Teresanna Pugliese modella per Anna-B Italian Beachwear

martedì, 10/06/2014 10:30 da ludo_92 41 commenti »

teresannaTeresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, da poco si è fidanzata e sembra aver trovato la serenità con questo ragazzo.

Oltre alla sua pagina ufficiale ha anche un suo blog dove lei stessa scrive in prima persona. Nel suo blog (labellambriana.net) troviamo le sue ricette, consigli sull’abbigliamento e molte sue foto personali.

Teresanna, ultimamente, ha fatto delle foto indossando alcuni costumi del marchio “Anna-B Italian Beachwear“, di cui vi mostriamo qualche scatto:

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 12/06/2014 07:05

    Beh Anna ha fatto un quarto di puntata di un episodio di fiction….quando e’ andata a ued era gia’ nel giro…..e adesso prende parte in una clip musicale……come Teresanna e Claudia…….bisogna vedere la caratura del cantante……se nn sn ambiziose nn vanno neanche a ued……

  2. grace90 il 12/06/2014 01:29

    Ischia forever!!! (drunk)

  3. grace90 il 12/06/2014 01:28

    Si mi pare abbia recitato in un film o una cosa simile!

  4. annam il 11/06/2014 20:24

    hihi hihi hihi hihi …Lo so…

  5. marzia57 il 11/06/2014 20:13

    Ciaoo tutto bene grazie!!!! ii) ii) VI ho sempre letto non ho mai commentato perchè detto onestamente non mi piacevano i protagonisti dei troni. (clap) (clap)
    Anche a me sta simpatica e ti dirò che qui sono anche buone ho letto centinaia di commenti in un blog di una cattiveria e mi è venuto il dubbio che Teresanna abbia ucciso un loro parente …..qq/ qq/…. a presto. (clap) (clap)

  6. annam il 11/06/2014 20:09

    Mezzo film….?….Questa me la sono persa… hihi hihi hihi hihi
    Sono daccordo ognuno può dire quello che preferisce, anche che dopo anni, si è un pò stanchi di critiche che di fondo hanno poco.
    Sul fatto che abbia provato cose diverse, ti do ragione, ma tutte portavano ad uno scopo… non so se sia quello che fa ora… ma il filo conduttore è il medesimo.
    Sul fatto che sfruttano la notorietà, è evidente, cos’altro potrebbero sfruttare???
    Personalmente vedo comunque una differenza tra lo sfruttare la propria immagine e sfruttare un amore, che si dice sincero… ma questa è solo un’opinione.
    Anna era già avanti rispetto a tutti loro, prima di andare a UeD… è stata criticata proprio per questo … se non ricordo male…
    Io apprezzo quello che mi hanno dato a UeD… quello che fanno poi… è affar loro.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...