Francesca risponde alla lettera di Eugenio e dice : “Non ci possiamo ancora sposare perchè…”

sabato, 26/07/2014 20:00 da Ludo92 18 commenti »

Eugenio e FrancescaOggi, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, saranno i protagonisti di questo nuovo articolo.

Sono usciti da Uomini e Donne più di un anno fa, felicemente fidanzati ed innamorati.

Dopo qualche mese dalla scelta, hanno deciso di avere subito un bambino e infatti, ad aprile, Francesca ha partorito il piccolo Brando.

Dopo la nascita del loro figlio, Eugenio scrive a Francesca una lettera sulla rivista “Di Più” dove chiede di sposarla.

A distanza di qualche settimana Francesca, sempre sulla rivista “Di Più”, risponde alla lettera di Eugenio dicendo : “Ne sono felice, ma dobbiamo ingranare meglio con il lavoro”.

Francesca afferma che Brando è uguale al padre: “Abbiamo fatto un capolavoro, Brando ti assomiglia tantissimo: ha il tuo stesso sorriso. E poi tu sei un padre attento e premuroso. E anche solo per questo, direi subito ‘si’ alla richiesta di matrimonio. Ma soltanto quando avremo maggiori sicurezze con il lavoro, e qualcosa da parte, potremmo sposarci come sogniamo. “

Inoltre aggiunge:

“E a quel giorno, il nostro giorno, ci penso sempre.
Immagino il nostro matrimonio, magari sulla spiaggia, circondati da tutti quei parenti e amici. Immagino il mare, la sabbia, un altare di fiori con un prete che ci benedirà la nostra unione.
Poi penso a te, elegantissimo, e io, vestita di bianco, con uno di quegli abiti stretti, a sirena, con la schiena scoperta e un po’ di scollatura. 
Vorrei il velo mosso da un vento leggero e un bouquet di rose bianche. 
Poi penso a mio padre, accanto a me, certamente emozionato, e al piccolo Brando. “

Ecco in esclusiva per voi, le foto delle loro interviste :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 27/07/2014 20:13

    Courtney e giò (Y)

  2. giorgiabg il 27/07/2014 15:37

    Ma un bel discorso fatto face to face sul divano di casa no????? O fare un altro servizio fotografico ha portato qualche soldino ancora x sposarsi in pompa magna????? Il vestito bianvo scollato sulla schiena con quel orrendo tatoo che sbuca??? Il massimo della finezza hihi hihi

  3. anty il 27/07/2014 10:50

    Risposta molto intelligente e matura…. anche se la famiglia di lei ha un sacco di soldi vogliono sposarsi con i propri soldi…. (Y) (clap) (clap)

  4. annam il 27/07/2014 08:14

    Anche io pensavo ad una risposta diversa. Non che creda che di queste cose nn ne parlino a casa…Penso che questa sia una risposta tanto per dire qualcosa e fare un’intervista…
    Anche Tara e Cristian hanno prima pensato alla stabilità econimica (negozio) e poi al matrimonio…
    Vivono già assieme e quindi la cosa cambia fino ad un certo punto…
    Qunato al costo……. dipende sempre da che matrimonio vuoi…
    Ho criticato la lettera di lui perchè troppo intima… questa all’opposto è troppo formale..

  5. sunshine93 il 27/07/2014 02:05

    e vabbe nn e` voluta essere romantica qst volta hihi xo eugenio nn puo campare sempre di serate anche xke prima o poi finiscono…xo mi era sembrato che aveva detto che un lavoro l’aveva trovato….quindi si potrebbero anche sposare…non so li sanno loro i discorsi possiamo solo fare supposizioni…

  6. Courtney stifler il 27/07/2014 01:24

    Si sposeranno solo xke hanno un figlio. (Y)

  7. mariarkagiacchetta il 27/07/2014 01:23

    Nn poteva dare questa risposta…ma sicuramente si sposeranno…
    chi vivrà vedrà. ..

  8. Courtney stifler il 27/07/2014 01:21

    Miriam quello sikuramente nn dico ke è mantenuta ma il fatto sta nel: mi scrivi una lettera cn tanto d kiarazione sui giornali? Ok. Ma ti sembra una risposta degna???? Francesca in questa intervista m ha fatto venire un brividino d ripudio… poteva lasciare la cosa romantica e pubblica e il resto ( dato ke i motivi li sanno loro) vedersela a casa. Ma poi tt le serate d eugenio ecc nn penso guadagni cm quando lavorava cm operaio. X me sn tt scuse e mosse rodocole

  9. sunshine93 il 27/07/2014 00:09

    avra` i suoi motivi x aver risposto cosi…e lui penso li sappia bene i motivi di qst risposta…certo cge nn hanno stabilita` economica nn si puo` sentire ma i veri motivi se li sanno loro…certo lei nn lavora piu x il padre quindi nn puo di certo mantenerla sempre il padre ormai lei ha la sua famiglia…

  10. insy4 il 26/07/2014 23:54

    hihi hihi

  11. Courtney stifler il 26/07/2014 23:51

    Insy (Y) x me sn ridicoli entrambi ma se proprio lui le ha fatto una dikiarazione dove doceva cose molto dolci e carine lei risp cn un “nn abbiamo soldi” … nn mi resta ke dire…. ma vaaaaaafff shh

  12. insy4 il 26/07/2014 23:47

    Io il prox anno m sposo…
    Costa….ma loro sicuramente hanno piu soldi di noi.
    Diciamo che x il momento nn è una loro priorità.
    E poi che pagliacciata lui che scrive lei che risponde. …cm se lui nn sapesse cosa pensa lei riguardo il matrimonio.
    Diciamo che al momento hanno ancora visibilità qdo inizierà a scarseggiare si sposeranno cosi avranno d nuovo i riflettori addosso.

  13. Courtney stifler il 26/07/2014 23:38

    Lei me la rikordavo piu sognatrice…. è stata di una freddezza assurda la sua risp alla lettera d eugenio… rinviare le nozze causa poki soldi…. da lei nn si puo sentire…. c sn persone ke si sposano in pikole kiese d paese da soli in maglia e jeans pur d sposarsi e coronare quel momento… il matrimonio nn è solo il vestito bianco e il bel ricevimento… questo fa capire cps hanno in testa…. qua ribadisco il fatto ke il bimbo è arrivato tr presto…

  14. federicamaria il 26/07/2014 23:33

    Si certo hanno bisogno della rivista per rispondere perché loro non si vedono ahaha hihi hihi ….se loro hanno problemi economici con tutti i $$ che ha fra ..poi Eugenio lavora pensò che i giovani di od di non si sposino più (buu)

  15. Courtney stifler il 26/07/2014 23:28

    Non mi piace molto la risp ke ha dato lei alla lettera di lui….. cioe mi rikordo bene la lettera d eugenio… se proprio volevano spiattellare momenti intimi su un giornale poteva anke lasciare i “problemi economici” tra le loro 4 mura e risp a una lettera romantica cn una risp piu profonda nn dicendo ke nn hai soldi ( in succo) . E poi da quello ke rikordo francesca ha una bella azienda d famiglia sn parekio benestanti nn credo ke nn abbiano il modo d fare un matrimonio carino, ke nn sia una scusa? hihi hihi franceskina franceskina

  16. insy4 il 26/07/2014 21:54

    Bello il bimbo. ..
    Ci Saremo anche noi al matrimonio hihi

  17. marikag96 il 26/07/2014 21:09

    (L) (L) (L) (iupp) (L) (clap)

  18. rosi il 26/07/2014 21:05

    stupendissimi….v adoro.tantis.k bello anke brando.il num 3 e il num xfetto!!!!v adoro 3. (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...