Video puntata Uomini e Donne e poi 11-08-2014 : Scelta di Aldo Palmeri

lunedì, 11/08/2014 17:22 da Ludo92 4 commenti »

AldoeAlessiOggi, lunedì 11 agosto, su canale 5 alle ore 14:45, è andata in onda la terza e ultima parte del trono di Aldo Palmeri. In questa puntata abbiamo visto la scelta.
La puntata è iniziata ancora con la discussione tra Alessia Cammarota e Aldo per il fatto della segnalazione. La mamma di questo ragazzo ha voluto parlare con Aldo e spiegarli tutta la situazione e ovviamente Aldo le ha creduto. Dopo questo, lui si va a sfogare con Raffaella Mennoia della redazione e gli dice che ci è rimasto male di tutta questa situazione e che non se lo aspettava minimamente. Aveva le lacrime agli occhi, e ha anche detto che però da queste esperienze si imparano molte cose.

Ad un certo punto della puntata, dopo tutto questo macello, Aldo dice ad Alessia di non volerla al suo fianco e che quindi poteva benissimo abbandonare lo studio e tornare a casa. Alessia esce dallo studio in lacrime e va in camerino. Inizia a strillare e a dire che avrebbe fatto passare i guai a questo ragazzo perchè stava raccontando tutte cose non vere.

Poi, Alessia decide di tornare in studio e parlare faccia a faccia con Aldo, chiedendogli un’altra possibilità, dandogli ancora delle spiegazioni sulla storia inventata, ma ovviamente lui non ci crede. Allora interviene Tommaso Scala, compagno di trono e gli chiede a lei di chiamarlo se non ha niente da nascondere. Allora Aldo e Alessia, escono fuori dallo studio e vanno a chiamare questo ragazzo che purtroppo però ha sempre il telefono spento. Allora Raffaella, decide di chiamare lei, ovviamente lui risponde ed inizia a dire alcune situazioni che sono accadute. A quel punto Aldo, inizia a credere realmente a questo ragazzo. Alessia ricorda di poter perdere Aldo e si emoziona perchè per lei Aldo era tutto.

Dopo questa telefonata, Alessia ritorna e si inginocchia davanti ad Aldo chiedendogli di viversi fuori e chiedendogli anche un’altra possibilità. Lui è molto combattuto però alla fine mette da parte l’orgoglio e finisce il tutto con un bellissimo e lungo bacio passionale con il sottofondo della canzone “Just Give Me a Reason”.

Dopo questo bellissimo ballo, vanno nei camerini a coccolarsi un pò, a raccontare alla redazioni le loro emozioni, le loro sensazioni e scrivono anche la data del loro fidanzamento nell’album delle foto che Alessia aveva regalato ad Aldo durante una delle tante loro esterne.

Il giorno dopo però Aldo, decide di fare una sorpresa alla sua donna, decide di fare una scelta vera e propria, in studio con le poltrone rosse. Entrano in studio e guardano insieme i loro “best moments”, poi Aldo gli fa un lungo discorso e alla fine gli dice che lei è la scelta e lei risponde “SI”.

Dopo tutto questo, la redazione regala ad Aldo e Alessia un mini viaggio di qualche giorno a Venezia. Era per entrambi la prima volta che passavano qualche giorno a Venezia, quindi hanno preso la mappa e hanno iniziato a girare la città. Sono stati benissimo e tra coccole e baci sono passati questi bellissimi momenti. Hanno festeggiato anche lì il Carnevale presso la piazza San Marco quella più importante. Si sono travestiti lui da un cucciolo della carica dei 101 e lei da Crudelia Demon. Durante l’ultima cena Aldo fa la proposta di fidanzamento ufficiale ad Alessia e dopo delle bellissime parole lei risponde “SI”. Per concludere nel migliore la vacanza, Aldo e Alessia hanno fatto un giro in gondola e lui le fa anche una sorpresa, la benda e mentre erano a fare il giro, sul ponte del Rialto esce la scritta “TI AMO”. Alessia si emoziona tanto e le risponde anche io ti amo da morire.

Alla fine di tutto ciò, la redazione chiede ad Aldo e Alessia, quali sono i loro progetti futuri e loro rispondono : “Nel nostro futuro ci sta una famiglia, perchè credo che sia una cosa da coronare in tutte le coppie che si vogliono, che hanno una base forte, che è l’amore. Dopo l’amore bisogna creare delle basi economiche che è vero si due cuori e una capanna, però bisogna tirare avanti il carro faticando. Il nostro futuro è insieme, poi quello che verrà e tra quando verrà non lo sappiamo, perchè alla fine non lo sappiamo, però sicuramente insieme”.
ECCO IL VIDEO DELLA PUNTATA DI OGGI:
Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flori1 il 05/09/2014 22:47

    Secondo me la segnalazione era falsa e aldo ha fatto bene a credere alessia…io sono una loro fan anche se ho solo 12 e vorrei avere notizie di loro e se ci saranno nella prima puntata di uomini e donne e vorrei sapere se ci sarà un altro raduno e vedo se i miei mi accompagnano perché io sono lucana :ups: grazie kiss

  2. Ade il 12/08/2014 01:40

    Hanno fato un bel viaggio.

  3. mimi87 il 11/08/2014 22:05

    (L) (L)

  4. rosi il 11/08/2014 21:04

    Bellissima scelta!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...