Anna Munafò inaugura il suo nuovo negozio “Munafò Cucine”

martedì, 29/07/2014 08:00 da ludo_92 41 commenti »

annaAnna Munafò è l’ex tronista di Uomini e Donne e in questi ultimi mesi abbiamo avuto molte news lavorative su di lei. Come avete visto a Giugno è stata a Cuba per girare il video “Gol” con Osmani Garcia e qualche settimana fa è uscito su youtube il video ufficiale (guardalo cliccando qui).  A luglio, invece, ha registrato un programma “Estate in ballo” che vedremo sulla rai ad agosto.

L’ultima novità lavorativa di Anna, questa volta, non riguarda la televisione. La bella siciliana a Milazzo ha aperto un negozio, “Munafò Cucine” (Via Madonna Delle Grazie, 235, Milazzo) e vi abbiamo messo qui di seguito alcune foto della serata di inaugurazione.

Avrà deciso di riprendere il suo “vecchio” lavoro oppure ci sarà qualche altra occasione lavorativa in tv?

Intanto di seguito troverete le foto dell’inaugurazione:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 31/07/2014 03:36

    Buona fortuna col negozio (Y)

  2. annam il 30/07/2014 18:53

    Non voglio far polemica…. ma non credo che sia quello che causa battibecchi.
    Non sono le opinioni diverse sui personaggi….
    Ma dato che siamo tutte adulte, penso che si possa finirla qua.

  3. sunshine93 il 30/07/2014 18:33

    cmq raga basta bettibeccare sempre ognuno di noi ha pensieri diversi…io diciamo che li ho simili a courtney x anna e i fantini…xo ognuno giustamente si fa la propria idea su ogni personaggio e va bene così…

  4. LaRaMaRgaret il 30/07/2014 18:24

    wait bella pensata di aprire una attività di vendere cucine le persone la cucina se la devono comprare x forza
    brava anna (clap)

  5. annam il 30/07/2014 17:55

    kiss kiss

  6. giorgiabg il 30/07/2014 16:25

    Premetto che io nn odio nessuno…nn rientra nella mia natura…….
    e siccome si critica chi ci sta sulle balle…te x prima Courtney che di veleno ne hai sparato a bizzeffe sui Palmieri e sui Fantini e continui a farlo……possono fare quello che vogliono come io posso pensare quello che voglio di una persona se x me è’ una brutta prsona e paracula nn e’ xkè la odio ma xkè mi trasmette questo ……e siccome sei stata la prima che parlava di obiettivitaà di coerenza……e sopratt di quella che nn giudicava nessuno ed eri quella che se le coppie nn ti piacevano ti sarebbero state indifferenti senza fare commenti…… hihi e infatti abbiamo visto tutti(iupp) (iupp) personalmente penso che tu ce l abbia molto con i Fantini xkè durano piu’ della tua amata Anna (iupp) (iupp)detto questo seguo il consiglio della MIA AMICA annam ( sarà che siamo vecchiacce e siamo in sintonia con le idee) cercherò di nn commentare piu’ quello scritto da altre utenti……….xò vorrei che si facesse anke verso di me……

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...