Marco Fantini e Beatrice Valli convivono

venerdì, 15/08/2014 12:15 da ludo_92 77 commenti »

marco e beatriceIeri è andata in onda l’ultima puntata del trono di Marco Fantini e abbiamo rivisto la sua scelta che fù Beatrice Valli. Entrambi hanno dichiarato di essere felici, Marco dice di aver fatto la scelta giusta e che Beatrice è la persona adatta a lui. E’ ufficiale che la coppia convive, l’ex tronista stesso lo ha detto ieri nella puntata e che pian piano sta portando a casa della sua fidanzata tutte le sue cose. Beh dalle loro foto lo avevamo intuito, visto che stanno sempre insieme.

Noi del blog siamo felici per questa coppia e facciamo a loro i più sinceri auguri.
Di seguito vi mostriamo le ultime foto della coppia:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 20/08/2014 06:42

    Non credo che la visibilità di Bea sarebbe minore se postasse solo foto completamente vestita, o senza figlio.
    Il punto è che Bea posta foto che ritraggono loro nella loro vita privata, senza star a guardare come è messa lei…. ma perchè ritraggono un momento che per lei ha un sinificato.
    Preferisco queste foto, anche se sono “private”, a chi usa il figlio per fare PUBBLICITA’ ad una linea di costumi da bagno…. nudo per giunta.!
    Non che ci trovi nulla di male, sia chiaro, ma questo è palesamente uno sfruttamento.
    Inutile, tra l’altro.

  2. annam il 20/08/2014 06:31

    Courteney il fatto è che a Marco non infastidivano le foto perchè c’era il bimbo o era poco vestita. Lo ha infastidito il MOTIVO per cui questa foto fosse stata postata…
    Quando il MOTIVO gli è stato chiaro… non ha avuto più nessuna remora…
    Questo significa essere intelligenti…. CAPIRE una situazione per quella che è, e non fare di ogni erba un fascio…

  3. kuti70 il 19/08/2014 12:49

    Non parlo mica solo di foto in mutande! Ma di video del figlio (milioni se guardi su youtube direi), il figlio nelle pubblicità..ed essere sempre in giro mezza nuda, perché non puoi negarlo, all’inizio era sempre in giro mezza nuda, forse ora no, non lo so non la seguo, ma prima…e parlando di figlio nelle pubblicità…sotto le foto di Bea che fa pubblicità con il figlio milioni di parole e “insulti”, sotto le foto della tua Belen che fa pubblicità con il figlio NEMMENO UN COMMENTO…ed é questa secondo me l’incoerenza..non il cambiare opinione 😉
    Che poi che discorsi, non penso che alle fans femmine di Bea interessi se lei é mezza nuda o meno…piace ugualemnte… hihi
    Il fatto é che tu non cerchi di capire cosa c’é dietro le parole di Marco…sbagliando…prima di tutto anche lui metteva foto in costume, quindi aveva poco da criticare..seconda cosa ha critiacato solo quella foto, che per lui, magari non vivendo il momento, non essendo ne madre ne padre la vedeva come una violazione della privacy….ora che ci vive insieme non la pensa più così, ed é poco intelligente perché ha capito ed ha cambiato opinione?
    Che poi voglio chiederti, se a Marco prima non dava fastidio questa foto e lo avesse detto apertamente…e invece ora non gli andrebbe più bene, gli avresti dato dell’incoerente e poco intelligente perché ha cambiato opinione? Ti rispondo io: NO! Avresti detto: ecco bravo, ha capito che é poco dignitoso e non gli sta più bene, sarà meglio che quella si rivesta………e sai perché? Perché é quello che pensi tu, con la tua testa, ma qua non stiamo parlando di quello che pensi tu, ma di quello che pensa qualcun’altro…….

  4. Courtney stifler il 19/08/2014 12:25

    Cara kuti il mio personaggio cm lo kiami tu nn ha mai e dico mai messo foto in mutande. Mi sembra una foto in costume quando era a cuba in piscina. Di cosa stiamo parlando???? Nn penso abbia bisogno d mostrare il suo fisico x piacere alla gente!!!! 😉 il punto del mio discorso è :” se marco prima diceva ke era poko dignitoso fare una foto in costume o in mutande ke sia cn il figlio affianco, ke x me aveva PIENAMENTE RAGIONE a dire ke faceva skifo la foto associata cosi sui social, ora ke invece le fa anke lui e lei è piu nuda ke vestita nelle varoe foto, mi kiedo dove sia l intelligenza. X me nn è una cazzata dire a una ragazza d nn farsi foto nida nei social soprattutto cn il figlio affianco. È l unika cosa ke d marco avevo apprezzato. E vederlo cadere in basso a farlo ankr lui e permetterglielo m fa capire ke i valori d una xsona si modificano x la popolarità. ” kiudo e buone vacanzr hahahhah (hel)

  5. kuti70 il 19/08/2014 11:20

    Beh parlando di incoerenza…trovo molto più incoerente una che attacca a destra e sinistra un personaggio e il suo comportamento ma quando lo fa il suo personaggio preferito non leggo niente di tutto ciò… 😉 e quando glielo fai notare ti da una risposta striminzita dicendo si anche lei sbaglia….invece per l’altra fiumi di parole e insulti hihi

  6. kuti70 il 19/08/2014 11:13

    Annam (Y)

  7. kuti70 il 19/08/2014 11:11

    Si vede, infatti rispondendomi mi dai proprio quell’impressione…vai avanti a fregartene allora, mi domando cosa ci fai su di un blog allora…puoi dire la tua e stop, non continuare a rispondere…non é certo sinonimo di fregarsene 😉 ti incacchi pure se la gente non ti capisce…sei strana 😉
    Cosa vuol dire minzega? mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...