Francesco Monte e Cecilia Rodriguez : Primo raduno fans

giovedì, 24/07/2014 18:22 da Ludo92 4 commenti »

FraeCecibelliiIeri, mercoledì 24 luglio, c’è stato il primo raduno ufficiale dei “Gorditi” cioè Francesco Monte e la sua dolce metà Cecilia Rodriguez.

Si è svolto a Napoli presso il locale “Studio Uno” (Caserta).

Il raduno è stato organizzato dal loro agente Francesco Fischetti e anche dall’admin della pagina ufficiale di Francesco, Teresa Parlato.

Sono accorsi tantissimi fans, da tutta l’Italia per questo raduno. Tra foto, selfie, video e tante risate, il raduno è andato nel migliore dei modi.

Teresa, l’admin della pagina ufficiale di Francesco racconta :

 

“…Francesco e Cecilia ieri sono arrivati alle 18:00 e subito hanno iniziato a fare foto e autografi, scambiavano chiacchiere con i fans, ridevano, scherzavano..beh che dire: belli come il sole. Abbiamo parlato di Uomini e Donne e poi dove lui ha ribadito di non essere stato chiamato; di Cristian e Tara che sono molto belli e che quando Francesco e Cecilia si sposano vogliamo anche noi vedere la dichiarazione, ma è presto per sposarsi. Ci sono state tante sorprese, in cui Francesco e Cecilia sono rimasti davvero contenti. Al video che hanno visto si sono anche emozionati. Loro sono davvero molto innamorati, e lei lo rende davvero felice e questa è anche la nostra felicità. Francesco e Cecilia, grazie per la stupenda serata….”

Insomma possiamo dire che questo raduno è andato alla grande. In allegato per voi  vi metteremo tutte le foto ufficiali :

VIDEO ESCLUSIVO:

Ecco per voi anche dei video :

 SE SEI DAL CELL CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. insy4 il 25/07/2014 17:30

    A me nn piacciono x niente

  2. grace90 il 24/07/2014 23:46

    Gio (Y)

  3. giorgiabg il 24/07/2014 18:46

    Francesco sempre bellissimo….ma spero che un eventuale dichiarazione di matrimonio la faccia a casa sua…..di pagliacciate ne abbiamo viste gia’ abbastanza wait …..

  4. rosi il 24/07/2014 18:34

    avete pagato il biglietto 10 euro..?si ìo si anzi nn lo pagato gratis sn entrata…xk sn una loro parente e ho fat gìa tt prima d voi hihi hihi ma si…. (buu) (buu) (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...