia più bella di Uomini e Donne? Noi!”

sabato, 31/05/2014 14:14 da ADMIN 1 commento »

aldo alessia intervista esclusivaIeri, durante il raduno di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, abbiamo fatto loro un’intervista esclusiva.

CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTI I VIDEO E LE FOTO DEL RADUNO

Aldo e Alessia sono stati molto disponibili con tutti  i loro fan, hanno parlato con tutti e fatto tante foto. C’erano solo loro due senza manager e abbiamo passato un bel pomeriggio in loro compagnia. Loro sono sempre sorridenti e scherzano tra loro.

Sono due persone disponibilissime ma soprattutto molto umili.

Alessia vi posso assicurare che è bellissima, ha un viso angelico, dei lineamenti bellissimi ed è magra. Ha ammesso di esser dimagrita e che c’è stato un po’ ritocchino nelle foto dell’intervista uscita su Di Più (leggi qui)! Ma ora ha perso qualche chiletto ma comunque sta veramente benissimo fisicamente. Le scarpe che aveva al raduno gliele aveva regalate Aldo ma ha raccontato che ha sbagliato numero in quanto le ha preso un numero in più!

aldo alessia news uomini e donnePassando ad Aldo: anche lui molto bello e soprattutto simpaticissimo e molto, molto disponibile. Rispondeva a tutti ed era come se si parlasse tra amici!

Aldo ha offerto lui il pranzo a tutti i presenti al raduno (che ricordo era gratuito) e tutto si è svolto ne migliore dei modi in quanto loro hanno riso, scherzato, fatto fotografie e hanno risposto ad alcune domande fatte dalle ragazze presenti.

Per quanto riguarda Temptation Island, il nuovo programma di Canale 5, non hanno intenzione di partecipare.

Alla fine della giornata erano veramente distrutti e per questo li ringrazio infinitamente perchè l’intervista in diretta l’abbiamo fatta alla fine e loro erano stremati.

Alessia, durante l’intervista, ci hanno svelato che la prima cosa che ha pensato dopo la scelta è stata: “Finalmente“.

Se quel giorno non si fossero scelti, Aldo e Alessia, hanno ammesso che non si sarebbero più cercati e, molto probabilmente, si sarebbero persi.

Ho chiesto ad Aldo e Alessia se avevano una loro coppia preferita o comunque un trono in particolare che gli era piaciuto e Aldo ha risposto che lui ha preferito il trono di Federico Mastrostefano mentre Alessia dice che la coppia più bella di Uomini e Donne sono loro!

Aldo ormai fa parte di casa Cammarota e mentre all’inizio c’era qualche diffidenza dal padre di Alessia nei confronti di Aldo, è bastato vedere la figlia felice per cambiare opinione.

Per quanto riguarda l’estate, Alessia seguirà Aldo nei luoghi in cui dovrà fare le serate!

Video intervista in diretta:

Stesso video in cui si vede meglio la qualità dell’immagine:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosi il 17/06/2014 21:28

    bellissimi!!!!!!!!! (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...