Flavia Fiadone inizierà a fare le serate e nel frattempo si gode l’estate

venerdì, 01/08/2014 18:04 da Ludo92 11 commenti »

Flavia di uomini e donneOggi vi parleremo di Flavia Fiadone, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ed ex fidanzata di Tommaso Scala.

Come sapete la sua storia con Tommaso non è durata a lungo e qualche settimana fa, l’ex tronista, attraverso una lettera sulla rivista “Di Più” ha chiesto pubblicamente scusa a Flavia per come si è comportato e le ha detto anche che vuole rimanere amico di lei e avere un rapporto civile (LEGGI LA LETTERA CLICCANDO QUI).

Flavia, qualche giorno fa, ha deciso di rispondere a questa lettera, sempre tramite un’intervista sulla rivista “Di Più” e ha dichiarato di non volergli essere amica e che lo vuole dimenticare (LEGGILA CLICCANDO QUI).

Ritornando a Flavia, dopo Uomini e Donne ha continuato a fare la sua vita da studentessa universitaria e ogni tanto anche a fare la modella per qualche brand.

L’1, 2 e 3 agosto, Flavia sarà impegna a fare delle serate in giro per l’Italia. Venerdì 1 agosto sarà a Catanzaro Lido, sabato 2 agosto a Crotone e domenica 3 agosto sempre a Crotone.

In allegato a questo articolo, vi inseriremo le locandine delle serate e tantissime nuove foto di Flavia : 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 02/08/2014 20:01

    annam (Y)

  2. Courtney stifler il 02/08/2014 13:03

    (blaa)

  3. rosi il 02/08/2014 07:25

    e brava a lei….m ha fatto pure spaventare..pensavo fosse tt altro k flavia…si 6 bellìs.b.serate…e k t kredi fare skusa….ah e vero la modella…nelle serate… hihi hihi hihi

  4. insy4 il 02/08/2014 02:12

    Le serate???
    Ma chi la caga a qsta??? hihi

  5. Ade il 02/08/2014 01:08

    annam (Y) Si lui avesse ragione non penso voleva amicizia con flavia e poi giò dello stesso modo che non è vero il tradimento con flavia che sappiamo si gli altri sono veri? Ho letto che rafaella ha detto che il giorno che lui ha litigato con aldo fu una cosa brutta da vedere e che per suo carater difidente non ha mandato lui e flavia in viaggio, perchè penso non credevano che il rapporto fosse lontano, ma per causa di lui e non di flavia.

  6. giorgiabg il 01/08/2014 21:01

    Annam……Tommy ha sbagliato ducendo certe cose pesanti su Flavua…..ma anke quel brutto lato fa parte del suo carattere..l ha detto e’ stato tradito da 2 dei suoi 3 amori seri……nn dev essere facile trovare la ragazza giusta…..specie se trovata in tv…..xo’ so che lui fa serate e sfilate ma nn trapela nuente e questo me lo fa apprezzare….piu’ lui che lei….anke se nn saprei cosa rimproverarle……serate e tt il resto fa parte del pakketto….

  7. annam il 01/08/2014 21:00

    Se Tommaso avesse avuto ragione allora bisognerebbe chiedergli come mai nell’intervista ha detto tutt’altro.
    Ci sono tradimenti e tradimenti… uno che ti fa passare per tr..a davanti al mondo dubito che si possa considerare come un amico….
    Quanto alla scelta …..io ho guardato solo lei…

  8. Courtney stifler il 01/08/2014 20:23

    Magari su questa storia alla finw avro ragione. Ke tommaso è stato sincero anke cn quelle rivelazioni 😉 lei m è sembrata falsa dall inizio x nn parlsre il gg della scelta. Si ok va bene dai… priva d emozione hahahaha. Ridicola come non mai. No tommy nn possiamo stare amici o tornare jnsieme ho serate ke m aspettamp

  9. annam il 01/08/2014 20:06

    Gio…. hihi hihi hihi hihi
    Distinguiamo le due cose per favore.
    Di lui vediamo meno foto, ma non se sia perchè fa meno cose o semplicemente non vengono fuori…
    Lei è più attiva su fb… non ci piove.
    Altro sono le due interviste…..che a mio avviso risalgono a qualche tempo fa, e che in modo subdolo metterei in correlazione con l’avvistamento a Milano dei due in rapporti almeno civili stando a chi li ha visti.
    Ciò non scagiona Tommy, ai miei occhi, dall’azione disdicevole che ha commesso….
    Questo botta e ripsosta li mette sullo stesso piano….
    hihi hihi hihi hihi hihi

  10. giorgiabg il 01/08/2014 19:54

    Che il teatrino sul giornale servisse come rampa di lancio???? Il caso strano che di lei escono molte piu’ foto e notizue che di Tommy :8 …..tranne la scemata della lettera lui nn da molte notizie…..

  11. annam il 01/08/2014 19:10

    Eccoci …. ora comincia pure questa…. hihi hihi hihi
    Flavia spero che almeno tu metta la laurea al primo posto e che le serate siano solo una pausa estiva ….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...