Oggi in onda a Uomini e Donne e poi, 24-07-2014

giovedì, 24/07/2014 12:20 da Gioia 43 commenti »

uomini e donne e poi 24 luglioOggi, 24 Luglio 2014, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono di Leonardo Greco.

La puntata di ieri dedicata al trono di Leonardo è stata seguita da 1.367.000 spettatori con il 11.69% di share, mentre, le puntate del trono over del 22 e 21 luglio sono state seguite rispettivamente da: 1.366.000, 11.40% e
1.406.000, 12.29%.

 

Buon giovedì a tutti!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 25/07/2014 15:19

    Ade… Diletta, mai piaciuta.
    Molto probabilmente è solo apparenza e non è come mi appare….ma questo è il mio pensiero.
    Nelle puntate che ho visto (cioè 2 e mezzo… hihi hihi )… ho sentito solo parlare di Bubi, anche da lei.
    Diletta ha usato l’attrazzione fisica nell’esterna del bigliardo, sapendo benissimo l’effetto che poteva fare. Quindi condordo con Bubi: gatta morta.
    Nell’esterna sucessiva gli ha praticamente detto di farsi avanti… : no comment
    Non ha pensato fosse importante dichiarare che aveva avuto una frequentazione con un ex tronista… nulla di male nella cosa in se… ma certo non dirlo serviva a mostrarsi più ingenua di quanto non sia.
    Non ricordo la scelta, ma il viaggio me lo ricordo come una esagerata manifestazione d’amore…
    Poi convivenza… poi rottura, poi fidanzamento senza convivenza.. poi…
    Ho visto Diletta nella puntata delle coppie prendere per il cuolo tutte le altre coppie presenti… ridacchiando con Leo, guardando i filmati degli altri con quella faccina schifata…
    E …dire che si erano giusto giusto rimessi assieme …. hihi hihi …
    Poi di nuovo una rottura, con tanto di insulti via web… Poi di nuovo…. un amore Raro…
    Non guardo questo trono per via di Bubi… vederla così infelice e disperata… mi dà un senso di disgusto…una volta è più che sufficente…
    Ma in ogni caso so di non perdermi nulla di che…

  2. annam il 25/07/2014 15:06

    Ade… pensatela come volete.
    Che ne sia consapevole o meno…. ripeto… vedo nei suoi comportamenti una esagerazione che ho visto solo in persone che hanno dei problemi, per tutta l vita o per un periodo…
    Queste persone hanno dei caratteri particolare, ci nascono, ed è per questo motivo che sono inclini, nei momenti difficili della vita che tutti abbiamo, ad aumenti di stress non normali che causono conseguenze…
    Non sono un medico, e magari dico tante schiocchezze, ma parlo per quello che ho visto…
    Sono persone che hanno una sensibilità estrema, ma anche la capacità di essere dei veri e propri muli… Persone che amano stare al centro dell’attenzione, ancor di più quando non stanno bene. Persone che parlano a ruota libera, senza tener conto degli altri… Magari non offendo, ma non sono sicura non lo farebbero in certe situazioni…
    Quanta parte di ciò sia dovuta al loro modo di essere e quanta al problema o malattia…
    non lo so… ma per me non importa, perchè sono così e non possono farci nulla.

  3. annam il 25/07/2014 14:58

    No Gio… ho smesso di vedere …
    Ma è proprio questo il punto…
    Bubi è andata per farsi un’esperienza, ha trovato un ragazzo molto più giovane che le piaceva. Un ragazzo con un passato che lo portava ad essere più consapevole, e che si è subito interessato a lei. Lei ci ha sperato…
    Poi pian piano ha visto l’interesse di lui spostarsi su concorrenti più giovani… e le è venuta paura… Non si possono mettere in concorrenza delle persone così diverse…
    Impossibile per una donna così matura ( per età, aspetto, vissuto…) competere con quello che può dare la giovane età….Spensieratezza, giovinezza, famiglia….
    Ha sbroccato…. certo, ma non ha solo colpe lei…
    Per questo trovo INGIUSTO ripercorrere un percorso che è a mio avviso uno dei più tristi di UeD, sopratutto se fatto senza la protagonista assoluta..

  4. Ade il 25/07/2014 00:49

    Sunshine non credo leonardo avesse interesse per barbara, all’inizio forse, ma dopo non credo, lui sapeva che convivere con lei sarebbe un tormento, è come ha detto annam, sono persone di carater troppo dificille, non sanno amare, sono possessivi, agressivi, gelosi. Annam, io invece, trovavo Dileta una bella e brava ragazza, lei e tara, si io fosse un uomo, vorrei sposarmi con donne come loro, sono dolci, belle, fanno cura del uomo, pure teresanna non sarebbe male, sà pure cucinare hihi

  5. Ade il 25/07/2014 00:40

    Annam è vero che persone come barbara non se ne fregano della brutta figura che fanno, ma penso lei sia così di natura e non perchè è morto nessuno. Si non fosse dileta sarebbe un’altra, non la vedo matura e mi pari che pure lei non vuoi gente della sua età, lei ha detto a leonardo che ha avuto uno più giovane e poi parlava tanto male di dileta per causa di angelucci e dopo lei aveva baciato lui, perciò non è una donna matura, anzì, è molto contraditoria e penso che è la tipa che dice le buggie. Normale, normale non lo è, ma non è che è pazza e non sà quillo che fa. Hanno tagliato tina. Dopo trono mi pari tina voleva fare causa contro barbara per cose scritte in facebook su di lei.

  6. anty il 24/07/2014 23:30

    Giorgia se ti sono antipatica non è un mio problema. Il blog nn credo sia il tuo. Io commento quel che voglio. Se voi state sempre attente ai miei commenti non è un mio problema. Poi faccine o non, non è che devo accettare o ridere dei vostri “scherzi o battute.

  7. sunshine93 il 24/07/2014 21:53

    (Y) gio

  8. giorgiabg il 24/07/2014 21:18

    Nn so se oggi hai visto la puntata ma lei ha detto chiatamente che nn riusciva a sopportare la diffetenza d eta’…..poi che a vokte ha detto delle cose vere…..che Diketta nn sia una grande cima….ci puo’ stare….vome ben sai nn e’ che ho molta simpatia x Diletta….ma Bubi ha compketamente sbagliato i modi e doveva moderare le parole…..proprio xke’ poteva essere la madre di tt loro….sapendo che anke le ragazze avevano a casa i genitori…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...