Video puntata Uomini e Donne e poi 7-08-2014 :Trono Aldo Palmeri

giovedì, 07/08/2014 23:55 da Ludo92 4 commenti »

AldoOggi, giovedì 7 agosto alle 14:45, è andata in onda la prima parte del trono di Aldo Palmeri.

La puntata è iniziata con la presentazione del tronista.

Per Aldo sono scese tantissime ragazze tra cui Alessia Cammarota, che era già stata nel programma, nel trono di Francesco Monte.

La prima esterna che Aldo fa è appunto quella con Alessia, perchè lui voleva vedere se era vera o falsa. L’esterna purtroppo non è andata bene in quanto ad Aldo non sono piaciuti alcuni comportamenti di Alessia. Dopo l’esterna infatti, ritornati in studio disse subito che per lui Alessia era falsa e che stava li solo per le telecamere.

Dopo alcuni giorni però Aldo si rende conto che forse aveva esagerato con Alessia e allora decide di organizzare a sorpresa una seconda esterna con lei. Erano a cena in un ristorante bellissimo. Entrambi vestiti eleganti. Alla fine di questa esterna Aldo le dice che lei lo imbarazza molto e questa esterna invece si conclude bene, con un bellissimo abbraccio e due baci alla guancia.

Intanto però Aldo continua a conoscere altre ragazze e lui porta fuori anche Tania Fiorillo e lì lui sembra essere molto colpito da lei, in quanto diceva sempre che lei era il suo prototipo di donna. Passano l’esterna molto tranquillamente a parlare su una spiaggia.

Poi mandando anche in onda la prima esterna con Flavia Fiadone, anche qui un’esterna molto semplice e carina. Hanno parlato molto e Aldo le fa molti complimenti.

Poi, finalmente Aldo decide di riportare Alessia in esterna e questa volta però decide lei di portarlo a Roma e di regalargli un bellissimo bracciale da portarlo sempre con se in modo che ogni volta che lo vede pensa a lei. Esterna molto semplice ma anche molto significativa.

Dopo, mandando in onda un’altra esterna di Aldo e Flavia dove sempre ridono e scherzano. Flavia sopra a dei pannelli bianchi con delle bombolette gli scrive tre delle frasi che Aldo ha detto nella sua presentazione. Parlano e lui gli dice che è sempre più interessato a lei. Tornati in studio, dopo alcuni commenti fatti dalle corteggiatrici, Aldo lancia ad Alessia il bracciale che lei gli aveva regalato in quanto a lui non sono piaciute alcune cose che lei ha detto.

Dopo la puntata Aldo va da Alessia in camerino a chiarire ma invece niente va per il verso giusto ed iniziano a litigare. Aldo arrabbiatissimo prende e se ne va dall’esterna.

Poi scende dalle scale una nuova corteggiatrice Stefania Decortes e la porta subito in esterna. Nella puntata successiva mandano in onda la loro prima esterna e scatta subito un bacio.  Dopo l’esterna, Alessia commenta e dice che quando ha visto il bacio si è sentita piccola e che Aldo aveva detto che per lui il bacio era importante ma che quando l’ha dato a Stefania non sapeva che pensare.

Poi Aldo continua ad avere i dubbi su Alessia ma comunque la porta sempre in esterna. I dubbi derivano dal fatto che Alessia non prendeva una posizione e non si dichiarava. Alessia sapeva in cuor suo per chi si doveva dichiarare ma non lo faceva per far ingelosire ancora di più Aldo.

In quella puntata poi, Aldo non aveva voluto portare Alessia in esterna sempre perchè aveva dei dubbi e allora lei decide di andarlo a trovare in camerino. Qui hanno parlato molto ma alla fine dell’esterna c’è stato il più bel non bacio di sempre. C’era quella voglia ma alla fine non è scattato. Ad un certo punto anche Alessia iniziava ad avere dei dubbi in quanto baciava le altre e a lei no e lei si chiedeva sempre il perchè se lo faceva per non interesse oppure perchè siccome provava qualcosa di serio voleva aspettare ancora un pò.

Poi scende dalle scale un’altra nuova corteggiatrice : Irene Casartelli. Appena è arrivata e Alessia l’ha vista ha pensato : “ok l’ho perso” perchè lei rispettava il prototipo di ragazza che piaceva ad Aldo.

La prima parte del trono di Aldo si conclude con un’altra esterna di lui e Alessia. Lei va in aeroporto perchè lui non la riporta in esterna e lei gli dice che dal suo atteggiamento avuto nell’ultimo periodo sembra che non gli interessa lui dice no. Durante l’esterna Alessia, gli dice di tenersi Irene e Stefania se nessuna delle due è la sua scelta può tornare da lei e che con loro due non costruirà nulla. Lei è decisa ad andare via e infatti l’esterna finisce con loro in due macchine separate e lei che piange.

Non perdetevi l’appuntamento di domani venerdì 8 agosto alle ore 14:45 su canale 5 per vedere la seconda parte del trono di Aldo!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 7 Agosto 2014 :_

 

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. insy4 il 08/08/2014 08:42

    A me nn fare vedere il video puntata

  2. Ade il 08/08/2014 01:05

    Il trono in sè non mi è piasciuto tanto, però oggi rivedendo mi ha fatto piaccere.

  3. sunshine93 il 08/08/2014 00:58

    io nn l’ho visto …nn mi e piaciuto molto il trono di aldo xke` andava baciando un po tutte a destra e sinistra e poi nn mi ha empzionato x nnt… (drunk)

  4. Ade il 08/08/2014 00:54

    Mi è piasciuto rivedere (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...