Sonia Carbone scrive: “Il nostro falò è finito alle 5 del mattino e lui alle 9 mi chiedeva già infinite…”

domenica, 27/07/2014 10:29 da francesca 12 commenti »

sonia danteGiovedì è andata in onda la puntata conclusiva di Temptation Island. Per Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo purtroppo la partecipazione programma si è rivelata fatale: Gabriele infatti non ha saputo resistere alla tentatrice Laura Forgia e la fidanzata lo ha lasciato.

I due però pochi giorni fa sono stati avvistati insieme a un concerto e così Sonia sulla sua pagina Facebook ha deciso di chiarire come stanno le cose scrivendo:

“buongiornooooooo….scusate per l’assenteismo, ma prima il dovere e poi il piacere….. So che siete tutti curiosi di sapere come si è evoluta la mia vita dalla fine del programma, che ormai è passato ben un mese….che dirvi,ovviamente ho i miei alti e bassi, non è stato e non è facile voltare pagina da un momento all’altro, soprattutto quando di mezzo ci sono tante cose “nostre”. Detto ciò, vi confermo quello che avete visto nell’ultima puntata…ho deciso di non stare più con Gabriele, ma nonostante ciò cerco comunque di rimanere in rapporti civili, sono una persona intelligente non posso sputare in faccia a quello che ci è stato in 9 anni. In questi giorni le vostre curiosità più grandi erano il concerto di Liga e se lui fosse tornato da me….. Liga come già ho detto siamo andati entrambi, ma non insieme, ci siamo salutati ed è finito tutto li, ognuno per fatti suoi.

Per quanto riguarda se è tornato…..bhe che dirvi, vi do una grande soddisfazione…il nostro falò è finito alle 5 del mattino e lui alle 9 mi chiedeva già infinite scuse con lettere,messaggi,biglietti………e lo sta facendo da ben un mese….purtroppo certe cose non si dimenticano per cui per ora resto della mia idea! ora scusate ma il mio Dante reclama i bisognini e devo proprio scappare….ciaoooooooo “

Anche Gabriele ha scritto sulla sua pagina Facebook con un post con cui fa intendere che vuole recuperare con Sonia.Per ora Gabriele non ha ottenuto il perdono di Sonia.

Ci riuscirà secondo voi? A voi i commenti!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. lol95 il 28/07/2014 12:56

    Brava Sonia bisogna essere xx) in queste situazioni nn t fare scoraggiare

  2. Ade il 27/07/2014 19:46

    Nel mio punto di vista è un rapporto già morto, devono andare avante e non idietro. Hanno vissuti 9 anni e basta, adesso vita nuova per tutte due.

  3. annam il 27/07/2014 18:11

    hihi hihi hihi

  4. giorgiabg il 27/07/2014 15:29

    Annam occhio a dire la tua eta’….potresti essere definita vecchiaccia hihi hihi hihi
    Nn riesco a capire la frase “vi do una grande soddisfazione????????? Al limite la sua…..o ragiona con teste altri??? Nn lo so nn la conosco nn ho visto T.I….

  5. annam il 27/07/2014 13:57

    Io parlo da donna di 48anni quale sono.
    Inutile pensare che esistano due tipologie di uomini ben distinti, quelli che tradiscono e quelli che non lo fanno… Quelli che non perdono il vizio… e quelli che sono votati alla santità…
    Così come non esistono donne immuni dalla possibilità di tradire… anche quelle che si sentono più lontane da una tale immagine…
    Illusoria anche l’idea di passare la vita assieme ad una persona in perpetuo idillio amoroso..
    Meglio capire che la vita è lunga, le esperienze sono molteplici….e per dividerla con un’altra persona occorre essere intelligenti, comprensivi, non pretendere la luna, e guardare anche i proprio di errori…perchè tutti ne facciamo.
    Meglio un uomo che dopo essersi messo alla prova …torna sui suoi passi… piuttosto uno che racconata favole…
    BY BY

  6. annam il 27/07/2014 13:52

    Fede…dopo aver deluso una donna…doveva deludere anche l’altra?.
    I suoi discorsi erano confusi, divisi dal rapporto d’amore di 9 anni, arrivato probabilmente ad un punto morto, e la novità di una relazione che elettrizza, come tutte all’inizio..
    Lo stesso sono state le sue azioni…

  7. federicamaria il 27/07/2014 13:24

    Che poi non ho capito una cosa lui ha rincorso Laura a fine puntata per poi voler stare con Sonia..me lo spiegate! Please!!

  8. marikag96 il 27/07/2014 12:41

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!! Lui ti a fatto penare 20 giorni e tu 20 anni (iupp) bho come ti dice il cuore fai ma attenta! wait

  9. rosi il 27/07/2014 12:13

    forse si forse no…lo farà penare d sikuro…ma se fossi lei x me e no!!kiudo definitivo.

  10. federicamaria il 27/07/2014 12:11

    Se ti ha tradito oggi lo rifarà donani (Y)

  11. annam il 27/07/2014 11:35

    Non avrei definito le scuse di Gabriele “una soddisfazione ” sopratutto collettiva……
    ma per il resto sono daccordo con lei…
    Spero però che ripensi anche alle sue reazioni… non solo alle azioni di lui..
    Facile puntare il dito… così come sentirsi gratificati nell’orgoglio ferito..
    Meno facile è ammettere di avere delle responsabilità per quanto è successo..

  12. mariarkagiacchetta il 27/07/2014 11:19

    Gabriele si sul nu zozz

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...