Anna Munafò contro la redazione rivelazione shock: “Sapevate che Emanuele faceva parte…”

venerdì, 01/08/2014 10:16 da ADMIN 143 commenti »

anna contro la redazioneAnna Munafò ha deciso, dopo aver sentito i commenti di Raffaella Mennoia e Jack Vanore sul suo trono, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa rivelando che la redazione sapeva che Emanuele Trimarchi faceva parte dell’agenzia di Eliana Michelazzo perchè è stata proprio l’agenzia a presentarlo a Uomini e Donne.

Raffaella ha definito il suo percorso come “il trono dei dubbi” e Anna ha affermato che lei ogni volta chiedeva se Emanuele facesse parte di un’agenzia e loro hanno sempre risposto di no e per questo che aveva tutti quei dubbi!

Inoltre la Munafò sostiene che ora vogliano spianare la strada ad Emanuele per un futuro trono e per questo forse hanno commentato così il suo percorso!

Ma ecco il video che ha pubblicato sulla sua pagina facebook:

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cla99 il 06/08/2014 19:35

    Apprezzo molto anna ♥ (L)

  2. sunshine93 il 02/08/2014 21:28

    si anch’io ho letto in giro molte persone che si sono complimentate con anna x la sua sincerità e il coraggio di averlo detto…

  3. Courtney stifler il 02/08/2014 21:26

    Si si appunto… è cosi. La redazione finge finke puo prendere appena nn lo servi piu… skiaffi in faccia… ce ne sn pareki personaggi usciti da li ke infatto in giro x internwt stanno dalla parte d anna e complimentano il cpraggoo d aver detto la verita cose ke loro nn erano rousciti a fare. Cioe le xsone devono kiamare x le ssegnalazioni x nn prendere on giro la redazione e il loro lavoro… e loro prendono in giro cosi le xsone? Scorretto

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...