Luca Viganò e Luce Barucchi su “Di Più” : “C’eravamo tanto amati, ma….”

domenica, 17/08/2014 20:00 da Ludo92 81 commenti »

Luce e LuceLuca Viganò ex tronista di Uomini e Donne e la sua ex fidanzata Luce Barucchi, oggi saranno i protagonisti di questo nuovo articolo.

Purtroppo la loro storia d’amore, dopo nemmeno un mese si è conclusa.

Adesso, i due ragazzi si stanno vivendo la loro vita nel migliore dei modi. Luca continua a lavorare nel suo bar e Luce continua a fare la mamma a tempo pieno del suo piccolo.

In allegato a questo articolo, vi abbiamo inserito le foto dell’intervista : 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 22/08/2014 19:33

    Per quanto riguarda il dopo…. All’inizio il suo commento di risposta è stato quasi noncurante… L’ha liquindato come una cosa detta da una persona per cui non ha una particolare stima. Poi sono iniziati gli insulti sulla sua pagina facebook.
    Anna ha fatto una dichiarazione, dove ridimenzionava è vero, ma non del tutto.
    Gli insulti sono continuati… Raffaella ha scritto chiamando in causa Anna…. che non ha risposto…ne scritto alle sue fun di non “importunare”… Raffella…
    Ha invece fatto sentire la sua voce ….quando è stata di nuovo presa in causa LEI…
    per smentire un’eventuale partecipazione in un programma o per difendersi da una presa in giro pubblica ha abbastanza tempo per dire la sua…
    Ma se si tratta di fermare offese ad altri, o divulgare i retroscena di un rapporto, che a sto punto dubito sia mai esistito al di fuori delle telecamere, allora ha di meglio da fare…
    Personalmente inizio a vedere anche cose che ha detto di Emanuele …sotto una nuova luce…

  2. annam il 22/08/2014 19:27

    Sissi… sul fatto che Raffaella ha esagerato nei commenti non posso giudicare, non ho prestato molta attenzione e non riesco a rivedere le puntate.
    Ma ho letto critiche analoghe anche quando ha commentato il trono Monte, come se volessero farlo passare per traditore. Personalmente ho letto le sue parole come opinione personale e come tale l’ho accettata senza che quello che ha detto abbia influenzato la mia personale opinione al riguardo.
    Presumo quindi che avrei interpretato allo stesso modo anche le cose dette su Anna…ma non avendo seguito… non posso esserne certa.

  3. sissy il 22/08/2014 19:22

    Nn era qll ke discutevo..dicevo solo ke io il video suo l ho letto diversamente da ki oggi accusa la redazione di “manipolare”

  4. sissy il 22/08/2014 19:21

    X la questione “anna ha ftt un video ke ha avuto conseguenze gravi” e’ una cosa oggettiva quindi sn d accordo ovviamente

  5. sissy il 22/08/2014 19:19

    Beh sicuramente cio’ ke si dice ha sempre delle conseguenze xk nn tutti leggono o intendono le cose allo stesso modo..infatti il nostro discorso ne e’ la prova..io sn d accordissimo ke qll ke ha dtt a prescindere di ki ha capito bene e ki male abbia un grande peso..pero’ almeno siamo d accordo sul ftt ke dalle sue parole nn si capisce ke tu entri li e ti siedi a tavolino con la redazione x stabilire quale deve essere la persona scelta..e cmq mettendo da parte il video x un attimo..ho trovato raffaella in torto “cm persona” nel modo in cui ha commentato..e anke nel modo in cui ha risposto al video di anna..bastava puntualizzare la questione dell agenzia cm ha ftt nel primo commento x difendere appunto la redazione e tt cio’ ke c e’ dietro al suo lavoro e ke coinvolge altre persone..MA .tt il resto poteva risparmiarselo..o almeno poteva rispondere in modo piu’ “intelligente”

  6. annam il 22/08/2014 16:44

    Vuoi una prova dei benefici del video di Anna..???
    Leggi i primi commenti di questo post….
    La freccetta gialla nell’articolo è stata interpretata come la conferma di quello che ha detto Anna…e cioè che la redazione e le agenzie fanno comunella per portare avanti uno o l’altro… Luce, che guarda caso fa parte dell’Aicos, già designata come futura tronista…
    Nessuno si è domandato come mai l’articolo poi parlasse di altro…o come mai una notizia del genere passasse praticamanete inosservata dalle admin di ogni blog …. la parola di Anna aveva la sua conferma.
    Quello che credi tu o quello che credo io non contano.
    Quello che conta è come viene letto la cosa in generale.
    Per questo non credo che Raffaellarisponda perchè non ha di meglio da fare o non è sufficentemente matura per laciar perdere una sciocchezza….ma perchè è il programma che viene messo in discussione ….e questo causa problemi a molte persone che non fanno altro che cercare di fare il loro lavoro come meglio possono….

  7. annam il 22/08/2014 16:36

    Sissi…. ma questo lo so.
    Quello che Anna ha voluto far intendere, o che io presumo abbia detto è una cosa diversa.
    Che a lei piacesse Emanuele era evidente, ma FORSE non lo avrebbe scelto senza l’intercessione della redazione …. “consigliato nel bene e nel MALE”….
    Redazione che oltrettutto SAPEVA, lo ha nascosto (perchè non poteva), ma non ha avuto scrupoli ….tanto che poi Anna è stata sfottuta da chi invece “con una parola poteva togliere tutti i dubbi”….
    ….E perchè si fà questo..?….. A beneficio dell’immagine di quello che PRESUMIBILMNETE sarà il prossimo tronista.
    Il condizionale Sissi lo metti tu…. ma non era nelle corde di Anna….

  8. sissy il 22/08/2014 16:01

    Si…quello ke dico io e’…possono “manipolare,consigliare, nascondere” qnt vogliono…se di base nn c e’ interesse vero anna nn si sarebbe mai spinta in nessun caso verso emanuele o pincopallino o kiunque altro…marco era limpido..nte agenzia nte problemi nte dubbi…l ha scelto?no…xk?xk gli piaceva emanuele…e xk gli piaceva emanuele?xk la redazione gli ha ftt piacere emanuele?no xk a lei piaceva..dall inizio..ancora prima di farsi venire i dubbi..anke xk i dubbi sono venuti solo x il fatto ke era molto interessata..quindi ki l ha spinta verso di lui e’ stata solo lei stessa

  9. annam il 22/08/2014 15:35

    Sissi …l’accusa era “manipolano le persone”….
    Non dicono, consigliano, sfottono e promuovono….
    Io non vedo tanta differenza…comunque…

  10. sissy il 22/08/2014 15:28

    Sisi anna su qst nn c e’ dubbio XD avevo paura pero’ ke fosse una frase estrapolata da quello ke avevano detto loro o.O cmq senza dubbio anna ha accusato raffaella e redazione e io nn lo nego..ke lei abbia fatto delle accuse e’ fuori discussione…sul fatto di infangare e altro…ma c e’ una differenza molto molto grande e grave..se lei avesse detto ke l hanno spinta a scegliere emanuele sarebbe stato gravissimo..ma io nn ho inteso qst…hanno nascosto il ftt dell agenzia a detta di anna?si va bene..puo’ essere considerata una cosa nn corretta..ma di sicuro anna ha scelto emanuele xk era qll ke gli piaceva di piu’..nn certo xk e’ stata indirizzata verso di lui…poi ovviamente dalle sue parole uno puo’ intendere diverse cose..ma gia’ il fatto ke io abbia capito cose diverse da te vuol dire ke l accusa esplicita nn era “spingono una persona a scegliere ki vogliono loro”…tnt agenzia o meno se a anna emanuele nn piaceva nn l avrebbe scelto in nessunissimo caso

  11. annam il 22/08/2014 08:01

    Sissi….i titoli sono sempre fatti dai giornali….e di solito non corrispondo MAI al vero… hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...