Raffaella Mennoia scrive: “Io e la redazione sapevamo che Emanuele…”

domenica, 03/08/2014 08:00 da ludo_92 36 commenti »

raffaella ued e poiRaffaella Mennoia è l’autrice del programma di Maria De FilippiUomini e Donne. Da mercoledì,come avrete visto, sta andando in onda a “Uomini e Donne e poi” il trono dell’ex tronista Anna Munafò.

Durante la puntata abbiamo visto l’autrice commentare il trono, denominandolo il “trono dei dubbi” e ha detto il suo punto di vista sul percorso fatto dalla tronista.

Alla Munafò non è andato giù il modo e il tono in cui Raffaella ha commentato il suo percorso e, come avrete visto, iniziano una serie di botta e risposta sulle loro pagine facebook. Prima Anna, dopo aver sentito i commenti in puntata, pubblica un video spiegando che la redazione sapeva che Emanuele faceva parte dell’agenzia (clicca qui per guardare il video che ha pubblicato Anna contro la redazione), poi Raffaella risponde dicendo che non si è compreso il suo punto di vista (clicca qui per leggere cosa ha scritto) ed infine Anna scrive un lungo messaggio dicendo che era delusa da qualcuno (leggi qui il messaggio di Anna).

L’ultima a commentare questa storia è proprio lei, la Mennoia, che ieri mattina conclude tutta questa vicenda scrivendo un messaggio nella sua pagina su facebook. Ecco di seguito ciò che scrive:

 

“Leggo solo ora tutti i vostri messaggi.. Grazie a chi mi ha difeso!
Finisco questa storia fatta di molte bugie dicendo che la prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata del trono di Anna e che poi saremo ancora in onda con altri protagonisti del programma.. A Settembre ci saranno le nuove puntate e poi arriverà la prossima estate con nuovi montaggi e nuove storie da raccontare..
Io so solo questo e anche che chi scrive oggi ad un protagonista del nostro programma, scriverà domani al nuovo arrivato, perché è giusto così..
Vorrei concludere dicendo che io e la redazione sapevamo che Emanuele fosse amico delle ragazze che gestiscono l’agenzia e non che Emanuele ne facesse parte. Questo potete chiederlo all’agenzia stessa e ad Emanuele. Di questa cosa ne era a conoscenza la stessa Anna, quindi non ho capito il perché di tante bugie..

A presto! 
Raffaella”

Cosa ne pensate?A voi i commenti

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 06/08/2014 02:23

    Annam questa cosa è molto complicata da capire, però secondo me non cambia nulla, non penso la red sia così pulita e nè penso anna sia così ingenua, perciò dico che è una litiga senza futuro, senza vincitori o perdenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...