Anna Munafò continua la dieta e scrive: “Non prendetemi come…”

martedì, 10/06/2014 08:03 da ludo_92 2 commenti »

anna munafòAnna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, finito il programma ha messo qualche chilo di troppo. Infatti nelle ultime foto si notavano i chili in più e la Munafò ha deciso di mettersi a dieta.

Sicuramente oltre a sentirsi bene con se stessa, questa dieta sarà anche dovuta alla comparsa che farà nel video musicale che registreranno a Miami prossimamente.  Durante il trono è sempre stata in forma ma dopo la scelta, sopratutto dopo la rottura con l’ex Emanuele Trimarchi, si è lasciata un pò andare.

E’ da qualche settimana che ha iniziato la dieta e vedendo le foto degli ultimi giorni è tornata in forma ed è dimagrita parecchio, anche se, con qualche chilo in più resta comunque una bellissima ragazza.

Ieri all’ora di pranzo ha pubblicato la foto di un piatto con verdure e uova sode scrivendo : 

 


“Non prendetemi come esempio …ma voglio condividerlo con voi ….il mio pranzo …e il vostro ???? Forza …vediamo chi mi fa rosicare di più !!! Mandate foto …così posso mangiare con gli occhi ahahhaah buon pranzo !!!! Anna :))”

 

Come la trovate voi? Ecco di seguito le foto:

Qui di seguito le ultime foto pubblicate da Anna:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Courtney stifler il 11/06/2014 11:01

    Pekato ke nella dieta se nn si mangia il metabolismo non funziona correttamente e nn funzionando nn brucci propio una pakia. La stupidagine ke x dimagrire nn biaogna mangiare dovrebbe essere bandita.

  2. federicamaria il 10/06/2014 11:29

    ha fatto bene perchè non ci vuole nulla a ingrassare bisogna sempre mantenersi.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...