Belèn Rodriguez lancia una linea di costumi!

mercoledì, 11/06/2014 19:24 da francesca 58 commenti »

belen santiagoEra un progetto a cui lavorava da tempo e da ieri la linea di costumi firmata Belèn Rodríguez è finalmente online.

A darci la notizia è la stessa Belèn che su Instagram scrive:“Ragazzi dopo un lungo lavoro siamo online!!!! www.me-fui.com”.

“Me Fui” è di proprietà della “The Family Factory SRL”, una srl creata da Belen, la sorella Cecilia Rodriguez e la mamma Veronicache si occuperà di eventi.

Già nei giorni scorsi la showgirl argentina e sua sorella Cecilia avevano fatto impazzire il web con  gli scatti della loro linea di costumi da bagno che ora è disponibile per la vendita.

Il nome della linea è ” Me Fui” che è anche un titolo di una canzone in spagnolo che qualche volta Belèn ha cantato in tv e le sorelle Rodríguez ne sono le designer oltre che ovviamente le modelle visto il loro fisico da urlo.

Dopo il successo della linea d’abbigliamento “Imperfect” Belèn Rodríguez quindi ci riprova con la moda e a quanto pare a poche ore dal lancio online del sito già c’è stato un boom di visualizzazioni come annuncia l’argentina da Instagram scrivendo:

“Grazie a tutti!!! Il sito è impazzito!!!!! www.me-fui.com #online #mefui #crash” .

I costumi ridotti e le stampe stravaganti ci sembrano carini e siamo sicuri che andranno a ruba. Il prezzo forse un po’ altino in quanto i bikini costano 85 euro.

Voi che ne pensate? Vi piacciono?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 14/06/2014 13:49

    Gio…lo pensavo pure io…. poi ho letto le cose che gli imputano….
    Da Wikipedia:
    Fabrizio Corona è stato oggetto di numerosi procedimenti penali: tra il 2009 e il 2013 è stato condannato in via definitiva (ovvero passata in giudicato) per aggressione a pubblico ufficiale, estorsione e tentata estorsione, estorsione aggravata e trattamento illecito di dati personali, detenzione e spendita di banconote false e detenzione e ricettazione di una pistola.
    Ha peraltro ancora dei procedimenti in corso per bancarotta ed evasione fiscale, corruzione, diffamazione, truffa e appropriazione indebita.

    Lui i 15 anni se li merita tutti. Ha preso in giro la legge e chi cerca di farla rispettare. E’ evaso pensando di poter essere intoccabile perchè ha dei fun club…
    Semmai dovremmo incacchiarci quando altri non vengono trattati con la stessa durezza…
    non assolvere lui perchè c’è chi è stato trattato con più magnaninimità…

  2. Ade il 14/06/2014 01:40

    Mi piace i costumi (Y) Non credo che lei abbia celulite, credo che le foto alcuni ritocchi probabilmente abbiano, lei balla, fa la palestra, perciò c’è un bel fisico, ma preferisco un fisico tipo il di anna munafò e alessia l’ex velina.

  3. sissy il 13/06/2014 17:00

    giorgia (Y) concordo su corona…purtroppo la giustizia italiana abbiamo ogni gg prova di qnt sia…ingiusta -.-

  4. giorgiabg il 13/06/2014 16:58

    Si annam e’ diventata famosa xke’ fidanzata con il calciatore Borriello che si dice abbia tradito all isola con il marito della Trump…ma piu’ che altro era gossip….Corona nn sara’ di certo un bravo ragazzo ma a mio avviso neanche uno che merita di fare 15 anni di galera quando neanche chi uccide nefa cosi’ tanti….solo x aver pestato i piedi a qualcuno di molto potente…..poi ha sbagliato quello si ma lo reputo meno delinquente di altri……compresi tanti nostri politici….

  5. annam il 13/06/2014 14:12

    Ma non è vero che deve la sua notorietà a Corona… quando lei ha partecipato all’Isola dei Famosi il Corona Show mm( non era ancora iniziato…
    si è parlato molto di lei per via di una presunta storia prima o dopo… o durante non ricordo… quello che ricordo è una bella ragazza sull’isola come altre passate da li, ma anche molto più simpatica e senza tante palle rispetto al solito.
    Io l’ho trovata anche brava quando ha fatto “Scherzi a parte”… come spalla, ma partecipativa.
    Corona è l’unica cosa che gli critico… più che bad boy….è un delinquente..purtroppo.. hihi

  6. sissy il 13/06/2014 13:00

    sicuramente è una ke sa il fatto suo…ma a me nn piace..x diventare famosa nn metto bocca su cosa ha potuto aver ftt o nn ftt di immorale..ma di certo nn l abbiamo conosciuta x qlc “talento”..al massimo x gossip e x l aspetto fisico…poi tanto di cappello x il punto in cui è arrivata..c è stato un periodo ke in ogni programma spuntava lei cm un fungo

  7. giorgiabg il 13/06/2014 12:47

    Beh angi se le e’ bastato solo Corona aggiungo solo……mica scema hihi il fascino tenebroso del bad- boy…… hihi

  8. angiulina il 13/06/2014 10:02

    Infatti x me nn e andata da letto in letto ma sl in qll di corona e gli e bastato visto k tutte le strade gliele ha aperte lui :asd:

  9. Courtney stifler il 13/06/2014 09:00

    Giorgia (Y)

  10. giorgiabg il 13/06/2014 07:44

    Sono d accordo con Annam Belen e’ una tragressiva cio’ nn include che sia una poco di buono e nn si puo’ asserire con certrzza che x arrivare qui sia passata da letto a letto….se tt quelle famose e che sono al cinema o in tv sn arrivare cosi’ dovremmo essere piene di zo….le hihi nn dico che Belen debba essere un esempio di vita ma da qui a dire che e’ una poco di buono ce ne passa……sappiamo che e’ seguits giorno e notte dai paparazzi lei von il suo corpo ci lavora e’ chiaro che attiri l attenxione cosi’……il fatto che i suoi amori siano stati buttati su internet e sui giornali…avra’ avuto 10 amori??? E allora???
    Conosco e vedo ragazze che della bellezza fi Belen nn hanno nemmeno un unghia che cambiano ragazzo frequentemente e faano di peggio eppure sn considerate brave ragazze….
    Ma anke a fare provini a ued si deve scendere a compromessi ??? Sempre tv e’……

  11. federicamaria il 12/06/2014 20:56

    è certo che si sorvola che c’è da aggiungere non di può dire nulla discorso che non fa una piega!

  12. LaRaMaRgaret il 12/06/2014 20:13

    infatti annam Belen sarà come una” canzone tormentone” che passa se non si da da fare come hai detto anche tu annam

  13. annam il 12/06/2014 20:09

    Intendevo su sentimenti, famiglia… cose che ti porti dietro tutta la vita…
    Il lavoro è lavoro… il suo è quello di mostrare il suo corpo…. e deve darsi da fare ora… perchè il tempo stringe… e se non ha altri talenti… passati i 35 anni… non sarà che un bel ricordo..

  14. LaRaMaRgaret il 12/06/2014 20:07

    minimo che nelle cose dovè c’è da essere seria lo sia e facile essere seri dove c’è da esserlo

  15. annam il 12/06/2014 20:04

    Infatti non ho usato il termine serio…ma trasgressivo.
    Spero si possa essere seri sulle cose serie… e trasgressivi su altre.
    Ognuno di noi poi valuta… ovviamente… 😉

  16. LaRaMaRgaret il 12/06/2014 20:00

    nessuno dice che è una poco di buono solo che ha uno spirito molto libero
    x me la serietà è altro …
    se è seria lei allora non c’ho capito niente della serietà !
    la serietà vera che cosè allora ?

  17. annam il 12/06/2014 19:02

    Bhe!…. sinceramente non do torto a Lara…
    Sul mondo dello spettacolo, sfilate ecc… si sa che c’è anche questo aspetto. Che sia l’unico modo non lo so, ma certo è uno dei modi per farsi consocere.
    Abbiamo discusso accanitamente sulla moralitò di foto col pupo… hihi hihi … ed ora non possiamo ignorare che Belen è di certo una donna trasgressiva…
    Personalmente Lara, così come non ritengo di giudicare chi posta foto del figlio, altrettanto non giudico Belen poco seria, sia come donna che come madre, perchè espone il suo corpo… non c’è nulla di nuovo in questo.
    Serata tra amici probabilmente non era, anche se non è strettamente lavoro, se li hanno intervistati… mi sembra ovvio che fosse una serata vips… quindi sempre lavoro è.
    Sulla gelosia di Stefano… ovviamente deve essere di larghe vedute, perchè altrimenti non la sposava.
    Come mamma….non so come sia, quindi mi astengo.

  18. Courtney stifler il 12/06/2014 17:30

    (drunk) (drunk) (drunk) (drunk) (drunk) (drunk) (drunk) (drunk) (drunk) (drunk) (drunk) no comment. Cmq sorvolo…… (drunk) giorgia e anna (Y) (an)

  19. LaRaMaRgaret il 12/06/2014 16:48

    se x entrare nel mondo dei famosi dobbiamo scendere a compromessi mi sto a casa mia volentieri ! non dimentichiamoci della dignità che è il rispetto x la propria persona
    e poi non è che tutte le ragazze belle devono tentare il mondo dello spettacolo ! e x fortuna non è che tutte vogliono scendere a compromessi ….
    e poi io dico il tipo di mondo difficile sporco che è purtroppo! è quindi la colpa non è la mia tu che dici giorgiabg che io sputo veleno non facciamo finta di niente ….questi tipo di personaggi non è che possono dire x esempio : io x essere famosa mè ne sono andata con quello è quell altro .
    C ‘è non è che lo possono dire mica sò sceme e poi sporcherebbero l’immagine della tv quindi non potrebbero maiiiiii dirlo nemmeno ha pensarlo ! è quindi loro fanno finta di niente ma almeno noi non facciamo finta di niente
    E’ una mamma a un figlio ed è moglie ciò non vuol dire che è seria
    l’ultima volta che gli ho visti insieme stefano e belen attenzione stavano insieme in una semplice intervista che gli hanno beccati una sera lei aveva una maglia trasparente aderente che si vedevano i capezzoli da fuori è un giubotto di pelle sopra aperto che si vedevano i capezzoli e lui che fà? Stefano il marito la fa andare in giro così shh shh shh shh ? capisco che è il suo lavoro ma li non stavano lavorando quella sera, è quindi dovrebbe contenersi almeno nelle sere così semplici quando esce col marito è soprattutto perchè è una mamma

  20. giorgiabg il 12/06/2014 15:12

    Chissa’ xke’ quando una e’ bella….ma veramente bella…scatena la cattiveria….arrivando addiruttura a darle della poco di buono….cmq Belen e’ un imprenditrice di se stessa…in quanto abbia rubato il fidanzato ad emma….. :asd: :asd:
    Laa di sicuro tu potresti essere bea come Belen…la diffetenza e’ che lei e’ nota e ben pagata….tu sei a casa tua sputando veleno su di lei…. :ups:

  21. annam il 12/06/2014 14:41

    Rispondevo a Lara o Fede… che hanno parlato di esempi…. dato che la Montalcini è una delle donne che considero un mito… ho ribadito il concetto…
    Non penso che se ti piace una persona pubblica e se le fai i complimenti automaticamente la ritieni un esempio…. hihi hihi … lo dicevano anche a me ….Courteney…e la cosa è talmente lontana dalla realtà …che non potevo che riderci sopra… 😉

  22. Courtney stifler il 12/06/2014 14:35

    Nessuno ha dtt ke la prendo cm esempio xke se no facevo altro nella mia vota… ma ho solo detto ke è una persona ke io stimo… x vari motovi ke stare ad elencare c metterei un giornk

  23. annam il 12/06/2014 14:06

    Belen si è messa in mostra andando all’isola dei famosi.. non so se perchè già conosciuta come modella o grazie ad un fidanzato… ma se vogliamo anche Maria de Filippi ha avuto un’occasione grazie al marito.. poi il successo va guadagnato per essere duraturo.
    Video a parte ….che non menzionerei in quanto trovo tutta la faccenda di una bazzezza unica… mm( ….
    l’unica cosa che personalmente le critico è Corona. Capisco che ci si innamori senza poter decidere di chi… ma lui non è certo una bella persona.
    Che abbia fregato il moroso di un’altra… insomma.. mmm . semmai è lui che non è stato fedele nella sua vita. Ora sembra diverso.
    Mi sembrano una coppia affiatata, c’è un pupo…e quindi auguro il meglio.
    Devo dire che le due sorelle sono brave nel bisness… e non si fanno mancare nulla..
    buon per loro…
    Ma di certo io non la prendo come modello…. per me i modelli sono altri…
    La Montalcini…. da 1000 a 0 a tutte le ragazze messe assieme di cui qui parliamo..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...