Video puntata Uomini e Donne e poi 31-07-2014: Trono Anna Munafò parte 2

giovedì, 31/07/2014 16:42 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne e poi 31-07-2014: Trono Anna Munafò parte 2

Anna MunafòOggi, giovedì 31 luglio, alle ore 14:45 è andata in onda la seconda parte del trono di Anna Munafò.

Nella prima parte della puntata abbiamo visto le prime esterne con i corteggiatori che sono rimasti fino alla scelta cioè: Emanuele Trimarchi e Marco Fantini.

La prima esterna che vediamo è quella di Anna con Emanuele, dove lui la porta in un posto molto importante per lui. La porta in un parco vicino casa sua e gli racconta un po’ del suo passato e gli dice che avendo i genitori separati purtroppo non ha vissuto una vita molto facile.

Poi, vediamo l’esterna di Anna con Marco. Gliela organizza lei l’esterna perchè vuole farlo sbloccare un po’ visto che Marco si è mostrato sempre un ragazzo molto timido. Allora lei decide di fare l’esterna in una stanza con tanti cuscini, il camino e tante coccole. Alla fine di questa esterna Anna avrebbe voluto da Marco un bacio che però lui non le ha dato perchè non ancora si sentiva pronto.

Arrivati in studio, Emanuele commenta la loro esterna e ci rimane male visto che con Marco ha cercato spesso il bacio mentre con lui no. Durante la discussione Anna chiede alla redazione di poter visionare la domanda di partecipazione di Emanuele al programma per vedere se aveva scritto per fare il corteggiatore o il tronista. Anna, si rende conto effettivamente che lui ha voluto partecipare a Uomini e Donne solo per fare una nuova esperienza e per poter magari innamorarsi.

Poi, mandano in onda l’esterna di Marco ed Anna dove lui la porta in un castello gonfiabile. Lì chiacchierano e si divertono molto.

Alla fine della puntata, Anna decide di portare Marco in esterna ed Emanuele no e allora lui si arrabbia ed esce fuori dallo studio. Ovviamente alla fine lui non va in esterna, ma lei gli manda un biglietto e nella puntata successiva si ripresenta in studio.

Dopo tutte queste discussioni, Anna finalmente va in esterna con Marco e lui le organizza un’esterna molto particolare in studio con dei cuscini, dove tramite un video lui le legge una lettera dove esprime i suoi pensieri, le sue emozioni e le sue parole. Alla fine di questa lettera lui le scrive : “Girati che ho anche altre cose da dirti”. Lui scende dalle scale con una rosa rossa. Parlano tanto e alla fine dell’esterna Anna le chiede un bacio e lui glielo da’, così alla fine scoppia un bel bacio passionale.

Tornati in studio Emanuele ci rimane male e commenta l’esterna. La settimana dopo anche Emanuele organizza una bellissima esterna per Anna. Arrivano i ragazzi della redazione in camera e le portano una scatola con un biglietto dove c’è scritto : “Scegli tu il vestito”. Una volta scelto il vestito lei va da lui. Entrambi eleganti parlano e ballano. Alla fine dell’esterna, scoppia anche lui un bacio molto ma molto passionale.

Una volta finita l’esterna e tornati in studio, Emanuele, Marco ed Anna, commentano insieme la puntata. Marco c’è rimasto molto ma molto male in quanto aveva visto quel qualcosa in più con Emanuele. Per un pò di tempo non ha detto nemmeno una parola vista la rabbia e la tristezza che provava, ma piano piano poi anche lui ha sfoggiato i suoi pensieri.

Alla fine della puntata, Anna non era rimasta molto contenta dei commenti dell’esterna con il bacio con Emanuele e allora decise di sfogarsi con i ragazzi della redazione e gli dice che lei pensa che Emanuele sia venuto a Uomini e Donne solo per la televisione e non per cercare veramente una fidanzata!

Non perdetevi l’appuntamento di domani, alle ore 14:45 su canale 5, con la terza parte del trono di Anna!

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 31 Luglio 2014:

VIDEO PUNTATA INTERA:

Guarda il Video

Prima esterna = Anna ed Emanuele al parco :

Guarda il Video

Seconda esterna = Anna e Marco : Due cuore e un…camino :

Guarda il Video

Anna in studio è molto puntigliosa e…. :

Guarda il Video

Terza esterna = Marco ed Anna : Un’esterna…perfetta :

Guarda il Video

Anna a fine puntata, non porta in esterna Emanuele e… :

Guarda il Video

Quarta esterna = Anna e Marco : primo bacio :

Guarda il Video

Quinta esterna  : Anna ed Emanuele : primo bacio :

Guarda il Video

Anna ha dei sensi di colpa in esterna con Marco, dopo l’esterna con Emanuele e… :

Guarda il Video

Anna, alla fine della puntata, si sfoga con la redazione :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.