Nicolò Raniolo e Giorgia Lucini a Gardaland con amici

sabato, 02/08/2014 16:00 da Ludo92 75 commenti »

giorgia e nicoOggi vi parleremo di Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne e Niolò Raniolo, tentatore di Temptation Island… Ve li ricordate?

Da Temptation Island Giorgia e Manfredi Ferlicchia non sono usciti insieme in quanto a lui hanno dato fastidio dei suoi atteggiamenti e delle sue parole dette al tentatore.

Giorgia, fin dal primo giorno si è trovata molto bene con Nicolò, ma ha sempre detto che con lui c’era solo amicizia! Manfredi non ha però voluto credere alle parole di Giorgia e per questo ha deciso di lasciarla.

Lo scorso weekend, allora, Giorgia e Nicolò sono stati insieme ad amici a Gardaland per passare un weekend diverso. Sarà successo qualcosa o saranno andati come semplici amici?

A quanto pare, però, Giorgia ha instaurato un ottimo feeling soprattutto con Andrea, l’altro tentatore di Temptation Island che vedete nelle foto qui sotto.

Non ci resta che aspettare qualche notizia dai diretti interessati. Per voi, in allegato a questo articolo alcune foto di loro a Gardaland : 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 06/08/2014 00:56

    ahahahahah fede hihi sicuuurooooo (corre) ma che dici che a nicolo` lo ha solo guardato in faccia x tutto il weekend? hihi

  2. LaRaMaRgaret il 05/08/2014 22:49

    LaRaMaRgaret 18:04
    wait con Nicolò m è sembrato interessato nel conoscere Giorgia ma nel mettersi insieme no
    c’è solo amicizia non penso che nasca qualcosa tra di loro ma perche apprescindere dalla situazione di giorgia che stava fidanzata ora non + ….. c’è è Nicolò che il rapporto lo trascina in amicizia e basta perche se fosse x Giorgia a quanto è incosciente si lascerebbe andare è si metterebbe con lui sopratutto adesso che è debole dentro x essere stata lasciata da Manfredi un manfredi che non la vuole x non perdonarla ancora ….. , evidentemente la voleva in modo superficiale nope ,

  3. federicamaria il 05/08/2014 22:20

    mhmmmm :asd: :asd: :asd: :asd: gatta ci cova (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) lui l’avrà (corre) il cervello dentro T.I. e adesso la (corre) fuori hihi hihi hihi hihi hihi hihi ahahhahahhahahhahahahhahahaahah hihi hihi hihi hihi giorgietta è dillo che ti piace nicolò

  4. Ade il 04/08/2014 02:02

    E’ una coppia che non è cresciuta nel positivo. Già hanno cominciato male, lui che la umigliava pubblicamente, lei che era innamorata e non voleva rompere il rapporto, lui che è geloso, lei che è gelosa, lui che ha fato lei perdere un amico per gelosia, lei che si annula per lui…lui che dice delle cose perchè sà che alla fine lei ritorna, lei che si umiglia troppo…Penso che per il momento devono separarsi, non si riescono a costruire niente di buono insieme, lui bisogna avere altre relazione così si renderà conto dove sbaglia e cambiare si vuole e pure lei.

  5. chiaretta93 il 03/08/2014 17:45

    che belliiii che sonooo. grandeee Giorgiaaaa!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...