Karina Cascella amica della fidanzata di Salvatore Angelucci!

martedì, 26/08/2014 20:00 da Ludo92 53 commenti »

Karina CascellaNon ci saremmo mai aspettati che Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Salvatore Angelucci, diventasse amica della nuova fiamma del suo ex!

Ed invece pare che sia proprio così! Karina ha pubblicato qualche giorno fa delle foto mentre era con Ginevra a cena con Salvatore ed Irene (la fidanzata di Sasà) e già in molti avevano commentato su instagram dicendo che aveva fatto proprio un bel gesto (GUARDA LE FOTO CLICCANDO QUI).

Qualche giorno fa, invece, Karina ha pubblicato una nuova foto che la ritrae proprio con Irene e ha scritto: “Irene Noi usiamo la testa….e voi?”

Ecco la foto:

In allegato a questo articolo, vi abbiamo inserito anche molte foto nuove di Karina e della figlia :

 

Sempre in esclusiva per voi anche qualche video di Karina e della sua adorabile Ginevra :

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federicamaria il 28/08/2014 11:39

    annam (Y)

  2. Courtney stifler il 28/08/2014 11:01

    Non mi rikprdo neanke io sta roba qua… cn la velina m rikordo una copertina d un giornale ma era stata smentita, una relazione…. io invece penso ke di irene sia innamorato x quello ke vedo su instangram. Ripeto ho il piacere di scambiarci qualke parola ogni tanto… sia cn karina ke cn irene… salvatore è raro ke risponda … e sinceramente vedo tutta la situazione tranquulla. Anke salvatore è cresciuto.. ormai l età avanza la bellezza inizia a sparire (anke se x me è sempre un gran gnokko) e quindi le cose cambiano. Se tutte noi dovremmo essere giudicate x il nostro passato magari nn rappresenta il nostro essere presente

  3. annam il 28/08/2014 07:08

    Ade….Paola è stata vittima di tutti…. questo non giustifica il suo carattere aggressivo, ma spiega la sua diffidenza verso corteggiatori.
    Non mi ricordo le vicende di Karina e Sasà…Chi è Jada…?… hihi hihi

  4. Ade il 28/08/2014 01:17

    Karina è cambiata molto, prima era molto agressiva. Io non ho visto il trono di salvatore, non abbitavo qui in Italia, però ho capito che lui ha fatto una figura di merd… con paola, anche si paola tronista era una ragazza agressiva e quando non era interessata ad un corteggiatore era pure maleducata secondo me. Vodlio dire che il fatto di paola essere stata una “vitima” di salvatore non giustifica il suo comportamento come tronista agressiva. Mi ricordo che prima di Ginevra, Karina e Salvatore sono andati a Barbara d’Urso e c’era una confusione perchè Jada diceva che era andata al letto con salvatore e lui negava tutto, ma io sinceramente credevo a Jada anche si per me non era una persona simpatica.
    Poi lui ha tradito karina e si sono lasciati, poi lui si era messo con quella ex-velina (la bionda ginasta) ed adesso sta con Irene, ma tutto quisto in un anno e mezzo penso che è molto poco tempo per molta cosa fatta per dire che lui è cambiato o ama irene.

  5. Courtney stifler il 27/08/2014 19:42

    No certo ma infatti nn andranno a fare shopping insieme xo una pixza tytti insieme xke no?

  6. birba78 il 27/08/2014 17:58

    E per quello che so karina ha sempre avuto un rapporto civile con l ex proprio x il bene della bimba wait

  7. birba78 il 27/08/2014 17:53

    Do ragione ad annam lei ha cercato di creare un rapporto civile per il bene della bimba visto che vedendo il papa’ e logico che frequenti pure la sua compagna.Mica deve sclerare come faceva prima che esempio darebbe senno’alla bambina? (hel) (hel)

  8. annam il 27/08/2014 17:23

    Tra il provare rancore a vita, e diventare amica…. ci sta in mezzo quello che a mio avviso è più facile sia la verità….un rapporto amichevole, di conoscenza, allo scopo di crescere la figlia nel miglio modo possibile
    Non ce le vedo ad andare a fare shopping insieme …. Poi magari sbaglio io…

  9. sunshine93 il 27/08/2014 16:58

    xo la vedo veramente tanto cambiata a karina diventare mamma cambia sul serio…

  10. Courtney stifler il 27/08/2014 16:16

    Ma xke deve provare rancore a vita???

  11. birba78 il 27/08/2014 16:13

    Annam federicamaria (Y) (Y) (Y)

  12. federicamaria il 27/08/2014 15:41

    che poi il bello non è che l’ha lasciata e basta ma lui l’ha tradita proprio..imfatti lei in trasmissione disse sono cornuta lo dico e allora? quindi come fa lei a loasciarsi tutto alla spalle cioè il tradimento è la cosa più brutta!!!

  13. federicamaria il 27/08/2014 15:36

    annam (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) giustissimo…tutto torna

  14. Courtney stifler il 27/08/2014 15:29

    Ke sia stato un rapporto serio .. lo pemso anke io… ke sia stato dofficile lo penso anke io… come sia stata la cpsa tra paola e karina nn lo sopremo mai… io al loro posto cosa avreo fatto? Nn lo so… ma stimo karoma e oirene x riuscire a fare quello ke fanno. Nn penso assolutamente ke karina ha uno scopo di “spffiare” salvatore a irenw… anke xke se voleva riprenderlo lo avrebbe gia fatto… lei ha un altro uomo e lui un altra donna… lei ha asoettato di piu e questa fa capire ke nn era poi cosi tanto una calesse…

  15. Courtney stifler il 27/08/2014 15:21

    Lara i bambini nn servono x farsi amare di piu dal propeio compagnio e tanto meno servono x tenere insieme una relazione.. questa è un idea ke si fanno mooolte ragazze facendosi mettere incinte a prpposito… ma non funziona! Se un uomo non ti ama piu se ne va davanti a tutto…. uguale una donna!!! Io nel cuore di salvatore nn ci sono… ma ke l ha amata lo penso… ke poi li è passata è sikuro

  16. annam il 27/08/2014 15:20

    Ah!…certo è cambiata. Quando è stata lei a soffrire….è cambiata.
    La mia era una battuta.
    Ma di certo ha fatto soffrire Pola più di quanto fosse necessario… Di sicuro Karina aveva problemi pure lei… alla Talpa sono emersi tutti ….

  17. annam il 27/08/2014 15:17

    Lara… il discorso è molto esteso.
    Non è bello quando una famiglia si sfascia. Ma sarebbe ancora peggio tornare indietro quando non era possibile per due persone che non si amano separarsi.
    I figlio soffrono quando i genitori soffrono…. quindi molto meglio il comportamento di Karina e Sasa piuttosto che stare assieme litigando… o separati litigando.
    Semplicemente fatico a credere che si possa essere davvero amcihe con una donna che ha preso il tuo posto… anche se non c’è il rapporto non esiste più.
    Capirei se fossero stati due ragazzi giovani alle prese con il promo amore…. ma loro due si sono conosciuti, stimati, amati…. hanno anche faticato prima di arrivare ad essere una coppia …hanno fatto anche soffrire pur di stare assieme… hanno deciso di fare una figlia…
    Quindi era un rapporto serio…. CHE non credo si possa dimenticare con facilità…
    Questo è quello che penso io, poi loro due sapranno meglio di me cosa hanno provato… e cosa provano al momento..

  18. Courtney stifler il 27/08/2014 15:17

    Quanto tempo è passato? ? Dai nn si puo sempre pensare ke karina sia quella di una volta. Lo si vede benissimo ke è cambiata…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...