Video puntata Uomini e Donne e poi 12-08-2014 : Trono di Marco Fantini (1 parte)

martedì, 12/08/2014 16:44 da Ludo92 4 commenti »

Marco FantiniOggi, martedì 12 agosto, è andata in onda su canale 5 la prima parte del trono di Marco Fantini.

La puntata è iniziata con la presentazione del tronista. Molti già se lo aspettavano sul trono visto l’esperienza avuta precedentemente con la tronista Anna Munafò, infatti Marco appena entra in studio, viene subito attaccato da Tina Cipollari e gli dice che meno male che era timido, si è rimesso subito in gioco per trovare una nuova fidanzata e lui dichiara di sentirsi pronto.

Iniziano a scendere le ragazze e a primo impatto gli colpisce Noemi Ceccacci, una ragazza molto umile e molo semplice. Alla fine della puntata lui decide subito di portarla in esterna.

La puntata successiva, inizia con la visione della prima esterna con Noemi, molto semplice, hanno parlato e si sono iniziati a conoscere. Marco conclude l’esterna dicendo che vuole sicuramente continuarla a conoscere.

Nella puntata dopo, scendono altre nuove ragazze e tra di queste, Marco è rimasto colpito da Beatrice Valli, una ragazza di 19 anni con un bambino di nome Alessandro. La porta subito in esterna, lei lo va a svegliare, fanno colazione insieme e lei gli racconta un pò della sua vita e lui ne è rimasto molto contento.

Però dobbiamo dire che Beatrice non usciva solo con Marco, in quanto lei interessava anche a Luca Viganò altro tronista di Uomini e Donne. Anche lui l’ha portata subito in esterna, si sono conosciuti, hanno mangiato insieme il sushi, parlano anche di Marco e lei gli dice che con lui sta bene. Torni in studio, subito attaccano Beatrice.

Intanto la conoscenza tra Marco e Noemi continua, e in occasione della seconda esterna continuano a conoscersi, a parlare della sua rivale e a scherzare. Durante l’esterna Noemi gli regala anche un “bacio” a cioccolatino e lui la ringrazia tanto felice. Poi lei gli racconta che nella vita ha perso il papà quando era piccola e che ora lei vive con la mamma e il compagno. Alla fine dell’esterna erano vicino ad un albero e Noemi gli dice : “Se mi prendi quell’arancia li su, mi riporterai di nuovo in esterna”, alla fine lui prende l’arancia e la saluta.

Tornati in studio Maria De Filippi, chiede a Beatrice con chi vuole ballare e lei risponde Marco.

Poi mandano in onda un’altra esterna con Noemi dove lei lo porta a pattinare. Anche in questa esterna parlano e scherzano molto e piano piano iniziano ad avvicinarsi e lui gli dice sempre che lei gli piace e che vuole continuare a conoscerla.

Poi fanno vedere l’esterna di Beatrice e Luca dove cucinano e anche loro si iniziano a conoscere sempre di più.

Dopo c’è l’esterna di Marco e Beatrice organizzata da lei. Lei lo aspetta in spiaggia e nel frattempo che lui arriva lei scrive con delle pietre la “M” di Marco. Appena arriva lui iniziano a parlare e a scherzare, a parlare di Noemi e pian piano anche loro si avvicinano. Beatrice molto presa si avvicina quasi per un bacio ma lui si sposta in quanto per lui era troppo presto. Si conclude l’esterna che Beatrice fa vedere a Marco il “regalo” che gli ha scritto sulla spiaggia.

Nella puntata successiva vediamo ancora un’altra esterna di Marco e Beatrice organizzata sempre da lei, dove appena arriva lui lo fa vestire da imbianchino. Beatrice scrive con la pittura degli aggettivi che pensa su di Marco e perchè li pensa e lo stesso fa Marco. Dopo aver fatto questo mangiano qualche cioccolatino e finisce l’esterna salutandosi con dei bacetti sulla guancia.

Tornati in studio Jack Vanore fa notare una cosa alla redazione, durante la fine dell’esterna si è sentito un cuore battere molto forte e si scopre che alla fine era quello di Marco.

Dopo di che, vediamo un’altra esterna di Marco e Beatrice, dove lei gli prepara una tazza di cioccolata calda. Lei si lamenta con lui perchè ha molti dubbi su di lui, non gli da dimostrazioni e sembra che a lui, lei non interessa. Poi si spostano a parlare sulla poltrona e anche lui le dice che ha dubbi in quanto non si dichiara e continua ad uscire ancora con Luca. Pian piano si avvicinano, iniziano a coccolarsi e…scatta un lungo e passionale bacio sotto le note di “Voglio Calore” di Emma Marrone.

Tornati in studio però Marco si arrabbia in quanto viene a scoprire tramite dei loro amici in comune che Beatrice ha messo sul social network instagram una foto molto intima con il bambino. Lei era in reggiseno e mutande con il bimbo vicino e a Marco ha dato molto fastidio.

Intanto, Marco continua a conoscere Noemi, lui la porta fuori in esterna e lei lo porta in un negozio di peluches e gli dice io ti voglio regalare un peluches almeno quando io non ci sto e lo vedi ti ricorderai di me. In questa esterna Noemi era molto bloccata e quindi Marco cerca in tutti i modi di metterla a suo agio, la fa vestire da Centurione e dice davanti a tante gente “MI PIACE MARCO”!

Poi mandano in onda sempre un’altra esterna di Marco e Noemi dove lui entra in una stanza piena di cuscini, si siede e in televisione, appare un video messaggio dove Noemi gli scrive una lettera dicendo tutto quello che pensa e delle paure che ha. Poi Noemi entra nella stanza e si abbracciano dolcemente. L’esterna si conclude con Marco che gli chiede : “Di cosa hai paura?” e lei risponde : “Di perderti”.

La prima parte della puntata si conclude con l’esterna di Marco e Beatrice. Lui entra in una stanza e su un lato del muro c’era scritto “TI PENSO” con tanti post it. Hanno iniziato a parlare e anche un pò a discutere per il fatto della foto su instagram, per il fatto che esce ancora con Luca e per il fatto che non ancora si dichiara. L’esterna finisce un pò negativamente, infatti quando Marco se ne va, Beatrice piange e si sfoga con la redazione.

Domani non perdetevi la seconda parte del trono di Marco, alle ore 14:45 su canale 5!

 

Ecco il video intero della puntata di oggi di Uomini e Donne del 12 Agosto 2014 : 

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 13/08/2014 00:52

    Non penso.

  2. veronica94 il 12/08/2014 21:09

    Cavoli anch io ho la stessa impressione

  3. kuti70 il 12/08/2014 18:32

    Divertimento assicurato hahahahaha (iupp)

  4. LaRaMaRgaret il 12/08/2014 17:48

    Noemi come tronista noooooooooooo x favore shh 🙁 perche abbiano fatto narrare anche a lei o come l’impressione di aver capito … che la metteranno sul trono nooooooooooooooooooooooooo x favore :S

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...