Patrizia Marro in esclusiva per NewsUeD.com: “Entrambi hanno fatto una scelta televisiva, il bacio…”

domenica, 15/06/2014 16:25 da ADMIN 65 commenti »

patrizia news uomini e donneAllora ragazze come sapete è finita la storia di Luca Viganò e Luce Barucchi. La coppia non è durata neanche un mese e ha battuto tutti i record!

Ho deciso, così, di contattare Patrizia Marro che, come sapete, non è stata scelta dal tronista, per sapere cosa pensava di questa rottura.

Patrizia, come ricordate, è arrivata fino al giorno della scelta e Luca le ha sempre organizzato delle bellissime esterne per lei, infatti, fino alla fine pensava che Luca era diverso e che avrebbe scelto lei.

Ho, così, chiesto a Patrizia cosa pensava della fine della storia tra Luca e Luce e lei mi ha risposto dicendo che Luce Barucchi ha solo giocato e non era tanto presa. Secondo Patrizia, Luca, ha fatto solo una scelta televisiva!

Ecco le sue parole:

 

 “Lo ha lasciato lei o e stato lui? O forse entrambi dato che non c’ era tanto feeling nemmeno nel bacio della scelta, o forse lei stava solo giocando dato che tanto presa non la vedevo ha fatto solo scenate, o forse si è resa conto che è stata scelta solo a livello televisivo non è stato per niente il cuore a decidere dato che fino alla fine sembrava che la scelta fossi io, perchè il suo cuore è me che voleva ma il pubblico no… è venuto da me dopo la scelta perchè mai? Se non ti interesso o se sei convinto che la tua scelta e lei non vedo il motivo di bussare al mio camerino, lì ho capito che è me che voleva il cuore..”

Quindi, secondo te, Luca ha fatto una scelta televisiva…
“Ma anche lei! Il suo non è un si! Lei non era tanto presa. Il bacio della scelta non era un bacio Passionale
Secondo te Luce è stata finta durante tutto il trono?
“Forse lo dimostra la sua durata con lui”
Tu ora pensi di cercarlo? Gli hai scritto qualcosa?
“No, sono molto orgogliosa. Dalle mie parti si dice dove ti fai l’ inverno ti fai pure l’ estate”
Se invece ti proponessero il trono di Uomini e Donne accetteresti?
“Non mi interessa il trono. Il mio percorso l’ ho fatto e sono stata bene ma nello stesso tempo mi si è spezzato il cuore. Pensavo che lui fosse stato diverso! Che avrei trovato un ragazzo dato che al di fuori non riesco a trovarlo ma non avrei mai pensato che il programma mi avrebbe segnato cosi tanto!”
Ringrazio Patrizia perchè è stata gentilissima a rispondermi in quanto sta passando un momento delicato della sua vita (per ragioni private, non c’entra Luca).
Le auguro il meglio e le faccio un grande in bocca al lupo per la sua vita!
Che ne pensate di Patrizia? Vi piaceva come corteggiatrice di Luca?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 19/06/2014 07:47

    Ade….. hihi hihi hihi
    Certo che fa ridere uno che sceglie la terza scelta… hihi hihi
    Vi piacerebbe vedere Patrizia sul trono??… A me si. Mi sembra una ragazza carina in tutti i sensi, sveglia e simpatica….

  2. Ade il 18/06/2014 06:32

    Patrizia è una bella ragazza, pensavo fosse la seconda scelta di Luca, nel momento in cui lui dimostrava molto interesse per lei. Luce, secondo me era la sua terza scelta.

  3. Ade il 18/06/2014 06:29

    Courtney beatrice non mi è piasciuta dal primo giorno, ma non è che la oddio, non mi piaceva suo comportamento e quando ha detto che noemi non era bella. Penso che marco ha fatto la scelta che voleva. Eugenio ha scelto francesca, ma mi piaceva di più eleonora, però lui ha scelto quella che voleva. Pure loro si espongono molto, secondo me.

  4. giorgiabg il 17/06/2014 12:14

    ADMIN….SCUSA…. (sorriso) :ups:

  5. giorgiabg il 17/06/2014 12:12

    Sai una Cortney…io quando leggo un commento contro ci rido su quando i commenti diventano troppi e il punto e’ sempre quello vuol dire che nn e’ la persona che nn ti va…..ma e’ un preguidizio…poi a volte mi scaldo a volte no…..se mi scaldo ribatto se no lascio perdere……quindi sono arrivata al punto che io e te abbiamo idee diametralmente opposte….forse davanti ad un caffe’ ne potremmo discutere x ore……xo’ mi sembra di capire che viviamo troppo lontane x poterci sedere in un bar……x cui scontriamoci accapigliamoci ignoriamoci e ridiamoci su qui su questo blog (smoke) :asd:

  6. ADMIN il 17/06/2014 10:33

    RAGAZZE NON ANDIAMO FUORI TOPIC, GRAZIE!
    I COMMENTI FUORI TOPIC VERRANNO CANCELLATI.

  7. Courtney stifler il 17/06/2014 09:15

    Ma infatti nn mi sembra ke da me ricevete insulti xke la pensate diversamente come voi state facendo cn me.addorittura ke la mia mentalità è deleteria. Wow. Parolini. Cosa ke da me nn è mai uscita nei vostri confronti. Parlate tanto di corretezz e poi alla fine puntate le xsone a prescindere quindi no comment. Io sn cresciuta in un modo voi in un altro. Io nn amo farmi pagare le cpse e nn guadagnarmele, x me nn esistino certi tipo di atteggiamenti da una bambina e mai li accetero, quindi? Sn cosi malvagia? Sono cosi crudele? Voi nn state difendendo beatrice voi vi scaldate tanto xke tokko le vosyre vite private, come ha confermato anna, ma io nn ne ho colpe! Nessuno crittika a voi personalmente, io crittiko lei stop. Se voi v sentite tokate nn e colpa mia. Sta di fatto ke tu giorgia gioki sempre invece gli altri la crudeltà fatta apersona. Basta ke ti rileggi i comcommenti ke scrivi nei miei confronti e vedi quanto t abbassi di livello giusto x puntare il dito a me ke proprio nn conosci manco dietro uno skermo televisivo.

  8. giorgiabg il 17/06/2014 09:08

    se hai ben notato io la Munafò e i Palieri li ho presi in giro inizialmente….e la maggior parte x gioco……..poi sui Palmieri nn ho cambiato opinione ma stanno ancora insieme e foto ne postano poche……..probabilmente l loro rapporto è vero…..sulla Munafò nn ho detto + niente se nn qualche battuta e usrla in termine di paragone x cose che vengno criticate x una e nn x l altra………….se i stanno sulle balle ci gioco ci skerzo e faccio battute anke acide a volte xkè no….a come ogni gioco dura poco……poi è solo massacro e io nn lo faccio……cara Courtney detto questo vivi e lascia vivere fai e di quello che vuoi che io vivo bene ugualmente……se ne avrò voglio ribatterò se no lascierò perdere……..

  9. Courtney stifler il 17/06/2014 08:59

    Lo stai facendo anke tu giorgia. L hai fatto cn ki nn t piace e lo fai cn me. Nn predicare tanto ke sei ugualea me qquando nn t piace una xsona. Pregiudizi pregiudizi ma cosa cavolo c entreranno. Se a me sta sulle balle a pelle m deve piacere x forza xke ogni cosa ke scrivo m fatte due balle ad acqua? Nn cambio idea punto. Cm giorgia nn canbia idea x la minafo e allora? Ma dimmi tu. Finke tokki le xsone ke vedete belle aiuto mamma mia, tokki le xsone ke a voi stanno sulle palle tutto apposto. (drunk)

  10. giorgiabg il 17/06/2014 08:52

    e io che pensavo che nel 2014 i ragazzi avrebbero cambiato mentalità….invece c è chi sputa sentenze e giudica solo x il fatto che nn condivide……..tutte sante tt brave ragazze………tt a guardare l apparenza…………
    annam (Y) (Y) kiss

  11. annam il 17/06/2014 07:10

    Court… è proprio perchè pensavo che tu giudicazzi Bea indipendentemente dal fatto che sia conosciuta che insisto tanto… Bea si è messa in mostra e quindi sa che può essere giudicata ma le persone nella vita si vivono la loro vita e se tu le incontrassi la penseresti uguale.
    Di certo non mi interessa farti cambiare opinione, ma solo difendere tutte le persone che la pensano in modo diverso…dai tuoi commenti..
    Io sono viziata, perchè potendo ha scelto di guadagnare meno soldi e di condividere la vita di mio figlio… Non ne avevo la necessità avendo nonni a disposizione.
    Ade, Gio…non lavorano.. sono viziate pure loro.
    Tutte le persone divorziate che cercano di rifarsi na vita sono incoscenti perchè i figli poi ne soffriranno.
    Le ragazzine che passano da uno all’altro… stiano attente, perchè sono su una brutta strada.
    Se poi restano incinte…. devono sapere che rischiano grosso…
    Se non si è umili, timidi allora non si è ne sinceri ne veri.
    Poi …cos’altro..??
    Nessuno vuole modificare la tua mentalità… ma permettimi, io voglio contrastarla… non per te in particolare, ma perchè è una mentalità deleteria.

  12. Courtney stifler il 17/06/2014 00:55

    Ma io accetto kiunque. Ma nn vedo xke se penso ke lei sia viziata o altro mi si debba dire kissa quale accusa. Cioe la penso cpsi amen. Poi n lo è pazienza. A me una ragazza cosi anke viata o conosciuta x strada senza uomini e donne d mezzo l avrei pensato uguale se nn peggio. E ke mi fermo xke un poko si e fatta conoscere e oltre queste cose nn vado a pensare. Ma beatrice nn e una ragazza a cui dici sincera bella tranquilla lavoriosa ecc almeni il mio punto d vista e questo.

  13. sissy il 17/06/2014 00:44

    Io nn ho assolutamente una situazione cm la sua ma la considero diversamente da te courtney…solo x precisare XD

  14. Courtney stifler il 17/06/2014 00:22

    Sfigatevi pure ditemi di tutto ma nn cambio idea. Se mia figlia a 19 anni dp ke si era presa la broga do crearsi una famiglia cosi giovane ecc si permtteva di comportarsi cosi la sistemavo x le feste e x il resto dei mesi! X me è viziata ha semore avuto la pappa pronta in tutto e si vede inutile negarlo. Dalla sua bocca sn uscite certe frasi ke lo dimostrano. Stop. Insultate quanto volete ke nn m importa. A me sta qua mi sta proprio appesa. Come se fosse kissa ke… ma cos e??? Ma ki è? ?? Ma cos ha fatto o dtt? Solo xke ha un figlio da giovane è da rispettarr e amirare? Nn è cosi. Tuti ke stanno dalla sua parte solo xke ha una situazione ke la maggior parte di voi ci si e ritrovata, xke fidati ke se no parlavate diversamente

  15. Ade il 17/06/2014 00:12

    Courtney noi troviamo beatrice piccola per lui, ma secondo te gli uomini vogliono le “bimbe” o “Vecchiette”? Ricordati, solo il principe Charles ha preferito una donna 14 anni più grande della sua (Lady Diana).

  16. annam il 16/06/2014 15:18

    Venendo all’argomento del post… Patrizia.
    E’ stato bello vedere l’attrazzione forte che hanno provato. Lui le ha regalato momenti magici, secondo me, perchè lei ha ammesso di averli sempre desiderati e mai ottenuti…
    Cosa che trovo davvero strana, essendo lei una bella ragazza, e non solo, a quanto mi sembra.
    Per lo stesso motivo è andato da lei in camerino… perchè come persona la stima e ci si era affezzionato…nonostante il poco tempo. Hanno anche, purtroppo, cose dolorose in comune.
    Però…. non credo che avesse il carattere giusto per far innamorare Luca…
    A lui piacciono le donne più “focose”… hihi … caratterialmente parlando…
    Patrizia per me era troppo dolce.
    Anche a me piace, come persona… ma non condivido la sua intervista.
    Dovrebbe riguardarsi le puntate …. a mente fredda, e forse vedrebbe le cose diversamente.

  17. annam il 16/06/2014 15:12

    hihi hihi hihi hihi

  18. giorgiabg il 16/06/2014 15:09

    si si annam….sn calma ma a leggere certe cose……..mi viene il nervoso….spero di nn essere stata ineducata………. :ups: ma le dita vanno da sole hihi
    Courteny…….lasciami sfogare…… hihi

  19. giorgiabg il 16/06/2014 15:08

    io si…..sono in pieno clima MUNDIAL……. hihi hihi

  20. giorgiabg il 16/06/2014 15:08

    annam (Y) (Y)

  21. annam il 16/06/2014 15:08

    Gio…..calma…… hihi hihi hihi ….Penso intendesse Bea… solo lei .. hihi hihi hihi
    Bella la tua foto… kiss kiss kiss ….sei immersa eh!!!

  22. annam il 16/06/2014 15:06

    ….Non c’era proprio una cosa fondamentale…L’ormone..
    Perciò la cosa è durata il tempo delle telecamere..
    E’ brutta… ma è la Dura Verità… hihi

  23. giorgiabg il 16/06/2014 15:03

    Certo che Courteny pur di difendere la Munafò sei disposta a tutto…..ora quelli che si mollano sono i + sinceri????? :asd: :asd: :asd: e quelli che durano i + falsi e solo x lo show-business :asd: :asd: questa è bella………ma guarda che mandare avanti una relazione con chi nn ti piace proprio nn ci stai insieme mesi….xkè pur essendo bello/a ragazza….andarci a letto solo x aspettarti copertine e serate nessuno durerebbe…….ank a me aldo/ale nn mi stanno granchè simpatici ma durano e tanto di cappello………..s tra Trimarchi e la Munafò nn è durata vuol dire che alla base nn c era niente ……..

  24. giorgiabg il 16/06/2014 14:57

    ma Courteny ma come puoi permetterti di dare della bambina viziata ad una che nn cia hai mai parlato e hai solo visto in tv?????? ci sn ragazze che a 19 anni sono + mature di quelle di 40!!!!!!!! Io a 19 anni ero incinta e insieme a mio marito che di anni ne aveva molti di +…..eppure mai e dico MAI nessuno si è mai permesso di darmi della bambina xkè di testa nn lo ero!!!!!!! e con mio marito ci sono stata ben 26 anni fino a che un brutto male l ha portato via……x cui prima di giudicare una solo x averla vista in tv e con il fumo neglio okki……pensiamoci…e nn xkè è Bea che tra l altro nn gode molto della mia simpatia……potrebbe essere Bea o Maria o Pinco Palla…..ma piantamola con frasi fatte e pregiudizi………………………ma che ne sapete della vita che ha fatto che cosa ha passato lei???????

  25. annam il 16/06/2014 14:54

    Vorrei solo ricordare che è stata Luce ha mollare Luca …e non il contrario.
    Sembra che questo sia una cosa superflua… e non ne capisco il perchè.
    Luce è subissata da critiche, tanto che ha sbottato per ben due volte con i suoi funs.
    Noemi ha fatto ben due video in sua difesa.
    Luca pure…
    Ma vi pare che se la colpa fosse di LUI….LEI sarebbe così scema da non divulgarlo???

  26. annam il 16/06/2014 14:52

    Court… ma quali coppie hanno mantenuto la loro vita di prima??…
    Io ne ho viste solo due in 10anni e più di UeD…quindi tutte le altre sono finte??
    Eugenio, ad esempio, fa serate, lavora anche ??.. Io non lo so.
    Anna avrebbe rinunciato a fare il video con Pitbull SE la storia con Emanuele esisteva davvero?..
    Secondo me proprio no. E lo dico perchè hanno fatto il primo ed unico raduno quando già la coppia era scoppiata,… quindi con l’unico scopo di farsi reciproca pubblicità..
    Aldo ed Alessia sono molto diversi da Bea e Marco, proprio per come gestiscono la popolarità….almeno per ora.

  27. sissy il 16/06/2014 14:06

    Boh..se e’ solo ormone finirebbe il gg dopo..io la penso diversamente..poi nn dico ke x forza hanno trovato la persona della loro vita..potrebbe anke finire tra un mese ma x me adesso sono veri e sn veramente presi xk si vede…se e’ solo attrazione si vedra’ col tempo e lo capiranno anke loro ma di sicuro adesso ci credono e si vede..quindi se finira’ nn pensero’ ke sn stati finti xk tutto puo’ finire ma loro almeno c hanno provato veramente..stessa cosa nn si puo’ dire di emanuele..xk va bene ke fuori e’ un altra cosa e puoi anke scoprire di nn andare d accordo cm dici tu…ma lui x mesi anna l ha conosciuta quindi un interesse di fondo ci doveva essere almeno…e se c era l interesse di fondo ci sarebbe stata anke la voglia di viversi e vedersi al di fuori…lui qst voglia nn ce l ha avuta xk x scoprire se nn si va d accordo nella vita normale ti devi vivere almeno..no solo x fare serate o raduni…e se ti lasci senza neanke averci provato..allora lì capisco ke e’ stata solo una scelta apparente (da parte di lui ovviamente) e ke nn era interessato di fondo…al di fuori dell ormone…ke infatti s e’ visto..gli e’ bastato il viaggio x soddisfare la sua “voglia” di stare cn anna e poi puf emanuele e’ scomparso x la tangente -.-

  28. Courtney stifler il 16/06/2014 13:41

    No va be sissy sto parlando di un contesto specifico e di coppie specifiche ( quelle di quest anno) . Ma scusa si vede ke è gebte affamata di soldi tanto ke appena ne vedono mollano la loro vita xke ormai sn i padroni del mondo. Ke poi dai stanno insieme neanke tre settimane. .. fai cadere l ormone e vedi un po. Hahahhhs

  29. sissy il 16/06/2014 13:35

    Beh ma x vedere se e’ paglia secca dovresti stare cn loro ke vuol dire..le foto vbb qll ci sono sempre e di solito uno si basa su cio’ ke vede qst vale x qualsiasi cosa..poi dal discorso ke hai ftt pare ke quindi x te le coppie “vere” sono solo quelle ke scoppiano..se e’ cosi sarebbe assurdo allora nessuno dovrebbe durare…cm puoi capire se una coppia ke dura dura x finta?e’ un ragionamento ke nn ha logica..se uno nn tiene all altro si lascia…se si continua a stare insieme teoricamente e’ xk ti gusta anke senno’ ti limiteresti a fare qlc comparsa..se una coppia compare solo ogni tnt in qlc foto ma x il resto nn si vede mai..sono d accordo cn te..e’ palesemente una coppia “apparente”..ma no ke stanno ogni santo gg insieme

  30. Courtney stifler il 16/06/2014 13:19

    X me nn è proprio cosi. Avevo scritto un commento lunghissimo ke nn mi pubblica, riassumo, sekondo me ko ha visto ke fuori nn sta bene e ha terminato il tutto subito nn si puo dire do convenienza xke cmq nn stavano bene e ciao ( anke se trimarki a me ha deluso molto) , nn mi piace l ostentazione di far credere ke sn la coppia perfetta solo sui social nei giornali ecc, poi magari guardi un attimo ed è paglia secca

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...